Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Legend Of Crystal * * * * * 1 Voti

    Windalf The Mage
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 81
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torre del Greco

#21 Inviato 16 June 2010 - 17:56 PM

Eccomi di ritorno sul topic del progetto...... da quanto tempo non ci lavoro XD........ Comunque per tenere vivo il topic posterò un paio di screen ^^ :

Immagine inserita

Immagine inserita

Il Mapping non è il mio forte , però..... fatemi sapere che cosa ne pensate

Premi:
 

Spoiler

 

Font usato nell'avatar:

 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#22 Inviato 16 June 2010 - 18:33 PM

mi spiace, ma continuo a pensare che quel portrait sia inguardabile.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    MasterSion
  • Prode Guerriero

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2178 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari
  • Abilità:Adepto

#23 Inviato 16 June 2010 - 18:38 PM

Sia portrait che mappe sono inguardabili :sisi:
Cioè il face è proprio da cambiare non c'è verso.
Le mappe i soliti errori: mappe enormi poco riempite e un ripetersi di oggetti molto simmetriche senza contare che non si capisce come le statue possono stare in quella posizione

Immagine inserita


Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.


Immagine inserita


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#24 Inviato 16 June 2010 - 19:01 PM

Ti hanno già detto che il face non è fatto bene? Te lo ripeto il face non è fatto bene, veramente cambialo. ^ ^
Nel primo screen la libreria è più alta del soffitto visto che supera il muro; diminuisci la larghezza della stanza ed in generale le sue dimensioni, così puoi riempirla più facilmente (magari aggiungi anche qualche altro oggettino); nel corridoio a sinistra che porta fuori dalla stanza manca il muro, devi aggiungerlo come hai fatto per la parete superiore; face già commentato (cambialo!); per quanto riguarda la scritta nel messaggio i puntini di sospensione sono sempre e solo tre, mai 4, 5 o 2, solo 3...
Per il secondo screen a parte le statue volanti (quella è una cascata non un fiume e comunque le statue non fluttuano o gallegiano) devi evitare l' eccessiva simmetria e ripetizone, qualche elemento diverso prova ad inserirlo.
(Per il chara stessa cosa del face) ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#25 Inviato 16 June 2010 - 22:08 PM

Perchè nessuno di voi ha capito la citazione. U.u

Immagine inserita

E' semplicemente il gene di famiglia. u.u






























--------
Quì un commento sensato: Le mappe bnasterebbe che cerchi di ragionare meno da videogioco e più da "cosa serve e cosa ci fa lì quell'oggetto?". La casa va un po' riempita e le porte a colonnina ripetute a specchio senza una ragione, non sono il massimo. Ripensa ad un tempio o a delle costruzioni in rovina e capirai da te che hanno una logica per esistere :3

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Windalf The Mage
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 81
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torre del Greco

#26 Inviato 17 June 2010 - 12:34 PM

Perchè nessuno di voi ha capito la citazione. U.u

Immagine inserita

E' semplicemente il gene di famiglia. u.u





























--------
Quì un commento sensato: Le mappe bnasterebbe che cerchi di ragionare meno da videogioco e più da "cosa serve e cosa ci fa lì quell'oggetto?". La casa va un po' riempita e le porte a colonnina ripetute a specchio senza una ragione, non sono il massimo. Ripensa ad un tempio o a delle costruzioni in rovina e capirai da te che hanno una logica per esistere :3

o.O Sono perplesso..... che significa quell'immagine ?
Comunque , scusatemi , ho postato gli screen vecchi ^^ Ho cambiato il Potrait , ne ho preso uno da fire emblem ^^
Per Il Chara.... Beh non so come fare... XD
PS = Le Statue che stanno sulla cascata , hanno delle animazioni , sono sospese in aria

Modificato da Windalf The Mage, 17 June 2010 - 12:43 PM.

Premi:
 

Spoiler

 

Font usato nell'avatar:

 


    napco
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 107 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#27 Inviato 17 June 2010 - 14:59 PM

*brividi*

Ehm... Windalf... Veramente, cambialo sul serio quel portrait... Comunque in inglese si direbbe CrYstal, non Cristal. Per il resto buona fortuna col progetto!
So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni. - Oscar Wilde

Immagine inserita

    MasterSion
  • Prode Guerriero

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2178 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari
  • Abilità:Adepto

#28 Inviato 17 June 2010 - 15:07 PM

Hai pensato di mettere un ombra sotto le statue e portarle più su magari rendi meglio l'idea.

Immagine inserita


Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.


Immagine inserita


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    Windalf The Mage
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 81
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torre del Greco

#29 Inviato 17 June 2010 - 15:57 PM

*brividi*

Ehm... Windalf... Veramente, cambialo sul serio quel portrait... Comunque in inglese si direbbe CrYstal, non Cristal. Per il resto buona fortuna col progetto!

L'ho cambiato il potrait , l'ho pure detto XD..... Comunque se ti vai a cercare l'ultima schermata dei titoli , nella prima pagina,vedrai che ho corretto l'errore già da tempo XD... Comunque Grazie Per Quel Buona Fortuna :sisi:

Hai pensato di mettere un ombra sotto le statue e portarle più su magari rendi meglio l'idea.

Per Il Fatto delle Ombre Hai Ragione ma non servirebbe a nulla metterle più su perchè in game ha tutto più senso... ^^

Premi:
 

Spoiler

 

Font usato nell'avatar:

 


    Windalf The Mage
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 81
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torre del Greco

#30 Inviato 22 June 2010 - 22:37 PM

Eccomi Qua ^^
Vi volevo mostrare le novità che ho messo nel gioco.... Il Seguente è lo screen con la nuova Finestra per i messaggi ( In cui ho inserito anche una casella per il nome) e con il nuovo potrait :
Immagine inserita
Si lo so, il mapping è sempre pessimo ma sto cercando di migliorare

Invece Qui c'è il video di un boss animato :
Comunque in questi giorni mi sto dedicando più alle features che al gioco in se......
Ora sto facendo un nuovo sistema di commercio : Nel Gioco ,oltre ai negozi normali , ci saranno anche dei negozi speciali che vendono le armi e le armature più potenti del gioco..... per poterle però sbloccare in questi negozi si dovranno compiere delle missioni per recuperare i materiali per le armi e le armature.....( Naturalmente saranno difficili come missioni ) ma non è tutto , infatti queste armi si acquistano con una moneta speciale : Il Diamond...... Per Procurarvi queste monete dovete recarvi in banca , e fare il cambio di moneta .... 1 Diamond ,Equivale a 1000 Auros (Gli Auros Sono la moneta principale del gioco ) ...... Il Limite di Diamond che potete possedere è 20.....( Non vorrei fare prezzi troppo alti , dopotutto le Armi Divine , ovvero le armi più potenti di tutte (Windalf per esempio ha l'arma Soul Master ) costano 20 Diamond che equivalgono a 20.000 Auros ). Per Comprare le armi e le armatura basta premere tasto invio davanti ad esse decidere se prenderle o no.... Una Volta presa dovrete Obbligatoriamente passare davanti alla cassa..... Una volta giunti usciranno due opzioni : Paga e Scappa.... Se Pagate potrete uscire senza problemi , mentre se provate a scappare , il negoziante vi beccherà e voi dovete decidere tra due opzioni : Combatti e Rimetti A Posto.... Se scegliete combatti, vi toccherà combattere contro il negoziante ( Ovviamente sarà una battaglia difficile ) e se lo sconfiggerete avrete , stranamente ,il suo consenso per la forza dimostrata e quindi vi lascerà passare.... se invece perdete vi risveglierete alla locanda più vicina.... Con Il Comanto metti a posto , invece , non si avranno problemi , infatti , dopo aver messo a posto il negoziante vi farà passare....
Appena Potrò Metterò gli Screen ^^

Modificato da Windalf The Mage, 22 June 2010 - 22:38 PM.

Premi:
 

Spoiler

 

Font usato nell'avatar:

 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#31 Inviato 22 June 2010 - 22:53 PM

bella l'opzione "scappa" XD originale, finalmente un negozio in cui si può tentare il furto.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#32 Inviato 24 June 2010 - 00:22 AM

Bè sì questo di potrait è molto più affascinante XD
Stacca però un pochino la skin dal bordo sinistro che è praticamente attaccata, magari diminuendo il bordino di un pixel rimane anche più elegante.
^ ^

Ah per boss animato intendi durante gli attacchi, credevo che si muoveva come l'eroe nei momenti in cui non si compie nessuna azione, ma guardando bene il tuo eroe mentre non attacca rimane immobile
^ ^"

Già interessante l'opzione scappa XD

se lo sconfiggerete avrete , stranamente ,il suo consenso per la forza dimostrata e quindi vi lascerà passare.... se invece perdete vi risveglierete alla locanda più vicina.... Con Il Comanto metti a posto , invece , non si avranno problemi , infatti , dopo aver messo a posto il negoziante vi farà passare....

Meglio variare un poco, no? Cioè non lasciare che tutte le volte il negoziante riconosca la tua forza, magari una volta lo lasci a terra intontito, oppure ti manda contro le guardie, ecc...
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Windalf The Mage
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 81
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torre del Greco

#33 Inviato 28 June 2010 - 14:53 PM

Buone Notizie : La Trama è a un buon punto..... sto ancora rifinendo qualche intreccio , ma in linea di massima è pronta..... chi vuole può contattarmi per MP , e io gli farò un riassuntino della trama , ma deve sapere che si rovinerà la sorpresa XD....
Comunque , ora vi fornisco una descrizione più dettagliata dei personaggi giocabili:
Windalf
Potrait:Immagine inserita
Elemento Dominante : Luce
Arkanya: Aurora , Diamante , Lapislazzuli
Descrizione : Windalf è il principe di Phantasia , ha un carattere un pò introverso , è gentile ma permaloso , ed è molto serio, è un mago molto potente , e ha molte ambizioni...... una di queste è raggiungere il continente di Goldwing , e specificamente nel regno di Whitewind , dimora di Relaeh, il maestro della Magia Bianca. Inoltre Windalf è molto curioso , nonchè assetato di conoscenza, questo lo porterà ad indagare sul Cristallo
Avihs
Potrait:Immagine inserita
Elemento Dominante : Vento
Arkanya: Tempesta , Zaffiro , Ametista
Descrizione: Avihs è il Principino di Aereolitio , un tipo molto estroverso , al contrario di Windalf ,non è molto serio , ma sa quale è il momento di scherzare..... Ha anch'egli molte ambizioni , tra cui diventare lo spadaccino più forte del mondo, non sopporta essere chiamato principino , titolo assegnatogli ,poichè figlio del principe di Aereolitio.... Avihs è un gran pettegolo....
Rose
Potrait:Immagine inserita
Elemento Dominante : Ghiaccio
Arkanya: Sole di Mezzanotte , Rubino , Smeraldo
Descrizione: Rose è la contessina di Criolitio..... Ha un carattere forte , è testarda, molto testarda..... vuole avere sempre l'ultima parola .....fa a gara con le altre ragazza della contea per stabilire qual'è la più bella , e quando perde.... Beh Non le uccide , ma ci arriva vicino....
Sophia (Nome da Modificare)
Potrait:Immagine inserita
Elemento Dominante : Vento Bianco
Arkanya: Tempesta Candida , Diamante , Rubino
Descrizione: Sophia è la principessa di Whitewind ..... molto introversa come Windalf , ama i fiori e ha un Pegaso come animale domestico. Dolce di carattere , quando si arrabbia ( Molto Raramente ) invece di ricorrere alla violenza , spara parole taglienti e affilate come un rasoio , ma in casi estremi tira fuori una grande aggressività e fa utilizzo della magia bianca per difendersi.....

Per ora vi scrivo solo questi che sono i personaggi principali , naturalmente ne ho fatti molti altri.... comunque se ve lo chiedete gli Arkanya sono dei poteri innati .... ognuno ha tre Arkanya : Un Fenomeno Atmosferico e due pietre preziose
@Guardian Of Irael Comunque si , l'animazione del boss si riferisce all'attacco..... per il negozio..... beh già così è complicato.... ma cercherò di variare ^^

Premi:
 

Spoiler

 

Font usato nell'avatar:

 


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#34 Inviato 28 June 2010 - 15:09 PM

Se devo essere sincero molti dei nomi non mi gustano. Però ad Avihs ho lollato. Non spoilero per chi non ci arriva :smile:
Comunque, i personaggi mi sembrano un po' meno stereotipati del solito (ho visto di molto peggio), ma ogni volta che leggo "spadaccino/guerriero/mago più forte del mondo", Dio uccide un gattino. Dio è malvagio, come ci insegna Shin Megami Tensei. E attenzione ai puntini di sospensione. Decisamente troppi (e in ogni caso di punti se ne mettono 3). Scusa questo vecchio Grammar Nazi.

Ma come funzionano questi Arkanya? Cioè sono semplici magie?

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#35 Inviato 28 June 2010 - 15:21 PM

e io che ho sempre letto di storie con principi e principesse incatenati dall'etichetta e dal ruolo che rivestono nella società ad una vita fatta di formalità, istruzione ed eventi mondani, nonostante la voglia di evadere e di vedere il mondo.

Quale Re o quale regno permette a 2 principi, una principessa e una contessa di andarsene a giro per il mondo a rischiare l'osso del collo e la linea del casato reale (e sai che guerre se muore l'erede al trono) senza ALMENO 8 eserciti di scorta?

Quella c'ha pure un pegaso per animale domestico! Non ditemi che non è viziata. E l'altra fa a gara a chi è più bella... con chi? è una principessa, ci dovrebbe essere almeno un kilometro fra lei e qualunque altra dama del paese di grado pari o inferiore al suo. Ma queste se mettono un piede fuori dal palazzo e si rompono un'unghia tornano di filate nelle loro stanze.
Al di là dei caratterini che si ritrovano fra tutti, mi sento di dire che è un po' azzardato mettere delle figure così importanti in "viaggio per salvare il mondo", la cosa deve essere quantomeno, a livello di storia, ben giustificata, non semplicemente che prendono escono e se ne vanno per il mondo, spero tu ci abbia pensato.

Gli unici principi che ricordo nei JRPG sono Sabin di FF6 e suo fratello, la principessa in incognito di FF5 (e vabè è in incognito) e il principe a cui rapiscono al sposa in Phantasy Star 3, poi siciramente ce ne sarà qualcuno di più recente tipo in FF12.

Altro appunto, le personalità sono un po'... banali.
ho perso il conto dei progetti in cui c'è
-il tipo che è nobile, ma si sa divertire ed è poco serio, PERò affidabile quando ce n'è bisogno (esempio)
-quello gentile MA permaloso, serio e curioso
-quella testarda e quasi violenta.
-quella che è tutta gentile MA se la fai incazzare ti lascia in terra.

sono gli stereotipi degli stereotipi, non che sia un male fino a un certo punto, però attenzione, è un campo minato quello delle personalità dei PG di un gioco.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#36 Inviato 28 June 2010 - 16:09 PM

Però dovresti rendere più interattivo il furto. Dico: se rubi una piccola daga (esempio) e te la metti alla cintura sotto la maglia c'hai più probabilità di passare inosservato,invece se tenti di metterti un'armatura intera nella sacca per forza ti acchiappiano :\. Poi commerciando sta gente roba che costa minimo 1000 auros potresti mettere delle guardie (ad esempio 2) che girano e te devi acchiappare l'oggetto quando non ti vedono.

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#37 Inviato 28 June 2010 - 16:32 PM

@Guardian Of Irael Comunque si , l'animazione del boss si riferisce all'attacco..... per il negozio..... beh già così è complicato.... ma cercherò di variare ^^

Capisco, bene :D ^ ^

Anche io vorrei sapere gli Arkanya cosa portano in battaglia, abilità particolari?
Per i personaggi quoto Testament attento a come ti muovi con gli stereotipi, se riesci cerca di caratterizzare al meglio i personaggi trovando qualcosa di innovativo.
^ ^

Gli unici principi che ricordo nei JRPG sono Sabin di FF6 e suo fratello, la principessa in incognito di FF5 (e vabè è in incognito) e il principe a cui rapiscono al sposa in Phantasy Star 3, poi siciramente ce ne sarà qualcuno di più recente tipo in FF12.

Aggiungo Albert in Legend of Dragon dopo che gli hanno accoppato il vassallo per giunta XD, Crescendo in Eternal Sonata (solo versione PS3), ehm...la protagonista di Valkyrie profile 2 Silmeria era una principessa giusto? E poi perchè Peach va sempre i giro da sola senza scorta e si avvicina a quel bruttone di Mario, lo sa che appena gli sta a qualche metro Mario cade in qualche giochetto stupido e lei viene rapita!!!! XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#38 Inviato 28 June 2010 - 16:41 PM

Ma a peach piace essere rapita. U_U Le da attenzione.

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Windalf The Mage
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 81
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torre del Greco

#39 Inviato 17 July 2010 - 18:45 PM

Ciao Ragazzi , oggi ho lavorato sulla intro per migliorarla e vorrei sapere cosa ne pensate del Carillon :
Immagine inserita
Ho cercato di renderlo più particolare possibile , l'ho dapprima disegato su un foglio poi l'ho scannerizzato , pixellato e poi l'ho colorato con gimp... come potete vedere le linee sono molto storte , questo per sottolineare la distorsione del mondo che avverrà nella storia... non vi dico niente altro perche altrimenti sarebbe spoiler ... poi sulla scatola sono rappresentati un cristallo ( Uno dei simboli del gioco ) e un falco ( Anche il falco ha un significato ma non ve lo rivelo , e si, per il falco mi sono ispirato a griever XD) A Breve nuove informazioni e nuovi screen

Premi:
 

Spoiler

 

Font usato nell'avatar:

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#40 Inviato 18 July 2010 - 12:33 PM

come potete vedere le linee sono molto storte , questo per sottolineare la distorsione del mondo che avverrà nella storia...

Se le linee devono rappresentare una distorsione deve fare delle curve armoniose al posto delle righe dritte; quelle sembrano solo fatte molto male.
Anche le linee interne che danno forma geometrica al cristallo sono sbagliate, guarda l'immagine di uno reale e prendi spunto da quello.
Il bordo d'oro che sta sopra così /----\ non dovrebbe essere visibile, coperto dalla parte superiore della scatola blu.
Cerca di dare più spessore a chiave, diamante e Griever- falco (magari non ispirarti troppo per quest'ultimo...)
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS