Per l'opzione selezionata cosa usi?
Il cursore sopra, come prima.
#81 Inviato 31 March 2013 - 17:42 PM
Per l'opzione selezionata cosa usi?
Il cursore sopra, come prima.
#82 Inviato 05 April 2013 - 19:09 PM
io per l'opzione selezionata cambio colore al testo
Gallifrey falls no more.
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#83 Inviato 05 April 2013 - 21:58 PM
Viene bene col font semplice ed il normale cambio di colore? D:
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#84 Inviato 05 April 2013 - 22:41 PM
aspetta io sto parlando del cambio di colore del font tramite il plugin, se ti riferisci alla stessa cosa è semplicissimo
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#85 Inviato 05 April 2013 - 22:47 PM
Sì, ma mi chiedevo se era buono come risultato grafico! XD
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#86 Inviato 05 April 2013 - 23:00 PM
hai ad esempio le varie opzioni sulla pagina principale di Google, che come ci passi sopra passano da grigio a bianco? l'effetto è lo stesso, solo che utilizzo i tasti su e giù per spostarmi da un opzione all'altra ^^
Modificato da kaine87, 05 April 2013 - 23:02 PM.
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#87 Inviato 15 June 2013 - 22:36 PM
volevo segnalarvi questa nuova patch di Cherry http://share.cherryt...zero_bugfix.ips
risolve il bug del division by zero per applicarla usate lunar ips, lo trovate qui http://fusoya.eludev...ility.org/lips/
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#88 Inviato 15 June 2013 - 22:41 PM
Ah ottimo! Aggiungo al primo post! ^ ^
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#89 Inviato 06 September 2013 - 10:11 AM
Ragazzi ho qualche problema con il plugin di dragonheartman per animare i mostri in battaglia postato da Impaled, secondo le istruzioni bisognerebbe nominare le immagini dell'animazione del mostro 1.png, 2.png, 3.png ecc. e inserirle in una sottocartella in Monster nominata con il nome del mostro nel database. Es: se "Prova" č il nome del mostro nel database, si avrā \Monster\<Prova>\1.png, 2.png ecc.
seguo tutto alla lettera ma quando faccio partire una battaglia mi dā il messaggio di errore: The file Monster\(qui c'č il nome del mostro)\1.png cannot be opened, e si ripete il messaggio per ogni file...spero di essermi spiegato bene
Se qualcuno di voi ha giā provato questo plugin saprebbe dirmi dove sbaglio?
#90 Inviato 06 September 2013 - 10:41 AM
Credo che tu debba mettere Prova senza le < >
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#91 Inviato 06 September 2013 - 11:23 AM
No non le ho messe le <>, le ho messe qui solo per evidenziare il nome, scusate non si capiva.
Modificato da Silver Wolf, 06 September 2013 - 11:24 AM.
#92 Inviato 06 September 2013 - 11:56 AM
Mmmh strano... hai fatto anche la prova con diversi mostri e nuovi progetti? D:
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#93 Inviato 06 September 2013 - 12:17 PM
Giā fatto, le ho provate tutte anche riscaricare il plugin e rimetterlo...non so pių dove sbattere la testa
Modificato da Silver Wolf, 06 September 2013 - 12:18 PM.
#94 Inviato 06 September 2013 - 12:48 PM
Non so quanto possa essere utile il mio commento, ma provo ugualmente a buttarlo lė, che non si sa mai dia l'illuminazione a qualcuno per risolvere il problema...
1- Potrebbe essere che, invece che 1.png, 2.png ecc... Non si debba mettere ''Nomemostro1.png, Nomemostro2.png'' ecc?...
2- Potrebbe essere che non vede le immagini perche' non sono a 256 colori?...
Canzone della Settimana: Fly Like an Eagle - Seal.
''Pero' non la sopporto la gente che non sogna!''
Stato: In pausa.
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GDR By Forum: Scheda di Glyin.
#95 Inviato 06 September 2013 - 13:10 PM
Non so quanto possa essere utile il mio commento, ma provo ugualmente a buttarlo lė, che non si sa mai dia l'illuminazione a qualcuno per risolvere il problema...
1- Potrebbe essere che, invece che 1.png, 2.png ecc... Non si debba mettere ''Nomemostro1.png, Nomemostro2.png'' ecc?...
2- Potrebbe essere che non vede le immagini perche' non sono a 256 colori?...
No le istruzioni del plugin specificano che i file devono chiamarsi 1.png, 2.png ecc...comunque per sicurezza ho provato non č quello, per quanto riguarda immagini sono a 256 colori.
Non c'č nessuno che ha giā provato questo plugin e a cui funzioni?
#96 Inviato 06 September 2013 - 17:02 PM
prova ad importare le immagini come se fossero dei comunissimi mostri dopodiché le sposti manualmente nella cartella del mostro, se ricordo bene avevo fatto cosi ^^
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#97 Inviato 07 September 2013 - 10:53 AM
Niente da fare...pazienza lascerō perdere questo plugin, cercherō di fare in modo diverso. Grazie lo stesso per il vostro aiuto ragazzi.
#98 Inviato 27 April 2014 - 17:24 PM
SBAM http://www.mediafire...RT2k3_v1.08.rar
tra un coniglio e l'altro ho trovato questa in giro per la rete.
ç_ç i chara giganti sul 2003 le istruzioni son le stesse della versione per il 2k e pure i lati negativi purtroppo u_U
Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire...674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
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#99 Inviato 27 April 2014 - 20:06 PM
Ah ottimo la chiedevano proprio qualche tempo fa! ^ ^
Sembra meno intuitiva! XD
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#100 Inviato 27 October 2014 - 22:25 PM
Riporto qua il messaggio postato sul topic degli aiuti veloci.
Come risolvere il bug del break loop
Come prima cosa scaricatevi lunar ips:
http://www.mediafire...674/lips102.zip
Con questo programmino potete applicare le patch in formato .IPS
Come funziona:
Dopo aver aperto il programma andate su "Apply IPS Patch" e selezionate "All Files"
a questo punto selezionate la patch .ips che volete applicare, subito dopo selezionate il file RPG_RT.exe che volete patchare, e fine il vostro exe è patchato e pronto per l'uso.
Break loop fix bug
Questa patch risolve il bug del break loop(ferma ciclo) nelle versioni 2000/2003
La patch è compatibile con rpgmaker 2000 v1.07 e rpgmaker 2003 v1.08
Link Download:
http://www.mediafire...reakLoopFix.rar
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