#21 Inviato 16 June 2010 - 17:56 PM
Il Mapping non è il mio forte , però..... fatemi sapere che cosa ne pensate
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#22 Inviato 16 June 2010 - 18:33 PM
#23 Inviato 16 June 2010 - 18:38 PM
Cioè il face è proprio da cambiare non c'è verso.
Le mappe i soliti errori: mappe enormi poco riempite e un ripetersi di oggetti molto simmetriche senza contare che non si capisce come le statue possono stare in quella posizione
Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.
#24 Inviato 16 June 2010 - 19:01 PM
Nel primo screen la libreria è più alta del soffitto visto che supera il muro; diminuisci la larghezza della stanza ed in generale le sue dimensioni, così puoi riempirla più facilmente (magari aggiungi anche qualche altro oggettino); nel corridoio a sinistra che porta fuori dalla stanza manca il muro, devi aggiungerlo come hai fatto per la parete superiore; face già commentato (cambialo!); per quanto riguarda la scritta nel messaggio i puntini di sospensione sono sempre e solo tre, mai 4, 5 o 2, solo 3...
Per il secondo screen a parte le statue volanti (quella è una cascata non un fiume e comunque le statue non fluttuano o gallegiano) devi evitare l' eccessiva simmetria e ripetizone, qualche elemento diverso prova ad inserirlo.
(Per il chara stessa cosa del face) ^ ^
(\_/)
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#25 Inviato 16 June 2010 - 22:08 PM
E' semplicemente il gene di famiglia. u.u
--------
Quì un commento sensato: Le mappe bnasterebbe che cerchi di ragionare meno da videogioco e più da "cosa serve e cosa ci fa lì quell'oggetto?". La casa va un po' riempita e le porte a colonnina ripetute a specchio senza una ragione, non sono il massimo. Ripensa ad un tempio o a delle costruzioni in rovina e capirai da te che hanno una logica per esistere :3
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Little Briar Rose
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Un sogno nel cassetto...
Citaziò!
Scheda di Zuppo Del'Oquie
#26 Inviato 17 June 2010 - 12:34 PM
o.O Sono perplesso..... che significa quell'immagine ?Perchè nessuno di voi ha capito la citazione. U.u
E' semplicemente il gene di famiglia. u.u
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Quì un commento sensato: Le mappe bnasterebbe che cerchi di ragionare meno da videogioco e più da "cosa serve e cosa ci fa lì quell'oggetto?". La casa va un po' riempita e le porte a colonnina ripetute a specchio senza una ragione, non sono il massimo. Ripensa ad un tempio o a delle costruzioni in rovina e capirai da te che hanno una logica per esistere :3
Comunque , scusatemi , ho postato gli screen vecchi ^^ Ho cambiato il Potrait , ne ho preso uno da fire emblem ^^
Per Il Chara.... Beh non so come fare... XD
PS = Le Statue che stanno sulla cascata , hanno delle animazioni , sono sospese in aria
Modificato da Windalf The Mage, 17 June 2010 - 12:43 PM.
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#27 Inviato 17 June 2010 - 14:59 PM
Ehm... Windalf... Veramente, cambialo sul serio quel portrait... Comunque in inglese si direbbe CrYstal, non Cristal. Per il resto buona fortuna col progetto!
#28 Inviato 17 June 2010 - 15:07 PM
Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.
#29 Inviato 17 June 2010 - 15:57 PM
L'ho cambiato il potrait , l'ho pure detto XD..... Comunque se ti vai a cercare l'ultima schermata dei titoli , nella prima pagina,vedrai che ho corretto l'errore già da tempo XD... Comunque Grazie Per Quel Buona Fortuna*brividi*
Ehm... Windalf... Veramente, cambialo sul serio quel portrait... Comunque in inglese si direbbe CrYstal, non Cristal. Per il resto buona fortuna col progetto!
Per Il Fatto delle Ombre Hai Ragione ma non servirebbe a nulla metterle più su perchè in game ha tutto più senso... ^^Hai pensato di mettere un ombra sotto le statue e portarle più su magari rendi meglio l'idea.
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#30 Inviato 22 June 2010 - 22:37 PM
Vi volevo mostrare le novità che ho messo nel gioco.... Il Seguente è lo screen con la nuova Finestra per i messaggi ( In cui ho inserito anche una casella per il nome) e con il nuovo potrait :
Si lo so, il mapping è sempre pessimo ma sto cercando di migliorare
Invece Qui c'è il video di un boss animato :
Comunque in questi giorni mi sto dedicando più alle features che al gioco in se......
Ora sto facendo un nuovo sistema di commercio : Nel Gioco ,oltre ai negozi normali , ci saranno anche dei negozi speciali che vendono le armi e le armature più potenti del gioco..... per poterle però sbloccare in questi negozi si dovranno compiere delle missioni per recuperare i materiali per le armi e le armature.....( Naturalmente saranno difficili come missioni ) ma non è tutto , infatti queste armi si acquistano con una moneta speciale : Il Diamond...... Per Procurarvi queste monete dovete recarvi in banca , e fare il cambio di moneta .... 1 Diamond ,Equivale a 1000 Auros (Gli Auros Sono la moneta principale del gioco ) ...... Il Limite di Diamond che potete possedere è 20.....( Non vorrei fare prezzi troppo alti , dopotutto le Armi Divine , ovvero le armi più potenti di tutte (Windalf per esempio ha l'arma Soul Master ) costano 20 Diamond che equivalgono a 20.000 Auros ). Per Comprare le armi e le armatura basta premere tasto invio davanti ad esse decidere se prenderle o no.... Una Volta presa dovrete Obbligatoriamente passare davanti alla cassa..... Una volta giunti usciranno due opzioni : Paga e Scappa.... Se Pagate potrete uscire senza problemi , mentre se provate a scappare , il negoziante vi beccherà e voi dovete decidere tra due opzioni : Combatti e Rimetti A Posto.... Se scegliete combatti, vi toccherà combattere contro il negoziante ( Ovviamente sarà una battaglia difficile ) e se lo sconfiggerete avrete , stranamente ,il suo consenso per la forza dimostrata e quindi vi lascerà passare.... se invece perdete vi risveglierete alla locanda più vicina.... Con Il Comanto metti a posto , invece , non si avranno problemi , infatti , dopo aver messo a posto il negoziante vi farà passare....
Appena Potrò Metterò gli Screen ^^
Modificato da Windalf The Mage, 22 June 2010 - 22:38 PM.
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#31 Inviato 22 June 2010 - 22:53 PM
#32 Inviato 24 June 2010 - 00:22 AM
Stacca però un pochino la skin dal bordo sinistro che è praticamente attaccata, magari diminuendo il bordino di un pixel rimane anche più elegante.
^ ^
Ah per boss animato intendi durante gli attacchi, credevo che si muoveva come l'eroe nei momenti in cui non si compie nessuna azione, ma guardando bene il tuo eroe mentre non attacca rimane immobile
^ ^"
Già interessante l'opzione scappa XD
Meglio variare un poco, no? Cioè non lasciare che tutte le volte il negoziante riconosca la tua forza, magari una volta lo lasci a terra intontito, oppure ti manda contro le guardie, ecc...se lo sconfiggerete avrete , stranamente ,il suo consenso per la forza dimostrata e quindi vi lascerà passare.... se invece perdete vi risveglierete alla locanda più vicina.... Con Il Comanto metti a posto , invece , non si avranno problemi , infatti , dopo aver messo a posto il negoziante vi farà passare....
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#33 Inviato 28 June 2010 - 14:53 PM
Comunque , ora vi fornisco una descrizione più dettagliata dei personaggi giocabili:
Windalf
Potrait:
Elemento Dominante : Luce
Arkanya: Aurora , Diamante , Lapislazzuli
Descrizione : Windalf è il principe di Phantasia , ha un carattere un pò introverso , è gentile ma permaloso , ed è molto serio, è un mago molto potente , e ha molte ambizioni...... una di queste è raggiungere il continente di Goldwing , e specificamente nel regno di Whitewind , dimora di Relaeh, il maestro della Magia Bianca. Inoltre Windalf è molto curioso , nonchè assetato di conoscenza, questo lo porterà ad indagare sul Cristallo
Avihs
Potrait:
Elemento Dominante : Vento
Arkanya: Tempesta , Zaffiro , Ametista
Descrizione: Avihs è il Principino di Aereolitio , un tipo molto estroverso , al contrario di Windalf ,non è molto serio , ma sa quale è il momento di scherzare..... Ha anch'egli molte ambizioni , tra cui diventare lo spadaccino più forte del mondo, non sopporta essere chiamato principino , titolo assegnatogli ,poichè figlio del principe di Aereolitio.... Avihs è un gran pettegolo....
Rose
Potrait:
Elemento Dominante : Ghiaccio
Arkanya: Sole di Mezzanotte , Rubino , Smeraldo
Descrizione: Rose è la contessina di Criolitio..... Ha un carattere forte , è testarda, molto testarda..... vuole avere sempre l'ultima parola .....fa a gara con le altre ragazza della contea per stabilire qual'è la più bella , e quando perde.... Beh Non le uccide , ma ci arriva vicino....
Sophia (Nome da Modificare)
Potrait:
Elemento Dominante : Vento Bianco
Arkanya: Tempesta Candida , Diamante , Rubino
Descrizione: Sophia è la principessa di Whitewind ..... molto introversa come Windalf , ama i fiori e ha un Pegaso come animale domestico. Dolce di carattere , quando si arrabbia ( Molto Raramente ) invece di ricorrere alla violenza , spara parole taglienti e affilate come un rasoio , ma in casi estremi tira fuori una grande aggressività e fa utilizzo della magia bianca per difendersi.....
Per ora vi scrivo solo questi che sono i personaggi principali , naturalmente ne ho fatti molti altri.... comunque se ve lo chiedete gli Arkanya sono dei poteri innati .... ognuno ha tre Arkanya : Un Fenomeno Atmosferico e due pietre preziose
@Guardian Of Irael Comunque si , l'animazione del boss si riferisce all'attacco..... per il negozio..... beh già così è complicato.... ma cercherò di variare ^^
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#34 Inviato 28 June 2010 - 15:09 PM
Comunque, i personaggi mi sembrano un po' meno stereotipati del solito (ho visto di molto peggio), ma ogni volta che leggo "spadaccino/guerriero/mago più forte del mondo", Dio uccide un gattino. Dio è malvagio, come ci insegna Shin Megami Tensei. E attenzione ai puntini di sospensione. Decisamente troppi (e in ogni caso di punti se ne mettono 3). Scusa questo vecchio Grammar Nazi.
Ma come funzionano questi Arkanya? Cioè sono semplici magie?
#35 Inviato 28 June 2010 - 15:21 PM
Quale Re o quale regno permette a 2 principi, una principessa e una contessa di andarsene a giro per il mondo a rischiare l'osso del collo e la linea del casato reale (e sai che guerre se muore l'erede al trono) senza ALMENO 8 eserciti di scorta?
Quella c'ha pure un pegaso per animale domestico! Non ditemi che non è viziata. E l'altra fa a gara a chi è più bella... con chi? è una principessa, ci dovrebbe essere almeno un kilometro fra lei e qualunque altra dama del paese di grado pari o inferiore al suo. Ma queste se mettono un piede fuori dal palazzo e si rompono un'unghia tornano di filate nelle loro stanze.
Al di là dei caratterini che si ritrovano fra tutti, mi sento di dire che è un po' azzardato mettere delle figure così importanti in "viaggio per salvare il mondo", la cosa deve essere quantomeno, a livello di storia, ben giustificata, non semplicemente che prendono escono e se ne vanno per il mondo, spero tu ci abbia pensato.
Gli unici principi che ricordo nei JRPG sono Sabin di FF6 e suo fratello, la principessa in incognito di FF5 (e vabè è in incognito) e il principe a cui rapiscono al sposa in Phantasy Star 3, poi siciramente ce ne sarà qualcuno di più recente tipo in FF12.
Altro appunto, le personalità sono un po'... banali.
ho perso il conto dei progetti in cui c'è
-il tipo che è nobile, ma si sa divertire ed è poco serio, PERò affidabile quando ce n'è bisogno (esempio)
-quello gentile MA permaloso, serio e curioso
-quella testarda e quasi violenta.
-quella che è tutta gentile MA se la fai incazzare ti lascia in terra.
sono gli stereotipi degli stereotipi, non che sia un male fino a un certo punto, però attenzione, è un campo minato quello delle personalità dei PG di un gioco.
#36 Inviato 28 June 2010 - 16:09 PM
As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".
#37 Inviato 28 June 2010 - 16:32 PM
Capisco, bene :D ^ ^@Guardian Of Irael Comunque si , l'animazione del boss si riferisce all'attacco..... per il negozio..... beh già così è complicato.... ma cercherò di variare ^^
Anche io vorrei sapere gli Arkanya cosa portano in battaglia, abilità particolari?
Per i personaggi quoto Testament attento a come ti muovi con gli stereotipi, se riesci cerca di caratterizzare al meglio i personaggi trovando qualcosa di innovativo.
^ ^
Aggiungo Albert in Legend of Dragon dopo che gli hanno accoppato il vassallo per giunta XD, Crescendo in Eternal Sonata (solo versione PS3), ehm...la protagonista di Valkyrie profile 2 Silmeria era una principessa giusto? E poi perchè Peach va sempre i giro da sola senza scorta e si avvicina a quel bruttone di Mario, lo sa che appena gli sta a qualche metro Mario cade in qualche giochetto stupido e lei viene rapita!!!! XDGli unici principi che ricordo nei JRPG sono Sabin di FF6 e suo fratello, la principessa in incognito di FF5 (e vabè è in incognito) e il principe a cui rapiscono al sposa in Phantasy Star 3, poi siciramente ce ne sarà qualcuno di più recente tipo in FF12.
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#38 Inviato 28 June 2010 - 16:41 PM
As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".
#39 Inviato 17 July 2010 - 18:45 PM
Ho cercato di renderlo più particolare possibile , l'ho dapprima disegato su un foglio poi l'ho scannerizzato , pixellato e poi l'ho colorato con gimp... come potete vedere le linee sono molto storte , questo per sottolineare la distorsione del mondo che avverrà nella storia... non vi dico niente altro perche altrimenti sarebbe spoiler ... poi sulla scatola sono rappresentati un cristallo ( Uno dei simboli del gioco ) e un falco ( Anche il falco ha un significato ma non ve lo rivelo , e si, per il falco mi sono ispirato a griever XD) A Breve nuove informazioni e nuovi screen
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#40 Inviato 18 July 2010 - 12:33 PM
Se le linee devono rappresentare una distorsione deve fare delle curve armoniose al posto delle righe dritte; quelle sembrano solo fatte molto male.come potete vedere le linee sono molto storte , questo per sottolineare la distorsione del mondo che avverrà nella storia...
Anche le linee interne che danno forma geometrica al cristallo sono sbagliate, guarda l'immagine di uno reale e prendi spunto da quello.
Il bordo d'oro che sta sopra così /----\ non dovrebbe essere visibile, coperto dalla parte superiore della scatola blu.
Cerca di dare più spessore a chiave, diamante e Griever- falco (magari non ispirarti troppo per quest'ultimo...)
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