Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Screen Contest #41 - THEME EDITION #1 - Risultati - - - - -

    lucasart
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 270
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Indiana
  • Abilità:Adepto

#21 Inviato 05 July 2010 - 12:48 PM

mi spiace per la classifica finale, mi ero fatto un'idea sbagliata del contest e ho voluto premiare di più quelli che rispettassero maggiormente il tema e avrei visto molto più su Godener e Azlith o come si scrive...oh beh, se vede i voti sono tutti molto simili quindi non è andata così male! ^ ^

più che altro, essendo un contest a tema, io e eikichi ci siamo soffermati soprattutto sulla sua realizzazione, altrimenti era solo un contest come un altro con una semplice selezione iniziale

alcuni screen, quindi, sono stati valutati meggiormente/minormente proprio per questo
quello di prog e falme, per esempio, per è da 8 pieno se non qualcosina di più in un contest tradizionale, ma il "non effetto notte" lo ha fatto scendere di un voto
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Picnic con Nono, by Test ^^
Spoiler

    Derpy
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 716 messaggi

#22 Inviato 05 July 2010 - 13:58 PM

A me nessuno ha detto niente, e quindi ho valutato come mi pareva XD

Si fatica a capire il gameplay


gv9v.png
Crede che riuscirà a rispettare un marito che, forse, ha preso la più grossa cantonata scientifica di tutti i tempi?

 


    Falcio
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 151 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Assisi
  • Abilità:Adepto

#23 Inviato 05 July 2010 - 14:15 PM

Risulatati più o meno come mi aspettavo, solo mi aspettavo qualcosa di più per Alliuz96.

Alla fine in questo screen cosa c’è come lavoro dietro? È solo una picture? Si animerà qualcosa? Ma qui si valuta lo screen nel complesso…si si, è notte…è chiaro, c’è la luna…tra l’altro proverei a scurire un po’ il cielo.

Quando l'ho postato ho specificato che è quasi tutto dinamico, inoltre il cielo così chiaro non dovrebbe essere così strano, considerato che tra le nuvole non ci sono ombre e la luna è ben visibile. Inoltre a fare la notte più scura non si vedrebbe nulla, e i combattimenti aerei poi diventerebbero impossibili ^^;

nessun riflesso della strumentazione sul pilota...

Ma...e la luce quadrata sulla faccia secondo te è una lampadina sotto il casco? XD
Immagine inserita

"In tempi di carestia e di guerra, Dio e il soldato saranno pregati.
Quando verrà la pace, Dio sarà dimenticato e il soldato disprezzato."

    Funkymicio
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 13
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 146 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#24 Inviato 05 July 2010 - 14:27 PM

ma alcuni elementi, lampioni in particolare, sembrano messi un po' caso, senza un ordine preciso

Pur ricreando un ambiente funzionale è privo di qualsivoglia progettazione, i lampioni soprattutto sembrano messi lì "tanto per"

Vero, ho messo i lampioni per riempire la strada, che altrimenti sarebbe stata completamente vuota. Metterò meno lampioni e userò una varietà maggiore di oggetti (che dovrò rippare... meglio riprendere in mano il ZSNES :P )

La luce gialla è troppo accesa ed estesa, potevi giocartela meglio con diverse gradazioni di colore.

non sparano troppa luce sti lampioni? XD l’eroe s’abbronza mentre cerca di scappare dai nemici! XD

Al'inizio avevo usato il pennello da 50 pixel per fare le luci, ma mi sembravano troppo piccole, così ho aumentato la dimensione del pennello a 100, ma come mi avete fatto notare, ora sparano troppa luce per essere dei normali lampioni... Proverò una via di mezzo, pennello da 70 e minore opacità.

e presumendo sia una sorta di base militare ci sta anche che sia un po’ vuota

Ok, qui ho capito di aver sbagliato tutto XD
Quella sarebbe dovuta essere una città :P

Ciò che mi sembra strano che non capiate, è che ogni oggetto o elemento, naturale o non posto in un ambiente non è un oggetto fine a sé stesso. Interagisce dal momento che "tocca" un altro elemento (in questo caso la strada) e quindi crea situazioni diverse e impressioni visive che vanno ad amalgamarsi al resto dello scenario.
Non succede qui, ad esempio... luci gialle, riflessi sugli elmetti dei soldati bianche. Nessuna illuminazione a terra, nessun riflesso su.. uh... i "generatori del raggio traente"

Vero, ma non dimenticarti che sto lavorando sul 2k, aggiungere ombre e riflessi non è così facile...

    Mazus
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 767 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#25 Inviato 05 July 2010 - 17:08 PM

Mi aspettavo godener sul podio ma comunque sia l'importante è partecipare e confrontarsi.

Risultati Contest
SCContest1Oct.gif-SCContest1Oct.gif-SCContest1Oct.gif-SCContest1Oct.gif-SCContest2Oct.gif - 3° Posto Clou Contest


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#26 Inviato 05 July 2010 - 17:26 PM

Ma...e la luce quadrata sulla faccia secondo te è una lampadina sotto il casco? XD


quale luce quadrata?

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Derpy
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 716 messaggi

#27 Inviato 05 July 2010 - 18:19 PM

Non era la luce... era l'oblio...


gv9v.png
Crede che riuscirà a rispettare un marito che, forse, ha preso la più grossa cantonata scientifica di tutti i tempi?

 


    abadon92
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona
  • Abilità:Apprendista

#28 Inviato 06 July 2010 - 00:18 AM

Mmmm, complimenti a tutti veramente, avrei da ridire su un po' di cose e soprattutto su un giudice, ma dettagli (:
L'unica cosa che non mi va giù è quando si dice a uno screen fatto con rpg maker VX che è troppo quadrato!

Cioè basta ora, lo sanno tutti come sono le risorse del tool, non si può, a mio avviso, penalizzare uno perchè le usa!
Al massimo se ne valorizza uno che smussa gli angoli, ma basta con sti giudizi dove viene detto che è troppo quadrato u.u
Alcuni screen sono veramente ben fatti e coinvolgenti come, per esempio, quello di godener (cito questo perhè mi è rimasto più impresso) davvero bello (:

Vedere alcune valutazioni ad alcuni screen mi ha proprio dato fastidio, spero sia successo solo a me...

Comunque: c o m p l i m e n t i !

Coming Soon



Immagine inserita




"...non hai bisogno di cercare, è tutto dentro di te..."


Contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita



Immagine inserita


    Reno
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 196 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari
  • Abilità:Novizio

#29 Inviato 06 July 2010 - 00:28 AM

Ho visto solo ora tutti gli screen, alcuni mi hanno veramente colpito ed impressionato, veramente belli :)

Immagine inserita

Immagine inserita

Scheda PG Gander Gladstone
Spoiler


Spoiler

    Derpy
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 716 messaggi

#30 Inviato 06 July 2010 - 05:48 AM

Abandon, io non copro nessun tool fatta eccezione per il 2k, non seguo vx, non seguo xp, non seguo nulla di nulla che non sia il 2k.
Per me, uno screen è uno screen, se è quadrato è quadrato, non è che smettendo di dire che lo è d'incanto può essere valutato come uno screen non quadrato.

Onestamente, ti dirò, se uno screen è squadrato poco me ne cala, pacman è squadrato, ma graficamente a me pacman piace. Anche se uno screen è squadrato può essere piacevole, può funzionare... l'importante è non esagerare:
epic fail, "loro" hanno esagerato.

Non ho visto molti screen in vx e nemmeno voglio vederne, valuto quello che vedo e che concorre al contest, e mi sembra giusto così. Ma al di là di ciò... che uno screen sia fatto con vx o col 2k, poco cambia, è solo un fattore di estetica, probabilmente per come ho votato ho pensato che questo fattore non fosse stato ben gestito o approfondito dai partecipanti.


gv9v.png
Crede che riuscirà a rispettare un marito che, forse, ha preso la più grossa cantonata scientifica di tutti i tempi?

 


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#31 Inviato 06 July 2010 - 09:04 AM

Cioè basta ora, lo sanno tutti come sono le risorse del tool, non si può, a mio avviso, penalizzare uno perchè le usa!
Al massimo se ne valorizza uno che smussa gli angoli, ma basta con sti giudizi dove viene detto che è troppo quadrato u.u

Boh, secondo me è troppo semplice così: un gioco con pezzi di terreno così squadrati in ambientazioni naturali come una foresta, trasmette innaturalità e sicuramente si perde un po' dell'atmosfera che si tenta di ricreare. Poco importa che siano le RTP di uno o dell'altro. Anche le RTP di Rm2k erano squadratissime, ma ai tempi si faceva il possibile per farlo notare il meno possibile. D'altronde anche per RMVX si sono visti bellissimi screen e un ottimo mapping... Basta saper utilizzare vari effettini di luce e ombra, e nascondere gli angoli con altri elementi (se proprio non si ha voglia di smussarli).
Poi prendere le risorse e smussare gli angoli è una cosa che richiede veramente poco tempo (oltre al fatto che probabilmente qualcuno l'ha già fatto e l'ha condiviso in internet)...

Non si può far finta di non vedere un fattore che palesemente peggiora l'estetica di uno screen: non è neanche leale nei confronti di chi utilizza altre risorse, magari rippate o create da zero e si becca qualche sgridata per altri motivi. Le RTP di ogni tool hanno il pregio di essere abbastanza coerenti, ma il difetto di essere troppo viste in giro, e quelle di RMVX in particolare di essere troppo squadrate... si usano a proprio rischio e pericolo, come per tanti altri tipi di risorse ^^'

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#32 Inviato 06 July 2010 - 11:55 AM

*Tira un sasso a TripleX*

Si capisce il GamePLay è.é!!!

*Fugge scimmiottando di albero in albero..!*

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Eikichi
  • Will you terminate Liquid?

  • Utenti Speciali
  • Rens: 197
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3733 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo, Kissho Academy
  • Abilità:Novizio

#33 Inviato 06 July 2010 - 13:36 PM

Mmmm, complimenti a tutti veramente, avrei da ridire su un po' di cose e soprattutto su un giudice, ma dettagli (:
L'unica cosa che non mi va giù è quando si dice a uno screen fatto con rpg maker VX che è troppo quadrato!

Cioè basta ora, lo sanno tutti come sono le risorse del tool, non si può, a mio avviso, penalizzare uno perchè le usa!
Al massimo se ne valorizza uno che smussa gli angoli, ma basta con sti giudizi dove viene detto che è troppo quadrato u.u
Alcuni screen sono veramente ben fatti e coinvolgenti come, per esempio, quello di godener (cito questo perhè mi è rimasto più impresso) davvero bello (:

Vedere alcune valutazioni ad alcuni screen mi ha proprio dato fastidio, spero sia successo solo a me...

Comunque: c o m p l i m e n t i !



Abandon, io non copro nessun tool fatta eccezione per il 2k, non seguo vx, non seguo xp, non seguo nulla di nulla che non sia il 2k.
Per me, uno screen è uno screen, se è quadrato è quadrato, non è che smettendo di dire che lo è d'incanto può essere valutato come uno screen non quadrato.

Onestamente, ti dirò, se uno screen è squadrato poco me ne cala, pacman è squadrato, ma graficamente a me pacman piace. Anche se uno screen è squadrato può essere piacevole, può funzionare... l'importante è non esagerare:
epic fail, "loro" hanno esagerato.

Non ho visto molti screen in vx e nemmeno voglio vederne, valuto quello che vedo e che concorre al contest, e mi sembra giusto così. Ma al di là di ciò... che uno screen sia fatto con vx o col 2k, poco cambia, è solo un fattore di estetica, probabilmente per come ho votato ho pensato che questo fattore non fosse stato ben gestito o approfondito dai partecipanti.



Boh, secondo me è troppo semplice così: un gioco con pezzi di terreno così squadrati in ambientazioni naturali come una foresta, trasmette innaturalità e sicuramente si perde un po' dell'atmosfera che si tenta di ricreare. Poco importa che siano le RTP di uno o dell'altro. Anche le RTP di Rm2k erano squadratissime, ma ai tempi si faceva il possibile per farlo notare il meno possibile. D'altronde anche per RMVX si sono visti bellissimi screen e un ottimo mapping... Basta saper utilizzare vari effettini di luce e ombra, e nascondere gli angoli con altri elementi (se proprio non si ha voglia di smussarli).
Poi prendere le risorse e smussare gli angoli è una cosa che richiede veramente poco tempo (oltre al fatto che probabilmente qualcuno l'ha già fatto e l'ha condiviso in internet)...

Non si può far finta di non vedere un fattore che palesemente peggiora l'estetica di uno screen: non è neanche leale nei confronti di chi utilizza altre risorse, magari rippate o create da zero e si becca qualche sgridata per altri motivi. Le RTP di ogni tool hanno il pregio di essere abbastanza coerenti, ma il difetto di essere troppo viste in giro, e quelle di RMVX in particolare di essere troppo squadrate... si usano a proprio rischio e pericolo, come per tanti altri tipi di risorse ^^'




volevo rispondere alla stessa maniera...quindi evito e quoto soltato! XD


comunque:

Immagine inserita


così si riesce a valorizzare lo stile "squadrato" del vx.

perchè è presente, impossibile eliminarlo se si usano rtp...ma è tutto un altro effetto.

posso mostrare un mio screen? XD

Immagine inserita

anche qui, ho cercato di non far notare troppo la squadrettosità (esiste come parola? XD) del vx...pur non riuscendoci al 100%!!

e comunque esempi se ne possono fare a bizeffe:

Immagine inserita

tutto sta nel valorizzare le risorse a disposizione. ^ ^


lo screen di sabaku non è "brutto", io personalmente preferisco lo squadrato del vx al pallido e vuoto dell'xp (parlando di rtp). solo che non sfrutta il mapping ma riempe la mappa caoticamente.

guarda la differenza di disposizione degli oggetti, e la varietà, tra lo screen di shuuchan (il primo che ho postato) e quello di sabaku. shuu ci ha messo almeno la metà degli oggetti presenti in quello di sabaku eppure non è monotono...ma omogeneo. cosa che manca nello screen di sabaku.


spero di essermi spiegato! XD
Finrod, GDR PBF
Spoiler
Mi sa che è ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3 Posizioni raggiunte nei contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
 
 
 

    abadon92
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona
  • Abilità:Apprendista

#34 Inviato 06 July 2010 - 16:32 PM

Non metto in dubbio nessuna delle vostre risposte Triplex e Tio...
Un altro appunto: nei commenti che i giudici danno, cioè, non si può essere cosi freddi e crudi, uno poi si stufa ed evita di andare avanti u.u Si fanno capire le stesse cose in altri modi perchè, secondo il mio parere poi una persona viene completamente smontata ecco u.u

Poi, va bè, avrei molto altro da dire, ma evito ^^"

Coming Soon



Immagine inserita




"...non hai bisogno di cercare, è tutto dentro di te..."


Contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita



Immagine inserita


    Eikichi
  • Will you terminate Liquid?

  • Utenti Speciali
  • Rens: 197
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3733 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo, Kissho Academy
  • Abilità:Novizio

#35 Inviato 06 July 2010 - 16:45 PM

perchè evitare di parlare? è un forum, se c'è qualcosa che non va bene se ne discute...a meno che non siano solo capricci e/o stupidaggini.


sei un uomo? comportati da tale! cit. Elfman XD


di quello che hai da dire cribbio!!!


e poi come si può ripetere sempre le stesse cose ad ogni santissimo contest se si fanno sempre gli stessi errori? uno si stufa di sentirselo dire....ma i giudici si stufano di notare sempre gli stessi errori.

si partecipa ad un contest per vincere e migliorare. non migliori, sei un perdente.
Finrod, GDR PBF
Spoiler
Mi sa che è ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3 Posizioni raggiunte nei contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
 
 
 

    abadon92
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona
  • Abilità:Apprendista

#36 Inviato 06 July 2010 - 17:11 PM

Ehm, piano con le parole.
Con RPG Maker si fanno giochi A M A T O R I A L I, non dimentichiamo questa parola!
Poi ce chi tiene molto al proprio progetto e lo cura bene e magari diventa anche un maker famoso, ma non bisogna partecipare per vincere, ma per essere aiutati e per migliorare. Ovviamente questo non viene fatto se si insulta uno screen u.u

Coming Soon



Immagine inserita




"...non hai bisogno di cercare, è tutto dentro di te..."


Contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita



Immagine inserita


    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#37 Inviato 06 July 2010 - 17:23 PM

Ma non mi sembra che nessun giudice abbia mai insultato uno screen. E' anche abbastanza illogico pensarlo.
Semplicemente ognuno di loro ha un suo sacrosanto modo di esprimere un giudizio. Se a te sembra freddo, è più un problema tuo.
Hai presente un professore di liceo o università? Loro sono più freddi di un iceberg.

SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    abadon92
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona
  • Abilità:Apprendista

#38 Inviato 06 July 2010 - 17:27 PM

Va bè, non voglio far casini...
Complimenti Testament ^^

Coming Soon



Immagine inserita




"...non hai bisogno di cercare, è tutto dentro di te..."


Contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita



Immagine inserita


    Derpy
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 716 messaggi

#39 Inviato 06 July 2010 - 17:34 PM

E più che altro... si partecipa per vincere, non c'è un altro scopo
per cosa, per esserci?
Oh ci ricorderemo di lei, ne stia certo...

Si partecipa per vincere, e dato che quello è il fine ultimo è necessario spremersi come non mai e dare il meglio di cui si è capaci, altrimenti si è carne per le fiere

si partecipa SOLO per vincere... e non esiste un altro motivo, io valuto gli screen tenendo conto di ciò
e valuto le persone tenendo conto di ciò

se non giochi te stesso per me non esisti, se non fai il meglio di quello che sai fare per me non vali nulla
e dò i voti in base anche a questo, per quello... posso sembrare freddo, ma credimi... mi trattengo, mi trattengo davvero molto.


gv9v.png
Crede che riuscirà a rispettare un marito che, forse, ha preso la più grossa cantonata scientifica di tutti i tempi?

 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#40 Inviato 06 July 2010 - 17:45 PM

Grazie Abadon.

Anyway... ANCORA con sta storia del "si partecipa per ricevere consiglio e migliorare" ???

Veramente, le lettere sulla tastiera sono venute via a forza di scriverlo: per ricevere consigli e migliorare ci sono i TOPIC APPOSITI , questa è una sfida, un contest, una competizione. punto.
Se non si partecipa per dare il meglio e di conseguenza VINCERE, prego, la porta è in fondo a destra, si diriga verso altri topic in questo forum, ma non qui.

E' proprio perché sono stati sollevati discordi come questo infinite volte che siamo arrivati come comunità a domandarci in infiniti post perché la gente non si impegna quando partecipa ai contest ed è nata questa variante dello screen contest.

Tutti noi produciamo o tentiamo di produrre giochi amatoriali, ma non per questo meno dignitosi di tanti altri, solo che c'è modo e modo per farli, con più o meno impegno e passione.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif





  • Feed RSS