Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Topic bloccato Questo topic è chiuso
Alla chiesa di Tulin

    Discordia
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 239 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Akhmeni
  • Abilità:Novizio

#121 Inviato 19 July 2010 - 10:09 AM

In attesa di una risposta da parte del Falconiano morente, Nono si rivolse a me; così girai lentamente la testa verso di lei e con voce bassa gli risposi.

Spettri... spade magiche; non sono cose che mi interessano. Io devo trovare Laarien.. dovessi anche metterci tutta la mia vita... quel dannato Elfo la pagherà.. la pagherà per tutto

tornai poi a fissare il Falconiano, notando infine che aveva esalato il suo ultimo respiro.
Così avvicinando le mani al suo viso, gli chiusi gli occhi.

Raccolsi infine la sua spada... con la quale avrei dovuto ferire Juugo vendicando la morte di suo fratello. La esaminai con attenzione cercando di capire se avesse qualche potere particolare, oppure se la sua lama fosse particolarmente affilata.

Modificato da Discordia, 19 July 2010 - 10:56 AM.

Scheda PG
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#122 Inviato 19 July 2010 - 11:19 AM

Assistì preoccupato al discorso tra i due Falconiani, poi però rivolse la sua attenzione ai compagni che volevano congedarsi.

PARLA a Sophie: alla prossima città ci lascerai, dunque? Peccato avrei voluto che continuassi a viaggiare con noi, sei una ragazza forte...rispetto la tua decisione ed il tuo viaggio da sacerdotessa, ti auguro buona fortuna e di trovare buoni nuovi compagni di viaggio...grazie per le tue cure, che Chronos ti protegga nel tuo viaggio come tu hai fatto con noi.
Mi raccomando presta attenzione...

Sapeva che a Sophie non sarebbero piaciute troppe coccole quindi le poggiò delicatamente una mano sulla testa e le sorrise.
Prestò poi attenzione a Finrod e quando questo tese la mano, lui prima l'afferrò poi lo tirò a se e lo abbracciò dandogli qualche forte pacca sulle spalle.

PARLA a Finrod: Certo la ritroverò senz'altro, te lo prometto! Ed anche tu ci lasci, amico mio, bè immagino affari interni al villaggio...confessa l'hai combinata qualcuna delle tue! Ah ah! Vedi di non far arrabbiare troppo gli anziani, così ci accoglierete per bene quando verremo a trovarvi! Un giorno ci rincotreremo e potremo viaggiare insieme, magari mi aiuterai nella mia ricerca! Saluti, amico mio, a te ed alla tua dea!

Lo lasciò respirare finalmente e rise, voltandosi poi verso Nono...

PARLA a Nono: a quanto pare vogliono lascirci tutti...avrei poi un favore da chiederti. Ora dirigiamoci verso la prossima città e passiamo per bene questi ultimi momenti insieme.

Si voltò per poco verso Horus e lo guardò serio negli occhi.

PARLA ad Horus: a giudicare dal discorso di prima immagino che tu abbia grandi progetti. Sei un guerriero forte e valoroso, Nono ti ha già detto tutto sugli Spettri e sai già cosa accadrà quando vorrai occuparti del tuo compagno...ti auguro buona fortuna, forse un giorno ci rincontreremo, magari in situazioni più felici, così potremo anche incrociare le nostre spade per giocare un poco. Saluti!

Detto questo sorrise a tutti e con un movimento dello spadone che teneva ancora stretto in mano fece cenno agli altri di andare e si diresse verso l'uscita dalla chiesa.

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#123 Inviato 19 July 2010 - 11:22 AM

[Per Horus]
Si tratta di una spada bastarda con la lama fatta in argento e acciaio. L'elsa ha l'impugnatura rivestita con un nastro bianco e il pomolo ha scolpito la testa di un leone ruggente da cui parte una piccola catena sventolante. Si direbbe un'ottima spada come fattura ed è molto affilata.

[Note più precise]
Essendo una spada bastarda permette all'utilizzatore dotato del grado 4 di armi a due mani o armi da taglio di dichiarare a scelto Diretto o A terra. La lama fatta di argento può causare ferite maggiori a licantropi e vampiri, ma attenzione la spada non è magica, quindi non può dichiarare "danno argento magico". Dichiara sempre un danno normale.



Intanto Sophie si avviò insieme a Darth per farsi accompagnare da lui ( e da Nono) verso la città più vicina.

Modificato da VAL, 19 July 2010 - 11:24 AM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Discordia
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 239 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Akhmeni
  • Abilità:Novizio

#124 Inviato 19 July 2010 - 11:58 AM

Saggiai la lama della spada con la zampa... era molto affilata e da una prima impressione pareva che la lama fosse stata forgiata con l'argento.

Indubbiamente una grande arma pensai, mentre con molta cura legavo la mia terza spada sulla schiena, in modo che non andasse ad impedire i movimenti delle mie ali.
Mi rialzai infine in posizione eretta, guardando il gruppo che piano piano stava abbandonando la chiesta.

E' stato un piacere lottare al vostro fianco dissi con reale compiacimento Sono sicuro che prima o poi ci reincontreremo... la mia avventura non è ancora finita purtroppo... fino a quando Elaarien sarà a piede libero io non conoscerò la pace... Detto questo salutai i presenti, e attendendo eventuali repliche... aprii le ali pronto a spiccare il volo.
Dovevo ancora trovare Juugo e Zuppo ed avvertirli di tutto quello che era accaduto.
Non sapevo ancora se avrei affrontato subito Juugo... perchè prima avrei voluto riuscire a maneggiare in maniera migliore la spada che il Falconiano mi aveva dato...
Scheda PG
Spoiler

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12369 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#125 Inviato 19 July 2010 - 13:29 PM

PARLA a HORUS - Piacere mio, che Astaroth possa guidarti e buona fortuna per la tua ricerca Horus.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Discordia
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 239 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Akhmeni
  • Abilità:Novizio

#126 Inviato 19 July 2010 - 14:51 PM

Feci un cenno con il capo rispondendo alle parole di Nono... e senza aggiungere altro spiccai il volo passando per il buco creato dalla fiera nel soffitto... ora grazie alla morte del mostro, la nebbia si era diradata permettendomi così una visuale decisamente migliore del circondario.

Sperai di non fare fatica ad individuare Juugo e Zuppo...
Scheda PG
Spoiler

    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#127 Inviato 19 July 2010 - 15:23 PM

Nono, Sophie e Darth uscirono dalla chiesa e corsero via accompagnati da Finrod per un breve tragitto. Quando finalmente il gruppo riuscì a lasciarsi alle spalle il villaggio, l'elfo li salutò e prese a camminare per la sua strada.
I due guerrieri e la bambina tornano invece nel sentiero per Salem, ma questa volta nessuno dei tre aveva intenzione di fermarsi ancora in quell'orribile posto dimenticato dagli Dei. Distanziato il villaggio di Tulin ( e possibilmente lontani da Salem, i tre rimasti passarono la loro ultima nottata accampati insieme.

Attorno al fuoco la soddisfazione per l'avventura vissusta e il bottino recuperato venne solo offuscata dal tragico ricordo di Ascot... Il piccolo Elvaan il cui sacrificio aveva permesso al gruppo di sfuggire alla pantera.
Darth avrebbe voluto brindare, ma non avendo del vino con se, il gruppetto si dovette accontentare di un brindesi simbolico.
E mentre Finrod aveva chiarito le sue intenzioni, mille interrogativi si crearono a riguardo di Eoth. "Chissà quel dannato marpione cosa starà facendo adesso" disse Sophie scaldandosi davanti al fuoco.


La strada per la città civile più vicina non sarebbe stata una paesseggiata, ma tutto sommato, Darth, Nono e Sophie non avevano poi tutta questa fretta di arrivare poichè la destinazione li avrebbe divisi.
Tuttavia... Solo le montagne non si incontrano e chissà che in futuro, le strade delle loro vite si incrocino di nuovo.




---------------------------------------------------------------------------------------------------------

FINE



Questa quest frutta la bellezza di 900 px al gruppo 1.
Px ho diviso in 300 dopo la fuga della locanda e 600 per il villaggio.
http://www.rpg2s.net...t...0&start=180 (Il topic della locanda dove assegno i px)

Nel caso vi siate dimenticati dei 300 px dati dopo la locanda. Dovreste avere tutti 4100 px totali ora, di cui 900 da spendere ( a meno che non li abbiate già usati, ma in questo caso vi taglio il cosino visto che SOLO Testament mi ha segnalato di aver usato dei px, degli altri nessuno mi ha mai detto nulla.)


Il topic si chiude Qui. Darth e Nono avranno poi una giocata privata all'eporio, ma nulla lungo o complicato.

Modificato da VAL, 19 July 2010 - 15:25 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler




  • Feed RSS