I nostri eventi in corso:
Stats
giochi: 65
risorse: 50
downloads: 9
scripts: 10
screens: 244
tutorials: 10
utenti: 8443
News & avvisi
posted by Guardian of Irael Il problema del forum è stato risolto, siamo tornati online! Nulla è stato perso, potete riprendere tranquillamente le vostre attività e postare sul forum.
^ ^
5th Feb 2013 at 23:29 by Guardian of Irael - Leggi tutto - 8 commenti
posted by ProGM Ci dispiace per la lunga attesa senza informazioni.
Vi avviso, abbiamo avuto un attacco di tipo Denial of Service, che ha provocato la sospensione temporanea del nostro dominio da parte del nostro gestore.
Questo ha provocato tutto gli inconvenienti che avete registrato in questi 3 giorni. Ad essere posto sotto attacco è stato uno script del nostro forum.  Attualmente il forum è infatti perfettamente funzionante, ma in modalità offline, per prevenire ulteriori attacchi, almeno finché non avremo ideato una contromisura efficace.

Vi r...
5th Feb 2013 at 03:40 by ProGM - Leggi tutto - 3 commenti
posted by Otaku Stiamo avendo delle problematiche con il forum.

Lavoriamo per sistemare nel più breve tempo possibile ma ad ora non vi sappiamo dire entro quando saranno sistemate.

Abbiate pazienza (per altri aggiornamenti, seguite il gruppo su facebook)

4th Feb 2013 at 01:03 by Otaku - Leggi tutto - 11 commenti
posted by Zuppo Avvisiamo l'utenza che stiamo sistemando vari errori di traduzione del forum, alcuni dettagli grafici della skin ed altri dettagli minori. Gran parte è lavoro "invisibile" ma nel caso incontrate degli errori di battitura o delle frasi dal senso misterioso (colpa mia eh!) oppure difetti nella visualizzazione del forum, fatelo presente allo staff.

Nuovi Mod All'opera!

Inoltre colgo l'occasione per informarvi che i nuovi mod sono all'opera (da tempo in realtà) per riordinare tutte le sezioni del forum, dando priorit&agr...
10th Jan 2013 at 03:08 by Zuppo - Leggi tutto - 3 commenti
posted by holy87 Ebbene sì, ora RPG Maker è anche su Steam, e con esso è possibile anche scaricare la versione Free e acquistare tutti i pacchetti di risorse aggiuntivi!
Se anche tu utilizzi il servizio fumoso di Valve, puoi acquistarlo nella sezione Software di Steam al costo di €59.99, altrimenti aspettare con la speranza di qualche promozione speciale.
11th Dec 2012 at 06:50 by holy87 - Leggi tutto - 0 commenti
posted by Guardian of Irael News veloce: Holy ci dice che il prezzo di Vx-Ace è sceso da 90$ a 69.99$ (circa 55€).
^ ^
11th Nov 2012 at 16:55 by Guardian of Irael - Leggi tutto - 0 commenti