I nostri eventi in corso:
Stats
giochi: 65
risorse: 50
downloads: 9
scripts: 10
screens: 244
tutorials: 10
utenti: 8443
News & avvisi
posted by Tio Impaled Janus e Testament hanno uppato in questi giorni altri quattro nuovi giochi, due dei quali provenienti dalla nostra community, quindi semi-recenti. I giochi in questione sono The Fable of Gretel, Death Fantasia, Crystal Quest e The After.
Come al solito, siamo alla ricerca di screens e recensioni dei giochi!
Vi aspettiamo, alla prossima!
15th Jan 2012 at 18:46 by Tio - Leggi tutto - 1 commento
posted by Tio Piccolo aggiornamento per segnalarvi che il nostro Testament ieri ha uppato ben 4 succosi giochi: Sea Wolfes, Shadow, Resyak: Lord of Fire e Tomorrow: Angels and Demons.
Inoltre sono state aperte le iscrizioni alla lotteria di Rpg2s per festeggiare i 5 anni e il raggiungimenti dei 5000 utenti! Per partecipare è però necessario votare al furor di popolo dell'Halloween Contest...
12th Nov 2011 at 19:28 by Tio - Leggi tutto - 1 commento
posted by Tio Pubblicato un altro vecchio gioco dalla vecchia e cara Dream Maker. La demo in questione è di  Legacy of Darkess, by Masteralby, con recensione e screen selezionati da La Fine di an Another Life, che in cambio si prende una bella somma di rens. Non li vorreste anche voi? ;)

Aspettiamo le vostre recensioni e i vostri screen per i giochi già presenti!!!
Qui trovate le istruzioni!
30th Oct 2011 at 21:33 by Tio - Leggi tutto - 0 commenti
posted by Tio Volete guadagnarvi un po' di rens che vi possono servire per fare pubblicità al vostro progetto tramite la vetrina del sito?
Potete guadagnarli fornendoci un po' di materiale (descrizione, recensione, screens e video) dei nostri 38 giochi già presenti nel sito!
Per sapere come funziona, potete leggere questa pagina.

Ecco un elenco dei giochi già presenti per i quali abbiamo bisogno di materiale:
Alexander
Armaiden 2 Menace of Death
Azure Skies
Bleak ...
16th Oct 2011 at 14:10 by Tio - Leggi tutto - 0 commenti
posted by Tio Piccolo aggiornamento alla sezione Downloads » Rpg Maker 2000/2003, dove sono stati inseriti i download delle rispettive versioni del tool con e senza RTP.
Probabilmente non ve ne importerà molto perchè ce l'avevate già tutte... ma almeno iniziamo a sfruttare un po' le news del nuovo sito :D

Aggiornata anche la sezione Utility, dove sono state inserite immagini e descrizioni (e corretto un download non funzionante).
Piano piano stiamo sistemando tutto, come potete vedere. Alla prossima!
16th Oct 2011 at 00:43 by Tio - Leggi tutto - 1 commento
posted by Tio Piccola news per segnalarvi la creazione della nuova pagina "like" di Rpg2s su Facebook (prima c'era solamente un gruppo).

Sappiamo che non ci sono grandi fan del social network, ma per chi lo utilizza è sicuramente uno strumento utile per "ritrovarsi davanti" giochi, screens, contests, posts del blog e quant'altro nel cyber-tempo libero.

Nel mentre ringraziamo per tutti i feedback e le segnalazioni arrivate finora... stiamo provvedendo per risolvere e migliorare tutto! :)
16th Oct 2011 at 14:05 by Tio - Leggi tutto - 1 commento