Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto giochi per pc!
Rpg²S Forum > Cortile > Off Topic > Giochi e Videogiochi
Egida
Mi potreste consigliare giochi sulla 2° guerra mondiale in 1° persona non troppo "pesi" (cioè che non richiedono 1gb di ram)? Vanno bene anche giochi un pò alternativi e diversi come Silent Hunter 4! excl.gif excl.gif
marigno
Call Of Duty 2.
Richiede 512 MB di ram. Che sono anche troppi per questo gioco. ;)
Egida
Ok! Ma ne conoscete anche altri oltre ai soliti medal of honor, call of duty e brothers in arm? rolleyes.gif rolleyes.gif
3CoD3
Battlefield 2. però non so quanto ram richiede.
Egida
Ma Battelfield 2 ha anche una modalità single player? ed è sulla seconda guerra mondiale o almeno su quel genere? blink.gif blink.gif
Otaku
Il problema è che dipende anche molto dalla tua configurazione pc, perchè ad esempio se ti ritrovi con un computer vecchio, è difficile consigliarti giochi nuovi...
Egida
Mi ritrovo con un computer medio basso con 384 mb di ram (vanno bene anche giochi con 512 mb di ram), 160 gb di spazio sul disco, windows XP (la scheda video non lo sò com'è!)......

rolleyes.gif rolleyes.gif

Comunque continuate a dare consigli....... grazie!
3CoD3
CITAZIONE
Ma Battelfield 2 ha anche una modalità single player? ed è sulla seconda guerra mondiale o almeno su quel genere?

Ha sia single che multy, mi ricordavo che era ambientato nella 2°GM, ma mi sbagliavo XD è contemporaneo.
Per informazioni:
http://it.wikipedia.org/wiki/Battlefield_2
Egida
Ok! Grazie comunque del consiglio! Se non c'è nient'altro di meglio....... sisi.gif sisi.gif
Egida
Sono riuscito a trovare questo sito che comprende tutti gli fps usciti dal 1995 ad oggi!

http://www.fpsteam.it/cronofps.htm biggrin.gif biggrin.gif

Comunque se qualquno avesse altri consigli da darmi su giochi di guerra anche non fps è molto ben accetto! sisi.gif sisi.gif
3CoD3
Adesso mi sono ricordato che era Battlefield 1942 il gioco sulla 2°GM non battlefield 2
Sylaer
Prova Hidden & Dangerous, 128 MB di Ram e sulla II guerra mondiale.
C'era il gioco completo su GMC di qualche anno fa...
Egida
Grazie del consiglio, finalmente un gioco che non conoscevo! comunque sbirciando su internet ho visto che è uscito anche il 2 o sbaglio......

Comunque te di quale stavi parlando con 128 mb di ram, del 1 o del 2? huh.gif huh.gif

Continuate a consigliare! Grazie!
Sylaer
No io parlavo del 2.
Anche se non mi piace, ho fatto le prime due missioni e basta.
Egida
Ho trovato un fps ambientato nella 2WW Brothers in arm: road to hill 30 è molto bello, lo consiglio vivamente! wink.gif wink.gif

Continuate comunque a consigliare, per lo più giochi un pò "fuori dal normale"!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.