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Screen Contest #90

Kamikun





Aggiornamenti di stato nella Community


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Annoyed Grunt

Giuro su Dio non inizierò mai più un progetto che richiede AI. Mai più. Mai. L'unico pathfinding che farò sarà trovare la strada verso la porta perché sono OUT.
Apr 08 2021 16:20 PM
  • Annoyed Grunt's Avatar
    Annoyed Grunt
    Il problema non è tanto il pathfinding in se (Godot ha un paio di diverse implementazioni native ma in generale l'A* Star è estremamente ben documentato), piuttosto tutte le altre cose attorno, come scegliere i punti, come organizzare la struttura del codice, come impostare le state machine... mi sto scimunendo. @_@
    Apr 10 2021 14:54 PM
  • Testament's Avatar
    Testament
    ><
    Apr 10 2021 20:35 PM
  • Dax's Avatar
    Dax
    Non mi ero mai reso conto quanto disordinato e mal impostato fosse il mio codice, fino a quando ho iniziato il mio attuale lavoro. Il capo mi ha letteralmente riprogrammato il cervello xD
    Basta mischioni di classi property/metodi, basta routine stralunghe, tutto spacchettato e parametrizzato xD
    Apr 10 2021 21:32 PM


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