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Screen Contest #90

Kamikun






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#181 Inviato 10 August 2009 - 22:01 PM

Nella beta i personaggi scuriti così stanno bene, credo che questo effetto discordante sia dato piuttosto dalle nuove ombre... potrebbe essere utile scurirli del tutto, anche se così hanno uno stile più particolare sul quale secondo me varrebbe la pena lavorare!
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Game Contest #3
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#182 Inviato 11 August 2009 - 17:29 PM

bellissimo, siete dei grandi :sisi:

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#183 Inviato 12 August 2009 - 11:23 AM

bellissimo, siete dei grandi rox.gif

grazie ;D

comunque vedrò di renderli un pò più scuri o a farli completi,poi deciderà la giuria popolare...

Bisogno di creare un sito internet?Vai a visitare il White Rabbit ;D

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#184 Inviato 14 August 2009 - 13:07 PM

Forte! Mi sa tanto di un gioco di resindent evil fatto con rpgmaker2000 che vidi tempo fa...straniero...dove mostrava come si sparava...
L'atmosfera penso sia resa benissimo...ho visto il video e mi sembra davvero bello!
Io penso che come prima cosa in un gioco si deve trasmettere la giusta atmosfera!!E qui ci sta tutta!
Solo il protagonista lo farei con colori un po' piu' scuri...lo so XD ...e' vestito di nero...XD ma il volto e' un po' troppo chiaro e il rosso della cravatta,se nn sbaglio, troppo acceso. Per capire bene quali colori sostituire prendete un oggetto rosso nella mappa, vedere precisa la tonalita' e lo sostituite.Per il volto ...se avete o sapete usare photoshop...ritaglierei il volto e metterei l'effetto ombra interna ...la rendi trasparente al punto giusto e il gioco e' fatto!
Lo so che cambiare un protagonista e' sempre qualcosa di brutto brutto...percio' a voi la scelta ;P

Buon lavoro!

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    kekkorider
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#185 Inviato 16 August 2009 - 15:41 PM

Grazie,infatti l'atmosfera è una delle cose su cui punto di più in questo gioco ^^
Il chara ho provato a farlo un pò più scuro,adesso vediamo come mi viene nei vari tentativi,comunque a proposito del volto non sono troppo convinto perchè nei messaggi il volto dei personaggi si vede chiaramente,quindi non vedo il motivo di mettere le ombre alle facce dei chara xD

(sperando che magari una certa persona me li faccia da zero i chara,vero...?

il rosso della cravatta

è la maglietta che porta sotto il vestito ;D

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#186 Inviato 17 August 2009 - 07:50 AM

Chi te li dovrebbe fare da zero ?! xD

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#187 Inviato 17 August 2009 - 10:58 AM

è un segreto xD
l'importante è che l'interessato abbia capito ;D

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#188 Inviato 25 August 2009 - 23:54 PM

Eilà! Premetto che non ho letto tutti tutti i post, ma ho visto tutti gli screen e i video ed i post di spiegazione.
Devo dire davvero OTTIMO LAVORO o_o" Domani in caso mi scarico la demo e la provo subito subito ^^
Io sto lavorando ad un progetto da mesi (Febbraio-Marzo) di un survival-RPG, in due parole lo stile è quello di Parasite Eve :P
Naturalmente non mi è riuscito così bene ._. Ma vabè!
La cosa che mi ha fatto rimaner male è il fatto che anche il mio inizia in una scuola T____T
E che i poteri extra sensoriali (ESP) hanno un peso abbastanza elevato nel gioco...
Ma vabè, coincidenze :P
Inoltre devo dire che le mie prime mappe, in quanto a luci ed ombre IMPALLIDISCONO in confronto alle tue!
Mi piacciono tantissimo e danno un sacco d'atmosfera!
Complimenti sul serio ^^
Aspetto la release del gioco completo :D

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#189 Inviato 26 August 2009 - 08:36 AM

Ah si?interessante,sono curioso di vedere di che progetto si tratta...
comunque prima di poterlo definire un "ottimo lavoro" ci sono ancora numerose migliorie da fare,a cui penso di dedicarmi solo dopo la consegna per il GC (prima non riuscirei) e lì me la prenderò con calma curando ogni dettaglio.
Per le luci non devi preoccuparti,non occorre farle super realistiche e super dettagliate,ho visto moltissimi giochi FATTI CON IL 2K3 che con una sola luce e senza le varie ombre avevano una bellissima atmosfera,continua a sperimentare finchè non trovi quello che consideri "il giusto stile"

Comunque ho una news per quello che riguarda il gameplay,vi copio/incollo quello che ho scritto sul blog

Anche se lentamente i lavori per la demo 1.01 di Restricted vanno avanti,da ieri sto programmando quello che dovrebbe essere l'ultimo enigma della parte di Phasius (alla faccia dei betatester che ne stanno testando una versione senza di quello ;D )
I bug,soprattutto quelli presenti nella versione vecchia,dovrebbero essere tutti risolti anche se i betatester non li sento più.
In più nel gioco ho aggiunto anche la pioggia...eh si ad un certo punto del gioco si metterà a piovere ed in alcune location non si sentirà più il BGM di sottofondo ma solo la pioggia incessante (atmosphere!!!),ma quello che mi piace di più è il giardino che cambia completamente,che bello ;D

Per il Game Contest spero di rilasciare un prodotto molto migliore del precedente sotto ogni aspetto.

P.S.
C'è un "concept in progress" per qualcosa che potrà dare una bella botta di vita al gameplay,bye bye noiose esplorazioni xD


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#190 Inviato 26 August 2009 - 10:03 AM

Buona l'idea della pioggia, ma...

C'è un "concept in progress" per qualcosa che potrà dare una bella botta di vita al gameplay,bye bye noiose esplorazioni xD

Cos'è, cos'è, cos'è???? XD
Ed il giardino che cambia completamente? ^ ^

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Spoiler


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#191 Inviato 26 August 2009 - 10:12 AM

Vogliamoo la Demoo ! Vogliamoo la Demoo ! Vogliamoo la Demoo !

Su, non tenerci sulle spine, spero solo che col problema all' xp mi faccia almeno giocare i titoli made in rmxp.
:Ok: Attendiamo .

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#192 Inviato 26 August 2009 - 16:01 PM

ok,vi mostro come cambia il giardino

prima
Spoiler

dopo,a me così piace un sacco,mi rievoca RE3 ;D
Spoiler


nello screen non si vede perchè è di 2 settimane fa,ma a dx e a sx del personaggio ci sono 2 statue,ma non vi dico a cosa serviranno xD

Modificato da kekkorider, 26 August 2009 - 16:03 PM.

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#193 Inviato 26 August 2009 - 16:15 PM

Uuuuu, ma che bel giardino promettente:sisi:...xD

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#194 Inviato 26 August 2009 - 16:22 PM

Si adesso è molto più cupo ^^

Comunque per quanto riguarda luci ed ombre che metodo usi?
Io per il mio progetto (per ora) mi sono affidato solo ad uno script ma stavo pensando di aggiungerci effetti di luce grafica semplicemente, solo che non so se farli via tileset o via eventi :O (che con gli eventi si può impostare come "Add" il blending e viene un bell'effetto)

Comunque son curioso per sto concept! XD
Scrivici qualcosa dai!

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#195 Inviato 26 August 2009 - 17:10 PM

Questo gioco mi convince!

Ottimo anche che hai usato chipset adatti ai personaggi,e le ombre danno spessore e atmosfera,
bravo kekkorider!

SEEP Universe su Steam:

capsule_184x69.jpg?t=1436537417

 

SEEP Universe: http://www.seepuniverse.com/ (Sito ufficiale)

 

Blogging, dev log e vecchi progetti:

SEEP Blog: http://www.seeproduction.blogspot.ie/ (DOWNLOAD dei nostri progetti)

SEEP Bar: http://seepbar.blogspot.it/ (il bar viruale dove parlare di retrogaming e giochi indie)

 


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#196 Inviato 26 August 2009 - 17:49 PM

° ° che cambiamento! Bell' atmosfera kekkorider (cioè tenebrosaXD) ^ ^
Dai siamo tutti curiosi della nuova features dicci qualcosa :D
^ ^

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#197 Inviato 26 August 2009 - 19:44 PM

in-game rende molto di più con la pioggia che cade,il rumore e le pozzanghere,credetemi ;D

riguardo al "concept",nel gioco si dice che Phasius abbia dei poteri paranormali e che debba indagare su fantasmi,demoni e simili,ma voi li avete visti?
la mia idea era proprio di poter usaer questi poteri contro spettri e affini,ma per adesso l'idea di massima è questa,devo ancora decidere tutto...

Comunque per quanto riguarda luci ed ombre che metodo usi?
Io per il mio progetto (per ora) mi sono affidato solo ad uno script ma stavo pensando di aggiungerci effetti di luce grafica semplicemente, solo che non so se farli via tileset o via eventi :O (che con gli eventi si può impostare come "Add" il blending e viene un bell'effetto)

io semplicemente faccio delle fog con photoshop,così posso fare esattamente quello che mi pare senza script,blending e altre pippe

Modificato da kekkorider, 26 August 2009 - 19:47 PM.

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#198 Inviato 26 August 2009 - 21:56 PM

Tenterò ^^
In ogni caso...
Se vuoi qualche consiglio su come gestire una sorta di BS ad eventi (o cose affini) per combattere i demoni utilizzando i poteri chiedi pure, conta che io il mio BS l'ho fatto praticamente ad eventi :D
Col supporto di alcuni script per alleggerire alcune parti (calcolare le distanze tra eventi e giocatore, visualizzare nomi di immagini legati a variabili) ma fondamentalmente sono metodi piccoli il tutto è gestito ad eventi (5 mesi ci ho messo >_>").
Quindi insomma se serve aiuto, qualche idea, qualche suggerimento, chiedi pure ^___^
Mi piace il progetto e se posso aiutare son felice :D

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#199 Inviato 29 August 2009 - 14:59 PM

annuncio che "teoricamente" ho finito la programmazione della demo,adesso mi metterò a cercare i vari ed eventuali bug presenti e aspetterò l'ultimo script dal mio scripter personale,poi accadrà quel che accadrà ;D

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#200 Inviato 12 September 2009 - 13:55 PM

ANNUNCIO

Ho piacere di annunciarvi che la demo ufficiale del Game Contest di Rpg2s è finalmente finita,potete scaricarla da questo link o in prima pagina

http://www.mediafire.com/?5kttzmznxjl

P.S.
La demo è stata testata più e più volte ma non escludo che alcune cosette possano essere sfuggite ^^''

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