Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Screen Contest #25 - Risultati - - - - -

    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#1 Inviato 04 March 2009 - 20:06 PM

Immagine inserita


Qui di seguito sono inseriti i risultati del venticinquesimo Screen Contest.
Commenti e voti sono stati scritti da Tio, Timisci e Eikichi.

Questo mese abbiamo fatto una variante, come esperimento: per ogni screen è stato scritto un giudizio globale (come sempre) ma poi sono stati dati due voti: uno globale e uno per il mapping. Questa scelta è stata fatta in quanto sono presenti numerosi screen dalla grafica "originale" e che comunque ha poco a che fare con l'impostazione grafica standard dei vari rpg maker... poichè non si può definire mapping, gli screen in questione avranno solamente un voto globale, che comprende sempre l'analisi dello screen nei suoi particolari.
La classifica generale è comunque costruita sui voti globali, così come la media totale di ogni singolo partecipante.


Ecco gli screen, messi in ordine di classifica crescente:


Darklink92

Immagine inserita

Tio: Uno screen nella media: non ci sono particolari errori, ma allo stesso tempo non dice molto. Dovrebbe essere migliorabile facendo la miniera più scura, e magari aggiungendo alcune lanterne per far luce. E aggiungerei qualche altro masso e sassolino per riempire.
GLOBALE: 5,5
MAPPING: 6-

Timisci: Come dico sempre mappare una grotta non è facile. Il meno è dovuto all'eccessivo giallo che infastidisce non poco (nemmeno se fosse stata una miniera d'oro sarebbe andata bene). Magari dei punti di luce avrebbero contribuito a rendere più l'effetto grotta. Prova anche ad aggiungerci altri oggetti se puoi.
GLOBALE: 4
MAPPING: 6-

Eikichi: Decisamente troppo giallo! Per il resto non vedo errori di mapping
GLOBALE: 4
MAPPING: 6

MEDIA TOTALE: 4,5
--------------------------------------
experience

Immagine inserita

Tio: ho dovuto spegnere la luce per giudicare questo screen XD Comunque, per quel che si vede, non ho capito che cosa viene rappresentato: una strada di montagna? una foresta? perchè sembra tanto una striscia di terra sull'orlo di un burrone, però nello sfondo vedo anche gli occhietti degli "animali cattivi" che sanno di foresta (oltre agli alberi che coprono parzialmente la luna). Insomma, non ho proprio capito com'è strutturata la scena. La freccia serve a qualcosa in particolare? Perchè la strada lì a destra sembra sbarrata dall'albero, e perciò non è possibile raggiungere quella parte della mappa...
GLOBALE: 5
MAPPING: 5,5

Timisci: La scena è troppo scura; capisco che è notte ma il giocatore deve anche vedere la scena (e poi quella luna un pò di luce deve pure farla). Anche le sagome degli alberi sarebbe bello vederle maggiormente.
GLOBALE: 6
MAPPING: 6-

Eikichi: La mappa mi sembra bella….se solo si vedesse!! Schiariscila un po’; è vero che la luna non fa luce ma la riflette…e allora riflettiamola! XD
GLOBALE: 6
MAPPING: 6

MEDIA TOTALE: 5,3
--------------------------------------
Eberk94

Immagine inserita

Tio: Il mapping in se è abbastanza buono (anche se si sente molto la ripetitivit degli alberi), ma c'è qualche errore: ad esempio la colonna distrutta in mezzo all'erba non ha l'erba sotto e crea uno spazio perfettamente quadrato dove l'erba non è presente.. abbastanza bruttino l'effetto. Anche l'erba in alto allo screen ha una linea di confine troppo lineare. L'utilizzo di risorse rtp per il resto è discreto, e anche l'hud è carino (forse quel colore azzurrino di paint per la scritta Lv va rivisto), anche se non mi piace affatto il face del personaggio... mi sa troppo poco di rpg, ma forse è questione di gusti personali.
GLOBALE: 6+
MAPPING: 7-

Timisci: Il mapping sarebbe stato sufficiente se non avessi fatto delgi errori stupidi, come quel quadrato con il pezzo di colonna, lo stesso poco più su con un pezzo d'erba e di nuovo sotto il tronco a sinistra e anche un pezzo mancante dell'ombra di un albero. Un consiglio: evita di mettere gli alberi in fila, meglio sfalsarli un pò. Schiarisci anche il colore dei capelli del face che è diverso da quello del chara.
GLOBALE: 5,5
MAPPING: 6-

Eikichi: Peccato per la colonna in mezzo all’erba alta e per gli alberi troppo in linea. Sarebbe stato uno screen più che buono!!! Bello il face e il baloon del testo(i capelli sono un po’ più chiari nel chara)
GLOBALE: 5
MAPPING: 6

MEDIA TOTALE: 5,6
--------------------------------------
maoranza

Immagine inserita

Tio: uhm, ci si poteva impegnare decisamente di più con uno sfondo del genere! :D prima di tutto ti consiglio di salvare lo sfondo a più colori (con photoshop è possibile), perchè si nota troppo la perdita dei colori originali. E poi ovviamente la dimensioni dei personaggi non è affatto adatta alla scena. Non tanto per la "larghezza" (quella mi sembra anche giusta), quanto per l'altezza. Basta vedere i personaggi più bassi delle botti, o l'omino addormentato che è grande quanto il cuscino e potrebbe entrare nel vaso nero che c'è là affianco...
GLOBALE: 5
MAPPING: N.D.

Timisci:
GLOBALE: 6
MAPPING: N.D.

Eikichi: Tales of eternia right? I chara però sono veramente piccoli….
GLOBALE: 5
MAPPING: N.D.

MEDIA TOTALE: 5,3
--------------------------------------
=Yerad=

Immagine inserita

Tio: nel mapping non ci vedo nulla di particolarmente grave: ti consiglio giusto di inserire qualche elemento in più. Piuttosto non mi convince l'edit del personaggio che parla: si vede un po' troppo che è una modifica partita dal personaggio che c'è di fronte. Potresti migliorarlo usando colori più grigi per i capelli (dovrebbe bastare estrarli dal face del personaggio, anche se non si assomigliano molto di acconciatura), e modificando l'abbigliamento... sono decisamente troppo speculari. Magari la cosa è voluta (chessò, il tipo a destra è il gemello cattivo XD), ma in ogni caso ti consiglio di curare di più la scelta dei colori e pixellare più dettagliamente (con personaggi così grandi bisogna farlo, purtroppo).
GLOBALE: 5+
MAPPING: 6+

Timisci: Maaping semplice probabilmente perchè lo richiede l'azione scenica (hai già visto come ci sta un albero tra i due? Giusto per spezzare la linearità, ma ripeto va bene anche così).
GLOBALE: 6-
MAPPING: 6

Eikichi: mapping senza errori, ma le ombre vanno dall’alto a sinistra verso il basso a destra. Nella parte destra della mappa c’è una striscia più scura…è un errore?
GLOBALE: 6,5
MAPPING: 7

MEDIA TOTALE: 5,8
--------------------------------------
Losco individuo

Immagine inserita

Tio: il piano rialzato mi sembra innaturalmente squadrato (e anche troppo alto francamente), così come l'erba in basso più chiara. Insomma, credo che ci voglia un po' più di naturalità e "casualità" in generale. Inoltre l'albero sopra la collina e che finisce sotto lo stesso autotile degli altri alberi ad un'altezza diverse, fa storcere parecchio il naso. Meglio se lo elimini XD
GLOBALE: 6
MAPPING: 6

Timisci: Il mapping generale è buono. L'unica cosa che mi infastidisce visivamente è quella piccola parete rocciosa che genera anche errore con l'autotile degli alberi che dovrebbe essere ad un'altezza diversa rispetto agli alberi in basso.
GLOBALE: 5,5
MAPPING: 7-

Eikichi: lo screen non sarebbe neanche ma quella roccia rialzata è troppo perfetta e gli alberi hanno la chioma come quelli dietro…peccato.
GLOBALE: 6
MAPPING: 6,5

MEDIA TOTALE: 5,8
--------------------------------------
Lusianl

Immagine inserita

Tio: la struttura generale può anche andar bene ma lo screen in generale... non so, mi sa di vuoto, mi dice poco. Forse non mi fanno impazzire l'ambientazione e la vegetazione... la ripetitività delle pareti rocciose si fa sentire un po', prova a smorzarla con cose come piante o ramoscelli che escono tra due pietre.. boh, rispetto a tutti gli altri tuoi screen ha qualcosa di meno, ma davvero non riesco a capire dove XD
GLOBALE: 6
MAPPING: 6

Timisci: Come è strutturata la zona a livello di mapping va bene: avrei personalmente aggiunto fiori per dare colore alla scena (e per spezzare la ripetitività delle piccole piante), qualche uccello e qualche vecchio albero insecchito per riempire la scena che appare un pò vuota (poi magari nel gioco la sensazione è diversa perchè è zona di passaggio). Nella roccia al centro dello screen è da modificare l'ombra (quella in basso non ha senso - è il solito discorso del sole...dove sta??). Occhio anche a sistemare bene il tileset, perchè ogni tanto ci sono delle linee orizzontali che potrebbero far storcere il naso.
GLOBALE: 5
MAPPING: 6-

Eikichi: La mappa non è male, morfologicamente parlando ci siamo anche....sembra comunque un pò vuota!
le rocce attorno a wild fanno parte di un'animazione? perchè essendo uno screen statico non rendono benissimo...
GLOBALE: 6
MAPPING: 6

MEDIA TOTALE: 5,8
--------------------------------------
ocelot-hcpunk

Immagine inserita

Tio: mi piace parecchio la cromatura che hai scelto, ma il mapping poteva essere un pochino migliorato variando più elementi.. come sempre, consiglio di variare gli alberi in piccole parti, in modo che tutti non sembrino sempre tutti clonati. A parte questo, ti consiglio anche di aggiunger l'effetto delle goccioline che toccano terra per rendere più realistico l'effetto pioggia.
GLOBALE: 7-
MAPPING: 6

Timisci: Buon mapping e buona la disposizione generale degli alberi che non lasciano spazio alla simmetria della scena. L'unico consiglio che ti do è di inserire anche qualche pianta, dei fiori (e animali ) qua e la per riempire maggiormente la scena. Due rocce sono sulla stessa linea verticale: oltre a spostarle cambierei anche la forma di una delle due, visto che sono tre che si ripetono ed è bello visivamente vedere la diversificazione degli oggetti sulla scena (no alle ripetizioni!).
GLOBALE: 5,5
MAPPING: 6,5

Eikichi: Mi piace come mappa, forse un po’ troppo verdina…aggiungi qualche fiore, cespuglio d’erba alta e sei a cavallo!
GLOBALE: 6
MAPPING: 6,5

MEDIA TOTALE: 6,1
--------------------------------------
Amos_MHF

Immagine inserita

Tio: Il mapping è di ottima qualità. Peccato per le risorse rtp XD A parte questo, sicuro che il tileset dell'angolo in basso a destra sia disponibile solamente con quella parte di ombra che viene tagliata? Perchè se riesci ad eliminarla (o a continuarla nei tileset vicini) è meglio.
GLOBALE: 7-
MAPPING: 8+

Timisci: Buon mapping. Non mi saltano all'occhio errori particolari. Il tutto è ben disposto.
GLOBALE: 5,5
MAPPING: 7,5

Eikichi: Mappa ben fatta, senza errori.
GLOBALE: 6,5
MAPPING: 8

MEDIA TOTALE: 6,25
--------------------------------------
Lollo Rocket Diver

Immagine inserita

Tio: Un buon utilizzo delle risorse rtp, molto migliorato grazie all'effetto di luce proveniente dal finestrone. Non si capisce però troppo bene com'è strutturata la stanza a livello di piani e scale, ma in-game non ci si dovrebbe far troppo caso (dipende da com'è strutturata la stanza nella parte più a sud).
GLOBALE: 7
MAPPING: 7-

Timisci: Mapping semplice e sufficiente per la scena. L'unico errore è nella luce nella parte sinistra della colonna a sinistra che, come quella di destra, dovrebbe essere in ombra.
GLOBALE: 6
MAPPING: 6,5

Eikichi:
GLOBALE: 6,5
MAPPING: 6,5

MEDIA TOTALE: 6,5
--------------------------------------
Theoras

Immagine inserita

Tio: Mapping bello pieno come piace a me ma... perchè posti sempre screen di foreste? XD Non vedo particolari errori, e francamente credo che la mappa non possa neanche essere molto migliorabile, se non inserendo effetti di ombre e luci più reali e affascinanti della semitrasparenza del tileset. Tentar non nuoce, potrebbe uscirne fuori un bell'effetto.
GLOBALE: 6,5
MAPPING: 7,5

Timisci: Mapping buono. Qualche altra pianta e soprattutto fiori sulla sinistra avrebbero riempito e bilanciato la scena, ma ogni tanto questo tipo di asimmetrie possono andar bene (i fiori servono più che altro a colorare maggiormente la scena). In alto c'è un albero spoglio...l'ombra andrebbe tolta o modificata. Buoni gli effetti di luce.
GLOBALE: 6,5
MAPPING: 7+

Eikichi: Mappa senza grossi errori, abbasso il voto globale (che è estetico) perché l’animazione illumina troppo….
GLOBALE: 6,5
MAPPING: 7

MEDIA TOTALE: 6,5
--------------------------------------
Nemesis

Immagine inserita

Tio: un altro screen che mi piace parecchio per l'originalità di risorse e per lo stile denotato da questo blu/violetto magico onnipresente. L'unica cosa che ho notato, è che sopra la porta c'è una riga di confine che delimita luminosità troppo diverse della parete. Se riesci ad eliminare questa piccola differenza di colori, meglio ^^
GLOBALE: 7+
MAPPING: 7+

Timisci: Mapping buono e buona l'atmosfera ricreata. Forse giusto la parte in basso a sinistra appare un pò vuota (magari la chioma di un albero che si intravede può essere la soluzione giusta).
GLOBALE: 6+
MAPPING: 7

Eikichi: Bella mappa, non vedo errori…
GLOBALE: 7
MAPPING: 7

MEDIA TOTALE: 6,6
--------------------------------------
kapasuso

Immagine inserita

Tio: Uno stile divertente ed originale nella scelta grafica di personaggi e chipset! Nonostante la mappa sia molto grande, sei riuscito a riempirla bene grazie alla moltitudine di persone presenti nella scena.. ma probabilmente se ci fosse un personaggio solo, la troverei molto vuota, ti avverto! XD
Un'ultima cosa: le righe del box dialoghi danno un po' fastidio nella lettura: personalmente ti consiglio di farle leggermente più trasparenti.
GLOBALE: 7+
MAPPING: 7-

Timisci: Mazing-go!! Ehm scusa XD...Mapping semplice ma funzionale alla scena e al tipo di gioco.
GLOBALE: 7-
MAPPING: 6

Eikichi: Non so perché ma mi ha colpito parecchio questo screen! Bravo!
GLOBALE: 7,5
MAPPING: 7

MEDIA TOTALE: 7,1
--------------------------------------
Master Sion

Immagine inserita

Tio: l'atmosfera è ben costruita, ma non mi convince una cosa, soprattutto paragonando con lo screen di Miroku (molto simile): la differenza tra i due screen è che in quello di Miroku sembra che la luna sia più in alto rispetto alla montagna, mentre qui la luna (mi riferisco a quella rossa) sembra vista dal basso rispetto all'altezza del personaggio. Credo che questa cosa sia data dalla prospettiva dei tileset rtp, che è un po' diversa da quelli di SDE3 usati da Miroku. Però ripeto, l'atmosfera mi piace, e le risorse più originali del solito fanno sempre piacere.
GLOBALE: 7,5
MAPPING: 7

Timisci: Lo screen è buono. Non vedo errori particolari. Forse una volta tolta la finestra di messaggio manca qualche pianta e/o fiori per riempire la scena maggiormente. Forse proverei anche a schiarire un pochino la scena, visto che quelle tre lune un pò di luce dovrebbero farla (la tonalità sul rosso invece va bene).
GLOBALE: 7
MAPPING: 7+

Eikichi: Mi piace come mappa, non vedo errori
GLOBALE: 9
MAPPING: 7,5

MEDIA TOTALE: 7,8
--------------------------------------
Lucasart

Immagine inserita

Tio: veramente bella la chiesa abbandonata! grazie alla poca luminosità, alla pioggia fitta e agli effetti d'ombra sei riuscito creare l'atmosfera giusta. Provato ad aggiungere l'animazione delle goccioline che toccano il terreno?
GLOBALE: 8
MAPPING: 8

Timisci: Mapping semplice ma buono. Anche la scritta messa in quel modo è perfetta. Buona anche la struttura dell'edificio così come l'atmosfera della scena.
GLOBALE: 7+
MAPPING: 8

Eikichi: Veramente bello screen!!!
GLOBALE: 9
MAPPING: 8

MEDIA TOTALE: 8,1
--------------------------------------
VAL

Immagine inserita

Tio: francamente non avrei dato un voto anche al mapping visto che si tratta dello screen di un BS, comunque mi adeguo agli altri giudici XD L'HUD è semplicemente perfetto, gli sprite accattivanti e poco visti in giro, l'atmosfera ben resa. Avrei da ridire solo sulla corrispondenza tra il face e il battlers del terzo personaggio: non si assomigliano parecchio, ma principalmente per il colore dei capelli (almeno io nel face li vedo gialli e nel battler rossi). Nient'altro da segnalare, ottimo lavoro come sempre.
GLOBALE: 8+
MAPPING: 8

Timisci: Screen molto buono, così come il mapping che supporta l'azione scenica.
GLOBALE: 8,5
MAPPING: 8+

Eikichi: Questo sì che è un combattimento!!!!!
GLOBALE: 9,5
MAPPING: 8

MEDIA TOTALE: 8,1
--------------------------------------
Seto86

Immagine inserita

Tio: lo screen dice molto sulle sensazioni ed emozioni che vuole trasmettere la scena grazie ad un buon utilizzo di fogs, di luminosità generale e per le posizioni dei personaggi. Niente da aggiungere, continua a stupirci! :D
GLOBALE: 8,5
MAPPING: 8

Timisci: Nonostante la semplicità della scena il mapping è funzionale allo screen. Buona l'atmosfera generale.
GLOBALE: 7+
MAPPING: 8-

Eikichi: Ottimo screen. Nulla da dire.
GLOBALE: 8,5
MAPPING: 8

MEDIA TOTALE: 8,1
--------------------------------------
Starry

Immagine inserita

Tio: una scena che rende decisamente dinamicità e azione. se proprio devo essere pignolo, lo stile e la prospettiva delle astronavi sono un po' diverse tra di loro (le 2 a sinistra hanno prospettiva esattamente di profilo, mentre l'altra macchina volante è ripresa un po' più dall'alto.. ma può anche sembrare che abbiano inclinazione diversa :P ). Per il resto, mi piacciono parecchio sia lo sfondo che il treno.
GLOBALE: 8+
MAPPING: N.D.

Timisci:
GLOBALE: 8,5
MAPPING: N.D.

Eikichi: Veramente bello screen!!!
GLOBALE: 9
MAPPING: N.D.

MEDIA TOTALE: 8,6
--------------------------------------
Miroku

Immagine inserita

Tio: Veramente un'atmosfera pittoresca, ben resa grazie alla luna gigante sullo sfondo. Niente di particolare da dire, se non... da dove vengono i personaggi? XD
GLOBALE: 8,5
MAPPING: 8

Timisci: Screen molto buono, ogni singola parte/oggetto è ben disposta nella scena. Bravo.
GLOBALE: 9,5
MAPPING: 8,5

Eikichi: Non ci sono errori, tutto sembra al posto giusto.
GLOBALE: 9
MAPPING: 9

MEDIA TOTALE: 9
--------------------------------------
Zanarkand

Immagine inserita

Tio: mi ha veramente stupito! non so da che giochi siano rippate le varie risorse, ma la cosa certa è che (almeno a giudicare dallo screen) sei riuscito a ricostruire l'atmosfera che volevi rendere.
GLOBALE: 9
MAPPING: N.D.

Timisci:
GLOBALE: 9
MAPPING: N.D.

Eikichi:
GLOBALE: 9
MAPPING: N.D.

MEDIA TOTALE: 9
--------------------------------------
Testament

Immagine inserita

Tio: mi sono sempre astenuto dal commentare il nuovo sfondo perchè ero sicuro che avresti partecipato allo screen contest.. anche se effettivamente c'è molto poco da dire :D Lo stile delle case e degli altri elementi si riconduce perfettamente allo stile di gioco, e sei riuscito a creare una profondità decisamente convincente. Nient'altro da dire, se non i soliti complimenti!
GLOBALE: 9,5
MAPPING: N.D.

Timisci:
GLOBALE: 10
MAPPING: N.D.

Eikichi: Poi dopo aver visto nono mature…….XD
GLOBALE: 9
MAPPING: N.D.

MEDIA TOTALE: 9,5

====================


Detto questo andiamo a stilare la classifica finale:


1° posto: Testament con 9,5
2° posto: Miroku e Zanarkand con 9
3° posto: Starry con 8,6

4° posto: Lucasart, VAL e Seto86 con 8,1
5° posto: MasterSion con 7,8
6° posto: Kapasuso con 7,1
7° posto: Nemesis con 6,6
8° posto: Lollo Rocket Diver e Theoras con 6,5
9° posto: Amos_MHF con 6,25
10° posto: ocelot-hcpunk con 6,1
11° posto: =Yerad=, Losco Individuo e Lusianl con 5,8
12° posto: Eberk94 e maoranza con 5,6
13° posto: experience con 5,3
14° posto: Darklink92 con 4,5


GUARDA LA CLASSIFICA GENERALE


Congratulazioni ai tutti i partecipanti!.

Per commenti agli screen e ai giudizi, potete usare questo topic.

-------------------------------------------------------------------


Per i vincitori ecco le targhette da mostrare in firma e i Rens vinti:


Immagine inserita

6 Rens

Immagine inserita

3 Rens

Immagine inserita

1 Rens


Grazie a tutti, ci vediamo al prossimo Screen Contest!^^


"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    ocelot-hcpunk
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:recanati (MC)
  • Abilità:Novizio

#2 Inviato 04 March 2009 - 20:13 PM

9° posto anzi... al prossimo contest farò rabbrividire tutti eheh!!

Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, l'ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso
non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi
silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?


E' VERO!!!

La morte non è male: perché libera l'uomo da tutti i mali, e insieme coi beni gli toglie i desiderii. La vecchiezza è male sommo: perché priva l'uomo di tutti i piaceri, lasciandogliene gli appetiti; e porta seco tutti i dolori. Nondimeno gli uomini temono la morte, e desiderano la vecchiezza.


G. Leopardi, Pensieri (VI)

Regalami dei soldi anche tu!!

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009 con il DigitaDream Project
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Arkana Chronicles (mapper, eventista mappe)

    Losco individuo
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 89
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 380 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terra - Via lattea - Galassia di Andromeda
  • Abilità:Novizio

#3 Inviato 04 March 2009 - 20:32 PM

la mia parte squadrata, la roccia centrale c'è per un motivo XD..porca vacca dovevo mettere lo screen con quel motivo XD...riguardo all'albero sopra, ora che ci penso è proprio da eliminare.
La parete c'è perchè li si aprirà un portale, percui mi serviva...la prossima volta, metterò eventuali portali-trappole o cos'altro attive

Immagine inserita



Immagine inserita
Membro Alfa della: "Nuova Generazione del Making Italiano"
"Richiedi anche tu il bannerino della NGdMI e contribuisci alla sopravvivenza della specie...avrai un numero tuo di identificazione e un posto nella storia del making!"

Il making con il cuore
Immagine inserita
Nuovo LegendRpgMania


    Theoras
  • Signore del Making

  • Utenti
  • Rens: 536
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Provincia di Pisa
  • Abilità:Novizio

#4 Inviato 04 March 2009 - 20:33 PM

Non è per come sono arrivato ma... Sono a parimarito con Lollo Rocket Diver :sisi: :biggrin:

Tio, posto solo screen di foreste perché rendono bene secondo me. Comunque ho postato quello non per la foresta ma per l'animazione, provavo come veniva, la mappa è quella per caso (tra l'altro mi sembra ci sia anche un errore di mapping da qualche parte...)

Volevo fare i complimenti a Lucasart per lo screen molto bello ^^

Immagine inserita


Volete due giochi Completi e Seri fatti con RPG MAKER? Cliccate su...
www.raldon.altervista.org


Problemi con Raldon? Segnalali su...
www.raldon.forumfree.net


Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Raldon



Posizioni raggiunte nei Contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    Starry
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 440 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
  • Abilità:Novizio

#5 Inviato 04 March 2009 - 20:40 PM

Oltre ai vari complimenti a tutti dico solo una cosa. (stupendo lo screen di Zanarkand)

Se un tedesco o un francese o chicchessia leggesse questo topic dello screen contest, probabilmente rimarrebbe molto meravigliato.

drsign.png


.:: Dark Rain ::.

Spoiler

Contest

Spoiler

    Dax
  • C'è più gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4554 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilità:Maestro


#6 Inviato 04 March 2009 - 20:44 PM

:off: :off: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam:
tsk, bravi tutti, ma allargate ;_; maledetto rpgmukka ><

Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#7 Inviato 04 March 2009 - 20:51 PM

I win! finalmente primo XD e dire che questa volta c'erano ANCORA più screen veramente belli, congratulazioni a tutti perchè il livello medio si sta alzando.

E non c'è trippa per Dax :\

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#8 Inviato 04 March 2009 - 21:18 PM

Se Testament non vinceva con questo screen, allora davvero non so in che altro modo avrebbe potuto farlo. :spam:
Complimenti a tutti, il livello era davvero alto.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    MasterSion
  • Prode Guerriero

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2178 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari
  • Abilità:Adepto

#9 Inviato 04 March 2009 - 21:22 PM

cavolo complimenti a tutti veramente bellissimi screen era un impresa vincere quindi un complimento speciale per testament ! (<- Penso che tutti vogliamo la demo per provare il gioco sopratutto dopo l'ultimo video )

Immagine inserita


Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.


Immagine inserita


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    marigno
  • Erunamo è il mio amoVe :*.

  • Utenti Speciali
  • Rens: 146
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2589 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilità:Adepto

#10 Inviato 04 March 2009 - 21:22 PM

Complimenti a tutti, ottimi screenshot.

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#11 Inviato 04 March 2009 - 21:41 PM

Screen magnifici! Questo mese vi siete superati ^ ^
Complimenti soprattutto a Testament(9,5 eh!!!!), Miroku, Zanarkand, Starry, Lucasart, VAL e Seto86 avete realizzato degli screen spettacolari!

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Nemesis
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 7
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 208 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#12 Inviato 04 March 2009 - 21:45 PM

Complimenti a tutti, uno screen contest bellissimo.
Sono molto soddisfatto della mia sesta posizione, ma di contro non mi va affatto giù la bassissima media di 6,6. Non ho nulla contro i giudici eh, proprio perchè ritengo sacro il loro giudizio vuol dire che ancora non ci siamo, devo migliorare. E molto. Al prossimo screen contest vi mostrerò cosa so fare.

Making is not dead. You are dead.



Risultati Contest

Immagine inserita


    Seto86
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Novizio

#13 Inviato 04 March 2009 - 21:58 PM

Assolutamente nulla da ridire con la classifica...giudici, avete fatto un ottimo lavoro! :spam:
Uno screen contest davvero di ottimo livello...sono contento! :spam:
Complimenti a tutti e soprattutto ai podisti!

P.S. Starruccioooo voglio vedere quella scena in game! :O_

Risultati Contest:

SCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gif

Progetti in corso: (Sospeso)

banneralexhar2.png

Demo:

firmacrystalis.png


    ocelot-hcpunk
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:recanati (MC)
  • Abilità:Novizio

#14 Inviato 04 March 2009 - 22:09 PM

vorrei complimentarmi con tutti i partecipanti, soprattutto Zanarkand per il fondo e gli effetti stupendi!! ottimo lavoro veramente

ps: @Tio, se sei in ascolto, come si possono mettere le goccioline per terra e sull'acqua? grazie mille, ci si vede al prossimo screen contest, e questa volta non avrò pietà!! XD

Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, l'ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso
non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi
silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?


E' VERO!!!

La morte non è male: perché libera l'uomo da tutti i mali, e insieme coi beni gli toglie i desiderii. La vecchiezza è male sommo: perché priva l'uomo di tutti i piaceri, lasciandogliene gli appetiti; e porta seco tutti i dolori. Nondimeno gli uomini temono la morte, e desiderano la vecchiezza.


G. Leopardi, Pensieri (VI)

Regalami dei soldi anche tu!!

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009 con il DigitaDream Project
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Arkana Chronicles (mapper, eventista mappe)

    Sbrex
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 23 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

#15 Inviato 04 March 2009 - 22:32 PM

ragazzi complimenti a tutti. Questi screen sono fonte d'ispirazione per me.
Bravissimi :spam:
Immagine inserita"Il disastro e' un aspetto naturale della mia evoluzione,sulla via della tragedia e la dissoluzione.Sto sciogliendo i legami con il potere fisico e gli oggetti terreni,perche' solo distruggendo me stessoposso scoprire il piu' elevato potere del mio spirito.Il liberatore che distrugge la mia proprieta' sta lottando per salvare il mio spirito.L'insegnante che sgombra tutti i possessi dal mio sentieromi rendera' libero."-Chuck Palahniuk

    Starry
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 440 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
  • Abilità:Novizio

#16 Inviato 04 March 2009 - 22:38 PM


P.S. Starruccioooo voglio vedere quella scena in game! :O_[/b]

...e lo vedrai. :**
Non oso immaginare il prossimo contest *_*
Test... hai vinto... sei fortissimo... hai dei gran muscoli! :O

... a parte gli scherzi, vittoria ultra meritata, complimenti :spam:

@Tio: se sei in ascolto dammi notizie, così evito di mandarti PM maligni.

drsign.png


.:: Dark Rain ::.

Spoiler

Contest

Spoiler

    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilità:Novizio

#17 Inviato 04 March 2009 - 22:40 PM

Ma bravi, il livello qualitativo dei partecipanti, si fa sempre più alto :spam:
Complimenti Testament, 1 Posto meritatissimo

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    Darklink92
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:gioia del colle(Ba)
  • Abilità:Novizio

#18 Inviato 04 March 2009 - 22:44 PM

Ci riusciro, riusciro a migliorare i miei screens!
Complimenti a tutti, sopratutto a Testantment, uno screen da 10 e lode!
Spoiler

    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#19 Inviato 04 March 2009 - 23:03 PM

Uhm..me l'aspettavo questa classifica, ho postato uno screen veramente fetecchioso!! :spam:
Mi rifarò al prossimo, che lo screen contest è come lo scudetto del nostro campionato, quando non vince una squandra del nord, è raro ma indimenticabile!!! :spam:

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#20 Inviato 05 March 2009 - 00:36 AM

Io avrei dato voti diversi ma vabè ^^
Comunque complimenti a tutti per i loro screen. E' divertente partecipare perché c'è veramente molta competizione :)
Mi chiedo ancora perché Eikichi faccia il giudice, ma lasciamo perdere XD

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler




  • Feed RSS