Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Topic bloccato Questo topic è chiuso
Screen Contest #2 - Risultati - - - - -

    DaD
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 759 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno ... si trova vicino Rò o_
  • Abilità:Novizio

#1 Inviato 03 December 2006 - 17:28 PM

Immagine inserita


Eccoci arrivati ai risultati del secondo Screen Contest Mensile.
I lavori sono stati tanti e giudicarli al meglio è stato davvero arduo noi dello staff c'è l'abbiamo messa tutta quindi se dovete criticare fatelo in modo costruttivo mi raccomando.

Qui di seguito vengono elencati in ordine alfabetico i voti ed i commenti di tutti i partecipanti al Contest.

.7oni
Nulla di speciale hai fatto davvero poco per questo screen in pratica l’unica cosa elaborata e la picture del message box i chara d’altro canto non stonano con l’ambiente ma è davvero troppo poco curato per meritare la sufficienza.
Voto 5.8

.Ally
In questo screen non c’è nulla di tuo, praticamente hai preso un titleset è lo hai piazzato in una mappa di rmxp, mapping praticamente inesistente è questo sinceramente non mi sembra abbastanza per arrivare alla sufficienza, la prossima volta cerca di impegnarti di piu’.
Voto 5.5

.EsMauro86
Una mappa senza nessun errore evidente di mapping ma forse un po’ troppo banale e scarna per essere considerata una mappa Discreta, devi iniziare a curare piu’ i dettagli di una mappa è quella che fa la differenza all’interno di un gioco, e infine i characters sono fuori luogo con quel tipo di titleset quindi il voto finale è sceso di parecchio, mi spiace la prossima volta impegnati di piu’ ;D
Voto 6.0

.Gabriel
La mappa presenta un e[o]rrore abbastanza evidente nella rampa di scale vicino al letto, infatti si nota che il titleset non è stato posizionato in modo adeguato e il titleset sembra come spezzato dal pavimento in quel punto, questo ti ha penalizzato molto infatti la prima cosa che si dovrebbe guardare in uno screen è il mapping perché è su quello che si basa gran parte del voto.
Voto 5.0

.Khristal
Buon uso degli RTP, la mappa è abbastanza buona e ad una prima occhiata è priva di errori, se si vuole trovare il perlo nell’uovo però si nota che nell’estremità piu’ anteriore dello screen hai piazzato delle erbette su un tronco spezzato, il che è evidente che sia un errore e non una tua scelta.
Forse lo screen pecca un po’ di monotonia, troppo verde, avresti potuto alternarlo con altri tipi di character all’interno della mappa, ma come ho detto nel complesso è un buon screen.
Voto 7.3

.Lau
Buon screen! Non è il massimo da un punto di vista tecnico (Non è una mappa complessa), ma è tutto al suo posto e nulla stroppia con l’atmosfera generale, anche i characters sono perfettamente intonati con il chip quindi buono anche da quel punto di vista, forse è un po’ troppo lineare la parte finale della collina (Montagna?), ma nel complesso davvero un buon screen persino il face del pg fa la sua porca figura. Bravo!
Voto 7.0

.Lucagise
Screen completamente vuoto, non ci sono altri commenti da fare, la prossima volta cerca di perderci piu’ di 30 secondi su uno screen.
Voto 4.3

.Luis`
Buon mapping, non si notano errori da questo punto di vista, sinceramente la picture del message box non mi piace affatto anche se si accosta perfettamente con lo screen.
Alla fine è un buon screen ma dato la tua esperienza mi sarei aspettato qualcosa in piu’.
Voto 7.5

.mAsTeR
Molto bello non c’è che dire … ma è solo un buon accostamento di un panorama piu’ dei bei characters di ragnarok, di mapping sinceramente non ne vedo quindi il mio voto non sarà esorbitante anche se rimane un ottimo screen d’effetto.
Voto 8.0

.Painkappa
Davvero scarso come screen non c’è nulla che colpisce non si notano grandi errori di mapping ma allo stesso tempo non si può dire che ci sia un mapping curato quindi il voto ne ha risentito parecchio.
Voto 5.0

.SirDarkness
Carino come screen, piu’ che altro è molto particolare, forse però dovresti rivedere i chara che non si abbinano molto con il titleset infatti quest’ultimo non ha la stessa cura dei characters visivamente quindi non è il massimo.
Voto 6.5

.Spike92
Tecnicamente è un ottimo screen, anche se la picture che riprende HP e MP rovina un po’tutto infatti non è il massimo avresti dovuto curarla un po’ di piu’ e il voto sarebbe stato molto piu’ alto perché lo screen è davvero buono.
Voto 6.0

.Timisci
Originale.
Tecnicamente non c’è molto da dire hai usato un panorama ed un titleset molto bello ed il tutto si abbina con i due chara in mappa, perfino il system è adatto alla causa, quindi è tutto abbastanza buono, anche alla fine il mapping è quasi inesistente come nello screen di mAsTeR.
Voto 7.8

.Xaldyn
Si vede che è uno screen fatto in 5 minuti scarsi, non c’è cura in nessun particolare anche se non ci sono errori di mapping lo screen è davvero senza significato quindi il voto è solo una sua conseguenza, impegnati di piu’ la prossima volta.
Voto 5.3

.X-Dos Interactive
Questo screen mi da una sensazione di deja-vù sarà perché il chip lo avrò visto milioni di volte sarà perché come mappa non è il massimo dell’originalità, sta il fatto che come mappa non è da buttare anzi la cascata in movimento deve dare un bell’effetto alla mappa completa ma trovandomi a giudicare solo uno screen statico non posso far latro che valutare ciò che vedo quindi il voto non è il massimo.
Voto 6.3

Detto questo Andiamo a stilare il podio ufficiale per questo mese.

Classificato con il punteggio di 7.5 Luis`
Classificato con il punteggio di 7.8 Timisci
Classificato con il punteggio di 8.0 mAsTeR


Congratulazioni a tutti i partecipanti che mai come ora erano davvero tutti aggueriti (Ne testimonia il fatto che sul podio c'è una differenza di voti davvero minima), e mi auguro di continuare così.
Di nuovo congrtulazioni a tutti e per coloro che stavolta non si sono avvicinati alla vetta si ricordino che a breve partirà il nuovo Screen Contest quindi potranno rifarsi presto.
Per commenti congratulazioni e critiche postate pure qui.




  • Feed RSS