Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Il pifferaio di Hamelin - Ultimo aggiornamento 8/12/2010

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#81 Inviato 21 December 2010 - 07:44 AM

Oggi, 04:01 AM



*scuote il capo con un sospiro...*

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#82 Inviato 21 December 2010 - 10:01 AM

E io che pensanvo di fare tardi la notte... :smile: Che dilettante che sono.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#83 Inviato 21 December 2010 - 12:08 PM

Prima massimo alle 2 andavo, ora la giornata non mi basta :D
Quando ero al primo anno di uni mi svegliavo a quell'ora XD ...beh adesso quando ho uni alle 4e35, ma è già qualcosa :smile:

:D
Tanto ora ci son le vacanze, mi alleno e vado a dormire presto :rovatfl:
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#84 Inviato 21 December 2010 - 12:14 PM

Dannati spammoni è___é

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#85 Inviato 21 December 2010 - 12:20 PM

Scusa ;___ ;
...lo facciamo per promuovere la versione Mac! :smile:

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#86 Inviato 21 December 2010 - 14:26 PM

nella pagina addietro...ceeerto. XD

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Thokk Jasconius
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 62
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1295 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Apprendista

#87 Inviato 02 January 2011 - 19:10 PM

Ciao ragazzi, come sono andate queste vacanze?Spero bene. Anche se in ritardo, sto provando la nuova versione del vostro gioco, come promesso all'epoca(non sia mai che io non faccia una recensione a un gioco di cui mi chiedono pareri XD) e devo dire che rispetto alla prima release, seppur io abbia recuperato per ora soltanto tre spartiti, sono stati fatti passi in avanti da gigante. La giocabilità è migliorata tantissimo da molti punti di vista: innanzitutto il pixel hunting mi pare diminuito in certi passaggi; l'interfaccia per come è stata costruita ora, con la nuova gestione dei comandi del mouse, è molto più snella, veloce e meno ridondante; la nuova apertura del menu è bella come effetto ed è anche più pratica, considerato che ora si fa tutto tramite il nostro amico topo(almeno lui ci è amico XD).
Per quanto riguarda i crediti, apprezzo lo sforzo e sono carini considerando che sono stati fatti con rpgmaker, secondo me il gioco non valeva la candela se vi ha fatto fatica(sono fin troppo pragmatico in alcuni casi, lo so) ma il risultato è apprezzabile.
A presto con un commento più lungo ed articolato :)

un manifesto poetico - videoludico - artistico
Progetti in corso?

Spoiler
GIOCO:THOKK JASCONIUS(Risultati)
Spoiler
GIOCO:FIVE DAYS
Spoiler
PROMOTORE DEL POESIA E LETTERATURA CONTEST
POESIA E LETTERATURA CONTEST
ENTRA NEL PROGETTO POESIA E LETTERATURA

 

I miei giochi da tavolo (social, seguimi!):

https://www.instagra...mma_che_giochi/

https://www.facebook...remmacheGiochi/

https://maremmachegi....wordpress.com/

https://www.youtube....lOIe4pKl8DIBIzw

https://maremmachegiochi.forumfree.it/


    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#88 Inviato 03 January 2011 - 19:25 PM

Non preoccuparti Thokk, non sei l'ultimo, ho sentito sti giorni Zosimos, anche lui l'ha ripreso in mano da poco ^^

E' già tanto che lo state riprovando, immagino che per chi l'ha già giocato, anche in parte, seppur migliorato non sia simpaticissimo doverlo ricominciare da capo, apprezzo molto lo sforzo di chi ha avuto voglia di provare questa release :3

Aspetto con ansia un tuo commento, visto che l'altra volta non avevi completato il gioco e, già che ci sei, visto che dici di avere un computer anteguerra, se mi puoi dire se c'è qualcosa che ha dato problemi di prestazioni ><

Per quanto riguarda i credits ...
Uhm, è vero che ci è costato un po' di "fatica", ma è stato soprattutto uno svago nostro XD Ci eravamo promessi di riversare nei credits tutti i deliri mentali che sarebbero usciti durante lo sviluppo (primo tra tutti il pifferaio che suona il ratto, inseguito dai piccoli pifferi XD un attacco di delirio acuto, durante un dialogo tra me e Flame, secondariamente Michael Pifferaieckson), ma nella prima release non ci fu tempo di prepararlo.

Non è da considerarsi nè un tentativo di animazione di chissàcosa con RPG Maker nè altro. Dateci un'occhiata e divertitevi :3

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    Thokk Jasconius
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 62
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1295 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Apprendista

#89 Inviato 03 January 2011 - 21:46 PM

Riciao!
Ho terminato il gioco e posso fare una minirecensione più esaustiva :)

Dunque, in ordine:
la grafica è splendida e molto suggestiva, ottima anche l'idea del contrasto così forte tra personaggi e sfondo, nonché molto ben realizzata. La giocabilità è molto migliorata rispetto alla prima release, come ho già detto, e allo stato attuale è possibile considerare il vostro lavoro ala stregua di un punta e clicca commerciale vero e proprio. Il menu è ora più calzante e l'interfaccia più pratica. La storia è carina e c'è una buona caratterizzazione dei personaggi, anche perché dato il poco tempo a disposizione per quel contest sarebbe stato difficile fare qualcosa di più approfondito; così come è invece le vicende hanno un buon ritmo e gli enigmi, per quanto sono semplici, sono sensati(l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il fatto che non si possa recuperare nuovamente la trappola per topi, come fa il pifferaio a sapere che non gli servirà più?). L'ironia che pervade il titolo è gradevole ed è secondo me la vera caratterizzazione del gioco, più che un'ambientazione tanto squallida nei suoi personaggi quanto grottesca nelle sue caricature. Insomma, se per atmosfera si intende una forte caratterizzazione stilistica che renda il gioco inequivocabile ed inconfondibile, avete centrato il bersaglio. Mi è dispiaciuto scoprirlo così breve, e questo è un buon segno sulla qualità del prodotto.
La speranza è che un'implementazione così perfezionata di mouse e fondali disegnti sia riproponibile anche in altri ambiti :)

Ah, il minigioco finale non era così difficile, a mio modo di vedere. Sono riuscito al terzo tentativo, dopo aver memorizzato le posizioni giuste.
Domanda: nell'acquedotto oltre a trovare il chiodo era possibile fare altro?
Sarebbe carino inserire easter eggs o cose simili, ma il gioco in tal caso avrebbe un respiro diverso, invece va bene così. Con un po' di tempo si può finire giocandolo in una volta sola, senza nemmeno avere la necessità di dover salvare.

Per i crediti avete fatto benissimo se vi siete divertiti, avevo capito che non era stato così XD in fondo questo è un gioco, quindi vanno fatte le cose che divertono, altrimenti non ha poi così tanto senso essere maker XD

un manifesto poetico - videoludico - artistico
Progetti in corso?

Spoiler
GIOCO:THOKK JASCONIUS(Risultati)
Spoiler
GIOCO:FIVE DAYS
Spoiler
PROMOTORE DEL POESIA E LETTERATURA CONTEST
POESIA E LETTERATURA CONTEST
ENTRA NEL PROGETTO POESIA E LETTERATURA

 

I miei giochi da tavolo (social, seguimi!):

https://www.instagra...mma_che_giochi/

https://www.facebook...remmacheGiochi/

https://maremmachegi....wordpress.com/

https://www.youtube....lOIe4pKl8DIBIzw

https://maremmachegiochi.forumfree.it/


    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#90 Inviato 03 January 2011 - 21:57 PM

Allora, prima di tutto grazie per il commento :3 e per tutti i complimenti, mi fa piacere sia piaciuto **

Passiamo a risponderti:

Il minigioco è stato semplificato in questa release. Nella versione originali andavano acchiappati 20 ratti, e ti assicuro che non era così facile XD

Più che inserire easter eggs, completare le cose un po' lasciate a metà. Come hai detto tu, ci sono alcuni luoghi che lasciano l'impressione di "ma avrò già fatto tutto?". Nonché ci sono addirittura degli edifici graficamente accessibili (con la porta spalancata, per intenderci), ma non interagibili.
Tagli, tagli e ancora tagli.

Appena ci riprenderà la voglia di rimetterci mano e soprattutto quando avremo tempo, sistemeremo tutto ù__ù.

EDIT: Impaled Janus! Dannato essere, non passare da questo topic fischiettando! Riprendi in mano anche tu il gioco del Fable Contest è___é!
Coff.

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#91 Inviato 03 January 2011 - 22:03 PM

Coff, stavo leggendo di soppiatto il post di ProGM per poi scoppiare a ridere come un demente XD

In realtà non tocco Gretel da un sacco... un po' per i giudizi del contest, un po' per lo SHort, un po' per pura noia XD
Almeno i bug gravi sono risolti... la posto come palliativo? XD

EDIT: Con posto intendo "posterò quando sarà finito lo Short" XD

Modificato da Impaled Janus, 03 January 2011 - 22:06 PM.

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#92 Inviato 03 January 2011 - 22:06 PM

Ahaha XD beccato!

Comunque... Se vuoi postalo, è un buon incentivo per chi non l'ha ancora giocato e vuole dargli un'occhiata senza bug.
Basta che non diventi una scusa per non toccarlo più ù______ù

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    Zosimos
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1508 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#93 Inviato 04 January 2011 - 21:57 PM

In effetti per me questi sono stati mesi complicatissimi, anche lo short ne ha risentito. Però sono riuscito a riprendere in mano il pifferaio, e l'impressione è davvero buona. Quello che manca, ora, è il "di più", la ciliegina che possa davvero rendere questo gioco una pietra miliare. Ovviamente, come ti ho già detto in privato, sarà necessaria una traduzione accurata in lingua estera, sono sicuro che avreste un gran successo.

Inoltre, non va trscurato il vostro valore di "precursori" di questo genere avventuroso su RpgMaker.

Gioco in Sviluppo:
Immagine inserita

Blog: Ode to my Forthcoming Winter
Riferimento

Contest:



Immagine inseritax2 Immagine inseritax1


    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#94 Inviato 05 January 2011 - 18:58 PM

Spero riusciremo a cogliere questo "di più" con la prossima release ufficiale ><
Quel tocco di professionalità che forse ancora gli manca.
Per la traduzione, non so bene come e se riusciremo a gestire la cosa...
Un traduttore inglese ce l'abbiamo, chissà

Ecco, ci mancherebbe un traduttore francese, ma non saprei proprio dove sbattere la testa.

Per quanto riguarda il discorso dei "precursori"... Mah, non saprei, non sono sicurissimo siamo i primi in assoluto a fare un punta e clicca con rpgmaker, seppur non se ne sono visti molto in giro.
(ricordo vagamente un titolo italiano dei tempi di dream maker, un'avventura grafica con controlli via tastiera, ma in pieno stile broken sword... ma potrei sbagliarmi)

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#95 Inviato 05 January 2011 - 19:14 PM

Spero riusciremo a cogliere questo "di più" con la prossima release ufficiale ><

A proposito...novità? In queste "vacanze"? ^ ^
Se avrete successo con l'inglese (bene che già lo avete!) il francese arriverà :sisi: XD
^ ^

Per il discorso precursori...beh la meccanica comunque che c'è dietro mi sembra abbastanza unica! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#96 Inviato 05 January 2011 - 19:17 PM

L'ho provato ieri per la prima volta, e devo dire che non ho mai visto una cosa simile atta con l'RPGMaker... non credevo fosse possibile. Anche mio fratello, che generalmente se ne frega dei giochi del Making, è rimasto a bocca aperta.
La verità è che voi avete creato una piccola perla nera. Il Pifferaio di Hamelin, ho sentito migliaia di volte quella fiaba, e credevo fosse allegra, ma voi avete mostrato il lato oscuro del racconto. Un lato oscuro che, effettivamente, non era sepolto così a fondo; voglio dire, caspita, è un villaggio invaso dai ratti, il cibo manca, non c'è nulla da essere allegri. Gli splendidi fondali di Flame, veramente superbi, sono adeguatissimi all'atmosfera malsana che si respira giocando. E le canzoni originali sono spendide. Complimenti vivissimi a Fonzi, a ProGM, e a Flame. Ecco quel che si dice, essere dei professionisti del Making. Bravissimi.

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#97 Inviato 05 January 2011 - 21:28 PM

novità? In queste "vacanze"? ^ ^


Seh, vacanze... tsk. XD no, mi spiace, se non qualche tentativo sparuto per continuare la conversione per mac os, nessuna modifica al gioco in sè.

Complimenti vivissimi a Fonzi, a ProGM, e a Flame. Ecco quel che si dice, essere dei professionisti del Making. Bravissimi.

Arg >< esagerato XD
Comunque grazie per commenti e apprezzamenti, fanno molto piacere :3

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#98 Inviato 07 January 2011 - 21:05 PM

Ho finito la demo, purtroppo. Spero che la release sia più lunga, mi è dispiaciuto finirla.
Comunque, non ho capito bene il finale:

Spoiler


Spero possiate schiarirmi le idee, è stato un vero colpo di scena per me, vorrei gustarmelo fino in fondo. :sisi:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#99 Inviato 07 January 2011 - 21:14 PM

Sei la seconda persona che cade in sto tranello di trama...
Spoiler

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#100 Inviato 07 January 2011 - 21:33 PM

Sei la seconda persona che cade in sto tranello di trama...

Spoiler


... io ero il primo vero? :sisi:
Effettivamente andrebbe reso più chiaro... o no?

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 





  • Feed RSS