Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Cerco Collaboratori

    Windalf The Mage
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 81
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torre del Greco

#1 Inviato 20 May 2010 - 19:03 PM

Buongiorno a Tutti..... Probabilmente saprete che ho un progetto di RPG MAKER 2003...... Non ho avuto il tempo di lavorarci ultimamente ma adesso.... beh eccomi qui :smile:
Cerco Collaboratori che mi aiutino col progetto...... Finora ho fatto altri giochini ma sono tutti finiti nel dimenticatoio per ovvie ragioni (Mancanza di Collaboratori , Mancanza di Voglia , Mancanza di Spronamento)..... ma io Voglio finire questo gioco a Tutti i Costi....... Anche se sono agli inizi e quindi non so se la cosa può interessarvi vi chiedo di aiutarmi in questo progetto affinchè ne venga fuori una bella cosa :sisi: non ve ne pentirete
Saluti,Windalf The Mage

Premi:
 

Spoiler

 

Font usato nell'avatar:

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#2 Inviato 20 May 2010 - 20:16 PM

Probabilmente

molti non conoscono il tuo progetto, difficilmente troverai qualcuno disposto ad aiutarti se non posti qualche buona idea e tanta grafica interessante...guarda nei topic di reclutamento XP e VX, ci sono sempre le stesse risposte, devi dimostrare di saperci fare per attirare utenti; inizia inserendo il link al topic del progetto.
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    alexander84
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 22 messaggi

#3 Inviato 16 November 2010 - 21:23 PM

Ciao io ho un bel po di esperienza e sono disponibile ad aiutarti sono un buon mapper e discreto grafico per il resto mi arrangio bene,solo una cosa visto che ho capito che il tuo progetto e all'inizio conviene riniziarlo da capo pero su xp o vx che rende di piu e conosco meglio, io sono esperto su xp.

    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#4 Inviato 23 December 2010 - 22:53 PM

su xp o vx che rende di piu

dipende da come lo fai...io sinceramente preferisco il 2000 o 2003...
con gli eventi si puo' fare(quasi) tutto cio' che si fa con gli script
ei guardian of ireal come avrai notato i commenti spesso li pubblica due volte ...che succede?

Modificato da Riamu_Toshite, 23 December 2010 - 22:55 PM.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#5 Inviato 23 December 2010 - 23:09 PM

ei guardian of ireal come avrai notato i commenti spesso li pubblica due volte ...che succede?

XDXD
Mmmh...non sembra capitare anche ad altri, i doppipost che ho cancellato oggi sono nella norma, sicuro di schiacciare una sola volta sul pulsante aggiungi risposta? ^ ^ Basta un piccolo doppio click e puff parte più di uno.
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#6 Inviato 24 December 2010 - 09:59 AM

Basta un piccolo doppio click e puff parte più di uno.
^ ^

forse mi succede quello...se ora non mi succede,è quello!

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    iugi
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 555 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terza Stella a destra, sempre dritto fino al mattino.
  • Abilità:Esperto

#7 Inviato 20 January 2011 - 20:53 PM

Ciao, ho letto del progetto, e visto che non mi conosce nessuno ( D: ), ho pensato che avrei potuto aiutare qualcuno col suo progetto, invece di concentrarmi sul mio.
Non so se cerchi ancora collaboratori, ma nel caso, sono abbastanza bravo con la programmazione ad eventi di 2003, soprattutto grazie ai tutorial del sito ( ho letto più tutorial qui che libri in tutta la mia vita, salvo i libri di storia in seconda media forse :'D ).
Me la cavo col mapping, ma non darmi troppo retta che rischio di far scoppiare qualcosa di sicuro xD
Bè, se servo chiama, ciao ^^

Modificato da iugi, 20 January 2011 - 20:54 PM.


SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifUiiiii





  • Feed RSS