Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
DragonBall : Ultimate Showdown [DEMO Battle System DOWNLOAD] * * * * * 3 Voti

    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilità:Esperto

#81 Inviato 31 October 2010 - 20:15 PM

Guardian ne stai solo approfittando per ripetere "frecce" e fare così ^ ^!!!
Attento Domy non morire!!! 8D
Scusate l'OT...

Comunque per tornare IT io avevo già provato la demo e devo dire che mi era piaciuta molto, attendo questo progetto con ansia... Buona fortuna!^^

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    domyssj
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 752 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:napoli
  • Abilità:Esperto

#82 Inviato 01 November 2010 - 01:11 AM

Intanto ho creato anche il menù generale (status oggetti gestione party etc) completamente custom su mappa, richiamabile invece dal manù a finestra in game.

Praticamente tutto lo standard di RpgMaker non c'è più. Anche i valori base sono diversi. Tutto collegato nel sistema custom da Bs a Menù.

Ciò comporterò ovviamente anche una revisione generale dello story mode, dovrò eliminare tutti i combattimenti standard sostituendoli con quelli costum, e probabilmente eliminare i combattimenti random inventando diversi sistemi di livellamente ed expamento, oppure inserirò combattimenti random con il bs costum con nuovi Personaggi quindi devo valutare (tipo avevo pensato sulla terra escono saibaiman di vari colori, su namek gli scagnozzi di freezer etc)
Immagine inserita

DragonBall Z - Ultimate ShowDown
Battle System Completo : Scarica la Demo!! ---> Download
Minigame Oozaru Fight : Scaria la Demo!! ----> Download

Canale Youtube : http://www.youtube.c...sj?feature=mhee
Pagina Facebook : http://www.facebook....179666745457422
Topic di riferimento : http://www.rpg2s.net...view=getnewpost

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#83 Inviato 01 November 2010 - 01:37 AM

Ecco lo immaginavo...ti conviene cambiare hosting anche qui (discorso dell'altro topic) non si vedono più le immagini nel primo post ;___ ;

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Aliuzz96
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 534 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Serbia
  • Abilità:Apprendista

#84 Inviato 01 November 2010 - 10:18 AM

Intanto ho creato anche il menù generale (status oggetti gestione party etc) completamente custom su mappa, richiamabile invece dal manù a finestra in game.

Praticamente tutto lo standard di RpgMaker non c'è più. Anche i valori base sono diversi. Tutto collegato nel sistema custom da Bs a Menù.

Ciò comporterò ovviamente anche una revisione generale dello story mode, dovrò eliminare tutti i combattimenti standard sostituendoli con quelli costum, e probabilmente eliminare i combattimenti random inventando diversi sistemi di livellamente ed expamento, oppure inserirò combattimenti random con il bs costum con nuovi Personaggi quindi devo valutare (tipo avevo pensato sulla terra escono saibaiman di vari colori, su namek gli scagnozzi di freezer etc)

Ottimo,si preannuncia un gioco originale e fantastico.
Anche io sto facendo la stessa cosa e cioè ridurre le cose standard che offre il tool per fare una cosa più personalizzata,esce decisamente meglio.^_^
PROGETTI IN CORSO:

Immagine inserita

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In chat il mio nickname sarà Aleks o Al, mi pento ancora di essermi messo il nick tamarro di Aliuzz.ç_ç

Immagine inserita
membro ufficiale fondatore n4 di mrfruffolobatuffolo
Immagine inserita
Spoiler

Orgoglioso membro del trio *o*


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#85 Inviato 01 November 2010 - 13:06 PM

Uh preso dalle immagini mancanti non avevo visto l'ultimo aggiornamento! :D

Intanto ho creato anche il menù generale (status oggetti gestione party etc) completamente custom su mappa, richiamabile invece dal manù a finestra in game.

Praticamente tutto lo standard di RpgMaker non c'è più. Anche i valori base sono diversi. Tutto collegato nel sistema custom da Bs a Menù.

Magnifico adesso è tutto custom E:3

e probabilmente eliminare i combattimenti random inventando diversi sistemi di livellamente ed expamento, oppure inserirò combattimenti random con il bs costum con nuovi Personaggi quindi devo valutare (tipo avevo pensato sulla terra escono saibaiman di vari colori, su namek gli scagnozzi di freezer etc)

Mi sembrano entrambi validi, potresti mettere qualche minigioco per il primo tipo (anche preso dalle varie avventure :D) e per il secondo far apparire i classici dinosauri sulla terra (pesci giganti, ecc...) e gli altri nemici caratteristici dei diversi pianeti.
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilità:Esperto

#86 Inviato 01 November 2010 - 20:42 PM

Bune news, non vedo l'ora di provarlo!
Sarà di sicuro magnifico soprattutto se è tutto custom!^^

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    domyssj
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 752 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:napoli
  • Abilità:Esperto

#87 Inviato 02 November 2010 - 01:10 AM

Sto procendendo bene, il menù generale richiamabile dal mini menù su mappa comprenderà

-Gestione Party
-Status Party
-Oggetti
-Segreti

Gestione Part e Status Party sono gia completi al 100%
Oggetti ho fatto abbastanza stasera.
Segreti ancora devo iniziare. Conto di finire tutto il menù con annessi e connessi per massimo sabato.

In Gestione party si può decidere chi schierare in battaglia e in che ordine (massimo 6 personaggi) a seconda di chi si ha al momento nel gruppo.

In Status Party si vedranno tutte le caratteristiche dei personaggi al momento in gruppo.

In oggetti si vedono e si usano gli oggetti usabili su mappa (curativi, potenzianti..)

Modificato da domyssj, 02 November 2010 - 01:12 AM.

Immagine inserita

DragonBall Z - Ultimate ShowDown
Battle System Completo : Scarica la Demo!! ---> Download
Minigame Oozaru Fight : Scaria la Demo!! ----> Download

Canale Youtube : http://www.youtube.c...sj?feature=mhee
Pagina Facebook : http://www.facebook....179666745457422
Topic di riferimento : http://www.rpg2s.net...view=getnewpost

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#88 Inviato 02 November 2010 - 01:24 AM

Procedi spedito :D

...ma la domanda sorge spontanea...ed in segreti? XD
E non rispondere cose del tipo "se te lo dico che segreti sono?" XDXD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    domyssj
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 752 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:napoli
  • Abilità:Esperto

#89 Inviato 02 November 2010 - 01:33 AM

ancora non ho deciso ma penso che riunirò la lista di cose sbloccabili, tipo le storie alternative, le trasformazioni bonus e potenziamente vari ottinibili soprattutto con i desideri raccogliendo le sfere del drago.
Immagine inserita

DragonBall Z - Ultimate ShowDown
Battle System Completo : Scarica la Demo!! ---> Download
Minigame Oozaru Fight : Scaria la Demo!! ----> Download

Canale Youtube : http://www.youtube.c...sj?feature=mhee
Pagina Facebook : http://www.facebook....179666745457422
Topic di riferimento : http://www.rpg2s.net...view=getnewpost

    Aliuzz96
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 534 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Serbia
  • Abilità:Apprendista

#90 Inviato 02 November 2010 - 12:46 PM

ancora non ho deciso ma penso che riunirò la lista di cose sbloccabili, tipo le storie alternative, le trasformazioni bonus e potenziamente vari ottinibili soprattutto con i desideri raccogliendo le sfere del drago.

Magari riuniti anche in piccole sottosezioni.^_^
Potrebbe essere una buona idea. :sisi:
PROGETTI IN CORSO:

Immagine inserita

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In chat il mio nickname sarà Aleks o Al, mi pento ancora di essermi messo il nick tamarro di Aliuzz.ç_ç

Immagine inserita
membro ufficiale fondatore n4 di mrfruffolobatuffolo
Immagine inserita
Spoiler

Orgoglioso membro del trio *o*


    domyssj
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 752 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:napoli
  • Abilità:Esperto

#91 Inviato 02 November 2010 - 19:59 PM

aggiustato il primo post con i link a tutti i video e screenshot riuppati


Screenshot
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen (21).png[/img
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(22).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(23).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(24).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(24).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(26).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(27).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(28).png[/img]]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(29).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(30).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(31).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(32).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(33).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(34).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(35).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(36).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(37).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(38).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(39).png[/img]

Video
http://www.youtube.com/watch?v=UhhKiQ1ARHg

http://www.youtube.com/watch?v=MoFZxyaDdtg

http://www.youtube.com/watch?v=wOykJ8h7vPs

http://www.youtube.com/watch?v=b6nAoKZd3H4

http://www.youtube.com/watch?v=ufL8WcmO1JA

http://www.youtube.com/watch?v=XB3V-4WkN54

http://www.youtube.com/watch?v=KAEtLUYO8AA

http://www.youtube.com/watch?v=vOna_raUvis
Immagine inserita

DragonBall Z - Ultimate ShowDown
Battle System Completo : Scarica la Demo!! ---> Download
Minigame Oozaru Fight : Scaria la Demo!! ----> Download

Canale Youtube : http://www.youtube.c...sj?feature=mhee
Pagina Facebook : http://www.facebook....179666745457422
Topic di riferimento : http://www.rpg2s.net...view=getnewpost

    Aliuzz96
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 534 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Serbia
  • Abilità:Apprendista

#92 Inviato 02 November 2010 - 21:26 PM

aggiustato il primo post con i link a tutti i video e screenshot riuppati


Screenshot
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen (21).png[/img
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(22).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(23).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(24).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(24).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(26).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(27).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(28).png[/img]]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(29).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(30).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(31).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(32).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(33).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(34).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(35).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(36).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(37).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(38).png[/img]
[img]http://dbzusd.altervista.org/Images/Screen%20(39).png[/img]

Video
http://www.youtube.com/watch?v=UhhKiQ1ARHg

http://www.youtube.com/watch?v=MoFZxyaDdtg

http://www.youtube.com/watch?v=wOykJ8h7vPs

http://www.youtube.com/watch?v=b6nAoKZd3H4

http://www.youtube.com/watch?v=ufL8WcmO1JA

http://www.youtube.com/watch?v=XB3V-4WkN54

http://www.youtube.com/watch?v=KAEtLUYO8AA

http://www.youtube.com/watch?v=vOna_raUvis

Che valanga di screen.O_O
Davvero molto belli,la schermata di selezione della storia è davvero ottima.^_^
Bello anche il contrasto tra le due onde d' energia che si scontrano,la schermata iniziale mi sembra che abbia subito dei miglioramenti come la background che cambia.:D
Ottime screen,non c'è che dire,una data approssimativa per l' uscita della nuova demo?^_^
PROGETTI IN CORSO:

Immagine inserita

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In chat il mio nickname sarà Aleks o Al, mi pento ancora di essermi messo il nick tamarro di Aliuzz.ç_ç

Immagine inserita
membro ufficiale fondatore n4 di mrfruffolobatuffolo
Immagine inserita
Spoiler

Orgoglioso membro del trio *o*


    domyssj
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 752 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:napoli
  • Abilità:Esperto

#93 Inviato 02 November 2010 - 21:59 PM

devo completare il bs, inserire i personaggi nelle due modalità e rifare la storia nella nuova ottica di non usare niente di standard (non esistono oggetti, non esistono magie, non esistono nemici, solo variabili variabili variabili *__*)

Penso che almeno 1 mese mooolto abbondante ci voglia.
Immagine inserita

DragonBall Z - Ultimate ShowDown
Battle System Completo : Scarica la Demo!! ---> Download
Minigame Oozaru Fight : Scaria la Demo!! ----> Download

Canale Youtube : http://www.youtube.c...sj?feature=mhee
Pagina Facebook : http://www.facebook....179666745457422
Topic di riferimento : http://www.rpg2s.net...view=getnewpost

    iugi
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 555 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terza Stella a destra, sempre dritto fino al mattino.
  • Abilità:Esperto

#94 Inviato 02 November 2010 - 22:03 PM

Ho scaricato prima la Demo lite,e devo dire che è davvero bello!
Le Sprite sono fantastiche,complimenti :D

SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifUiiiii


    Aliuzz96
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 534 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Serbia
  • Abilità:Apprendista

#95 Inviato 03 November 2010 - 09:48 AM

devo completare il bs, inserire i personaggi nelle due modalità e rifare la storia nella nuova ottica di non usare niente di standard (non esistono oggetti, non esistono magie, non esistono nemici, solo variabili variabili variabili *__*)

Penso che almeno 1 mese mooolto abbondante ci voglia.

Le variabili fanno impazzire a volte.XD
Oook,allora bisognerà aspettare un mese circa,allora aspetterò con pazienza,intanto commenterò qualche screen in futuro aspettando il tempo di uscita.:D
Un ultima domanda...Il mapping?
Mi ricordo che nella vecchia versione il mapping non andava tanto bene,era un pò vuoto(almeno per il miei gusti :P),l' hai migliorato?

Modificato da Aliuzz96, 03 November 2010 - 09:50 AM.

PROGETTI IN CORSO:

Immagine inserita

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In chat il mio nickname sarà Aleks o Al, mi pento ancora di essermi messo il nick tamarro di Aliuzz.ç_ç

Immagine inserita
membro ufficiale fondatore n4 di mrfruffolobatuffolo
Immagine inserita
Spoiler

Orgoglioso membro del trio *o*


    domyssj
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 752 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:napoli
  • Abilità:Esperto

#96 Inviato 03 November 2010 - 11:00 AM

non ho proprio messo mano alle mappe della storia.

Ma penso che rifaccio da 0 dovendo usare tutti i nuovi sistemi, mi tengo solo le cutscenes.
Immagine inserita

DragonBall Z - Ultimate ShowDown
Battle System Completo : Scarica la Demo!! ---> Download
Minigame Oozaru Fight : Scaria la Demo!! ----> Download

Canale Youtube : http://www.youtube.c...sj?feature=mhee
Pagina Facebook : http://www.facebook....179666745457422
Topic di riferimento : http://www.rpg2s.net...view=getnewpost

    Aliuzz96
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 534 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Serbia
  • Abilità:Apprendista

#97 Inviato 03 November 2010 - 11:10 AM

non ho proprio messo mano alle mappe della storia.

Ma penso che rifaccio da 0 dovendo usare tutti i nuovi sistemi, mi tengo solo le cutscenes.

Quindi in teoria ci metterai più di 1 mese?ç_ç
PROGETTI IN CORSO:

Immagine inserita

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In chat il mio nickname sarà Aleks o Al, mi pento ancora di essermi messo il nick tamarro di Aliuzz.ç_ç

Immagine inserita
membro ufficiale fondatore n4 di mrfruffolobatuffolo
Immagine inserita
Spoiler

Orgoglioso membro del trio *o*


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#98 Inviato 07 November 2010 - 02:27 AM

E' proprio tanto bello e curato, mi ha sorpreso, hai gusto ragazzo u_u

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    domyssj
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 752 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:napoli
  • Abilità:Esperto

#99 Inviato 09 November 2010 - 14:44 PM

Anche se un pò più lentamente, il lavoro continua. Ho finito di programmare il TAG System della modalità battaglia, ora lo devo convertire per la modalità Story e creare la voce oggetti ed il lavoro sul BS sarà finito.


Un consiglio: secondo voi come modalità di sviluppi per la storia, è meglio un sistema di livellamento automatico e classico, o uno in cui si accumulano punti esperienza, spendendoli a piacimento per modificare i 6 parametri ?(ki max hp max attacco difesa aura velocità) Il dubbio è soprattutto che con il sistema libero può uscire molto squilibrato (ad esempio uno potenzia quasi solo la velocità allora fa 20 turni consecutivi a combattimento sfasandolo)
Immagine inserita

DragonBall Z - Ultimate ShowDown
Battle System Completo : Scarica la Demo!! ---> Download
Minigame Oozaru Fight : Scaria la Demo!! ----> Download

Canale Youtube : http://www.youtube.c...sj?feature=mhee
Pagina Facebook : http://www.facebook....179666745457422
Topic di riferimento : http://www.rpg2s.net...view=getnewpost

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#100 Inviato 09 November 2010 - 15:04 PM

Anche se un pò più lentamente, il lavoro continua. Ho finito di programmare il TAG System della modalità battaglia, ora lo devo convertire per la modalità Story e creare la voce oggetti ed il lavoro sul BS sarà finito.

La parte più ostica poi è passata! ^ ^
Bel lavoro col BS...come funziona la tag? :3

Un consiglio: secondo voi come modalità di sviluppi per la storia, è meglio un sistema di livellamento automatico e classico, o uno in cui si accumulano punti esperienza, spendendoli a piacimento per modificare i 6 parametri ?(ki max hp max attacco difesa aura velocità) Il dubbio è soprattutto che con il sistema libero può uscire molto squilibrato (ad esempio uno potenzia quasi solo la velocità allora fa 20 turni consecutivi a combattimento sfasandolo)

Potresti cercare di mettere un controllo che non permette di spendere troppi punti su lo stesso paramentro.
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS