Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Topic bloccato Questo topic è chiuso
QUEST Eikichi

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#41 Inviato 28 July 2010 - 22:31 PM

Zuppo senza pensarci due volte aveva evocato lì per lì il tasso e Darth si fermò ad osservarlo...bè...era un tasso, ma non era l'aspetto ad essere importante, quanto l'utilizzo!

PENSA: già lo ha evocato!!!! Neanche ho preparato le domande da porgli! Spero che Nono faccia in frett...

In quel momento la portà si spalancò e la guerriera li raggiunse...

PARLA a Nono: guarda! Questo tasso è in grado di...

Si voltò verso la guerriera...no, verso la fanciulla! E non potè finire la frase, rimase incantato e la squadrò dalla testa ai piedi, solo dopo alcuni istanti chiuse la bocca e cercò di darsi un contegno. Sorrise.

PARLA: ah! Sei incantevole, quell'abito ti dona...divinamente. Incantevole...

Continuò a sorriderle fissandola negli occhi, poi si destò, si avvicinò alla guerriera e ne colpì delicatamente il braccio con il gomito due volte facendole l'occhiolino.

SUSSURRA a Nono: vuoi far morire d'invidia a tutte le elfe del villaggio? Eh eh.

Staccati gli occhi dalla fanciulla a fatica, indicò il tasso e spiegò brevemente a Nono i suoi poteri, dicendole di passare la torcia a Zuppo.

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#42 Inviato 28 July 2010 - 22:41 PM

Osservò il tipo che faceva il provolo con la tipa. Mh.
Un ragionamento impeccabile. Lui però non era molto interessato ad eventuali pensieri masochisti immerso nei flussi di due canotti ingestibili e letali.

...
Ma cosa scrivo....
...Dicevo...!


-LUI!-
Indicando deciso il tasso, guardando i due che si trastullavano.

-Lui è un Tasso. E stava facendo la cacca.-


Capito tutti? E' un tasso. E stava..si insomma l'ha detto lui.

....

Che volete. Lo imbarazzavano le scene tra due esemplari di razze strane che pomiciavano.
E' come vedere un Vulcaniano ed un Klingon che si sfiorano delicatamente le manine e le orecchiette e le rughe, nonchè le bocce da campionato di nonnetti ubriachi.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#43 Inviato 28 July 2010 - 23:08 PM

Dette un'occhiata più attenta all'animaletto

SUSSURRA - Ah è vero è un tass...

I complimenti e gli apprezzamenti di Darth la misero istantaneamente in imbarazzo e si trovò a fissare il pavimento rossa in viso.

BALBETTA - M-ma no, ho messo la prima cosa che avevo... non era mia intenzione... ehm... era tanto che non mettevo qualcosa di comodo, volevo andare al negozietto...

Le mani si agitavano nervose, l'idea di mettersi in mostra con le elfe del villaggio la fece per un attimo titubare sull'uscire in strada o rintanarsi nella stanza da letto.

Poi Zuppo cominciò a parlare e cercò di cambiare argomento.


BALBETTA - E-ecco sì! E' un tasso e s-stava facendo la cacc... EH?

PARLA - Mi spiegate che succede? A che ti serve la torcia?

Modificato da Testament, 28 July 2010 - 23:09 PM.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Eikichi
  • Will you terminate Liquid?

  • Utenti Speciali
  • Rens: 197
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3733 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo, Kissho Academy
  • Abilità:Novizio

#44 Inviato 28 July 2010 - 23:36 PM

[PER VELEN]

L'anziano proprietario prende le monete e le ripone in un cassetto sotto il tavolino dopodichè ti passa un borsello di stoffa contenente l'acquisto.

"Speriamo davvero troviate Finrod e la sua famiglia...siamo tutti molto preoccupati. Vanya sulie fratello elfo..."





[PER ZUPPO, DARTH E NONO]

Il tasso guarda prima Zuppo come ad aspettare un segno d'approvazione poi la torcia in mano a nono. Si alza sulle zampe posteriori facendo intendere di volerla toccare.

Nono posa a terra la torcia e il tasso subito inizia a girarci attorno ed ad annusarla. Passa qualche istante e poi il tasso si mette a disegnare il ritratto nella tela che era comparsa con lui.


Potete vedere il tasso iniziare a tratteggiare il volto di Finrod....le orecchie a punta....poi torna ad annusare la torcia...il mento spigoloso...gli occhi...ad un tratto il tasso sembra spaventato e comincia a picchiare la tela con il pennello facendo grosse macchie d'inchiostro. Sembra terrorizzato eppure non riesce a smettere di scarabocchiare il disegno. Potete vedere il volto di Finrod trasfigurato in una macchia nera con due occhi rossi. Il tasso emette un forte grido (fonte wikipedia XD) dopodichè crolla a terra esausto e scompare subito dopo lasciando solo il ritratto a terra.
Finrod, GDR PBF
Spoiler
Mi sa che è ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3 Posizioni raggiunte nei contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
 
 
 

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#45 Inviato 29 July 2010 - 00:23 AM

- 8D!?-


Un tasso si era contorto fino a svanire esattamente lì ove prima vi era un tasso felice e cagoso.
...

Indicò nuovamente il punto, guardando gli altri in un sorriso sbigottito.

-.......
Cacca.-

Niente più tasso? E perchè??
Ehi. Il suo tasso. IL SUO TASSO!
Di cui non ricordo più il nome.

-....Era lì.
...


Vi giuro era lì.-



Il..suo..tasso...

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#46 Inviato 29 July 2010 - 00:54 AM

Non prestò attenzione alla macabra indicazione dell'Elvaan distratto e divertito dal timido comportamento di Nono, la seguiva con lo sguardo per fissarla negli occhi mentre lei cercava di guardare altrove e continuava a punzecchiarla con complimenti alla sua bellezza, interrotto poi da un tasso impazientito o forse istintivo, che subito si avventò sulla torcia appena Nono la posò a terra.
Quel che successe poco dopo i primi tratti fece trasalire il guerriero, che alzò una mano verso Nono facendola indietreggiare...il tassò cadde a terra e scomparve. Il guerriero guardò di scatto l'Elvaan.


PARLA a Zuppo: cosa diavolo è success...

Inutile! Anche Zuppo sembrava sorpreso da quel comportamento, a terra era rimasto solo quel distorto ritratto di Finrod, oscuro con gli occhi rossi...

PARLA a Zuppo: dannazione! Cosa può essere accaduto? Credi sia sicuro toccare il ritratto? Ed il tasso? Sta bene? Riesci a rievocarlo?

Darth guardò preoccupato Nono negli occhi.

PARLA: avvertiamo l'Anziano...sembra che abbiamo a che fare con qualcuno di veramente potente...

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#47 Inviato 29 July 2010 - 10:47 AM

L'inquietudine aveva preso il posto dell'imbarazzo, Nono fece un passo indietro fissando il ritratto di quello che inizialmente era il loro amico Fin.

Solo 2 occhi rossi incastonati in un volto di tenebra ora li fissavano...

SUSSURRA - se non è un pessimo presagio questo... spero solo che non cominci a parlare. Che diavolo è successo? Quello non è Fin!

annuì alle parole di Darth.

PARLA - Si, forse è il caso di sentire e l'anziano ha omesso qualcosa... io però quell'orrore non lo tocco!

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Sey
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 161
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 724 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#48 Inviato 29 July 2010 - 15:50 PM

PARLA: "Grazie mille, farò il possibile per Finrod."

Dopo aver ringraziato il negoziante, Velen si concedò e lasciò il negozio.

PENSA: "Comincio a sentire un po' di stanchezza... credo sia il caso di riposarmi un po' prima del viaggio."

Si guardò attorno per ricordarsi dove stava andando la sua compagnia prima che si separassero.

PENSA: "Uhm... credo siano andati di là."

Davai


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#49 Inviato 29 July 2010 - 23:49 PM

-Se il tasso sta bene!?!? ED IO COSA NE SO!?-
Da sconcerto a disperazione.

-DUFUXU!!!!-

Si avvicinò al quadro, senza avere coraggio di toccarlo e cercò di capire se il suo povero animaletto era svanito ritirandosi o..se ne era rimasto qualche pezzo lì in giro.

-Dufuxu!!? Che ti è preso??! Torna quì!!-

Non lo aveva mai visto reagire in quel modo...e...quel quadro...era...tanto, molto..inquietante.
Lo fissò alcuni istanti con grande preoccupazione per il suo topo abnorme, poi estrasse il suo coltellino e prese il quadro per la cornice.

-Che cosa sei tu!!!!!-
Pronto a squarciare quella bestia dipinta a getto!!


..


Che poi..complimenti al tasso. Un'opera d'arte in quattro spennellate di terrore. Degno impressionista, davvero.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#50 Inviato 30 July 2010 - 14:15 PM

Darth, Nono e Zuppo si recarono dall'Anziano, ma dopo una breve discussione non vennero a capo dello strano comportamento del Tasso, sembrava che l'Anziano stesse nascondendo loro qualcosa, fu lui a tenere il ritratto infine.

PARLA a Nono: nulla di fatto dunque, andiamo a visitare quel negozietto che hai visto, magari troviamo qualcosa di interessante, poi affrettiamoci ad andare a dormire, dobbiamo essere riposati per domani. Per questa notte rilassiamoci non ci fa bene essere così tesi.
Vogliamo andare, incantevole signorina?

Disse l'ultima frase in tono, forse, scherzoso ed alzò il braccio in direzione di Nono per far si che si prendessero a braccetto.

PARLA a Zuppo: vieni anche tu? Oppure vai già a riposare?

Sorrise.

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#51 Inviato 30 July 2010 - 15:01 PM

L'anziano rimase sulle sue e svicolò in maniera elusiva le domande rimanendo sul vago. Probabilmente c'era qualcosa di non detto, ma l'unico mode per venirne a capo era evidentemente indagare direttamente sulla questione a casa di Fin.

PARLA - Uffa, non ci resta che andare a casa di Fin per cercare di capirci qualcosa, l'anziano avrà anche le sue ragioni, però...

Darth propose di andare al negozio e poi a letto per riposare in vista del viaggio, aveva ragione, al momento era l'unica cosa che potevano fare quindi inutile stare a rimuginare troppo su domande senza risposta.

Darth le offrì il braccio e la invitò scherzosamente.
Nono incrociò il braccio di Darth col proprio, accennando una lieve riverenza.

PARLA SCHERZOSA - Faccia strada, messere! :)

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#52 Inviato 31 July 2010 - 00:30 AM

....
Beh, lui prima di far quel che gli altri avevan fatto in maniera fuori dal senso civico base, aveva mal guardato il quadro a monito. Stavano andando a cercare un tipo che difficilmente era ciò che dovevano aspettarsi...ma...se quelli non lo capivano, peggio per loro. Forse non capivano il senso dei messaggi magici.

Il suo tasso non sbagliava MAI un disegno.


Tenne per se i suoi molteplici pensieri e non disse molto nemmeno dinanzi al saggio.
Giunti agli alloggi lasciò che gli altri si dirigessero al negozio.

-Io sono a posto così, mi butto a letto e riposo subito piuttosto.-

E poi quei due avevano intenzione di tornare a fare Puruu Puruuu Puruuu, come le tortore davanti casa sua dalle sei di mattina alle cinque del pomeriggio. Si vedeva lontano un miglio! Erano solo a corto di piume entrambi.

Congedatosi, entrò nella stanza e si buttò a letto, lasciandosi un promemoria mentale per il giorno dopo.

-Un mago brutto e cattivo ci aprirà in sei. Ricordatelo, Zuppo, che la migliore difesa è la fuga prematura.-
Si, si. Doveva tenerlo a mente!

Inutile aggiungere che si addormentò da lì a...lì.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Eikichi
  • Will you terminate Liquid?

  • Utenti Speciali
  • Rens: 197
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3733 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo, Kissho Academy
  • Abilità:Novizio

#53 Inviato 31 July 2010 - 13:57 PM

Darth e Nono lasciarono Zuppo nel mondo dei sogni e si incamminarono verso il negozio elfico. Ebbero fortuna, l'anziano proprietario stava per chiudere ma quando vide i due guerrieri li fece accomodare

"Come potrei non aiutare due persone che hanno così a cuore la nostra situazione? Esistono ancora umani con un cuore..."

Fatti gli acquisti, darth e nono tornarono negli alloggi e si misero a dormire sapendo che li avrebbe aspettati un lungo viaggio.

[dart: aggiungi 1 idromele e togliti 15 monete. nono: aggiungi 1 idromele e il vestito elegante elfico (il vestito elegante causa charme su darth! XD; togliti 40 monete]


Venite svegliati al mattino dall'elfo che vi ha mostrato il villaggio la sera prima. alle porta del villaggio l'anziano vi attende, al suo fianco Admir.

Partite subito, la colazione la farete prima di raggiungere casa di Finrod.

Spoiler

Immagine inserita[/spoiler]

Il viaggio nella foresta scorre tranquillamente, il sole si alza sopra di voi mentre un fresco venticello e come se vi accompagnasse durante il tragitto.

raggiungete il limitare del bosco in due ore circa, ora sono le 7.

il paesaggio inizia a cambiare, la foresta lascia spazio ad ampi prati e iniziano a comparire le prima colline che si trasformeranno in altopiani via via che il viaggio proseguirà.
Spoiler


State costeggiando un torrente, Admir, nonostante non sia un elfo molto loquace (a differenza di Finrod), vi spiega che quest'ultimo si è stabilito a nord, ai piedi delle montagne e vicino ad una pineta. Un elfo pare non riesca e non possa stare lontano dal suo "ambiente naturale".

Calcolate che di questo passo arriverete per mezzodì a casa di Finrod e intorno alle 9 decidete di fermarvi per mangiare qualcosa e rifocillarvi al torrente. Anche se il caldo non è eccessivo, la foresta non vi protegge più dal sole e tutto sommato fa parecchio caldo.


ADMIR: "Riposate ora, il viaggio si farà un po' più faticoso. Ho portato da mangiare per tutti voi, tenete"

Vi porge uno zainetto contenente frutta fresca e pane elfico.

ADMIR: "Mancano un paio d'ora di cammino prima di scorgere casa di Finrod, vi seguirò fin lì e poi tornerò al villaggio. Mi spiace non potervi aiutare oltre ma..." si volta raggiungendo il torrente, anche lui vi sta nascondendo qualcosa.





[nota: manterrei lo stesso topic senza aprirne un'altro, magari dopo aver visitato la casa di Finrod possiamo cambiare.]
Finrod, GDR PBF
Spoiler
Mi sa che è ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3 Posizioni raggiunte nei contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
 
 
 

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#54 Inviato 31 July 2010 - 16:33 PM

Dopo gli acquisti e un paio di scene imbarazzanti con Darth e il vestito elfico, finalmente se ne andarono tutti a dormire, l'inquietudine per il dipinto e per la sorte di Fin e della sua famiglia però non se n'era andata e i pensieri l'accompagnarono per un po' prima di addormentarsi.

Al mattino presto sistemarono le proprie cose, salutarono l'anziano e partirono accompagnati da Admir verso casa di Finrod.
Il paesaggio era incantevole e pacifico, il sole li sorprese che erano ancora nella foresta, la foresta poi cedette il passo ai prati e alle colline.

Si fermarono lungo il corso del fiume per fare una sosta e rifocillarsi, mancavano ancora 2 ore circa alla meta.
Nono si diresse verso l'acqua e si chinò per rinfrescarsi il viso e per berne alcuni sorsi.

Admir offrì loro di che mangiare e poi troncò una frase a metà mentre andava al fiume.

Nono cominciava a non poterne più di questi segreti.

PARLA - Ma...? "Ma" cosa in nome di Astaroth! Si può sapere cosa sono tutti questi segreti? Di cosa ci tenete all'oscuro? Non mi sembra affatto carino coinvolgere delle persone in una ricerca, sicuramente pericolosa, omettendo dettagli che potrebbero essere importanti. Avete forse paura che facciamo dietro front? Se c'è da salvare Finrod lo salvo pure da un drago, ma voglio sapere a cosa vado incontro!

Addentò con rabbia un pezzo di pane, visibilmente seccata.

PARLA - Ci avete preso per degli stupidi da sacrificare al posto vostro?

[non vedo perchè cambiare topic, per me si può fare anche tutto continuativo a meno che non ci dai punti esperienza a un certo punto o ci dividiamo]

Modificato da Testament, 31 July 2010 - 16:43 PM.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#55 Inviato 31 July 2010 - 16:45 PM

Darth si mise ad osservare l'ambiente naturale che li circondava ed istintivmente portò lo sguardò verso nord come per voler scorgere la pineta nei pressi della casa di Finrod. Prese quel che Admir offriva ed ascoltò distrattamente le parole dell'elfo, era ancora pensieroso per quel che era successo con il ritratto del tasso e non gli piacevano le mezze verità degli elfi, che sembravano continuamente tener nascoste alcune informazioni, probabilmente importanti...

PARLA: grazie del pasto, va bene...

Non disse altro, rassegnato a non avere nuove informazioni...ci pensò Nono a scoppiare contro l'elfo in cerca di spiegazioni. Finì in fretta di mangiare, poi sia alzò, poggiò una mano sulla spalla di Nono e si diresse anche lui verso il torrente col l'orecchio teso verso l'elfo curioso della risposta, ma non aveva grandi aspettative.
Prese in mano lo spadone, ma non iniziò ad allenarsi, Admir aveva detto che il viaggio sarebbe stato faticoso, il guerriero dunque si sedette in riva al fiume con l'arma accanto. Non più coperti dall'ombra grandi alberi della foresta cominciavano a sentire il caldo, Darth si bagnò il volto e si fermò ad osservare l'acqua del torrente assorto nei suoi pensieri.

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Eikichi
  • Will you terminate Liquid?

  • Utenti Speciali
  • Rens: 197
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3733 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo, Kissho Academy
  • Abilità:Novizio

#56 Inviato 31 July 2010 - 18:05 PM

Alle parole di Nono, Admir si irrigidì, la guardò intensamente negli occhi poi si sedette su una roccia

PARLA: "...ci sono cose che l'anziano vi ha nascosto...cose che non conosco nemmeno io.
Due giorni fa, per puro caso, ho ascoltato una conversazioen tra l'anziano e la Dea Freya, nella cattedrale. Non volevo origliare...non DOVEVO ORIGLIARE!!"

Trasse un profondo respiro prima di proseguire

PARLA: C'è qualcosa di oscuro dietro la sparizione di Finrod..una gilda magica... o setta... non lo so! L'anziano teme un attacco al villaggio, per questo vuole che vi faccia ritorno
 al più presto...e non abbiamo idea se Finrod centri qualcosa o meno. Alcuni credono che lui stesso stia tramando contro il villaggio...assurdo vero?"

Admir sorrise al gruppo come per cercar appoggio morale, era impossibile per lui pensare ad un confratello cospiratore.

Ad un tratto gli uccellini e tutti gli abitanti della foresta si zittirono. Admir si alzò di scatto impugnando l'arco.

PARLA: "c'è qualcosa che non va..."

La terra sotto di voi iniziò a tremare e un profondo "ruggito" echeggiò nell'aria, non un ruggito animale, più un suono gutturale proveniente da una creatura enorme. Sentite qualcosa arrivare da est, dentro la pineta che state fiancheggiando. qualcosa con passi pesanti.


[edit: ho sistemato]
Finrod, GDR PBF
Spoiler
Mi sa che è ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3 Posizioni raggiunte nei contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
 
 
 

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#57 Inviato 01 August 2010 - 00:07 AM

Quando l'umana sbottò all'ennesimo segreto della giornata, Zuppo, che dal canto suo era rimasto taciturno tutto il viaggio, enunciò un semplice banale commento.

-Perchè misà ci toccherà ammazzarlo.-
Riferendosi a Finrod.

Purtoppo non potè vedere eventuali reazioni perchè da lì a qualche istante, la foresta e la terra rombarono profondamente. Colto decisamente alla sprovvista si rimise subito in piedi e guardò in direzione del suono.

-Oh cavolo..!! Ragazzi! Attenti!!-

Dal canto suo, si avvicinò alla riva del fiume tenendo gli occhi fissi sulla pineta, pronunciando qualche rapida parola per se stesso.


_______________
Individuazione del magico
L’elvaan vedrà risplendere ogni cosa o persona magica presente nell’area circostante.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#58 Inviato 01 August 2010 - 00:27 AM

Finalmente qualcuno si apriva alla conversazione e come temevano c'era sotto dell'altro, anche se di preciso non sapeva nulla nemmeno Admir.

PARLA - No, impossibile che Fin...

Non fece però in tempo a finire la frase che la terra prese a tremare e un verso assolutamente poco pacifico proveniente dalla pineta interruppe la quiete della zona.

Nono estrasse immediatamente la spada e si mise in posizione di guardia con lo scudo arretrando leggermente verso il fiume, fronte alla pineta, qualunque cosa fosse sarebbe arrivata di lì a poco.

PARLA - ...Darth? abbiamo ospiti... qualunque cosa sia.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#59 Inviato 01 August 2010 - 01:18 AM

Finrod che tramava contro il villaggio? "Toccherà ammazzarlo"? Darth aveva un brutto presentimento sin dalle prime parole dell'Anziano, presentimento diventato meno flebile dall'episodio del quadro...cosa poteva essere successo a Finrod? I pensieri di Darth vennero interrotti dalla terra che iniziò a tremare e da quel forte ruggito bestiale che riecheggiò nella valle. Il guerriero raccolse lo spadone e balzò in piedi.

PARLA a Nono: già e non sembra essere qualche lupacchiotto come la volta scorsa...

Con lo sguardo preoccupato passò davanti alla guerriera ed alzò la guardia verso la pineta.

PARLA a tutti: state dietro di noi, se è enorme e carica non rimanete fermi! Admir, sai di quale animale può trattarsi? Riconosci il verso? O riesci magari ad individuarlo con la tua magia?

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Eikichi
  • Will you terminate Liquid?

  • Utenti Speciali
  • Rens: 197
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3733 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo, Kissho Academy
  • Abilità:Novizio

#60 Inviato 01 August 2010 - 11:19 AM

Admir non ha bisogno di spiegarvi che cosa vi sta venendo incontro, i primi alberi che vedete vengono letteralmente sradicati e da dietro di essi spunta un grosso troll di montagna.

Alto più di quattro metri indossa un paio di pantaloni in cuoio....o pelle...e una semplice e sudicia casacca. lo sguardo tonto e vago ma terribilmente deciso a fissarvi. Digrigna i denti gialli e marci prima di emettere un nuovo boato nella vostra direzione.

Non ha scudi ma con la mano destra impugna una rudimentale clava (la clava è lunga quasi due metri ed è di legno. non ha spuntoni di metallo) mentre al collo vedete appese numerose teste che però non riuscite ad indentificare, possono benissimo esser goblin, elfi, umani o qualsiasi creatura abitante di questa terra.

Il troll non è molto veloce e in questo momento è a circa dieci metri da e Fa roteare la clava sopra la sua testa continuando a "urlare".


p.s. immaginatevelo così più o meno ;)

Immagine inserita

@FLAME:a parte una flebile luce proveniente da Admir non scorgi nulla attorno, quando però il troll spunta dalla foresta noti un bagliore dietro di esso che scompare subito. non sai se si tratta di una persona dotata di oggetti magici o un mago vero e proprio. il bagliore sparisce non appena il troll fa il suo ingresso in scena.
Finrod, GDR PBF
Spoiler
Mi sa che è ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3 Posizioni raggiunte nei contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
 
 
 




  • Feed RSS