Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Lezione - Il Piano del Cattivo di Turno - - - - -

    Blake
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 804 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:‫‬‭‪‫‬‭҉
  • Abilitā:Maestro

#1 Inviato 03 January 2007 - 19:23 PM

Utile per creare antagonisti malvagi "classici" :chirol_iei2:

Allega File(s)


Immagine inserita

Spazio pubblicitario: Commentate, Bastardi! Grazie per la sopportazione!

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita 1° Posto al minigame contest
Immagine inserita


    FenriX`
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1573 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:via del Roscetto XD
  • Abilitā:Adepto

#2 Inviato 03 January 2007 - 20:39 PM

si si...
Giusto giusto...
Molto bella :D
bravo Blakkuccio XD e in pių ti sono grato per aver nominato sephiroth :O ave ave al potente cattivo e preghiamo tutti insieme per la venuta di meteor che porterā alla perdizione il nostro mondo :OOOO
XD
Un altro tipo di cattivo cmq č anche Naraku, che non si sa mai cosa pensi e le escogita di tutti i tipi per rendersi odioso mettendosi contro praticamente tutti XD anche i suoi stessi alleati XD
perō non mi sento di essere molto d'accordo con l'idea dell'obbiettivo fisso che bisogna avere prima di sviluppare i protagonisti e tutto il resto, :\ scusa se critico ma personalmente penso che debbano essere sviluppati tutti insieme le sezioni XD personaggi trama e cattivo insieme ai vari obbiettivi. Se uno si prefigge uno scopo per l'antagonista che poi nello svolgere la storia si rivela molto limitativo finisce col fatto di voler cambiare lo stesso proposito, magari ti trovi bloccato e non sai pių un cazzo di che metterci XD
Il tutto alla fine si intreccia, la storia i personaggi e l'obbiettivo. Infine una cosa che mi piacerebbe un sacco di vedere in un Gdr che porta lontani dalla normalitā sarebbe quella di un cattivo che si arriva ad odiare tantissimo che poi si scopre essere dalla parte della ragione, una cosa simile ci sta su GoldenSun dove tutto l'intrigo viene rotto dalla rivelazione della distruzione del mondo e cosė via XD

Immagine inserita
ĢNEWS!!ģ Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita




Membro # 8-8-8 [Hachi] della:
Immagine inserita


    Blake
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 804 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:‫‬‭‪‫‬‭҉
  • Abilitā:Maestro

#3 Inviato 03 January 2007 - 20:48 PM

perō non mi sento di essere molto d'accordo con l'idea dell'obbiettivo fisso che bisogna avere prima di sviluppare i protagonisti e tutto il resto, :\ scusa se critico ma personalmente penso che debbano essere sviluppati tutti insieme le sezioni XD personaggi trama e cattivo insieme ai vari obbiettivi. Se uno si prefigge uno scopo per l'antagonista che poi nello svolgere la storia si rivela molto limitativo finisce col fatto di voler cambiare lo stesso proposito, magari ti trovi bloccato e non sai pių un cazzo di che metterci XD

Non ho proposto di sviluppare i pg separatamente, ma di far interferire gli eroi con un piano giā "concluso", cosė č pių facile rimanere coerenti.

Immagine inserita

Spazio pubblicitario: Commentate, Bastardi! Grazie per la sopportazione!

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita 1° Posto al minigame contest
Immagine inserita


    FenriX`
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1573 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:via del Roscetto XD
  • Abilitā:Adepto

#4 Inviato 03 January 2007 - 20:58 PM

scusa ma io adoro l'incoerenza XD

Immagine inserita
ĢNEWS!!ģ Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita




Membro # 8-8-8 [Hachi] della:
Immagine inserita


    Magic Man
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 6 messaggi

#5 Inviato 27 October 2008 - 18:00 PM

Chiedo scusa se chiedo avrei una domanda
Ho letto tutta la lezione e non so come catalogare un nemico tipo Jack Krauser (Resident Evil 4)
Se Qualcuno lo Conosce puo aiutarmi?
Grazie Anticipate

    Darklink92
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:gioia del colle(Ba)
  • Abilitā:Novizio

#6 Inviato 29 October 2008 - 17:36 PM

non ci ho mai giocato se mi dici che fa ti potrei rispondere
Spoiler

    Magic Man
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 6 messaggi

#7 Inviato 04 November 2008 - 15:26 PM

non ci ho mai giocato se mi dici che fa ti potrei rispondere


Allora Non č il cattivo principale,era un graduato dell'esercito, il protagonista della storia (Leon S. kennedy) Lo credeva morto in un incidente Aereo. Torna come triplogiochista perchč fa le scarpe al governo statunitense rapendo la figlia del presidente nel frattempo lui viene mandato a fare questa missione da un terzo (Albert Wesker) che vuole avere le Plagas (Picoli parassiti che alterano la volontā umana) per i suoi biechi scopi.
Spero di esserti stato esauriente

Grazie per il tuo interesamento

    Darklink92
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:gioia del colle(Ba)
  • Abilitā:Novizio

#8 Inviato 05 November 2008 - 20:33 PM

(un cattivo simile lo dovevo mettere nel mio gioco,cioe č il capo delle forze segrte č vuole assorbire i poteri dei superuomini che ci sono nella storia,lui sembra che lo fa per il governo,ma lo fa per se stesso corrompendo la sua anima dal potere.)
in definitiva č uno di quei cattivi che non si capisce mai le cose che fa perche le fa,č un tipo di nemico un po enigmatico,quindi forse rientra nella categoria di Naraku(inuyasha)cioe le sue mosse sono imprevedibili e tende a distruggere anche i suoi stessi compagni.
Spoiler

    Magic Man
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 6 messaggi

#9 Inviato 06 November 2008 - 14:52 PM

Grazie mille mi sei stato molto di aiuto




  • Feed RSS