Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Screen Contest #36 - I vostri risultati - - - - -

    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#1 Inviato 01 February 2010 - 09:39 AM

Immagine inserita


Visto che questo mese ci sono molti screen, e nello staff siamo tutti piuttosto occupati in questo periodo, pure questa volta diamo agli utenti la possibilità di votare.

Per votare dovete seguire solamente alcune semplici regole:

• Possono votare SOLO gli utenti che non partecipano e gli utenti iscritti prima del 1 febbraio. Perciò sono esclusi i partecipanti e quelli iscritti da questo momento in poi.

• Ogni utente DEVE dare un COMMENTO di ALMENO UNA RIGA PIENA e un VOTO (da 0 a 10). Come voti intermedi sono ammessi i mezzi voti (es: 6,5 oppure 8,5) e i "+" e "-" (che valgono rispettivamente come +0.25 e -0.25).
Ogni commento non può superare le 10 righe. Potete distinguere il voto tra MAPPING e GLOBALE, ma il voto che farà media sarà quello GLOBALE. Cercate di mettere tutto in ordine di post (come appare nel topic).
Esempio di voti:

Tizio: bello screen ma puzza un po'... troppo luminoso, i personaggi cozzano e poi quella cosa là in alto a destra non si capisce bene cosa sia.. ti consiglio di bla bla bla
MAPPING: 6 <---NON OBBLIGATORIO DA METTERE
GLOBALE: 6,5 <---VOTO OBBLIGATORIO

Caio: come ho già detto a Tizio, dovresti fare in modo che i personaggi cozzino di meno.. e poi quella cosa che c'è in mezzo allo screen non ha molto senso.. a meno che bla bla
MAPPING: 7 <---NON OBBLIGATORIO DA METTERE
GLOBALE: 7- <---VOTO OBBLIGATORIO

ecc...


• Ogni utente che vota DEVE votare TUTTI i lavori.

• I voti vanno scritti in questo topic.

• Non si può modificare il proprio messaggio, se non entro 2 ore. I commenti con modifiche in un diverso arco di tempo non verranno contati.

I partecipanti si devono astenere da qualsiasi commento nel topic (ovviamente contiamo anche sul fatto che non lo faranno nemmeno privatamente...).. Facciano finta che sia uno screen contest come altri, in cui si aspetta il verdetto. Per rispondere alle critiche, dovrete farlo dopo.
NON USATE QUESTO TOPIC COME DISCUSSIONE/DIBATTITO ALMENO FINCHE' NON SARANNO TERMINATE LE VOTAZIONI.

• Staff e giudici si riservano il diritto di non contare commenti/voti aleatori e/o sospetti.

• La classifica finale sarà calcolata come media matematica. Per questo è necessario che vengano votati tutti i lavori, e non solo una parte.

• Avete tempo fino al 6 febbraio (giorno compreso). Questa classifica sarà quella che deciderà i vincitori.


TOPIC CON I LAVORI


Consiglio a tutti di usare questo template (per facilitarci i calcoli finali):
Spoiler


Se avete dubbi comunque usate pure questo topic. Non per altri motivi, se non per votare.

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Mr.Groove
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 47 messaggi

#2 Inviato 01 February 2010 - 21:38 PM

EvilSeep
COMMENTO
Davvero un buono screen, notevole mapping…la mini mappa ci sta, forse un po’ troppo “easy” la status bar in alto, però vabbè non lavoriamo alla Ubisoft altrimenti non saremmo qui. L’unica pecca quel riquadro nero in basso a sinistra, che non si capisce cosa sia, dovendo valutare solo un’immagine e non il gioco purtroppo rovina un po’ lo screen.

MAPPING: 7
GLOBALE: 7

fanton95
COMMENTO
Un po’ troppo…blu. Fa molto “this is halloween”, l’attenzione viene focalizzata sulle zucche, forse un po’ troppo, mentre il fondale è un po’ scarno.

MAPPING: 7
GLOBALE: 6

kingartur2
COMMENTO
Classico. Un indoor senza troppi fronzoli, molto pulito, piuttosto standard, molto belli i pavimenti, però considerando che si valuta l’immagine senza sapere altro sul gameplay la valutazione è mediocre.

MAPPING: 6,5
GLOBALE: 6,5

Zen
COMMENTO
Atmosfera dark, message box in tema, ottima la posa del chara, notevole grafica dell’hud, che cattura l’attenzione. Il mapping è standard, forse usando tileset un po’ più ricercati sarebbe stata davvero ottima.

MAPPING: 6
GLOBALE: 6,5

Mercury
COMMENTO
Buono davvero. Ottima ambientazione e uso delle luci/ombre, se devo trovare proprio qualcosa il personaggio è un po’ “vivace” e non si capisce cosa ci faccia in un bosco ai piedi di una torre capeggiata da 4 statue di drago…però è proprio andare a cercare il pelo nell’uovo ! Quindi leviamo sto uovo e godiamoci questo screen !

MAPPING: 8
GLOBALE: 8,5

teddy
COMMENTO
Bella l’idea del picchia-duro in rpg maker, però purtroppo le dimensioni contano ! I personaggi sono davvero troppo piccoli e si “perdono” nel panorama…e l’hud risulta quindi essere davvero enorme rispetto al resto…un po’ troppo sproporzionato.

MAPPING: 5
GLOBALE: 5

Darkel
COMMENTO
Mmm..non saprei. Non so se sono attratto più dallo screen o dal gioco che c’è dietro. L’ambientazione mi intriga non c’è che dire…però siccome è una valutazione puramente estetica, vuoi per un qualcosa di già visto in qualche game, vuoi per quella tinta allo schermo che rende verde anche il nero…non posso che valutare come segue :

MAPPING: 7
GLOBALE: 7

Freank
COMMENTO
Notevole ! L’isometria, devo dire la verità, è il mio punto debole. Non posso che restare ammaliato da questo screen. Buona dose di luci e ombre, trasparenze…forse il faceset alla “Hercules” stona un pochino per i miei gusti, però tuttavia è un ottimo lavoro !

MAPPING: 8,5
GLOBALE: 9

Zanarkand
COMMENTO
Questa nebbia mimetica mi confonde le idee…il mapping è essenziale, non che sia una cosa negativa però è un contest…e quello che si valuta è un’immagine così come appare ne più ne meno…

MAPPING: 7
GLOBALE: 6,5

Starry
COMMENTO
Chrono trigger style..o quasi. Il mapping mi piace..l’ambientazione ci stà…però non so, manca qualcosa, forse pecca di dinamicità o di qualcosa che la faccia risaltare un po’ di più.

MAPPING: 7,5
GLOBALE: 7

Irvine
COMMENTO
Ma lol ! Senza dubbio fuori dagli schemi ! Colori pastello come se piovesse, grafica 8 bit old school senza però tralasciare i dettagli…il riflesso nel laghetto…l’uomo steso per terra, una message box in tema…bravo !

MAPPING: 8
GLOBALE: 8

godener
COMMENTO
Ottimo, ambientazione davvero ben curata, la zona in ombra da il giusto senso di profondità, l’unica cosa i riflessi blu delle finestre non del tutto naturali (un po’ squadrati) ma chissene ! Dettagli essenziali per questa scena, molto equilibrata…come sfruttare i tileset nel modo giusto.

MAPPING: 8
GLOBALE: 7,5

BellaSwan
COMMENTO
No no no…proprio non ci siamo. Potrà essere anche il gioco più bello del mondo, con una trama avvincente e battaglie mozzafiato…però questo è uno screen contest e quindi non posso che essere totalmente negativo.

MAPPING: 4
GLOBALE: 3

╔═════════════════════════════════════════════════════╗

►restart creative process in progress |||||||||| % completed

╚═════════════════════════════════════════════════════╝


    SimonRPG
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 315 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Genova
  • Abilità:Novizio

#3 Inviato 01 February 2010 - 21:58 PM

Inauguro il mio ritorno rompendo un pò le scatole ai partecipanti di questo contest :

EvilSeep : A primo impatto cè molta confusione , ma forse è proprio l'effetto che volevi trasmettere : case distrutte , buche , vetri rotti , bidoni rovesciati , ecc...
Il mapping è discreto non vedo grossi difetti .. avrei "rotto" meno cose e aggiunto qualche particolare in più .
Dal punto di vista grafico a mio parere stona un pò la zona asfalto-terra a destra dei due omini .. Carino l' HUD anche se l'icona della pistola non è prorpio ben visibile ..
Nel complesso non è un brutto lavoro .
GLOBALE : 6,5


fanton95 : dico solo una cosa : peccato . Quelle risorse potevano essere sfruttare molto meglio sopratutto dal punto di vista del Mapping : troppe poche cose , ripetute troppe volte .
Il lago e le montagne sono OK , ma gli alberi non mi piacciono per niente come sono disposti ( oh forse sono proprio gli alberi che non mi piacciono ) ..
Quelle zucche poi...messe qua e là a caso non hanno molto senso...
Anche quel tronco di legno con un'ascia incastrata : sarò pignolo ma io vedo solo alberi blu , perchè quello è marrone??
La fog che hai usato è azzeccata e l'atmosfera è carina.
Puoi fare molto meglio .
GLOBALE : 6+


kingartur2 : eh...e mò che ti commento ... non lo so neanche io ... a me non sembra neanche una casa , nè un negozio...
Non mi piace ... nemmeno se me lo immagino un pò piu "scuro" col camino acceso , le altre luci accese , tutti i pg seduti intorno al tavolo...
Ci sono sempre i soliti errori e ci sono troppe cose bruttine :
- le piastrelle verdi , quella piastrella vicino ad ( ... oddio no ... ma perchè proprio lui ... piuttosto mettici un cane RTP ... ) Arshes , la disposizione delle piante , quel coso blu dietro alla lampada ...
In realtà non si vede neanche l'ingresso/uscita della casa/negozio ..
Comunque puoi migliorare ...
GLOBALE : 4,5 ( il mezzo punto è per il pane caldo che mi fa venire fame XD )


Zen : ... SI al chara e al mapping - NO all'HUD della vita e alla frase .
La goccia verde della vita messa cosi in alto a sinistra con questo dragone che la circonda non mi piace affatto ... saranno i colori , la forma ... non mi piace.
La frase : "... mi chiedo perchè l'abbiano sepolta in un posto come questo." ... scusami ma io vedo un cancello in basso a destra , una statua di un angelo , pietre , alberi spogli , colonne di pietra ... mi sembra un luogo più che adatto per sepellire qualcuno !
A parte queste due cose , lo screen è sicuramento più che suff.
GLOBALE : 7-


Mercury : Carissimo ...
Ti dico la verità mi piaceva di più lo screen di prima ... ma devo commentarti questo quindi inziamo :
Carino l'impatto visivo grazie alle ombre - luci delle fog ( le nuvole e il sole in alto sinistra )
La foresta intorno al tempio ci sta bene ... mi sa di luogo segreto .
Bene il mapping.
Purtroppo non mi piacciono le mura alla base del tempio perchè le vedo un pò troppo sbiadite ( non so se è un problema di schermo )
Le statue in prima linea sono identiche a quelle della seconda : sarebbe carino vedere le prime 2 rivolte verso il centro , oppure sostituirle con altre .
Continua cosi .
GLOBALE : 8-

Teddy : Vedo nuvole , nebbia ... tanta nebbia , vedo la faccia di Goku e di Vegeta e... ah si eccoli ci sono anche i rispettivi personaggi !
Un po piccolini che dici? o forse è tutto il resto è enorme...
Non cè altro da dire ...
GLOBALE : 4+ ( il 0.25 è per le nuvole ).


Darkel : Ti meriteresti 10 solo per lo spunto dal famoso quadro di Salvador Dalì .
Non te lo do perchè ... non lo so è strano come screen ... non mi piace il terenno cosi piatto e rotondo ... non mi piace il vuoto ...
Carini i colori (azzurro & viola ) , l'HUD e i chara .
Però ripeto ... è strano come screen e ti consiglierei di riempire le zone nere e di non far "galleggiare" in aria quegli orologi.
GLOBALE : 7,5 ( sarebbe 7 , ma l'effetto Dalì ti ha aiutato ).


Freank : Dico solo che sto effetto 3D mi piace e anche tanto .
L'unico difetto è il Font dei messaggi , poi per il resto ottimo screen.
GLOBALE : 8


Zanarkand
: Classica foresta RTP . Avrei messo qualche elemento naturale in più e anche qualche animale diverso.
Puoi sicuramente migliorare .
GLOBALE : 5,5

Starry : Ottimo screen . Ottimo mapping forse uno dei migliori di questo contest ( e anche di qualche altro ) .
Gli elementi naturali sono tutti azzeccati : l'acqua , i pesci , le piante , gli alberi , l'erba ...
Belli anche i chara ... mi piacciono tutti , tranne la guardia/soldato.
Non vedo altri difetti .
Sei un pò come l'Inter con questo screen ... fai un'altro campionato.
GLOBALE : 9,5 ( non ti do 10 perchè avrei inserito qualche fog , effetto luce , ecc )

Irvine : Ho provato a lavorarci anche io con quel tipo di grafica e mi piace un sacco .
Colorata , vivace e divertente .
Bello l'effetto riflesso nell'acqua e non ci sono grossi errori nel mapping .
Complimenti , bella scenetta .
GLOBALE : 7+ ( il + è per il pescatore e per il prete XD )


Godener
: Screen un pò buio ... se guardi qualche tutorial sugli effetti luce con photoshop miglioreresti di molto la scena...
Per il resto il mapping è buono.
GLOBALE : 7-


BellaSwan : Devo per forza scrivere una riga?????????????????????????????????????????????????????????????????????
Ecco l'ho fatta .
Globale : 3 ( sono buono dai )

Ciao a tutti ! :sad: che vinca il migliore :sad:

Screen Contest






Immagine inserita X 2



Progetti



Gioco in sviluppo: Decay.
Team: Immagine inserita
( MasterSion,Mercury,SimonRPG )
Direct Link:Decay-project


Tool : RpgMaker VX
Immagine inserita

Titolo : Nova Planet
Status : Lento
In cerca di un qualsiasi tipo di aiuto per dividere il lavoro

in gemellaggio con :


Immagine inserita


    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilità:Novizio

#4 Inviato 02 February 2010 - 02:06 AM

EvilSeep
COMMENTO: Mapping non male, la scena rende abbastanza bene e i due personaggi in quelle posizioni abbelliscono e in qualche modo animano la scena! Forse un pò confusionario il mapping e l'HUD col bordo troppo chiaro e con colori accesi stona un pò...niente di grave però.
GLOBALE: 6.5

fanton95
COMMENTO: Ma la mappa si trova sott'acqua?XD Lo screen non è male, la mappa ha una sua naturalità, l'unico problema(cioè quello che da fastidio ai miei occhi) sono quegli alberi spogli sparsi nella parte in basso, secondo me ce ne sono anche troppi in uno spazio un pò ristretto(nella parte sinistra la mappa si restringe e lì ci sono più alberi). Per il resto una mappa gradevole.
GLOBALE:6+

kingartur2
COMMENTO: La mappa dell'interno di una casa, niente di più niente di meno, sicuramente ben mappata (anche se farei vedere di più che quella al centro è l'uscita...perchè è l'uscita vero?).
GLOBALE: 6+

Zen
COMMENTO: Hmm...devo dire la verità: non mi convince granchè puoi fare di meglio! la trovo un pò vuota e un pò ripetitiva...l'atmosfera c'è ma non mi attira più di tanto. Ti consiglio di far sembrare il chara come se stesse coperto un pò dall'erba, perchè se no così sembra appiccicato allo sfondo.
GLOBALE:6+

Mercury
COMMENTO: Per me uno screen di impatto, anche se un pò pixelloso ha il suo fascino (certo, non del livello dell'altro postato nello scorso contest...o 2 contest fa non ricordoXD), dà l'effetto di fortezza nascosta nella foresta(credo che questo fosse il tuo intento).
GLOBALE:7-

teddy
COMMENTO: Hmm...niente non mi convince proprio, sicuramente tutta colpa della risoluzione dell'XP, usare quei battlers mignon non è una buona idea anche perchè lo sfondo rimane vuotissimo (contando anche che ci sono i due HUD). A proposito di HUD non mi piacciono molto manco quelle, la barra degli HP sembra troppo piccola e spessa, sembra fatto appostare per occupare spazio sullo sfondo.
GLOBALE:5

Darkel
COMMENTO: Screen confusionario(forse era questo l'effetto che volevi dare) ma mi sa di confusione proprio degli elementi usati. Lo sfondo e il resto sono molto belli ma potevano essere usati meglio; i chara si adattano bene.
GLOBALE:5.5

Freank
COMMENTO: Mi è difficile commentare uno screen del genere, per il fatto che se lo guardo normalmente è d'impatto, grafica sicuramente originale e personale...ma poi guardandolo da vicino qualcosa non mi convince. I pro sono appunto la graafica fatta da zero e sicuramente ben creata, molto bello il face, mi piace il suo stile e i chara si adattano abbastanza bene allo sfondo. I contro sono sicuramente come è montata la scena, forse è il modo che vuoi dare per ricreare il "3D" o forse è la visuale che non mi piace, altra cosa che mi da un pò fastidio sono gli effetti alla mappa, sfocano un pò gli elementi.
GLOBALE:7+

Zanarkand
COMMENTO: Mapping abbastanza scarno e ripetitivo, non c'è molto da commentare, sembra uno screen montato di fretta.
GLOBALE:5

Starry
COMMENTO: Mi piace, bel mapping, con una bella naturalità, però all'apperenza mi sembra statico.
Una cosa che un pò dà fastidio sono i contorni ai chara, specialmente quello del soldato così nero, non si addice molto.
GLOBALE:6.5

Irvine
COMMENTO: che carino, molto luminoso gli elementi fatti da zero danno un effetto personale e cartoonesco abbastanza gradevole. Certo alcuni elementi sono megliori di altri, gli alberi per esempio li avrei definiti meno nel colore però per il resto lo screen rende.
GLOBALE:6+

godener
COMMENTO: Che dire, mi attira parecchio, soprattutto per gli effetti ombra dati. Il mapping non è niente male, la stanza col chara ha gli elementi messi al posto giusto, forse la stanza è un pò troppo quadrata. Le finestre hanno degli strani pixel più scuri (un errore?) e la luce blu che proiettano non è che mi convinca tanto.
GLOBALE:7

BellaSwan
COMMENTO: Non c'è tanto da commentare, un screen che più vuoto non si può con 4 mura e 3 chara...stop!
GLOBALE:3

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    Satsume
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 129
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1260 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
  • Abilità:Esperto

#5 Inviato 02 February 2010 - 11:47 AM

Mi sento tanto un boia in questo momento °w° vediamo di demoralizzare qualcuno.


EvilSeep
COMMENTO: Mhm ci sono luci,ma apparte nel lampione,non vedo altre ombre per terra,lo screen non mi trasmette nulla di che,e non riesco a capire cosa stiano facendo quei due lì,stanno uno sopra l'altro? avresti dovuto curare di più non soltanto la grafica,ma anche in modo in cui si possono unire risorse di vario tipo come rip,o pixel da 0 con altri elementi default del gioco.
GLOBALE: 4+

fanton95
COMMENTO: Immagino che le proporzioni del gioco non ti interessino molto,visto che io vedo degli alberi grandi quanto il chara,e una casa con uno scheletro di un gigante attaccato come un... non saprei.
il mapping è un pò monotono,e forse toglierei un pò di quell'effetto bluastro.

GLOBALE: 5-

kingartur2
COMMENTO: Il fatto che tu abbia fatto stamp in una stanza,non ti esilia dal fatto,che uno screen bisogna essere se non "vivo",ma almeno di alto livello grafico,o dettagliatamente superbo.
Il tuo non è nessuno di questi,avresti potuto sforzarti da prelevare tante risorse per la casa,o se ne sei capace di crearle tu stesso in modo da creare un ambiente più accogliente e non di certo monotono ai nostri occhi.

GLOBALE: 2-

Zen
COMMENTO: Eh già,anch'io vorrei sapere come mai l'hanno sepolta in un cimitero,potevano scegliere qualche posto migliore,eccheccavolo.
Battute da parte,penso che gli screen con message,siano molto inutili visto che non si conosce comunque la storia,e si rischia di usarli solo per coprire un bel pò di mapping/grafica.
L'hud forse è l'unica cosa che mi piace,e sospetto che non sia tu l'autore,quindi apparte questo non so cosa valutarti,quel cristallo sembra sospeso in aria,ma sembra ripeto,è tutto un pò molto come dire,diverso dal mapping generale,e ci sono pochi elementi,per quanto tu possa sfruttare la piccola risoluzione del 2k-2k3.

GLOBALE: 4+

Mercury
COMMENTO: Non saprei,lo screen precedente era più bello secondo me,forse volevi dare più spettacolo con luci e fog,ma non saprei,la torre,mhm.. carina,anche se avresti potuto darle qualcosa in più,qualcosa che la colleghi ai pokèmon,come hai fatto con le statue,il pavimento beh.. orribile.. gli alberi.. mhm coprono tutto lo screen,evvabbe,non è un errore.. è un bel lavoro di "gruppo" comunque.
GLOBALE: 6-

teddy
COMMENTO: Vuoto,troppo vuoto,l'immagine è JPEG,nemmeno a png.. i personaggi son rippati così come lo sfondo,e le hud abbastanza semplici e poco fashon,sarai anche un programmatore,o quello che sei,ma qui non cambia una mazza se sei riuscito a creare un gioco fighting,conta come lo mostri,e così messo,non mi attizza nemmeno un pò.
GLOBALE: 3-

Darkel
COMMENTO: Mhm.. il mapping mi piace,immagino sia di qualche bel gioco,anche l'hud mi piace,penso sia di qualche bel gioco,il chara protagonista non mi piace,immagino sia tuo.
Bah sinceramente avrei messo qualche hud in più,o qualcosa del genere.

GLOBALE: 5+

Freank
COMMENTO: Freank... oh Freank.. tu mi hai appena accoltellato con questo screen,sono un appassionato di rpg iso (possibilmente tattici,ma vabbe),e questo screen non mi piace per niente..
Dovete smetterla di associare la pixel art a photoshop,che voi sfocate i chara,li rendete più brutti,e ne perdono molto in qualità,le grafiche di "abbellimento" sfocate e fatte in quel modo con ps,sono orribili,e il mapping cozza un pochino con lo stile di tutto il gioco,l'unica cosa che si salva forse,è il face del personaggio,ma ripeto,forse.

GLOBALE: 4-

Zanarkand
COMMENTO: La grande sequoia,che dovrebbe,secondo me,essere importante in questo screen,è alta quasi quanto il chara,e non capisco quest'effetto di ombre sulla mappa.. mah.. uno screen classico.. avresto dovuto amplificare ciò che avviene qui dentro,ma a me non dice niente di niente.
GLOBALE: 3+

Starry
COMMENTO: mhm.. sarebbe un gesto crudele darti un brutto voto,ma io mi domando,perchè meriti tanto? La mappa penso,e immagino,sia di qualche gioco figo alla suidoken,penso,i chara se non sbaglio di chrono trigger,anche se ne hai modificato i colori,come mapping,è molto buono,e i chara non stonano molto dentro al gioco.
Io avrei mostrato di più. (una hud,un qualcosa di più personale..)

GLOBALE: 5+

Irvine
COMMENTO: Ripeto quello che ho detto su a qualcuno,secondo me i message text non sono proprio un'ottima pensata negli screen contest,apparte questo,vedo che usi una grafica molto colorata e in stile toon,immagino sia di tua mano,(altrimenti avresti scelto meglio da dove rippare),questo ti fa onore,anche se ci sono evidenti errori di pixellatura.
GLOBALE: 5-

godener
COMMENTO: Mi piace l'effetto simil 3D/Doll che hai dato al chara,e se non l'hai dato volutamente,mi dispiace molto,per il resto.. la stanza è un pò troppo enorme e gli oggetti sono un pò monotoni.
GLOBALE: 3+

BellaSwan
COMMENTO: Ci hai provato,ritenta la prossima volta.
GLOBALE: 1-

Questo è quello che penso,forse ho graziato alcuni,eh sto buonismo mi fa male.

PS: un consiglio Tio,secondo me,gli autori degli screen dovrebbero scrivere sotto lo screen ciò che hanno preso,ciò che hanno fatto loro,e quello che hanno editato.
Altrimenti qui si fanno gli screen per vedere se è meglio una mappa di suidoken o di secret of mana.

Modificato da Satsume, 02 February 2010 - 12:56 PM.


    shuuchan
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 65
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 929 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:un villaggio nei pressi di Bergamoburg
  • Abilità:Apprendista

#6 Inviato 02 February 2010 - 13:58 PM

EvilSeep
Non mi dispiace il mapping. Alcune delle risorse che hai usato però stonano rispetto ad altre (giusto per fare un esempio, il terreno spoglio evidentemente "pixelloso" non si amalgama bene con alcuni elementi grafici presi dal VX ). L'Hud è semplice, ma non male. Dal punto di vista di impatto generale mi piace poco la macchia scura in basso a sinistra dello schermo (immagino sia il terrazzo di un edificio), rende lo screen poco equilibrato.
GLOBALE: 6,5

fanton95
Qui c'è poco da dire: le risorse sono eccellenti (non so se siano tue o rippate, ma mi piacciono una cifra :sad:). L'atmosfera complessiva è favolosa. Però trovo qualche difetto nel mapping: come per EvilSeep la campitura uniforme di acqua in basso a sinistra stona col resto dello screen, più pieno. E manca un po' di varietà, troppi elementi simili/uguali (soprattutto gli alberi).
GLOBALE: 7+

kingartur2
Buon uso di RTP, lo screen è un esempio di "buon mapping" di base. Ma oltre non riesce ad andare. Manca un po' di "tocco personale", che sarebbe stato possibile tramite l'uso di luci/ombre, o un Hud, o anche solo qualche risorsa "non standard". Qualcosa che facesse pensare ad un'atmosfera omogenea non presa pari pari dal default dell'XP.
GLOBALE: 5,5

Zen
Decisamente niente male a livello di atmosfera e impatto generale. L'Hud in alto a sinistra è un tocco di classe. Forse però lo screen è un po' anonimo. Mancano elementi di interesse che catturino lo sguardo nel mapping. E di alcuni elementi di riempimento hai un po' abusato, secondo me (parlo soprattutto delle pietre).
GLOBALE: 7-

Mercury
Lavoro più che buono per come colpisce chi guarda. Ottima la scelta dei colori. Di per sé però lo screen è un po' "asettico", manca varietà (alberi e statue tutti uguali) e a peggiorare un po' le cose ci si mette anche l'eccessiva simmetria... Tuttavia per le ombre e gli effetti di luce ben realizzati meriti comunque un buon voto.
GLOBALE: 7,5

teddy
Nì. Apprezzo l'idea, ma qui c'è da valutare solo ciò che si vede... e purtroppo non ci siamo. Lo screen è vuoto all'estremo, non possono bastare un panorama e una fog per riempire. Gli elementi visivi stonano tra loro (Lifebars + scritta + faces/chara + panorama + piattaforma). Si possono vedere purtroppo le "suture" del "collage" di risorse che hai usato. C'è da lavorare sull'amalgama generale. E, se posso darti un consiglio, visto che a livello di mapping c'è poco o nulla dovresti dedicare estrema attenzione allo sfondo.
GLOBALE: 3,5

Darkel
Ottimi elementi grafici. Che siano rip o originali, poco importa: stanno bene, e questo è ciò che conta. Apprezzo molto l'Hud e posso dire soprattutto che mi piace l'ambientazione. Difetti evidenti non ne vedo, quindi posso anche terminare qui il commento... ^^
GLOBALE: 8

Freank
Lo screen è bello, ben realizzato a livello isometrico. Però ci sono un po' di cosucce che mi danno da pensare. La prima è che comunque mi pare un po' anonimo, niente che mi faccia dire "Uao, originale!", a parte l'impatto grafico delle risorse che hai usato. La seconda è che lo stile del face c'entra poco o nulla con tutto il resto (già avrei dei dubbi sui chara e sulla grafica del message, ma si tratta di gusti personali quindi non contano per il voto).
GLOBALE: 7

Zanarkand
Ottimo a livello di atmosfera. Mi piace anche la coerenza cromatica col verde che sei riuscito a ottenere. Manca forse qualche tocco personale. Ritengo però che, visto l'uso di sole risorse RTP, sia comunque un lavoro più che dignitoso.
GLOBALE: 6+

Starry
Risorse eccellenti, mapping eccellente, scelta dei colori eccellente, il tutto tenuto insieme in maniera... eccellente. ^^ Manca anche qui una certa originalità per la scena, e forse l'atmosfera è un po' piattina, ma il lavoro spicca lo stesso.
GLOBALE: 8,5

Irvine
Mi è piaciuta soprattutto l'impostazione cromatica (anche se mi ha spaccato le retine xD), e il complessivo aspetto "puccioso" e un po' infantile dello screen. Il lavoro è però minato dall'uniformità eccessiva del fondo (erba e strada troppo piatte e tutte uguali). Il riflesso del chara addormentato in alto a sinistra è interessante... ma è davvero indispensabile, in uno screen dallo stile come il tuo?
GLOBALE: 7

godener
Ottime risorse RTP-compatibili, usate in maniera decisamente più che buona. Mapping molto pieno (forse fin troppo "affollato" ^^), che però ha il merito di riuscire ad essere vario nella definizione dell'ambiente. Complimenti per il tappeto, favoloso. :sad: Atmosfera complessiva buona, anche se qualche effetto di luce sarebbe stato gradito, fosse stato anche solo qualche raggio di luce dalle finestre. Lo screen manca così di quel pizzico di carattere che l'avrebbe reso molto interessante.
GLOBALE: 7+

BellaSwan
Il problema dello screen è che c'è decisamente troppo poco da valutare. 3 chara e un incrocio di corridoi/tunnel non bastano. Dovresti usare molti elementi di riempimento per rendere l'ambiente un minimo variegato. Prendilo come un consiglio: ci sono molti tutorial di mapping qui nel forum, forse dovresti provare a seguirli. ;) Ps: i personaggi in primo piano sono Bella ed Edward, vero? ^^
GLOBALE: 3

Screen Contest (by Sakura & Shuuchan):Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita
Bacheca Premi
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Spoiler

Immagine inserita
Scarica la demo ver. 0.2:
RTP non incluse (19 MB) - richiede RMVX ver. 1.02 - Download
Versione completa (52 MB) - Download


    Darkel
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 71
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 338 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albione
  • Abilità:Esperto

#7 Inviato 02 February 2010 - 15:04 PM

MESSAGGIO CANCELLATO DA EIKICHI: non sono ammessi post in questo topic.

lo screen è come un quadro, non sono accettate "spiegazioni" per lo screen.

se poi vedremo un commento che non sembra fatto analizzando correttamente lo screen ci riserveremo il diritto di non contarlo alla fine.

sorry

EDIT: ho controllato il commento in questione e non credo il voto sia influenzato dal messaggio. :)

    PICCOLO
  • Animatore

  • Utenti Speciali
  • Rens: 65
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 547 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#8 Inviato 03 February 2010 - 11:56 AM

EvilSeep
COMMENTO: Ci sono alcuni elementi che non mi convincono completamente: per esempio le crepe nelle mattonelle le farei più piccole, in modo da stare dentro le singole mattonelle, piuttosto che nel centro di un gruppo da 6 mattonelle (se non mi sono spiegato provo a fare un esempio). L'HUD mi piace molto! Semplice e ben disposto! L'unica cosa è che l'arma non si distingue, essendo scura su sfondo scuro: la chiuderei dentro ad un rettangolo con un qualche sfondo in modo che si possa sempre riconoscere. Inoltre potrebbe essere utile scrivere anche che arma è in piccolo da qualche parte (in realtà dipende dalla quantità di armi presenti nel gioco, anche perché aggiungere una scritta potrebbe comportare un cambio di disposizione degli elementi dell'HUD). I problemi maggiori che vedo comunque sono dati dalle finestre del palazzo a destra (essendoci taaaaaante finestre è meglio averne una varietà maggiore) e i tetti degli edifici (il bordino bianco è proprio brutto: metterei o un bordo più spesso o, data la visuale dall'alto, i terrazzi e i tetti degli edifici). Mi piacciono i chara!
MAPPING: 6.5
GLOBALE: 6.5

fanton95
COMMENTO: Ha una strana atmosfera: l'effetto bluastro secondo me funziona. Di per se gli elementi sono disposti bene, però vi sono 3 problemi:
-l'erba è troppo monotona; la intervallerei con tratti di stradina sterrata, sassi, cespuglietti (anche senza foglie, in tema con gli alberi).
-stesso discorso dell'erba lo si può applicare all'acqua: sassi e vegetazione da stagno ci stanno bene; così è più una macchia scura.
-gli alberi! Mi piace il loro stile, ma ce n'è tanti e tutti uguali.
Lo stile dei vari elementi mi garba (non riesco bene a giudicare il chara di spalle) e stanno bene affiancati gli uni agli altri, non fosse per un evidente problema di proporzioni (alberi minuscoli, scheletro enorme). Non so se è giustificata nel gioco la cosa o se è una scelta stilistica, ma da vedere così risulta un po' strana.
MAPPING: 6.5
GLOBALE: 6.5

kingartur2
COMMENTO: Non si capisce che tipo di ambiente sia. La stanza in basso è una mini-mini-camera da letto, con armadio e mini-scrivania (senza sedia, ma vabbè...); occhio a come disponi gli oggetti: se dell'armadio mostri solo la parte alta, devi fare lo stesso anche per la pianta e per la lampada, altrimenti sembrano piazzate in mezzo alla stanza. Le altre due stanze non hanno una gran funzionalità: in quella con le mattonelle grigie gli elementi sono in contrasto fra loro; non si capisce pertanto se sia una sala (ma vi sono solo due sgabelli su cui sedersi), una sala da pranzo (ma vi è solo il tavolo con poche sedie e nessun mobiletto) o un corridoio (ma vi è un camino). La stanza con le mattonelle verdi invece ha già più l'aspetto di una cantina (strano però che sia sullo stesso piano delle altre due); qui stonano principalmente la lampada ed i biscotti sfornati). Per il resto resta comunque uno screen anonimo. L'unica nota interessante sono le mattonelle diverse per ogni stanza (ma occhio a non abusarne). Anche il collegamento fra stanza verde e grigia è da rivedere (sia il muro che il pavimento).
MAPPING: 4
GLOBALE: 4

Zen
COMMENTO: Mi piace! Ha una buona atmosfera e mi pare ben mappato! L'unico dubbio che mi viene è a proposito del cancello: la parte in verticale non mi convince tanto. Purtroppo non saprei neanche dire come migliorarlo (l'unica cosa che mi venga in mente è provare a mettere la recinzione in diagonale, ma non son sicuro dell'effetto che può venir fuori), quindi... Di per se non ho niente da dire: dev'essere una sorta di cimitero e SA di cimitero. Per quanto riguarda l'HUD, senza sapere a cosa serve, posso solo dire che mi sembra ben amalgamato con lo stile del box dialogo! Insomma, mi piace! Forse la scena in se non mi coinvolge tanto, ma la mappa è ben fatta!
MAPPING: 7.5
GLOBALE: 7.5

Mercury
COMMENTO: Niente da dire: lo screen è bello e son curioso di vedere che gioco verrà fuori! Il problema qui è forse la scelta vera e propria dello screen: ci troviamo di fronte ad un edificio piazzato in mezzo ad una foresta. Son convinto che nel gioco abbia un suo perché, ma tirandola fuori dal suo contesto non si capisce che posto sia, complice anche il fatto che la porzione di mappa visibile è poca. Non cambierei niente, ma semplicemente non mi colpisce. Resta un gran bel lavoro comunque: molto belle le statue!
MAPPING: 7.5
GLOBALE: 8-

teddy
COMMENTO: Semplicemente troppo vuoto. L'HUD non mi piace. Il panorama è vuoto. I battler sono minuscoli. Graficamente non fa un bell'effetto. Lo rivedrei in praticamente ogni sua parte.
MAPPING: GNENTE
GLOBALE: 2

Darkel
COMMENTO: Lo confesso: la mappa è troppo strana per poterla giudicare normalmente. Non son neanche sicuro di potergli dare un voto di mapping (preferisco non darlo). La prima cosa che non mi convince è il fatto che le piattaforme siano tanto arrotondate pur essendo un gioco su rm2k/2k3: non potendolo provare però faccio finta di niente su questo punto :P . Per il resto, che dire? Sembra una scena di battaglia! L'ambiente colpisce l'occhio: mi incuriosisce parecchio e ha un suo fascino. L'HUD mi pare un po' minimale per essere un BS in tempo reale, ma non sapendo come funziona non posso giudicare perfettamente. Proverei a staccarlo un poco dall'angolo (anche se la posizione, in basso a sinistra la giudico corretta). L'unico vero dubbio è dato dagli zombie che, rispetto all'eroe, non hanno un outline netto, e si confondono maggiormente con lo sfondo.
MAPPING: GNENTE
GLOBALE: 8

Freank
COMMENTO: Mmmmh... Di per se mi fa un ottimo effetto lo screen: molto occidentale, diablo-style e con dei begli effetti di luce. Non mi convince invece quella sorta di cornicetta attorno allo schermo: non è né un HUD né una sorta di effetto torcia o altro... Non so se è utilizzata solo durante le scenette (nel qual caso potrebbe starci) o meno, ma di per se temo possa risultare più dannosa che utile (parere personale). Il letto a baldacchino non mi convince del tutto, e vedo alcuni errori fra le mattonelle (fra l'eroe e il letto vi è un problema di accostamento di mattonelle). Ma il vero problema è dato dal face: è un pugno in un occhio! Il tutto ha colori scuri e "sporchi", il face invece è acceso e pulito. In un certo senso: il face è più stile orientale (più JRPG) mentre tutto il resto è più occidentale (stile Diablo). A parer mio si sposano molto male. Non mi convince.
MAPPING: 7.5
GLOBALE: 7-

Zanarkand
COMMENTO: Screen totalmente anonimo e non privo di errori. L'ombra dell'albero è tagliata nei pressi del laghetto (e il taglio si nota) e le fronde che delimitano la mappa sono attaccate al nulla (in teoria si dovrebbero vedere dei tronchi d'albero che delimitano la zona in alto almeno, immaginando che quel laghetto sia dentro ad una radura). Per il resto è una mappa comunque vuota e anonima.
MAPPING: 2
GLOBALE: 2

Starry
COMMENTO: Non mi convince la scena. Non ho niente da ridire sul mapping, che è squadrato ma convincente (magari giusto lo strato di foglie/erba alta su cui è l'eroe è troppo squadrato... e il pesce non mi convince completamente: mi dà l'impressione sia per metà sulla terra, ma forse è un gioco di colori). Principalmente però quel che non mi convince è la posizione dei chara: l'eroe sembra quasi arrabbiato verso la guardia, ma non vi è né un dialogo né un resto della scena a giustificare la cosa (gli altri chara infatti sono in posa statica). Magari in-game l'effetto funziona (potrebbe essere un istante di transizione), ma preso come screen da solo, non mi convince.
MAPPING: 8-
GLOBALE: 7-

Irvine
COMMENTO: Lo screen fa un bell'effetto! Cartoonoso, vivace, con dei bei colori. Forse la cosa che stona di più è il font di rpgmaker: son convinto stia meglio un font di colore unico, senza sfumature (non saprei dire per le ombreggiature, senza fare prove). Le cose che metterei a posto sono le stradine (nei pressi delle porte devono mischiarsi meglio all'ingresso dell'edificio a parer mio) e cercherei di riempire le zone d'erba (l'erba ripetuta è infatti l'unica cosa che non mi piace di questo screen: proverei a farla di un colore unico aggiungendo ciuffi d'erba più sparsi piuttosto, oltre al riempirla con altri elementi come sassi, fiori, ecc.). Lo stile mi ispira!
MAPPING: 6
GLOBALE: 7-

godener
COMMENTO: Bello! Ben mappato e con un suo stile! Mi piace il chara e mi piace la disposizione dei vari elementi. Vi sono però alcuni dettagli che non mi convincono: -la sedia vicino alla porta a destra non ha molto senso; per carità, può essere un semplice riempitivo, ma penso che stia meglio il mobiletto e basta (ma vabbè, questa è cosa da poco). -la pianta sulla destra, sotto la porta, è piazzata a metà stanza: bsognerebbe piazzarla o un chipset verso il basso (come la pianta sulla sinistra, fra i due armadi) o di uno verso l'alto (forse meglio). -la pendola e lo specchio nel corridoio penso stiano meglio rimpiccioliti: è brutto che vadano sopra alla parte bassa del parete; stesso discorso per l'orologio a cucù in alto che si sovrappone appena alla parte alta del muro. -la luce delle candele non è un granché. -il tavolo mi pare inutilmente grosso: se possibile proverei a ridurlo (magari di mezza casella per lato, o anche meno); inoltre gli oggetti sul tavolo non sono disposti in maniera funzionale.
Però lo screen ha un suo stile: mi ispira!
MAPPING: 7
GLOBALE: 7-

BellaSwan
COMMENTO: Gli RTP si possono utilizzare meglio. Onestamente non so bene cosa possa rappresentare la scena: sembra un semplice incrocio, ma non si capisce se è di una caverna, se sono corridoi di un castello di pietra o che altro. Semplicemente bisogna provare a riempire di più la mappa con i vari elementi dei chipset: così l'immagine è vuota e priva di interesse per chi la guarda.
MAPPING: 1
GLOBALE: 1

Eikichi
COMMENTO: Niente da dire: solo proverei a rendere meno finto il chara del protagonista.
MAPPING: GNENTE
GLOBALE: 10-

Modificato da PICCOLO, 05 February 2010 - 23:34 PM.

Scheda PG RPG2S RPG

Spoiler

� I leave the human cockroaches to discuss their heroin and child pornography.
I have business elsewhere, with a better class of person. �

Rorschach


bullsign.png


"Time will one day rob you of your youthful luster. But your inner boobies will shine forever!" - Sinfest


"� l'hanno dei giochi misteriosi questo" disse Testament (ora spiegatemi perch� lui � laureato e io no)


flamingfocciolahq2.gifdinosauroiooz3.png


comics2hd8.gifcomicsprimonh8.gifcomics2hd8.gifarcade2rpgmakertarghetttb6.jpg


Scarica anche tu Pic-Man da questo topic


    SimonRPG
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 315 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Genova
  • Abilità:Novizio

#9 Inviato 03 February 2010 - 13:43 PM

Eikichi
COMMENTO: Niente da dire: solo proverei a rendere meno finto il chara del protagonista.
MAPPING: GNENTE
GLOBALE: 10-


:sisi: Scusami ma io lo screen di Eikichi mica lo vedo , anzi non ha proprio partecipato :rovatfl:

Screen Contest






Immagine inserita X 2



Progetti



Gioco in sviluppo: Decay.
Team: Immagine inserita
( MasterSion,Mercury,SimonRPG )
Direct Link:Decay-project


Tool : RpgMaker VX
Immagine inserita

Titolo : Nova Planet
Status : Lento
In cerca di un qualsiasi tipo di aiuto per dividere il lavoro

in gemellaggio con :


Immagine inserita


    MasterSion
  • Prode Guerriero

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2178 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari
  • Abilità:Adepto

#10 Inviato 03 February 2010 - 13:46 PM

:huh: Scusami ma io lo screen di Eikichi mica lo vedo , anzi non ha proprio partecipato :huh:

:sisi: Credo che si riferiva ad altro :rovatfl:

Immagine inserita


Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.


Immagine inserita


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    Chris Darril
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 87
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilità:Adepto

#11 Inviato 03 February 2010 - 15:15 PM

EvilSeep:
Screen dalla fotografia ricercatissima, dalla scelta di cromie dark e dall'aria decisamente stealth. L'atmosfera è degna di nota, così come la strutturazione dello scenario, sebbene tutto soffra un pò troppo della struttura eccessivamente "blocchettosa", dovuta proprio ad un'impostazione di fondo del tileset in se. Guadagna così uno stile comunque a parte, e l'impatto serioso che da a prima vista, perde poi nel dettaglio. Lo screen è comunque lievemente ed ulteriormente rovinato dalle fog dei lampioni, credo che siano di derivazione scriptica, e la loro definizione è scarsissima. Nell'insieme comunque un ottimo screen, anche per la mini-mappa e il character design.

MAPPING: 6,5
GLOBALE: 7-


fanton95:
Peccato la fog fin troppo opprimente e lo spazio circolare a quello centrale probabilmente fin troppo spoglio e poco particolareggiato. Il tileset impiegato è magnifico,soprattutto nel design, tutto è molto "Nightmare Before Christmas", tutto è azzurro e piacevole ma tendente al grottesco. Nel suo insieme ha un impatto visiv eccellente, perde poi nei dettagli, più scarni di numero e di varietà che di qualità. Anche gli alberi stessi, sono lo stesso ripetuto a ruota.

MAPPING: 6-
GLOBALE: 6



kingartur2:
Un bel map. Risorse viste, riviste e straviste ben amalgamate fra loro e che non peccano ne nella numerosità di dettagli finendo col sembrare un accozzaglia di roba confusionaria ne nello scarso dettaglio. Ogni cosa è a suo posto. Ma non gode di una vera e propria atmosfera accorgibile, tutto è fin troppo anonimo e per l'appunto tileset e charsets impiegati sono stati visti fin troppe volte.

MAPPING: 7
GLOBALE: 4


Zen:
mmm...è uno di quegli screen in cui ad un primo acchito non si capisce tutto bene. Non tutti i dettagli vengono ben distinti, le tonalità scelte sono ottime però, azzeccate per l'atmosfera che si vuol rappresentare e per lo scenario rappresentato appunto. Ma è tutto troppo erboso, poco vario di dettagli, fin troppo "desolato" e privo di caratteristiche peculiari. Un plauso va comunque all'indicatore di saluto, splendido.

MAPPING: 6
GLOBALE: 6



Mercury:
mmm...in realtà preferivo il primo screen mostrato. Questo lo vedo fin troppo assemblato, poi non capisco ancora il formato di gioco...se è uno scatto centralizzato o proprio un vero screen dal gioco, ad ogni modo che sia tuo il tileset o di provenienza Nintendo...il lavoro svolto è magnifico. Lo stile rende quasi un 3d isometrico e rende un'atmosfera così giocattolosa ma comunque notevole di dettagli. Detesto il charset...anch'essa di ovvia origine Nintendo...e direttamente costruito su questo stile grafico degli scenari...ma avrei visto su un altro stile di charset...probabilmente meno deformed. Un buon lavoro!

MAPPING: 7
GLOBALE: 7-



teddy:
ben assemplato, probabilmente troppo spoglio nello scenario e in tutta la parte centrale dello screen e la stessa scena colta in screen non è poi così sconvolgente, sono sicuro che i due tipi di derivazione Dragon Ball effettuano mosse ben più shockanti e interessanti da vedere. Per il resto ben costruito, ma non fa gridare al miracolo.

MAPPING: 5
GLOBALE: 6



Darkel:
sembra uno scenario quasi partorito dalla follia mentale di un certo Salvador Dalì....Carino l'indicatore di stato in basso a sinistra, anche se andrebbe capito. La scelta delle cromie in generale è semplicemente magnifica, peccato che non lascia soggetti alle stesse fonti di luce i vari charsets di gioco, specie il protagonista, che pare stato esser appiccicato successivamente alla strutturazione dello screen, senza nessuna insinuazione, solo per una pura questione visiva. Ed è un vero peccato, perchè l'atmosfera ne perde un pò, anche la bolla di luce avrebbe potuto creare una maggior luminosità.

MAPPING: 9
GLOBALE: 7,5



Freank:
Box messaggi semplice ma incisivo, faceset ben costruito, atmosfera interessante, effetti visivi curiosi, stile grafico unico e sinceramente atipico e diverso dal solito. E' anche il miglior screen mostrato fin oggi per quanto riguarda questo atteso videogioco noto col titolo di Tales of Caledon. Ma è il mapping che non mi fa impazzire, è tutto un pò spoglio, probabilmente caricato fin al midollo per quanto ne cocerne texture che ricoprono le varie superfici, che sono fin troppo colorate e varie di dettagli, ma i dettagli o in generale, gli elementi su scenario sono scarsi di numero e gli scenari sembrano quasi costruiti su una struttura da gestionale anni '90 che su un gdr dei giorni nostri (sebbene di derivazione amatoriale), pur conoscendo comunque che le basi sono di Diablo...avreste potuto fare un maggior lavoro di caratterizzazione gdr.
Attenti poi a diversi nei grafici, come il taglio e l'eccessiva posterizzazione del velo a baldacchino del letto. La definizione è bassa, decisamente, e alla strutturizzazione confusa delle mattonelle subito sotto il tipo coi capelli rossi. Complimenti comunque per aver meglio amalgamato i charsets agli scenari.

MAPPING: 6+
GLOBALE: 7



Zanarkand:
Pessimo il tileset sfruttato, a mio avviso avresti potuto ottenere moltissimo sfruttandone un altro...perchè hai del potenziale in mapping...in strutturazione di scenari dall'atmosfera cupa. Eppure lo screen perde proprio nei dettagli. E attento alle fog, che avresti potuto impiegare meglio.

MAPPING: 6-
GLOBALE: 4,5



STARRY:
semplicemente magnifico. Stile cartoon e comunque deformed ma dall'aria talmente credibile che pare quasi di trovarsi protagonisti dello scenario stesso. L'atmosfera profuma di foglie secche, di ruscelli freschi, di avventura. Il mapping è un lavoro di pura meticolosità, tutto è a suo posto, non pecca di dettagli eccessivi, ne di scarso dettagli ed i personaggi sono ben disegnati. Attento solo a quel mucchio di rocce a destra sotto quell'albero con cespuglio rossastro...è tutto fin troppo segato di netto.

MAPPING: 8
GLOBALE: 8


Irvine:
ahahahaha, il tuo avatar dice di te una cosa, il tuo modo di esprimere arte attraverso il making un'altra...è tutto così puffettoso, colorato, spensierato...è magnifico, sembra quasi un Pokèmon che sposa un Animal Crossing dopo aver avuto una lunga relazione con un Super Mario. Ogni cosa è a suo posto, tutto ben amalgamato e felice di esistere così come di mostrarsi. COMPLIMENTI.

MAPPING: 8
GLOBALE: 8



Godener:
Wooow! Certo che ne hai fatto di passi da gigante! Ok il tileset non sarà di tua completa elaborazione, ma è strutturato a mo d'arte. Tutto è perfettamente a suo posto, dalla cromatura e saturazione perfette...ha un che di misterioso, orrorifico. Uno stile grafico che non sfigurerebbe in un horror così come in un gdr serio e dalla trama complessa. Peccato solo per l'alone luminoso eccessivamente definito del candelabro e dei bordi delle pareti, danno come l'idea che fra una parete e l'altra ci sia il nulla. Avrei giocato di più sull'effetto parete spessa e imbattibile mediante fog. Ma i miei più vivi complimenti comunque!

MAPPING: 8-
GLOBALE: 8-



BellaSwan:
ok sarà il tuo primo lavoro...ok, sarà che in game darà maggiore sensazione di rivivere le atmosfere del romanzo e o del film. Ma un consiglio per il futuro: gioca coi dettagli, ricerca il più possibile ciò che potrebbe al meglio rappresentare ciò che stai provando ad esprimere mediante il making. Non fermarti alle prime cose che "potrebbero starci" o che a primo avviso "gli somigliano". Per il futuro, renditi regista del tuo gioco, scegli le migliori visuali, le migliori inquadrature, fà la scenografa, la costumista di tutto ciò che vuoi mettere in scena. Non fermarti alla vera e pura messa in game di una sequenza che tanto ricordi. Non basta purtroppo.

MAPPING: N.D.
GLOBALE: N.D.



I

Modificato da Chris Darril, 03 February 2010 - 15:30 PM.


    MaC
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 128 messaggi

#12 Inviato 03 February 2010 - 16:41 PM

Evilseep: Un po confusionario, ma tutto sommato ben fatto. Graficamente sembra troppo piatto. Bello il radar.
GLOBALE: 7-

fanton95: L'effetto notte (o nebbia) è troppo marcato e rovina la qualità dello scenario. Il mapping è buono.
GLOBALE: 6 1/2

kingartur2: Nulla di particolare. Direi uno screen che non risalta un paesaggio ne particolarmente bello ne particolarmente brutto... anche se è piuttosto "apatico" :rovatfl:
GLOBALE: 5+

Zen: Non male davvero. Il mapping non ha nulla di particolare ma l'atmosfera in generale è resa bene. Mi piace da morire quella barra di energia a draghetto!
GLOBALE: 7+

Mercury: E' un po pixelloso lo screen ma il paesaggio è buono, vivace e colorato. Ha uno stile particolare. Chissà se in movimento le ombre si muovono in maniera abbastanza convincente.
GLOBALE: 7+

teddy: Goku contro Vegeta... ma il paesaggio è completamente vuoto. Avresti potuto catturare una scena di battaglia migliore.
GLOBALE: 6+

Darkel: Singolare. Purtroppo i colori dello sfondo non mi piacciono tantissimo e finiscono col confondersi con i personaggi.
Non colpisce, ma incuriosisce!
GLOBALE: 7-

Freank: Molto carino. Se la grafica è fatta da 0 è un lavoro ottimo. Discreto effetto di luce. Il face non mi convince al massimo.
GLOBALE: 7+

Zanarkand: Mmm.. non mi piace molto, anche se non ci sono apparenti errori di mapping. C'è poco da fare, non mi attira molto.
GLOBALE: 6

Starry: Troppo "monocromatico", ma in generale è ben fatto. Il mapping è ottimo.
GLOBALE: 7

Irvine: Mi piace lo stile! Colorato e frizzante! Forse l'unica cosa che stona un pochettino è il message box. A parer mio sarebbe più carino se ne usassi uno più piccolo e pocopoco (ma proprio poco) meno trasparente.
Bello il riflesso di quella specie di... scimmia XD
GLOBALE: 7+

godener: Il mapping è buono. Alcuni particolari stonano, come quel bagno che non è un bagno, e quel tileset tutto in basso che non capisco se è un muro o cosa.
GLOBALE: 6

BellaSwan: Ottimo screen! Curato nei minimi particolari e colorato al punto giusto. Originale e di effetto la frase pronunciata dal tale coi capelli biondi (o forse non è lui che parla... boh). L'unica pecca è dovuta proprio al fatto che hai infarcito lo scenario di troppi particolari. Comunque è ottimo.
GLOBALE: 9- però devo abbassarti di sette punti il voto perchè hai consegnato per ultimo. Quindi 2-
A parte gli scherzi, il mio voto globale è 2-

Spero di non aver sottovalutato o sopravvalutato alcuni screen, sono stato il più imparziale possibile, non ho neanche letto i voti che hanno dato i miei "colleghi" :sisi:
Saluti

    Goofy !
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 22
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Adepto

#13 Inviato 03 February 2010 - 19:54 PM

Che nessuno c'è l'abbia a male... valuto con le mie competenze che forse non garbano a tutti
Ho scritto i miei commenti senza leggere quelli degli altri, così da non essere influenzato... spero di non sparare grosse cavolate... la caccia è chiusa :huh:

EvilSeep
Mappa carina. Personalmente non mi piace troppo lo stile spigoloso e poi l'hud in alto è un po' invasivo. Potresti avvicinarlo di più all'angolo e diminuire gli spazi.
Quella lì è sabbia? Sarebbe interessante mettere qualche tile semitrasparente che mostra le "sbavature" della sabbia che si estendono in maniera più irregolare nei bordi.
MAPPING: 6-
GLOBALE: 6+

fanton95
Molto bello! Mi piace l'ambientazione da Jack Skeletron. Non mi sembrano ci siano errori di mapping, l'unica cosa che posso dire è di mettere qualche tile di erba diverso dagli altri, giusto per variegare un po'.
Il chara invece sembra un po' anonimo e non dice molto.
MAPPING: 8-
GLOBALE: 7,5

kingartur2
QUesta qui suppongo sia una semplice casetta, anche se è strano vedere un busto di marmo lì. La scala nella stanza a destra ha un erroruccio, in effetti andrebbe vista con la parte superiore tagliata proprio come il muro.
Caruccio il letto a baldacchino, ma strana la posizione della lampada, infatti andrebbe messa un tile più indietro mostrando solo la parte di sopra come l'armadio che ha accanto; comunque andrebbe avvicinata alla scrivania o al letto per essere più utile. La pianta andrebbe arretrata di un tile.
MAPPING: 5,5
GLOBALE: 6-

Zen
In generale mi piace, ma noto un piccolo spacco tra lo stile del cristallo e del chara con lo stile del tileset. Il draghetto con la goccia è l'hud giusto? Molto bello.
MAPPING: 6,5
GLOBALE: 7

Mercury
Good :sisi:. Questo screen mi piace un sacco ed è una bella botta di vita. Buono l'uso di nuove risorse per pokémon editate o fatte da 0 non so, ma comunque l'effetto è assicurato. Bello il chara e l'effetto di luce, anche se poco percepibile.
MAPPING: 7,5
GLOBALE: 7,5

teddy
Lo sfondo di battaglia andrebbe migliorato parecchio, se non sbaglio quella è Namec (giusto?) che ha tanti isolotti e alberelli in Dragonball, potresti arricchirlo a dovere. Nel terriccio alla base dello screen, si notano le linee di spacco tra i pezzi di tileset in alcuni punti, dovresti provare a sfumarle in qualche modo.
Vegeta sembra avere del fuoco in testa.
Non so quali siano le features del gioco, ma l'hud appare un po' scarno, eccetto quel pallone blu sopra le barre.
MAPPING: // (4+ ?)
GLOBALE: 5

Darkel
Lo screen mi attira parecchio. Sarebbe interessante vedere la scnea in-game. Non mi sembra di vedere errori in questo mapping comunque di un mondo di per "distorto" e quindi tutto a posto. Una nota ci sarebbe, cioè che mentre i mostri ben si amalgamano alla scena, il chara dell'eroe si fa notare un po' troppo rispetto al resto.
MAPPING: 6,5
GLOBALE: 6,5

Freank
La mappa è buona, ma il messaggio non tanto. Il font non mi piace... sicuramente te lo avranno già detto (io stesso ricordo che avevo votato in un altro contest un tuo screen credo e avevo detto qualcosa riguardo le "S" e le "A"). La faccia del personaggio ha qualcosa di strano e poco affidabile, collolungo (XD). Caruccia l'edera o quel che è ai bordi del message.
MAPPING: 6+
GLOBALE: 6-

Zanarkand
In generale la visione del bosco con una tinta di verde per tutti me gusta, me gusta un po' meno l'ombra a pezzi che ha l'albero sul laghetto. Strana anche la posizone dello stesso albero.
La scena non dice molto, ma comunque il mapping può esser emigliorato aggiungendo qualche farfallina svolazzante in giro e magari una tana per quei conigli.
MAPPING: 5+
GLOBALE: 5

Starry
A prima vista fa un po' confusione, ma dopotutto è una flora giusta per un ambiente boschivo. Sulla destra c'è una collinetta che sembra sia stata tagliata con un coltello. Difficilmente un pesce nuota tranquillamente sull'acqua bassa che c'è sulle rive di un laghetto (ma dopotutto potrebbe esserci una situazione più particolare...).
Abbastanza buono dopotutto.
MAPPING: 7-
GLOBALE: 7-

Irvine
Personalmente non mi piace come stile. Comunque per il suo universo mi sembra molto buono. Il prete ha la faccia rivolta alla sua destra giusto? Non capisco se è girato perché guarda l'origine del tipo a terra verso il lago XD (mi son spiegato male temo). Si potrebbe rendere più vivo il tutto aggiungendo più persone per il villaggio. Good il riflesso del pescatore.
MAPPING: 6,5
GLOBALE: 6+

godener
Strano lo stile. Potrei sbagliare, ma a meno che non ci sia un mini-corridoio tra una porta e l'altra, non ha senso mettere un muro che separa di un tile le varie stanze (e anche qui temo di non essere stato chiaro ç.ç).
La stanzetta in alto a destra sembrerebbe inutile in logica a una casa/palazzotto.
Molto carine comunque le variazione alle RTP.
MAPPING: 7-
GLOBALE: 6,5

BellaSwan
C'è poco da dire. La scena è piatta e l'ambiente molto poco curato. Questo corridoio andrebbe arricchito con i vari elementi che ti da il chipset e gli eventi, comunque credo che tu sia alle prime armi per cui non sei abituata (ragazza giusto?) molto al mapping.
MAPPING: 2,5
GLOBALE: 3










Spoiler

Modificato da Goofy !, 03 February 2010 - 20:08 PM.


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#14 Inviato 05 February 2010 - 13:54 PM

Ricordo a tutti che restano due giorni per votare! ;)

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Dr.Zoom
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 61
  • 0
  • Stelletta
  • 50 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:utero
  • Abilità:Adepto

#15 Inviato 05 February 2010 - 15:40 PM

Massì, dai, cimentiamoci nell' attività di giudice!


EvilSeep:
Niente male, ma francamente un po' troppo confusionario, posso capire che sia notte ma il colore in generale mi sembra troppo scuro. Buoni gli effetti di luce dei lampioni.
GLOBALE: 6.5

fanton95
Decisamente bello ed equilibrato, una scena nel complesso piacevole ed efficace, solo evita di fare tutte quelle copie dello stesso albero una accanto all' altra, e non posso che aggiungere che l'intero screen è forse un po' troppo... blu.
GLOBALE: 7

kingartur2
Ecco, che dire? Non ci sono difetti sostanziali nel mapping, ma l'intera scena risulta veramente troppo semplice, è la grafica RTP non aiuta.
GLOBALE: 6-

Zen
Complimenti, atmosfera resa benissimo, anche grazie all' effetto pioggia. Lo screen riesce a trasmettere bene la sensazione di un luogo sperduto. Solo un appunto: L' HUD dovrebbe fondersi meglio con il resto degli elementi.
GLOBALE: 8

Mercury
Decisamente un lavoro ben fatto, specie se si considera la grafica fatta da 0. Nota di merito per la luce, la nuvola e l'ombra del palazzo. Purtroppo però bisogna notare che l'intero screen risulta decisamente statico, privo di vita.
GLOBALE: 8

teddy
Insomma, l'dea c'è adesso si tratta di realizzarla meglio. A meno che i personaggi non possano mettersi a volare, buona parte dello screen resta vuoto. Lo sfondo francamente è spoglio e l' HUD proprio non convince.
GLOBALE: 5

darkel
L'idea è senza dubbio interessante, con delle piattaforme orologio inserite nello spazio. Devo dire che però i colori dell' intero screen sono a mio parere troppo spenti, non guasterebbe qualche effetto tipo nebbia per rendere l'atmosfera, inoltre cambierei la grafica dell' attacco lanciato dall'eroe.
GLOBALE: 7,5

Freank
Argh! Non so se ottenere effetti del genere sia difficile, ma in ogni caso direi che non ne vale la pena. Lo screen è veramente troppo confusionario con quell'effetto tipo pergamena, il chiaroscuro è troppo accentato. Infine, direi che lo stile del face non c'entra con il resto dello screen.
GLOBALE: 4,5

Zanarkand
Classica foresta da RPG, abbastanza lugubre ed efficace, solo un po' troppo semplice. Inoltre attenuerei l'effetto "luce tra le chiome degli alberi" che secondo me è troppo forte.
GLOBALE: 6.5

Starry
Oh, qui abbiamo un capolavoro. Mapping impeccabile, grafica eccelsa, dai colori caldi, atmosfera autunnale resa benissimo. Un piccolo appunto: ricolorerei il chara della guardia per renderlo più simile agli altri.
GLOBALE: 9

Irvine
Scenetta simpatica e piena di vita, dal sapore fumettoso. Non un lavoro impeccabile, ma degno di nota.
GLOBALE: 7

godener
Dal punto di vista del mapping un eccellente lavoro, ma lo screen pecca di grafica scontata e di colori troppo scuri, inoltre l'intera scena risulta troppo statica.
GLOBALE: 6,5

BellaSwan
Lavora sodo, impara dagli altri e un giorno li raggiungerai. (E soprattutto piantala con quelle abbreviazioni idiote).
GLOBALE: 3



Saluti dal vostro Dr.Zoom!
Immagine inserita
Spoiler
Il mio simpaticissimo giochino:Immagine inserita Topic Relase DOWNLOAD (Freankexpo) IRC: #rpgmaker2000 #rpg2s
Spoiler

Immagine inserita


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#16 Inviato 07 February 2010 - 10:42 AM

Immagine inserita

I lavori dei partecipanti in ordine crescente di voto:

BellaSwan
Immagine inserita

Teddy
Immagine inserita

kingartur2
Immagine inserita

Zanarkand
Immagine inserita

EvilSeep
Immagine inserita

godener
Immagine inserita

fanton95
Immagine inserita

Freank
Immagine inserita

Zen
Immagine inserita

Irvine
Immagine inserita

Darkel
Immagine inserita

Mercury
Immagine inserita

Starry
Immagine inserita


…e la classifica finale calcolata come media dei voti degli utenti.

1° posto: Starry con 7,4
2° posto: Mercury con 7,3
3° posto: Darkel con 7

4° posto: Irvine con 6,8
5° posto: Zen e Freank con 6,6
6° posto: fanton95 e godener con 6,5
7° posto: EvilSeep con 6,3
8° posto: Zanarkand con 5,1
9° posto: kingartur2 con 4,9
10° posto: Teddy con 4,5
11° posto: BellaSwan con 2,4



GUARDA LA CLASSIFICA GLOBALE


Congratulazioni ai tutti i partecipanti!.

Per commenti agli screen e ai giudizi, potete usare questo topic.

-------------------------------------------------------------------


Per i vincitori ecco le targhette da mostrare in firma e i Rens vinti:


Immagine inserita

6 Rens

Immagine inserita

3 Rens

Immagine inserita

1 Rens


Grazie a tutti, ci vediamo al prossimo Screen Contest!^^


"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Eikichi
  • Will you terminate Liquid?

  • Utenti Speciali
  • Rens: 197
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3733 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo, Kissho Academy
  • Abilità:Novizio

#17 Inviato 07 February 2010 - 11:03 AM

Complimenti a tutti! ^^

Sinceramente non condivido appieno la classifica, non me ne vogliano i podisti, avrei preferito Fanton e Irvine più su ma condivido anche le critiche al loro screen.


ancora complimenti! ^^
Finrod, GDR PBF
Spoiler
Mi sa che è ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3 Posizioni raggiunte nei contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
 
 
 

    fanton95
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1098 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Avellino
  • Abilità:Apprendista

#18 Inviato 07 February 2010 - 11:50 AM

Ho capito che non dovrò usare fog nei prossimi contest, ecco lo screen senza fog, solo così per farvi vedere com'è:

Immagine inserita

Comunque complimentoni a Starry amo quello screen *.*

"Oh perché dobbiamo essere così, noi? – ci domandiamo talvolta allo specchio - con questa faccia, con questo corpo? – alziamo una mano, nell'incoscienza; e il gesto ci resta sospeso. Ci pare strano che l'abbiamo fatto noi. Ci vediamo vivere. […] In certi momenti di silenzio interiore, in cui l'anima nostra si spoglia di tutte le funzioni abituali, e gli occhi nostri diventano più acuti e più penetranti, noi vediamo noi stessi nella vita, e in se stessa la vita, quasi in una modalità arida, inquietante; ci sentiamo assaltare da una strana impressione, come se, in un baleno, ci si chiarisse una realtà diversa da quella che normalmente percepiamo, una realtà vivente oltre la vista umana, fuori delle forme dell'umana ragione." [L.P.]

Immagine inserita


Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

RPG by forum










Spoiler

    shuuchan
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 65
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 929 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:un villaggio nei pressi di Bergamoburg
  • Abilità:Apprendista

#19 Inviato 07 February 2010 - 12:05 PM

Complimenti a tutti. ^^

Sono abbastanza d'accordo con la classifica finale, anche se alla fine i primi 8 (considerati anche gli ex-aequo) sono racchiusi in meno di un punto, quindi qualche variazione in su o in giù ci sarebbe anche potuta stare.

Ribadisco i miei complimenti e mi rimetto a lavorare... magari il prossimo mese partecipo anch'io! ^^

Screen Contest (by Sakura & Shuuchan):Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita
Bacheca Premi
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Spoiler

Immagine inserita
Scarica la demo ver. 0.2:
RTP non incluse (19 MB) - richiede RMVX ver. 1.02 - Download
Versione completa (52 MB) - Download


    Mercury
  • Animatore

  • Utenti Speciali
  • Rens: 44
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 787 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Laputa
  • Abilità:Apprendista

#20 Inviato 07 February 2010 - 12:21 PM

Questa volta la competizione si è sentita tutta. Gli screen sono stati di ottima qualità ed interessanti e sinceramente non mi aspettavo un secondo posto, tanto meno con 0,1 pt di differenza da Starry che avevo proclamato a tavolino vincitore con almeno almeno 0.5 pt di stacco.
I miei pronostici spesso fallano, da riprova. XD
Ringrazio tutti quanti e... mmm... complimenti anche Darkel che mi ha decisamente affascinato con la grafica generale dello screen.
E un ultimo complimento anche ai giudizi che hanno lasciato trasparire le preferenze personali dei votanti sui giochi: cosa che ha aiutato moltissimo a variegare il contest e a dare un certo "effetto sorpresa".
Mentre vi siete letti il mio borioso sproloquio, io ho sgraffignato la medaglia. :°D

Al momento lavoro a: Ad Quietem Postremam / Pokémon Garnet Version / ???

Spoiler

 

               sig.gif





  • Feed RSS