Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[IMPORTANTE] Regolamento sez Richiesta Risorse - - - - -

    havana24
  • Die!

  • Utenti Speciali
  • Rens: 34
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1320 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Crema (CR)
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 08 January 2007 - 00:56 AM

REGOLAMENTO

Dopo aver scelto il TITOLO della discussione inserite subito l'icona che riguarderā il topic.
le icone le trovate In fondo nel box "Icone Messaggio"...
Dovrete sceglierene obbligatoriamente una tra quelle riportate qui sotto, in modo tale da rendere questa sezione pių leggibile:

Immagine inserita Se tratta Charset (gli omini che si muovono nella mappa)

Immagine inserita Se tratta Chipset e/o Tileset

Immagine inserita Se tratta Picture/Background/Panorama

Immagine inserita Se tratta della Schermata iniziale (Title) / Gameover

Immagine inserita Se tratta dei faceset (Facce dei protagonisti e non)

Immagine inserita Se tratta del comparto sonoro: Midi / Wav / Sound / BGM ecc.

Immagine inserita Se tratta di Monster (Solo i Portrait o picture delle battaglie raffiguranti i nemici)

Immagine inserita Se tratta di Battle Animation e Animazioni in generale

Immagine inserita Se tratta di Battler (Portrait e/o frame per battle system laterali)

Immagine inserita Se tratta di qualsiasi altra cosa sopra non elencata o se tratta di Pių risorse in contemporanea (esempio una richiesta composta da chara+chip o un magazzino delle risorse)

Se vi serve una risorsa, nel titolo del topic scrivete tra le solite parentesi graffe il tipo di risorsa di cui avete bisogno (chip, chara, battlers ecc.). Evitate di dare al topic titoli come "aiuto", "aiutatemi, vi prego!" e cose simili, sono poco chiari.
Scrivete sempre quale versione di rpgmaker utilizzate, inoltre descrivete il pių chiaramente possibile quel di cui avete bisogno, in modo da facilitare chi vuole aiutarvi.
Non scordate ovviamente di ringraziare e creditare chi vi ha aiutato.

by havana24 & ZeroTheQueen

[Se avete bisogno di chiarimenti sul regolamento postate pure qui sotto]

Immagine inserita Immagine inserita

www.havana24.net


Premi vinti
Spoiler

    masterking90
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 19 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#2 Inviato 14 January 2012 - 03:07 AM

a me non visualizza le foto delle icone

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#3 Inviato 14 January 2012 - 03:32 AM

Ehm sì, sei nuovo e non sai che siamo passati ad un nuovo forum e qualcosa è andato perso, come le icone, ci stiamo lavorando. ^ ^

(Grazie al folletto! EXD :ph34r: )

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    masterking90
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 19 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#4 Inviato 15 January 2012 - 03:27 AM

ah ok grazie dell'avvertimento allora per il momento cercherò di essere il più chiaro possibile nel dire cosa mi serve
grazie ancora
ciao

    Lomax_Iced
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 28
  • 3
  • StellettaStellettaStelletta
  • 221 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Adepto

#5 Inviato 10 August 2014 - 21:40 PM

Ciao ragazzi volevo farvi questa domanda:
Se io volessi rispondere alle richieste posdatate degli utenti che non hanno avuto come dire..appunto soddisfatte le loro richieste.
Posso farlo? Oppure violo qualche regolamento?

Perchè se non mi ricordo male.. c'era quella regola che non si possono tirar su vecchi post se non erro..

vabbuò fatemi sapere .. ciaoo :-)



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#6 Inviato 10 August 2014 - 22:19 PM

Conta che l'ultimo messaggio qui è del 2012! XDXD

 

Comunque, sì e no. Come hai detto c'è la regola di non riesumare topic, evitiamo di recuperare tutte domande che non hanno avuto risposta vecchie, probabilmente neanche quegli utenti ci saranno più od avranno trovato altri metodi. Puoi rispondere alle nuove se hai la risposta giusta. Oppure se la richiesta nasce proprio da qualche topic interessante che hai visto che non aveva risposta puoi aprire un nuovo topic dove presenti la soluzione al problema in donazioni. Con questo intendo non una domanda semplice tipo come si fanno i forzieri, ma più una cosa tipo che qualcuno cercava come usare gif animate su rpgmaker, tu conosci od hai creato uno script, vedi che può esser utile e non c'è già e lo posti.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS