Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
{+*DREAM*+}

    Kite994
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Fano
  • Abilità:Esperto

#1 Inviato 30 June 2009 - 09:18 AM

Dreamsoft è orgogliosa di presentare

+*DREAM*+


-Story-

La SoftwareHouse "Dreamsoft" ha messo in commercio, a sorpresa, un videogame online rivoluzionario: "DREAM".
Questo videogame online è acquistabile in qualsiasi negozio,e allegato ad esso vi è un apparecchio collegabile al pc che trasporta il corpo del giocatore nel gioco.
Dopo essersi collegati è possibile registrarsi in modo gratuito ed iniziare la propria avventura.
Il gioco è infatti un ambiente enorme controllato da un’ immensa Intelligenza Artificiale del Server, e chi si connette viene praticamente trasportato all'interno della rete.
Il gioco dilaga in tutto il mondo e conta quasi tre miliardi di registrati (metà della popolazione mondiale). Molti tra coloro che giocano passano praticamente tutto il loro tempo lì,
soddisfacendo i loro bisogni all'interno del gioco, praticamente 24 ore su 24.
Una sera però accadde l'irreparabile:
un virus, creato da un gruppo di oppositori a DREAM, infetta il sistema del server e dilaga in tutto il gioco.
Il virus blocca il contatto fra mondo esterno e giocatori, isolandoli.
Nel gioco intanto, durante un evento nella capitale DREAM, i giocatori vengono assaliti dai virus, che li risucchiano nell’oscurità.
Mentre nel mondo reale scattano migliaia di proteste e denunce, e operazioni di recupero, alcuni esperti riescono a localizzare il Virus e scoprono che non è ancora riuscito a controllare alcuni luoghi del gioco, i più inaccessibili:
Il monte Kraatsu, la fossa Azalica, la grotta Raigan e la torre Niuura.
In questi luoghi i programmatori riescono a inserire i più sofisticati programmi antivirus.
Gli Anti-virus non sono dei programmi ma dei veri e propri giocatori, reclutati per annientare queste forze nemiche...
Dopo molti giorni di duri scontri essi riescono a sconfiggere questo Virus, ma non a distruggerlo definitivamente ed infatti nel gioco rimangono piccoli mostriciattoli di ogni specie chiamati Bug...
Gli anti-Virus,che vennero tolti dagli amministratori,per via della loro inutilità,lasciarono nelle terre del world molti Libri,Bracciali,Armi con mistici poteri,che un giorno,sarebbero serviti per lottare contro il male,che sarebbe tornato al sorgere della 5.000 luna,e annientarlo per sempre.
Adesso tocca a voi difendere il World e dimostrare quanto valete,buona fortuna giocatori e che Halaanà riesca a vegliare su di voi.


---

-Razze-
Nel Client normale di Dream...ci sarà solo la razza Umana...ma nelle Patch successive...arriveranno anche gli Elfi,NonMorto e altri.
Travate tutte le Notizie sul Sito ufficiale di Dream

-Classi-
Novice--->La Classe iniziale con cui inizierete il game.

A Livello 10 potrete cambiare classe da Novice a:

Swordman--->Il classico spadaccino di tutti i MMORPG.
Archer--->L'arciere del game,naturalmente non poteva mancare.
Mage--->Il solito mago magico che usa le magie per annientare i nemici XD.
Thief--->Classico ladro,Agile e potente...a mio parere il migliore.

A Livello 50 si potrà nuovamente cambiare classe,facendo evolvere quello che si aveva scelto in:
Knight (Swordman)--->L'evoluzione dello swordman...letale negli attacchi corpo a corpo.
Hunter (Archer)--->E l'evoluzione dell'archer...molto facile da livellare e molto forte.
Wizzard (Mage)--->A mio parere nelle quest che vi aspettano piu avanti...il wizard è il piu mostruoso...
ovvero molto potente.
Assassin (Thief)--->potentissimo,Agilissimo,è il migliore nelle quest complicate.

A livello 100 si potra ritrasformarsi nella 3° e ultima classe del game (Tutto avverrà nelle prossime Patch).

-Sito-
Ecco il sito ufficiale di Dream (creato da Loren)
Travate tutte le Notizie sul Sito ufficiale di Dream


-News-
13/08/2009--->Dream riprende la produzione con l'arrivo di un nuovo Membro (Mapper) L'ammazza draghi.

Modificato da Kite994, 13 August 2009 - 13:13 PM.

<<Non vedo l'ora di tornare a casa x giocare a Dream>><<Dream è il gioco piu bello a cui abbia mai giocato!!!>>Perché DrEaM Non è solo un game...ma è molto di piùInverno 2009

---

---

---

IO SONO ISCRITTO A:Immagine inserita

---

---

---

Il 70% dei ragazzi pensa che GTA si il miglior gioco del mondo.Il 30% pensa che invece il migliore in tutto il mondo sia Kingdom Hearts;se sei in questo 30% metti questo messaggio nella tua firma.

    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#2 Inviato 30 June 2009 - 13:29 PM

La trama ha un nonsochè di .hack XD
Se sfruttata bene, può diventare una buona variante. Attendo informazioni in particolare su gameplay e grafica.

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Narutofan95
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 55
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 816 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilità:Adepto

#3 Inviato 30 June 2009 - 14:04 PM

La trama ha un nonsochè di .hack XD
Se sfruttata bene, può diventare una buona variante. Attendo informazioni in particolare su gameplay e grafica.

:wink: Non ho mai giocato a .Hack (e non riesco a capire precisamente cosa sia) e ne ho sentito parlare ma non cconoscevo la trama, ma la storia l'ho concepita lo stesso.

    Kite994
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Fano
  • Abilità:Esperto

#4 Inviato 02 July 2009 - 06:05 AM

grz TIO

Narutofan se devodirla sei un grande nella scrizione delle trame e storie...spero che collaborerai con noi (maggari nella creatura delle classi o dei nomi delle città) perchè lo staff di DREAMSOFT (che prende il nome dal nostro 1° game) e davvero intenzionata a fare delle cose serie e ci serve un buon story border (o cm cavolo si scrive lol XD)

<<Non vedo l'ora di tornare a casa x giocare a Dream>><<Dream è il gioco piu bello a cui abbia mai giocato!!!>>Perché DrEaM Non è solo un game...ma è molto di piùInverno 2009

---

---

---

IO SONO ISCRITTO A:Immagine inserita

---

---

---

Il 70% dei ragazzi pensa che GTA si il miglior gioco del mondo.Il 30% pensa che invece il migliore in tutto il mondo sia Kingdom Hearts;se sei in questo 30% metti questo messaggio nella tua firma.

    Kite994
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Fano
  • Abilità:Esperto

#5 Inviato 24 July 2009 - 19:54 PM

Bene ragazzi eccomi tornato

Hanno inizio,oggi,i lavori con dream...Iniziamo bene...ci sono solo 2 piccoli problemi...ma vedrete che si risolverà tutto.

<<Non vedo l'ora di tornare a casa x giocare a Dream>><<Dream è il gioco piu bello a cui abbia mai giocato!!!>>Perché DrEaM Non è solo un game...ma è molto di piùInverno 2009

---

---

---

IO SONO ISCRITTO A:Immagine inserita

---

---

---

Il 70% dei ragazzi pensa che GTA si il miglior gioco del mondo.Il 30% pensa che invece il migliore in tutto il mondo sia Kingdom Hearts;se sei in questo 30% metti questo messaggio nella tua firma.

    Kite994
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Fano
  • Abilità:Esperto

#6 Inviato 29 July 2009 - 11:58 AM

UP!UP!UP!

Dream si ferma x mancanza di un buon mapper...vi prego ho bisogno di voi...rispondete almeno!:(

<<Non vedo l'ora di tornare a casa x giocare a Dream>><<Dream è il gioco piu bello a cui abbia mai giocato!!!>>Perché DrEaM Non è solo un game...ma è molto di piùInverno 2009

---

---

---

IO SONO ISCRITTO A:Immagine inserita

---

---

---

Il 70% dei ragazzi pensa che GTA si il miglior gioco del mondo.Il 30% pensa che invece il migliore in tutto il mondo sia Kingdom Hearts;se sei in questo 30% metti questo messaggio nella tua firma.

    ilVitt
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 14
  • 0
  • Stelletta
  • 84 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Paesana (CN) - Torino
  • Abilità:Apprendista

#7 Inviato 10 August 2009 - 12:01 PM

La trama mi ricorda a tratti "Videodrome" di David Cronenberg... ^^
Originale l'idea di simulare un MMORPG nel MMORPG... Bisogna solo vedere quanto sarà gestibile a livello di dimensioni, perché ho l'impressione che non sarà un gioco "piccolo"...
Aiuterei volentieri, ma anch'io ho iniziato da poco e non so se riuscirei a curare il mapping di un altro gioco...

Progetti

Titolo: Second Darkness
Tool: RPG Maker VX
Status: in lavorazione
-------------------------------------------------------
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
-------------------------------------------------------
Problemi con il tuo progetto?
Visita la
Bottega di Vitt!
-------------------------------------------------------


    Kite994
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Fano
  • Abilità:Esperto

#8 Inviato 13 August 2009 - 12:31 PM

Dream riprende (abbiamo trovato il mapper)

grz del complimento...va beh nn fa nulla se nn ci puoi aiutare.
Cmq sarà un grande MMORPG...xke metteremo anche le patch da aggiungere e mettere a mano a mano.

<<Non vedo l'ora di tornare a casa x giocare a Dream>><<Dream è il gioco piu bello a cui abbia mai giocato!!!>>Perché DrEaM Non è solo un game...ma è molto di piùInverno 2009

---

---

---

IO SONO ISCRITTO A:Immagine inserita

---

---

---

Il 70% dei ragazzi pensa che GTA si il miglior gioco del mondo.Il 30% pensa che invece il migliore in tutto il mondo sia Kingdom Hearts;se sei in questo 30% metti questo messaggio nella tua firma.




  • Feed RSS