Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Topic bloccato Questo topic è chiuso
Alla chiesa di Tulin

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#81 Inviato 14 July 2010 - 19:49 PM

PARLA a Sophie: anche se ci tengo a questo scontro se ci fosse un modo per evitarlo lo attuerei, non voglio trascinarvi in qualcosa di pericoloso, tuttavia il portone è abbattuto, rischiavamo comunque di rimanere in trappola, e provare a fuggire adesso non mi sembra una buona scelta, così davanti alla chiesa sappiamo di avere le spalle protette e per voi che non scendete in prima fila è una buona difesa, se invece ci spostiamo saremmo completamente avvolti nella nebbia dando alla fiera il vantaggio di nascondersi ed attaccare da qualunque parte. Il problema è che come hai detto prima gli Spettri potrebbero attaccare da un momento all'altro con i rinforzi...
Tranquilla ti proteggeremo noi tre dalla fiera, tu proteggi noi! Voi dietro fate anche attenzione alle finestre non vorrei...

Tornò a concentrarsi sulla nebbia che avvolgeva la chiesa cercando di percepire ogni singolo movimento, rumore o visione. Sentiva di nuovo le stesse sensazioni che aveva provato nelle sue missioni.

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#82 Inviato 15 July 2010 - 00:39 AM

Appena Darth finisce la frase, la nebbia cancella quasi del tutto il paesaggio circostante. La villa sparisce, così come le case del villaggio. Rimane solo la chiesa circondata dal nulla. Passano alcuni attimi di silenzio, poi attraverso la nebbia avvertite rumori di una battaglia. Una voce maschile scatena un grido di battaglia contro qualcosa che ruggisce a sua volta.
Finrod, con i suoi sensi riconosce l'odore del falconiano che aveva incontrato fuori dal villaggio, quello che gli aveva raccontato la storia del "museo". Non lo vede, ma percepisce il suo odore mescolato a quello del sangue.

Intanto, la battaglia nella nebbia continua. Non riuscite a seguire l'orgine del suono perchè si sposta in continuazione, ma dopo una manciata di secondi tutto tace di nuovo.
Passano alcuni minuti. Aspettate di vedere qualcosa sbuccare fuori dalla nebbia, ma attraverso la porta non vedete nulla. Nessuna sagoma sospetta, nessun'ombra niente di niente.

Solo Finrod, riesce a notare qualcosa. Una sensazione di pericolo improvvisa, enorme, vicinissina che per sua sfortuna si materializza prima che abbia il tempo di individuare l'origine.
Una parte del soffitto crolla alle vostre spalle buttato giù dal peso di qualcosa. Una sagoma scura seguita da una bianca cadono a terra, la prima sotto all'altra.

Vi voltate tutti con uno scatto e vedete un falconiano steso sul pavimento, con il ventre aperto in vari punti da squarci fatti con grossi artigli. Sopra al guerriero ucciso, vedete lei... La pantara bianca che per la prima volta avete occasione di vedere da vicino prima che la nebbia che l'avvolge si allarghi per tutta la chiesa.

La pantera ha un corpo imponente. E' alta all'incirca un metro e mezzo ed è lunga più di tre metri ( coda compresa). Una nebbia magica avvolge tutto il corpo movendosi in modo simile ad una fiamma magica che brucia in continuazionea. Dietro di lei, la sua cosa si agita come una frusta colpendo alcune sedie che sbattono sulle colonne laterali. I suoi occhi brillano di un rosso sinistro e vi scrutano per un brevissimo istante, prima che l'animale si lasci andare in un ruggito di sfida. Un ruggito che rimbomba all'interno della chiesa gelandovi il sangue nelle vene.


Azione 1)[La pantera usa su tutti voi, l'effetto PAURA]
Tutti coloro che non hanno mente del guerriero o potere mentale grado 1, vengono spiazzati dall'arrivo della creatura e verranno presi da un attacco di panico.


La pantera salta in direzione del vostro gruppo rivelando una velocità sconvolgente. Aggredisce prima Sophie ( che era rimasta indietro) saltandole addosso con tutto il suo peso, poi con un altro balzo salta sopra a Nono per fare lo stesso con lei.

Azione 2) La pantera compie un doppio atteramento su Sophie e Nono. Se l'attacco ha successo le vittime subiscono l'effetto "A terra" (più il calcolo dei danni a seconda della differenza di totale)

E' un attacco molto veloce, che per essere parato necessita di impegno.


[Nota del game master]

La pantera ha l'abilità VELOCITA' e può attaccare due nemici diversi in un'azione se questi sono vicini. (Nel vostro caso, direi proprio di si). Può attaccare fino ad un massimo due volte lo stesso giocatore, ma se quest'ultimo batte il suo totale con uno maggiore, può spezzare l'azione della pantera.

Chi subisce l'effetto PAURA, durante il primo turno del combattimento potrà solo difendersi o scappare.
Chi ha mente del guerriero o potere mentale può agire normalmente come più gli aggrada.

L'effetto PAURA dura solo il primo round. Dal secondo round l'effetto sarà superarto.

Buona fortuna.

Modificato da VAL, 15 July 2010 - 00:44 AM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#83 Inviato 15 July 2010 - 01:16 AM

Al grido di battaglia ed al ruggito Darth si sporse in avanti.

PENSA: arriva, arriva, ma dov'è? Non si vede più nulla adesso, dannazione!

Si portò ancora più avanti prudentemente, non si sentiva più nulla. Cercò di guardarsi intorno, ma non vide la sagoma della fiera.

PENSA: che se ne sia andata? Od attende celata?

Ancora invano cercò davanti agli occhi la sagoma di quella creatura fino a quando il rumore del soffitto che crollava lo fece trasalire, la punta dello spadone ricadde a terra ed il guerriero voltandosi rimase impietrito dallo sguardo rosso della fiera, che era piombata dietro di loro dal soffitto. Al forte ruggito della fiera il corpo del guerriero tremò, era completamente scoperto, non potè agire in alcun modo in quel momento. Gli ci vollero diversi secondi per uscire dallo stato di panico, non furono sufficienti a proteggere Nono e Sophie dall'attacco di quella belva. Darth appena ripresa la concentrazione non potè far altro che esortare con voce ancora tremante i compagni che gli stavano davanti ad attaccare e riprendere la guardia che miseramente aveva abbandonato. Il sudore freddo gli bagnava la fronte, ma adesso il guerriero poteva agire e si preparò mentalmente a sferrare un potente colpo.

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Discordia
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 239 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Akhmeni
  • Abilità:Novizio

#84 Inviato 15 July 2010 - 08:35 AM

Ripensando alle parole del libro, nella mia mente si aprirono dei ricordi... delle immagini che inizialmente non riuscivo a mettere a fuoco.. ma che divennero in pochi istanti chiare e nitide.
Un ennesimo ricordo della nostra avventura sulle montagne, ora era chiaro come fossimo giunti in questo posto... avevamo trovato indizi nella casa di Laairien.. e Kaiser, che credevamo morto... in realtà avrebbe potuto essere vivo.
Ma perchè questi ricordi emergevano così... forse l'Elfo aveva solo voluto cancellarci un determinato evento; o forse la sua magia stava perdendo potere, e ben presto avremmo completamente riacquistato i nostri ricordi.
Per qualche istante mi chiesi se anche Juugo e Zuppo avessero ricordato qualche cosa...
Ma questi pensieri vennero soffiati via quando sentii nominare il mostro, una fiera

Da quello che mi era parso di intuire... dove vi era questo mostro, vi era anche Laairien. E questa era sicuramente la mia occasione per catturare la mia preda.
Notai come i presenti sembravano essere spaventati da questa creatura... forse era davvero così mostruosa, o forse non erano semplicemente abituati ad affrontare mostri ed affini.
L'unica cosa certa era che, rimanere all'interno della chiesa... sarebbe stato un vero suicidio. Così presi parola, sperando che a differenza di Juugo e Zuppo questi volessero ascoltarmi.

Rimanere qui è una follia... il portone è distrutto, e siamo facilmente individuabili. E' vero, come dice il

Le mie parole furono interrotte da un grido.

Poi un tonfo e polvere... una parte del soffitto dietro di noi crollò... dopo alcuni istanti, quando la polvere si diradò vidi uno spettacolo terribile. Un mio fratello con il torace squarciato da graffi... e poi arrivò lei. Una pantera imponente e maestosa.
Sin dall'inizio mi accorsi di come questa, fosse molto più temibile delle statue affrontate qualche istante prima.
Il suo ruggito rimbombò all'interno della piccola chiesa... un ruggito talmente potente da paralizzarmi di paura...
che mi stava succedendo? Perchè avevo paura di quella creatura.

Rimasi immobile, impossibilitato a qualsiasi movimento... vidi solo la sua velocità... la vidi scagliarsi contro Nono e Sophie... ma non riuscii a reagire. Nei miei occhi per la seconda volta nella mia vita si poteva vedere il terrore.
Scheda PG
Spoiler

    Eikichi
  • Will you terminate Liquid?

  • Utenti Speciali
  • Rens: 197
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3733 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo, Kissho Academy
  • Abilità:Novizio

#85 Inviato 15 July 2010 - 12:40 PM

Finrod stava per rispondere alla domanda di Horus riguardo alla fiera quando Darth lo anticipò, l'elfo non potè che annuire pensando per la prima volta alla seria eventualità di un possibile scontro con quella belva.

Stava per uscire fuori dalla chiesa quando un brivido corse lungo la sua schiena, era lì da qualche parte.

URLA: "Attenzioneeeeeeeeeeeeeeeee!"

Troppo tardi, successe tutto troppo in fretta: La fiera attaccò con una velocità inaudita atterrando prima Sophie poi Nono.

Il sangue si gelò nelle vene dell'elfo, si sentì piccolo e impaurito. d'istintò fece qualche passo indietro raggiungendo il muro e poggiandovi sulla schiena.

PENSA
: "Siamo morti....siamo tutti morti!!!! FREYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!"
Finrod, GDR PBF
Spoiler
Mi sa che è ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3 Posizioni raggiunte nei contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
 
 
 

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12376 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#86 Inviato 15 July 2010 - 13:24 PM

L'attesa era snervante e i suoni di una battaglia celati completamente dalla nebbia densa come un muro la rendevano irrequieta.
Fece qualche passo indietro tenendo la spada puntata in direzione del nulla per permettere agli uomini tanto desiderosi di caccia di fare l'eventuale prima mossa.
Tutto si aspettava, ma non che la bestia entrasse nella chiesa sfondando il tetto accompagnata dal cadavere del falconiano.

Nono si voltò e incrociò gli occhi di quell'enorme creatura. Un lungo istante. Bellissima e al contempo spaventosa. Si trovò paralizzata dal terrore, incapace di pensare a qualunque strategia d'attacco.

Vide tutto come al rallentatore, la pantera con un balzo atterrò Sophie, ma prima che potesse anche solo capire quello che era successo se la ritrovò addosso, veloce e letale.

Nono alzò lo scudo istintivamente chiudendo gli occhi, mentre nei suoi pensieri c'era solo il bianco di quella nebbia.

Scudo vs gatto nebbione MP A VAL

Modificato da Testament, 15 July 2010 - 13:31 PM.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#87 Inviato 15 July 2010 - 13:41 PM

Totali:

Pantera: 7
Nono: 8
Sophie: 0 ( non può neppure difendersi=


La pantera saltò sopra a Sophie buttandola a terra con violenza. La bambina fu completamente sopraffatta dalla paura e non potè fare nulla per difendersi. Il peso dell'animale la stordì completamente togliendole il fiato di bocca.
(Sophie subisce -1 punto armatura e l'effetto a Terra)

Anche il resto del gruppo fu spiazzato da quell'entrata ad effetto. Incapaci di pianificare un attacco, il felinò ne approfittò lanciandosi subito verso la guerriera dai capelli rossi. Nono, spaventata a sua volta, fece l'unica cosa possibile... Alzò il suo scudo per intercettare l'attacco del suo nemico.

Ci riuscì.

La panterà saltò sopra la ragazza, ma quest'ultima grazie allo scudo evitò di farsi atterrare dall'offensiva nemica. Nono indietreggiò per la botta che le era appena arrivata, ma restò in piedi senza cedere.
Saltando all'indietro, la bestia si spostò allora nella navata alla vostra sinistra, per prepararsi ad un nuovo assalto mentre i suoi occhi vi scrutano in modo feroce.
Un breve attimo di pausa che permise al gruppo di riprendersi dallo shock iniziale. L'attacco a sorpresa era stato spiazzante, ma ora sentite finalmente di essere mentalmente pronti ad affrontarla.


Resoconto

Pantera: illesa
Nono: Illesa
Horus: Illeso
Finrod: Illeso
Darth: Illeso
Sophie: -1 armatura ( e ancora stesa a terra) La pantera non può fare danno doppio e a terra insieme


-FINE ROUND 1-


L'effetto paura è stato superato, ora potete tutti attaccare o agire come più vi aggrada.
Sophie è stesa a terra e deve usare un turno per alzarsi ( questo la rende un bersaglio facile)

La pantera lascia l'iniziativa a due di voi, mentre sembra intenzionata ad attaccare per "terza".
Potete quindi decidere i turni di attacco come preferite.

Modificato da VAL, 15 July 2010 - 13:46 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12376 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#88 Inviato 15 July 2010 - 14:12 PM

La botta arrivo violenta, ma le difese che aveva eretto tennero. Indietreggiò spinta dal peso dell'animale, ma restò salda sulle sue gambe.

Riaprì gli occhi, il torpore era improvvisamente svanito.

Vide Sophie in terra.

URLA - SOPHIE!

Con uno scatto si portò davanti alla bambina, gambe divaricate ben salde in terra, scudo alto e spada serrata in mano pronta a colpire. Se avesse tentato di infierire sulla piccola, stavolta l'avrebbe intercettata.

RINGHIA - STA LONTANA DA LEI... MALEDETTA!

PARLA AGLI ALTRI - Circondiamola! uniti siamo un bersaglio troppo facile per la sua velocità.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Discordia
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 239 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Akhmeni
  • Abilità:Novizio

#89 Inviato 15 July 2010 - 14:13 PM

Mi ripresi non appena l'eco provocato dal ringhio della pantera si esaurì. Notai con quale velcoità si era fiondata su Nono e la piccola Sophie.

Impressionante

Esclamai, mentre senza perdere tempo... ed approfittando della mia posizione, cioè all'ingresso della chiesa, aprii le ali e spiccai il volo. Sapevo che alle spalle della Fiera il soffitto era crollato, lasciandomi così lo spazio per provare una planata ed attaccare di sorpresa. Almeno questa era la mia speranza.
Così dopo pochissimi istanti fui sopra il tetto della chiesa, sbattei le ali un paio di volte... calandomi a grande velocità dal buco creato dal mostro stesso. Speravo in un attacco a sorpresa, ma pensai anche che mal che fosse andata, avrei per lo meno distratto la pantera, e l'avrei impossibilitata ad attaccare gli altri dato la loro posizione.

Prendendo le mie due spade, cercai così di colpire il mostro sulla schiena.

Armi da taglioMP VAL

_______________

So che la giocata è al limite... se VAL l'accetta ok, altrimenti la cambio senza problemi :)
Scheda PG
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#90 Inviato 15 July 2010 - 14:16 PM

Era pronto, non appena vide Nono indietreggiare dal colpo allo scudo subito, seguì gli spostamenti della fiera che si era allontanata sulla navata sinistra, pronta ad attaccare di nuovo, quell'attimo bastò al guerriero che scattò verso la fiera, poggiò solidamente i piedi a terra [Agilità Gr.2] e lanciò con forza un dritto sgualembro sulla creatura, da destra verso sinistra sia per bloccarla e farla cozzare contro il muro della navata, sia perchè così aveva tutta la navata centrale per muovere facilmente la sua grande spada, attento a non colpire gli altri compagni, posizionandosi sulla stessa linea che congiungeva la fiera a Sophie che tentava di rialzarsi. Nonostante l'impeto dell'attacco il guerriero proferì un solo piccolo lamento per darsi forza, concentrato con i sensi sulla figura nemica parzialmente nascosta dalla nebbia.

[Armi a due mani Gr.4, A TERRA] su fiera della nebbia. MP a VAL.

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Eikichi
  • Will you terminate Liquid?

  • Utenti Speciali
  • Rens: 197
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3733 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo, Kissho Academy
  • Abilità:Novizio

#91 Inviato 15 July 2010 - 14:18 PM

Il cuore di Finrod riprese a battere con regolarità, il panico iniziale era svanito, aiutato dal fatto di aver visto Nono alzarsi senza troppi problemi. Sophie invece era a terra ma non sembrava grave.

Restò ancora leggermente in disparte rispetto al gruppo, non poteva andare nella mischia senza prima tutelarsi, lui d'altronde non è un guerriero.

L'elfo incròciò le braccia davanti al petto e socchiuse gli occhi.

[ARMATURA DI LUCE]
Finrod, GDR PBF
Spoiler
Mi sa che è ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3 Posizioni raggiunte nei contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
 
 
 

    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#92 Inviato 15 July 2010 - 14:54 PM

La pantera ringhiò. Vide il falconiano alzarsi in volo e poi cadere in picchiata su di lei. Istintivamente, l'animale si spostò di lato attendendo che l'aquila arrivasse alla giusta distanza da lei. Sollevò la sua coda, che già aveva dimostrato una notevole forza, fecendola poi schizzare in direzione di Horus come una grossa frusta.

Azione 1 La pantera cerca di intercettare Horus con un colpo d'arrivo. La sua coda colpisce come armi da botta.

Intanto, Darth si avventò su lei per scagliare un attacco pesante con tutta la sua arma. La penterà rispose saltandogli addosso muovendosi in modo tale che il suo attacco convolgesse prima Darth, poi Finrod. Al contrario del primo assalto, questa volta la pantera utilizzò gli artigli mirando a punti vitali di entrambe le sue vittime.


Azione 2 La pantera approfittando della sua velocità attacca sia Darth che Finrod usando gli artigli. Gli artigli equivalgono ad Armi corte e dichiarano "diretto" Finrod e "danni doppi" su Darth ( in quanto protetto dalla sua armatura, non può subire diretto).


-----------------------------------------------------------------------


Totali:

Pantera: 6 ( Su entrambe le azioni)
Darth: 9
Horus:3



L'attacco di Horus mancò di vigore e al momento di portare a segno il suo colpo, la coda della pantera lo colpì in anticipo annullando completamente la sua offensiva. La coda colpì così forte che Horus venne sbalzato via contro una colonna e il dolore gli fece sputare sangue. Il guerriero ebbe un attimo di cedimento, ma forzò le gambe per non cadere in ginocchio e restare in piedi. ( A causa dei totali , Horus subisce danno doppio).

La pantera rivolse allora la sua attenzione a Darth cercando di aggredire prima lui, per poi passare a Finrod. Il guerriero, tuttavia, non si fece intimorire attaccando la bestia con un fendente sorretto da tutta la sua forza.
Il colpo scagliato dal guerriero travolse la fiera che, a sua volta, venne scagliata a terra, facendola ruzzolare all'indietro per circa due metri. L'animale scatenò un ruggito pieno di rabbia e frustrazione per come darth aveva appena vanificato il suo assalto.

Nello stesso istante, Nono aiutò Sophie a tornare in piedi e finalmente, anche la bambina superò lo shock inziale.


Resoconto

Darth con il suo totale ha bloccato l'azione 2 della pantera protteggendo quindi anche Finrod.

Nono: Illesa
Finrod:illeso ( ora possiede un punto armatura in più)
Sophie: Ferita (-1 punto armatura preso precedentemente) Ora è in piedi e può agire.
Darth: illeso
Horus: -2 punti armatura ( subiti a causa del danno doppio)
Pantera: stesa a terra. -1 punto armatura ( la pantera deve ora usare un'azione per alzarsi)


Sappiate che la pantera NON HA punti narrazione infiniti. Anche lei, come voi li ha contati.


FINE ROUND 2


tutti i personaggi possono agire senza problemi. La pantera al prossimo round deve sacrificare un'azione per alzarsi, ma può comunque attaccare usando l'azione 2.

Modificato da VAL, 15 July 2010 - 14:58 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Eikichi
  • Will you terminate Liquid?

  • Utenti Speciali
  • Rens: 197
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3733 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo, Kissho Academy
  • Abilità:Novizio

#93 Inviato 15 July 2010 - 15:18 PM

Finrod si sentì protetto da una sorta di armatura amgica non appena ebbe finito di recitare l'incantesimo, aprì quindi gli occhi e riuscì a vedere il fendente di Darth colpire la pantera con forza.

PARLA: "Uaaaaaa!!! Darth!! Mi hai salvato la pellaccia!!"

La pantera era a terra, il momento era quello giusto.

Indietreggiò di qualche passo per evitare di esser troppo vicino alla bestia nel caso si rialzasse in fretta: incoccò una freccia, tese la corda mirando tra gli occhi della pantera

[ARMI DA TIRO GR4 - DIRETTO] MP A VAL
Finrod, GDR PBF
Spoiler
Mi sa che è ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3 Posizioni raggiunte nei contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
 
 
 

    Discordia
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 239 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Akhmeni
  • Abilità:Novizio

#94 Inviato 15 July 2010 - 16:00 PM

Il suo colpo fu straziante... non mi sarei mai aspettato una tale potenza e velocità anche nella sua coda, il mio colpo fu troppo lento.. probabilmente per colpa del combattimento terminato pochi istanti prima. Venni sbalzato all'indetro... e colpii violentemente una colonna... sentii un dolore allucinante, e improvvisamente senti amaro in gola... era sangue. Sangue di un Falconiano.

Mi ripresi comunque in fretta, grazie alla mia armatura di bronzo che mi protesse dal colpo subito. Anche se con un solo colpo di coda era praticamente riuscita a distruggermela.

Un altro colpo del genere e posso dire addio all'armatura.

Mi rialzai... mostrando a tutti i presenti un ghigno di soddisfazione... eliminare quella creatura mi avrebbe sicuramente portato un piacere immenso. Ora non avevo in mente nient'altro che lei... scomparvero le immagini della mia infanzia... e scomparve l'odio verso L'Elfo. Ora avevo solo la mia preda in mente.

Conficcai le unghie delle mie zampe inferiori nel pavimento della chiesa... e mi sporsi in avanti portando la testa verso la fiera.
Aprii lentamente il becco facendo fuoriuscire un urlo di rabbia misto ad orgolglio... l'urlo ribombò all'interno della chiesa per qualche istante.
Mi rimisi poi in posizione d'attacco.. sputando a terra per l'ultima volta il sange...
Afferrai saldamente le due spade... e correndo verso di lei, iniziai a mouvermi a zig zag.. prima a destra, poi a sinistra... poi ancora a destra... cercando di riuscire in questo modo ad evitare i colpi della sua coda.
Il mio obbiettivo era una delle due zampe inferiori... speravo in questo modo di riuscire a rallentargli per lo meno gli attacchi... di menomarla in qualche modo.
Alzai le due spade.. portandole fin dietro la mia schiena... per cercare di dare maggiore forza al colpo... e scagliai tutta la mia rabbia contro di lei.

Armi da taglio Mp VAL
Scheda PG
Spoiler

    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#95 Inviato 15 July 2010 - 16:12 PM

Sophie approfittò dell'occasione per proteggersi con una magia. Se fosse riuscita a completare la sua preghiera divina, avrebbe potuto offre poi assistenza durante la battaglia, sperando che la fiera non riveli di possedere qualche brutta sorpresa anti-magia con se.
[Sophie utilizza Preghiere divine grado2 su se stessa] Immunità ai danni normali per due turni.

Il suo totale è 7

Modificato da VAL, 15 July 2010 - 16:28 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#96 Inviato 15 July 2010 - 17:21 PM

Mentre cercava di ritrovare un buon equilibrio dopo il forte colpo, compiaciuto fissò la belva dritta negli occhi mentre ruggiva, poi con la coda dell'occhio esservò Fin, che incoccava la freccia, rispose con un cenno ed un sorriso alle sue parole.

Darth compiaciuto fissò la belva ruggente negli occhi mentre cercava di recuperare un buon equilibrio dopo il forte contraccolpo, alle parole di Fin rispose con un flebile "uh" di approvazione ben consapevole che l'elfo stava preparando il suo arco a colpire.
Sorrise nel vedere il Falconiano riaccendere il suo spirito di cacciatore, lanciare un forte grido di battaglia e caricare la fiera con le sue due grandi spade; ma il suo sguardo rimase immobile puntato agli occhi della creatura, quasi a voler lui intimorirla questa volta, tanto che il guerriero portò la guardia alta, la parte bassa della lama a protezione del collo e la punta verso il soffitto per spaventare la creatura con l'altezza del suo spadone.
Non smise di fissare la creatura negli occhi come a voler distogliere l'attenzione di questa dal Falconiano, che per primo portava l'attacco e così dopo anche il guerriero umano si mosse verso la belva mantenendo la spada in quella posizione, cercando di non intralciare la freccia che l'elfo stava per lanciare verso la creatura. Non appena Darth intuì dove il Falconiano volesse colpire la fiera, raggiunta questa con pochi passi veloci, fece ricadere la lama dall'alto verso il basso con un fendente quasi verticale per lasciare al nuovo compagno lo spazio per attaccare la creatura alle zampe.


Armi a due mani Gr.4, Danni Doppi (abilità del Gr.3), MP a VAL

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12376 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#97 Inviato 15 July 2010 - 17:55 PM

Sophie si era rialzata, la bestia era a terra e tutti stavano attaccando, era il momento di una massiccia offensiva.

PENSA - Probabilmente trovandosi in una posizione svantaggiata tenterà il tutto per tutto, meglio anticiparla e colpirla senza riserve!

URLA - YAAAAAAA!

Nono spiccò un salto in avanti [Atletica Gr2] cercando di colpire l'animale fra il collo e la spalla, in modo da rendergli l'appoggio della zampa il più doloroso possibile, se riuscivano a toglierle la sua velocità mettevano una seria ipoteca sulla loro vittoria.

ARMI DA TAGLIO SU PANTERA - MP A VAL

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#98 Inviato 15 July 2010 - 18:02 PM

La pantera rotolò sul pavimento per spostarsi dagli attacchi che le stavano arrivando addosso.

Azione 1[La pantera usa un'azione per alzarsi]

L'animale osservò per un istante i suoi nemici e decise che la cosa migliore fosse cercare di contrattaccare con tutte le sue forzei i guerrieri, quelli che al momento si stavano rivelando i più pericolosi. Con due balzi estremamente veloci, il felino eseguì lo stesso attacco tantato contro Nono e Sophie per atterrare le sue prede.

Azione 2 [La pantera salta attaccando prima Horus, poi Darth] La pantera attacca con l'intenzione di buttarvi a terra e nel compiere il suo attacco ci mette più forza di quanta ne ha sfruttata contro Nono e Sophie.

[Nota del gamemaster]
Horus non mi ha ancora comunicato il suo totale.

Modificato da VAL, 15 July 2010 - 18:04 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#99 Inviato 15 July 2010 - 22:29 PM

Totali:

Horus: 6
Darth:8
Nono:8
Finrod:9
Sophia:7
Pantera:7

-Resoconto-

(Le azioni della pantera coinvolgono Darth e horus, ma solo darth fa un totale maggiore, quindi non viene danneggiato. Horus fa un totale minore, dunque subisce il danno più l'effetto "a terra" e non riesce a colpire la pantera.

Come ho già spiegato la regola dei totali riguarda chi è direttamente coinvolto nell'attacco ( salvo specifiche magie che provocano malus) Totale maggiore si colpisce e si annulla l'attacco, totale pari il danno è ridotto, ma entrambi subiscono un danno.

Finrod e Nono sono liberi di agire. Entrambi fanno un totale superiore. In passato (all'inizio della quest I) non ho utilizzato la regola dei colpi annullati in caso di totale maggiore. Adesso che la uso, calcolando che i totali si riferiscono a chi è direttamente coinvolto, Nono non ha disturbi , quindi riesce a fare danni doppi. Finrod invece esegue Diretto con successo ( che implica che non ci siano danni doppi.)
-------------------------------------

La freccia di Finrod partì veloce dal suo arco e andò a conficcarsi dritta sulla pantera. L'elfo aveva mirato in mezzo agli occhi, ma sfortunatamente la freccia colpì un punto nella spalla. Tuttavia, il sangue prese ad uscire copioso dalla bestia, segno che la freccia l'aveva danneggiata molto più di qualsiasi altro colpo subito prima. La pantera non gradì affatto questo regalo. La fraccia le aveva fatto male... molto male.

Nono scattò in avanti subito dopo per caricare il suo attacco e colpì la pantera prima che questa avesse modo di tornare in piedi. La sua spada aprì un largo squarcio sulla pelliccia schizzando sangue ovunque, anche addosso alla ragazza che ora, tutta imbratta, non aveva più tanto l'aspetto dolce o allegro di sempre.

L'animale, finalmente in piedi, si mise a correre furioso verso il falconiano e il guerriero dai capelli rossi. Aggredì prima Horus, che tentò di mirare alle gambe della creatura, senza però riuscirci. Forse a causa delle ferite riportare contro la statua gigante, o magari durante l'ultimo attacco, ma in ogni caso il guerriero alato venne sovrastato dall'animale che lo buttò al tappeto causandogli altre ferite.

Darth tentò di portare a segno un nuovo attacco, e ci riusciì per un soffi. La sua grande spada riuscirì a colpire la pantera annullando il suo assalto. Entrambi saltarono all'indietro per i rispettivi attacchi, ma solo il felino ne uscì ferito. Darth però non riuscì a colpire bene .
---------------------------------------------------


Nono:illesa
Finrod: Illeso ( 3 punti armatura)
Darth:Illeso
Sophie: Protetta per due turni ( Però sta a 0 punti armatura )
Horus: Attenzione 0 punti armatura ed è steso a terra. ( deve usare un turno per rialzarsi)
Pantera:Ferita: -4 punti armatura/ -1 punto vita

Piccolo omaggio del Gamemaster La pantera è partita con 20 punti narrazione. Ne ha usati 7. (tenete conto che deve usare due totali diversi per le sue azioni con velocità, quindi doppio uso di Mp)








-ROUND 3-


[Turno della pantera]
Questa volta l'animale è davvero fuorioso e prende l'iniziativa dell'attacco. L'elfo gli ha causato una ferita gravissima che probabilmente non potrebbe sopportare una seconda volta, di conseguenza uccidere chi glie l'ha causata diventa per il felino una priorità. Saltando sopra le panche la pantera esegue diversi spostamenti volti a colpire chi le sembra più sguarnito del gruppo. Il guerriero Aquila sembra un bersaglio facile, insieme alla bambina.

Azione 1 la pantera si sposta in direzione di Sophie, poi verso Horus per colpirli entrambi la con la sua coda.
[La coda equivale ad armi da botta]
l'attacco non è molto veloce. La pantera è convinta che non sia necessario impegnarsi per finire le sue due vittime.


Azione 2 La fiera balza in direzione di Nono e poi cerca di raggiungere Finrod. Nell'attaccarli usa i suoi artigli con l'intento di uccidere. [Gli artigli equivalgono ad Armi corte] La pantera dichiara Diretto su Nono e Finrod.
La velocità di attacco della pantera, questa volta, è di poco superiore al balzo eseguito precedentemente contro Darth e Horus, questo perchè Finrod ha dimostrato di essere terribilmente abile con l'arco. Tuttavia, la pantera, non è veloce quanto Finrod che si impegna al massimo.


[Nota del game master]
Attenzione, NEL CASO, sappiate che solo Nono con il suo scudo può parare gli attacchi della fiera. I suoi artigli, infatti, non sono armi corte convenzionali ( lo scudo è l'unico oggetto che offre una vera protezione a tutto)

-------------------------------------------------------------------------



-Turno di Sophie-

La bambina vide il felino saltare verso di lei e comprese di dover rapidamente decidere quale strategia adottare. Darth, per il momento almeno, le dava l'idea che poter badare a se stesso e la sua armatura era garanzia di solidità. Nono invece, per quanto brava in difesa viaggiava fin troppo scoperta e Sophie sapeva che l'esuberanza della ragazza, prima o poi le sarebbe costata cara.

[Preghiere Divine su Nono] Immunita ai danni normali per due turni.
Sophie utilizza il massimo delle sue forze, e pronuncia la sua preghiera il più velocemente possibile, ma la situazione è difficile e la bimba teme che non sia abbastanza per completare la sua magia in tempo.

Sophie usa Totale 7 Le rimangono 10 punti narrazione.

Alla bambina non passò neppure per l'anticamera del cervello di aiutare il pollo. In fondo chi era lui per lei? Un perfetto estraneo. Se mai avesse avuto tempo, lo avrebbe curato dopo essersi occupata della protezione di Nono.

Stessa cosa per Finrod... No anzi... peggio. Se Finrod fosse stato ferito, non l'avrebbe neppure guarito. Però Sophie non era una stupida. Sapeva che l'elfo era probabilmente uno dei più forti del gruppo. Il suo ultimo attacco lo dimostrava e la cosa la irritava notevolmente. Per quanto sperasse di vedere l'elfo agonizzante, era meglio non perderlo in una cirostanza del genere.

Sophie urla a Finrod e Darth: Orecchie punta usa quel tuo stupido arco a colpisci come se non ci fosse un domani. Darth, anche tu, addossooo.

Modificato da VAL, 15 July 2010 - 23:08 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Discordia
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 239 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Akhmeni
  • Abilità:Novizio

#100 Inviato 15 July 2010 - 22:40 PM

Ero a terra... ancora una volta. Il mio attacco non era andato a buon fine... e sembrava che il grosso feline puntasse solo me. Esattamente come quando un gatto gioca con un piccolo uccello.
Dannazzione pensai mentre, colpito per la seconda volta dalla fiera... caddi rovinosamente a terra. Ero sdraiato, ed impossibilitato a difendermi... nonostante le mie ali e la mia capacità di volo.. ero finito a terra.
Vidi la belva avventarsi contro di me... mentre con un ultimo sforzo.. cercai di rotolare verso sinistra cercando di evitare il suo colpo, per poi farmi forza con le braccia ed alzarmi.

Non chiesi aiuto ai miei nuovi compagni... non rientrava nel mio codice d'onore... ma un aiuto adesso sarebbe stato di vitale importanza
Scheda PG
Spoiler




  • Feed RSS