Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Comuqneu e Comuwa

    Silver Element
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti MP+50
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1191 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Udine
  • Abilità:Novizio

#1 Inviato 02 December 2006 - 20:44 PM

Visto che nn mi passava un cappio scrivo una roba delirante sulla mia dislessia informatica da internet.

Libro I° - Comuqneu

Tanto tempo fa, in un forum a voi sconosciuto, un nubbio, ma neanche tanto, di nick Silver e di conick Element, sbagliò nel digitare alcune lettere nella sua frase, scatenando il delirio.
Il giovane scrisse "epr" anzichè "per". Lui ignorava che quello era un piccolo orrore verso la dislessia, ma un grande passo per l'ignoranza.
Dall "epr" si passò presto al "sennal" (nella) e via dicendo, finchè un giorno non commise l'orrore dislessico che gli diede la spinta per una rivoluzione.

Jeno: Silver, ma non può esere così dai, è un uomo!
Silver Element: Mah, se lo dici tu, am, nn ci credo...comuqneu...voglio aspettare reve
Jeno: O__o Silver, che è quella roba?
Silver Element: Quale?
Jeno: Quell'obrobrio...il "comuqneu"...
Silver Element: ...nn lo so...l'ho scritto io?
Jeno: eh direi di si...
Silver ElementL: questo è un piccolo passo per un uomo, un grande passo per Silver...
Jeno: tu sei fuori....°__°

Arrivò il Reverendo Wolfwood, signore e pardone del magico castello di Marzapane Caramellato al ritmo di Master of Puppets ballando una Samba mista ad un Cha Cha Cha.
Sconcertato dalla dislessia del suo cugino di ventisettesimo grado fratello di sua madre e cugino di sua zia. Promosse una riforma per abolire la dislessia ed esorcizzare il povero Silver, che ormai era stato contagiato ed indemoniato.
Il Reverendo non riuscendo ad esorcizzare Silver chiamò in suo aiuto l'elfo Lukelf che tentò invano di aiutare il cappellano.
L'elemento argento sembrava ormai spacciato, ma...

Continua presto con il prossimoc apitolo dislessico delle avventure dislessiche di un dislessico colpito da dislessia...
Coming Next: Capitolo II°: Dono o Maledizione?

    Timisci
  • Apostolo del Forum

  • Utenti Speciali
  • Rens: 322
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2764 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da laggiù
  • Abilità:Adepto

#2 Inviato 02 December 2006 - 20:54 PM

Ma Silver...la tua dislessia forumiana è nota a tutti!! :chirol_banzai:
Aspetto il secondo capitolo ^^

Progetto in corso:
"Hero Walking: Toward Another Life"
Video Old Intro su Youtube
Visite: 11.896!


Immagine inserita




*Posizioni raggiunte nei contest*


Spoiler

SE VUOI AVERE RENS PER RISORSE, TUTORIAL, DEMO, ECC... LEGGI QUI


    Silver Element
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti MP+50
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1191 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Udine
  • Abilità:Novizio

#3 Inviato 02 December 2006 - 22:57 PM

Libro II° - Dono o Maledizione?

Ormai il giovane Silver era contagiato dalla dislessia forumescamente dislessica. Il Reverendo, il saggio Lukelf e persino l'amico Jeno sembravano essere contro di lui.

Jeno: Lo facciamo per il tuo bene!
Reverendo Wolfwood: ESCI DA QUESTO CORPO SATANA. ENTRA IN ME!
Silver Element: Ma io non sono posseduto, scrivo solo veloce e mi mangio alcune parole!
Reverendo Wolfwood: ESCI DA QUESTO CORPO SATANA. ENTRA IN ME!
SATANA: Ok, affare fatto Wolf!

Satana si impossessò del Reverendo, che non si liberò più della sua tripla personalità composta da Se stesso, Satana e Satana. Tutti lo chiamarono semplicemente, Reve.

Lukelf: Oh mai god! Reve is going to de ell!
Jeno: Calma Luke! E'solo indemoniato!
Silver Element: Perchè prima non lo era?
Jeno: Non lo so...
Luke: Ah ocai, uell dane
Jeno: Luke? Ma sei dislessico?
Lukelf: no, onli tring to speach inglish
Silver Element: Luke, lascia perdere...comuqneu...dov'è saprito Reve?
Jeno: ...questo "comuqneu" è un incubo!
Lukelf: is Silver egein possessed?
Jeno: LUKE! Parla normale please!
Lukelf: No, aim fain! Ai can speach inglisch veri gud!
Silver Element: Ma il Reve?
Jeno: La tua salute mentale e quella di Luke sono più importanti!
Silver Element: Si, ma che fa il Reve con NeMo in braccio?
Jeno: Beh, tra triple e quintuple personalità ci si intende!

Così Silver non si liberò del "comuqneu", che tuttora lo perseguita. Molti dicono che sia un errore di battutura, ma in realtà c'è qualcosa di più dietro. Messaggi subliminali? E' Silver un extraterrestre? Lukelf parla davvero così male l'inglese? Non lo sapremo mai. Qui si conclude Blu Notte: Misteri Italiani...no cazzo, aspetta, questa non è italia uno...
Silver continuò a ripetere il grande errore, ed anche Jeno si rifiutò di curare l'amico dopo la sua ultima uscita di senno

Silver Element: Jeno! Ci sono! Sfrutterò al dislessia! Creerò il "Silverese"!
Jeno: ...no dai...non scherzare...qui rischi una denuncia!
Silver Element: Eh? Denuncia?
Jeno: Si, come attentato alla sanità mentale!
Silver Element: Sanità mentale? Ma non era una favola per bambini?
Jeno: Ok ci rinuncio...con te non si ragiona...
Silver Element: am si fai...romai sono tutti un dislessici...roa nn cif a più caso nessuno
Jeno: La fine del mondo è vicina...me lo sento

Jeno non era Nostradamus, ma ci azzeccò abbastanza! Quello era l'inizio della fine per gli ultimi residui di sanità mentale del forum...

Continua presto con il prossimoc apitolo dislessico delle avventure dislessiche di un dislessico colpito da dislessia...
Coming Next: Capitolo III° - Advent Silver

Modificato da Silver Element, 02 December 2006 - 22:58 PM.


    Sfiga
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 28 messaggi

#4 Inviato 02 December 2006 - 23:45 PM

Beh, a quanto pare il silverese è una vera e prorpia linuga >_< Mi ricordo quei bei tempi in cui nacque...ah, bei ricordi...comuqneu...ofrse...am... XD

PS: anche io sto diventando dislessico O_O

Immagine inserita


    Sclero Fritz
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 450 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:La Mitica Valle di Castelgomberto *_*
  • Abilità:Novizio

#5 Inviato 03 December 2006 - 08:40 AM

comuqneu.... romai.... non ce ne libereremo mai xD


vojo il terzo libro è_é

vojo imparare anch'io il silverese xD

Immagine inserita
Immagine inserita


    Blake
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 804 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:‫‬‭‪‫‬‭҉
  • Abilità:Maestro

#6 Inviato 03 December 2006 - 10:41 AM

Ahahah forte :D

Immagine inserita

Spazio pubblicitario: Commentate, Bastardi! Grazie per la sopportazione!

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita 1° Posto al minigame contest
Immagine inserita


    Kuchizotchi
  • めんどくせぇ

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1486 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Adepto

#7 Inviato 03 December 2006 - 13:24 PM

Anche io sono altamente dislessico... Notabilissimo esempio di dislessia informatica è il mio ''girono'' invece di ''giorno'', e tutti i suoi derivati :D

Risultati raggiunti nei contest


Immagine inserita
E ho vinto anche 3 Banner contest *O*


Immagine inserita



Spoiler

    Silver Element
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti MP+50
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1191 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Udine
  • Abilità:Novizio

#8 Inviato 03 December 2006 - 21:39 PM

Libro III° - Advent Silver

Ogni giorno che passava la sanità mentale del forum veniva compromessa. Il Reverendo divenne sempre più aWogante ed assieme ad uno strano essere che sembrava ad un enorme T di Metallo, chiamato in seguito dagli umani T-Metal, dio di questo e dell’altro mondo.
Il Reverendo si sentiva stranamente in accordo con T e NeMo, l’uomo dalle cinque personalità. Erano talmente aWoganti da non poter smaltire la loro aWoganza da soli, crearono così il “Partito degli aWoganti!” (perché infondo siamo un po’tutti partiti).
Mentre da una parte gli aWoganti si dilettavano nel piacere, dall’altra Silver tentava invano di rimediare al “comuqneu”.

Silver Element: Jeno, ma credi che mi passerà sta roba?
Jeno: Mai provato a cambiare tastiera? Forse così non sbagli…
Silver Element: Ci stavo pensando, ma il fatto è che anche se cerco di scrivere giusto finisce che sbaglio qualcosa…
Jeno: Beh ora stai scrivendo abbastanza bene…
Silver Element: Davvero? Ce lh’o fatta! Ho abttutto la mai dislessia!
Jeno: …come non detto…è meglio non cantare vittoria troppo presto…
Silver Element: Cantare?
Jeno: …è un modo di dire…

Jeno si disperava per le sorti dell’amico e tentò così di farlo curare chiamando in causa altri due utenti quali Mefisto e Sfiga (allora Sfiga o Lukyan).
Mefisto tentò ancora invano di esorcizzare il povero Silver, quando sia ccorse che non c'era più nessun demone oscuro da estirpare tentò di ammazzare il giovane dislessico, fortunatamente Lukelf fece desistere Mefisto dai suoi insani propositi.

Mefisto: Cosa? Mi sono fatto andata e ritorno dall'ingferno e qui non c'è nemmeno un indemoniato? Ma io lo ammazzo!
Silver Element: Calamti Mefisto, non sono mai stato indemoniato, occupati di Reve piuttosto!
Mefisto: Sei tu Silver, la causa di tutti i mali!
Lukelf: Cam on Mefisto, iu dont nid to kill im!
Jeno: Oddio è tornato pure lui...
Mefisto: Luke, se vuoi c'è posto anche per te nell'altro mondo!
Lukelf: No, ai dont uanna dai! Stai bac demon!
Mefisto: ...mi sento offeso...io non sono un demone, ma un Signor Demone! ...me ne vaddo da qui!
Silver Element: Che culo! L'ho scampata a pelo, grazie Luke
Jeno: Silver, io aspetterei a ringraziare...-.-...nonostante tutto non abbiamo risolto il problema principale, ovvero il Comuqneu

La fuga di Mefisto non passò inosservata. I suoi problemi con l' F.B.I erano appena iniziati.
Un essere mutaforma arrivò poi sul forum, inizialmente si fece chiamare Sfiga (un nome un marchio, una garanzia), poi in seguito si scoprì che il suo vero nome era Lukyan Sfigaus.
Questo essere sembrava immune alla dislessia di Silver, e stranamente riusciva a capire senza problemi cosa scriveva l'elemento argento. Caso? Disponeva di un Decoder basato sulle frequenze cerebrali di Silver?
Non lo sapremo mai!
Fatto sta che l'essere dibatteva tranquillamente con il giovane dislessico

Silver Element: ok Lukyan, tu sic he mi capisci...
Lukyan: Certo Silver, è facile, basta anagrammare le parole per torvare il significato
Silver Element: Almeno qalcuno che mic rede sulf atto che scrovendo veloce ci si mangia alcune parole
Lukyan: Certo...certo...bravo...bravo...

Jeno, Reve, Lukelf, e T-Metal si rinuirono in gran segreto nel Castello di Marzapane Caramalleato per discutere della faccenda. Come mai Lukyan riusciva a capire Silver senza problemi mentre gli altri dovevano scervellarsi per comprendere i suoi messaggi?
Tra un bicchierino e l'altro il Consiglio dell'aWoganza dicretò che era ora di agire e porre fine a tutto questo, ma ciò che intendevano fare era davvero possibile? Era davvero possibile abbattere la dislessia dislessicamente dislessica di un dislessico come Silver Element?

Continua presto con il prossimoc apitolo dislessico delle avventure dislessiche di un dislessico colpito da dislessia...
Coming Next: Capitolo IV° - aWoganza o dislessia?

    Kuchizotchi
  • めんどくせぇ

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1486 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Adepto

#9 Inviato 04 December 2006 - 11:38 AM

Anche nel capitolo stesso ci sono degli errori dilsessici :D

''Continua presto con il prossimoc apitolo dislessico delle avventure dislessiche di un dislessico colpito da dislessia..''

Risultati raggiunti nei contest


Immagine inserita
E ho vinto anche 3 Banner contest *O*


Immagine inserita



Spoiler

    A me mi
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 184 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari

#10 Inviato 04 December 2006 - 17:28 PM

ma lol. il "sennal mai frase" l'ho pure "visto" in diretta nell'altro forum.
Altri nickname:

FFsaga, YourFF, GameRepublic = Ultima_Weapon
Rmxp.it, Makerando = EteRNaL FrIgHtfuLnEss


Silver Element: io ho divvicoltà a scrivere "Comunque"...a volte diventa comquenu ed a volte comuwa
A Me Mi: lol
A Me Mi: hai sbajato a scrivere comuqneu
A Me Mi: che è un errore grammaticale lol
Silver Element: divvicoltà! comuqneu ecc.ecc.
Silver Element: quello è dislessico aritscio
A Me Mi: "aritscio"?....

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2007/2008
Immagine inserita
Giochi in Sviluppo:
Slavery: Path to the Light
Kingdom of Frank: Dragon Pupil
Kyrie & Faithness


    7oni
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Fisciano
  • Abilità:Apprendista

#11 Inviato 04 December 2006 - 19:09 PM

Molti dicono che sia un errore di battutura

Il narratore è stato contagiato! :O

    Silver Element
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti MP+50
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1191 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Udine
  • Abilità:Novizio

#12 Inviato 04 December 2006 - 19:14 PM

Libro IV° - aVVoganza o dislessia?

Il consiglio dell' aWoganza aveva decretato che c'èera qualcosa di losco in Lukyan Sfigaus.
Riuscirono a prenderlo in disparte ed interrogarlo ma non ottenero niente di interessante

Jeno: Parla, cosa sai della dislessia di Silver!
Lukyan: Io? Non so niente...
Lukelf: Ue nou dat iou nou someting, tok!
Lukyan: Mi avvalgo della facoltà di non rispondere...
Reverendo Wolfwood: Se non risponde posso mangiarlo?
Jeno: Reve controlla le tue personalità e fatti un giro...
Lukyan: Lasciatemi andare oppure vi citerò in tribunale...
Jeno: Luke...prendi la saponetta...così parlerà...
Lukyan: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Nonostante la perseveranza degli aWoganti non riuscirono a "testare" Lukyan. Ogni volta che tentavano dia vvicinarsi a lui con una saponetta questa schizzava via improvvisamente o si scioglieva misteriosamente. Il Reverendo ci scivolò pure un paio di volte sopra. Jeno quasi rimase decapitato da una saponetta volante e Lukelf ne ingoiò una inavvertitamente e così al smise di parlare così male l'inglese.
Nonostante tutte le peripezie non si riuscì mai a far parlare Lukyan in seguito riconosciuto da tutti cone Sfiga, fratello di dio e megalomane patentato, nonchè portatore di sfiga madornale.
Mentre tutto questo accadeva nel Castello di Marzapane Caramellato del Reverendo Wolfwood e sede principale del Partito degli aWoganti, Silver continuava a dislessicarsi in tutte le sezioni del forum senza risparmiarne nemmeno una.
Venne fermato da un gruppo di coraggiosi che lo limitarono nella sezione di Gdr Generale a parlare (se quello si considera parlare) di Star Ocean 3.
Dislessicando qua e la Silver riuscì a farsi capire comunque e così potè allegramente discutere del gioco.
Nel frattempo i servizi speciali dell aWoganza erano riusciti a rintracciare una discussione su MSN tra Silver e Lukyan

Silver Element: Nn so se passo domanis era a casa tua
Lukyan: O__o come mai?
Silver Element: Devos tudiare e poi al sera sono fuoair
Lukyan: Fuoair?
Silver Element: ...fuori...comuqneu...cis ei a scuola no?
Lukyan: si...ma perchè scrivi così male?
Silver Element: Non so, sarà al tua vicinanza...
Lukyan: ...grande...ti ho attaccato la dislessia...
Silver Element: ah bene...vedi di non attaccarmi anche l'halzaimer...

Il grande partito notò subito il sudore freddo che colava dal pizzetto di Lukyan durante l'esposizione delle prove. Poco prima della sua incarcerazione però Lukyan riuscì a fuggire dal forum e scomparire misteriosamente nel nulla. Di lui non si sa, quasi, più niente.
Ora si sapeva da dove proveniva la dislessia, ma non si era ancora risolto il grande problema ovvero quello di curare Silver.

Jeno: E se provassimo con una botta in testa?
Lukelf: E she provassimo con uan saponetta? <---non gli era apssata del tutto la mania dell'ingelese...
Reverendo Wolfwood: ... e se lo bannassimo?
Jeno e Lukelf: mmm
Jeno: no...troppo crudele...
Reverendo Wolfwood: crudele ma necessario...

Sarà Silver bannato?

Continua presto con il prossimoc apitolo dislessico delle avventure dislessiche di un dislessico colpito da dislessia...
Coming Next: Capitolo V° - Rivoluzione

    Kuchizotchi
  • めんどくせぇ

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1486 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Adepto

#13 Inviato 04 December 2006 - 22:43 PM

....
Dislessia in aumento nella narrazione :°D

Risultati raggiunti nei contest


Immagine inserita
E ho vinto anche 3 Banner contest *O*


Immagine inserita



Spoiler

    Kottin
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 26 messaggi
  • Provenienza:Ossola... Un giorno tornerò te lo prometto

#14 Inviato 11 December 2006 - 22:04 PM

XD che LOL sto racconto.... comunque è vero questi errori li facciamo sempre.....
Secondo il mio esimio parere, che peraltro condivido...-La nostra forza dipende da ciò che facciamo.Gli unici limiti alle avventure sono i limiti dei nostri sogni.-In this bloody dawn I will wash my soul to call the spirit of vengeance! To deny my wisdom for anger! To break the scream of the silento fool, and to be a knightrider of doom!-Mi viene da piangere rivoglio la legion of darkness!!! Catha-Pollon-Kottin-Arlist Capiclan alleati forever!InternetImmagine inseritaImmagine inseritaConsoleImmagine inseritaProgrammerImmagine inseritaSoftwareImmagine inseritaImmagine inseritaMusicaImmagine inseritaGamesImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaAltroImmagine inserita-Il mio clan di LineageII momentaneamente close-Clan di SWAT4 in forum siamo poco attivi giochiamo e basta!-Sito dove i programmatori della UgoSystem espongono i loro programmi e aiutano gli oppressi da windowse una marea e mezza di forum che non ha senso mettere in firma!!




  • Feed RSS