Il menù è custom e non ci sono battaglie. Ci sono anche un paio di sottogiochi, ma fondamentalmente è un gioco molto ricco di dialoghi, quindi siete avvisati." /> Giochi RM2K-2K3 » Phantom v2 [DEMO] - Rpg²s
I nostri eventi in corso:
Stats
giochi: 65
risorse: 50
downloads: 9
scripts: 10
screens: 244
tutorials: 10
utenti: 8191
Giochi » Phantom v2
Phantom v2
» Scheda
Screen del titolo
Titolo: Phantom v2 (demo)
Autore: Uwye
Tool: Rpg Maker 2K-2K3
Data di rilascio: 2005-11-27
Genere: Horror
Vai al topic
DOWNLOAD (4.02 MB)
Questo gioco è stato scaricato 221 volte
» Descrizione

Storia
In un passato prossimo alternativo in cui il soprannaturale esiste (anche se molti ritengono la sua esistenza una specie di leggenda urbana) la protagonista viene incaricata di rintracciare una persona che potrebbe essere ancora viva. L'isola teatro delle ricerche era stata abbandonata dieci anni prima in seguito alla inesplicabile calata di una profonda nebbia perenne e a diversi episodi inspiegabili.
C'è anche bisogno di precisare che l'incarico non si rivelerà essere così semplice?

Personaggi
La protagonista è una diciottenne di nome Bao Yi Lin la cui peculiarità è di soffrire di una seconda personalità che si manifesta contemporaneamente alla sua. Yi Lin si trova spesso a discutere con Zang Zi Yi sugli avvenimenti e a consultarsi con lei, mentre quest'ultima fa la parte della sorella maggiore preoccupandosi di lei e della sua salute.


Caratteristiche Tecniche/Gameplay
Il gameplay è un classicissimo "cerca gli oggetti e usali nel posto giusto". Per rendere più vario il tutto, la prima metà/due terzi del gioco è relativamente non lineare con anche alcune sub quest opzionali che aiutano a comprendere meglio la storia.
Il menù è custom e non ci sono battaglie. Ci sono anche un paio di sottogiochi, ma fondamentalmente è un gioco molto ricco di dialoghi, quindi siete avvisati.

» Screenshots
Non è stata ancora scritta una recensione per questo gioco.
Vuoi scriverla tu? Clicca qui!

» Feedbacks
Devi essere un utente registrato nel forum per lasciare un commento!