Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Khymeia - Lacrime di Vitruvio - - - - -

    Spiderman 2099
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 73 messaggi

#1 Inviato 20 November 2010 - 17:30 PM

Spiderman 2099


presenta


Immagine inserita


1. Introduzione

Bene, iniziamo subito col dire che Khymeia nasce dalla fusione di due miei progetti precedentemente iniziati e che (per motivi ben diversi) ho abbandonato dopo rispettivamente 3 mesi e 2 settimane di lavoro. Il primo progetto era su 2k3, qualche tempo fa mi pare postai anche qualche screen per dei suggerimenti sulle strade di una città, il secondo invece su XP, e diciamo che quest'ultimo stava venendo su bene, però, gli mancava qualcosa, e la grafica dell'xp non aiutava, sapeva troppo di "moderno".

Khymeia nasce con l'obiettivo di essere un gioco interessante, che narri una bella storia, che appassioni, che abbia qualche spunto originale a livello di gameplay, ma anche che sia un omaggio agli jrpg "retro", quelli belli per super nintendo, quelli che ancora più di tutti ti tengono incollati allo schermo. Se vedete delle cose "classiche", quindi, è decisamente voluto XD anche a livello grafico volutamente non inserirò effetti speciali particolari, effetti particellari ad alta definizione o cose così, sfrutterò il più possibile il motore del 2k3, ma restando nei limiti che mi sono prefissato.

Lavorando da solo dico subito che, visti i miei precedenti, stavolta opto per la politica dei piccoli passi, una cosa per volta e tutto senza fretta, così da non mandare tutto a nobildonne all'improvviso. Spero che l'idea vi piaccia e che, in generale, possa far crescere bene il progetto anche grazie alle critiche, sempre costruttive, degli altri utenti, buona visione/lettura.


2. Storia

...Il mondo non è un'essenza statica, è un corpo che si muove, va avanti, e risente delle azioni di chi lo abita...
Ci troviamo nel bel mezzo del ciclo vitale del mondo, nell'ultimo periodo diversi villaggi sono stati rasi al suolo, apparentemente senza motivo, il cielo è continuamente solcato da aereonavi da guerra, il clima, sull'intero pianeta non è propriamente dei più distesi.
Un giovane addetto alle spedizioni è di ritorno a casa dall'ultimo lavoro quando la sua cittadina viene attaccata da soldati sconosciuti a bordo di potenti mech a vapore. Nel tentativo di proteggere le persone a se più care, il giovane viene coinvolto in qualcosa da cui non riuscirà più ad uscire, scoprendo l'esistenza di misteri che dominano il mondo e cercando in ogni modo di restituire a coloro che ama la libertà.


3. Personaggi

I personaggi giocabili nel gioco sono 7, ognuno importante ai fini della trama, siccome però non vorrei spoilerare troppo quì di seguito ometto qualche particolare nei loro background :ph34r:

~ Class
Immagine inserita Aviatore, esperto meccanico, svolge commissioni a grande distanza per una ditta di spedizioni. Orfano da quando era molto giovane, è stato allevato dalla famiglia di una sua amica d'infanzia. E' testardo e timido, ma ha grande forza di volontà.

~ Freya
Immagine inserita Ragazza fuggita dal continente fluttuante, inizialmente non ricorda nulla del suo passato, si lascia guidare da uno spirito che vive nel suo corpo e che le dà consigli e un particolare potere. Inizialmente impaurita ed introversa, risulterà fondamentale in diverse occasioni.

~ Thil
Immagine inserita Unico e solo proprietario della nave in grado di solcare le terre, ottenuta con forza e coraggio, una storia che narrerà con orgoglio. Crede di essere il più grande capitano del mondo, dall'atteggiamento spocchioso ed irritante, in realtà ha un animo fragile e insicuro, tipico di una persona che ha iniziato davvero a vivere solo dopo esser fuggito da casa a causa di una situazione non semplice.

~ Bom
Immagine inserita Questo piccolo uomo-lucertola è legatissimo a Thil. "Il Capitano", come la chiama, gli ha salvato la vita da un mostro che ha divorato la sua piccola imbarcazione, da quel momento la segue ovunque difendendola con coraggio e con la più assoluta lealtà. La stessa Thil ha accettato di prendersene cura promettendo al nonno del piccolo Bom che non avrebbe corso alcun pericolo. Bom è ingenuo, ma coraggioso. È un intelligente cartografo.

~ Fox
Immagine inserita Amico d'infanzia di Class. Fugge di casa all'età di 13 anni e inizia la sua vita da intrepido avventuriero e cercatore di tesori, anche se la sua "carriera" non dà grandi frutti, pur se gli permette di girare il mondo e conoscere a menadito alcune città e diversi luoghi poco ospitali. E' una persona simpatica e senza peli sulla lingua, si diverte a fare il dongiovanni anche se i due di picche accumulati sono molti più degli amori vissuti.

~ Rodrigo
Immagine inserita Adulto e maturo, è un esorcista. Famoso per la sua grande cultura, ha iniziato ad interessarsi ad alcune pratiche proibite antiche, come l'alchimia, dopo l'improvvisa morte di sua figlia e il suicidio di sua moglie. È una persona cupa e dall'aspetto molto etereo che dà consigli puntualmente non ascoltati e che difficilmente sorride o appare felice, schiacciato dal peso dei ricordi.

~ Tarah
Immagine inserita Adolescente, anche se sembra più grande, è l'ultima discendente dei sacerdoti custodi delle chiavi del "Giardino della Vita" dove risiede l'Yggdrasill. Lei sola è in grado di dominare il potere delle Porte del giardino e il suo compito è proteggere l'Yggdrasill. Pur se sfrontata e sicura di sè, in realtà nasconde uno spirito indifeso che dinanzi a grossi ostacoli entra nel panico più assoluto.


4. Disegni/Fan Art

Sono una schifezza nel disegno, quindi niente, al massimo prima o poi posterò qualche schizzo a penna sul quaderno a quadretti XD


5. Caratteristiche Tecniche/Gameplay

Il gioco potrà contare di:
- Title animato (già ultimato, video poco più giù);
- Menu personalizzato (al lavoro XD);
- Sistema d'interazione con l'ambiente (molto semplice, si tratta di "!" sul personaggio e suggerimenti sulle azioni da seguire in dati punti in cui si può interagire);
- Sistema d'abilità particolari, su mappa e non, rispetto all'accessorio equipaggiato;
- Sistema di upgrade dell'equipaggiamento (trasformazione armi in armi elementali, uso di ATK+,DEF+ e cose del genere);
- Sistema d'acquisizione "poteri" personalizzato;
- Arti personali per ogni personaggio;
- Sistema di gestione summon in battaglia come "quarto di supporto";
- Sistema di "apprendimento richiamo summon" basato sulla pressione di tasti on screen;

Altre piccole cose che già sto implementando e in questo momento mi sfuggono XD


6. Screenshot

Come promesso ecco gli screens:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Questo sopra è un esempio del sistema d'interazione ambientale, manca la picture che indica il tipo d'interazione che aggiungerò a breve.
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Video:

Title

Menu

Menu Oggetti


7. Demo/Link alla versione giocabile

Nada de Nada per ora


8. Crediti Vari

Ringraziamenti sentiti a Domyssj e FenriX che mi sopportano nei miei deliri giornalieri :rox:


Modificato da Spiderman 2099, 17 April 2011 - 14:23 PM.

Progetto in corso:
Immagine inserita
>>> Topic del Progetto <<<



Percentuale di completamento: 1% circa (ci vorrà tempo e pazienza >.<)

    fanton95
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1098 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Avellino
  • Abilità:Apprendista

#2 Inviato 20 November 2010 - 17:37 PM

Il title spacca :rox:

"Oh perché dobbiamo essere così, noi? – ci domandiamo talvolta allo specchio - con questa faccia, con questo corpo? – alziamo una mano, nell'incoscienza; e il gesto ci resta sospeso. Ci pare strano che l'abbiamo fatto noi. Ci vediamo vivere. […] In certi momenti di silenzio interiore, in cui l'anima nostra si spoglia di tutte le funzioni abituali, e gli occhi nostri diventano più acuti e più penetranti, noi vediamo noi stessi nella vita, e in se stessa la vita, quasi in una modalità arida, inquietante; ci sentiamo assaltare da una strana impressione, come se, in un baleno, ci si chiarisse una realtà diversa da quella che normalmente percepiamo, una realtà vivente oltre la vista umana, fuori delle forme dell'umana ragione." [L.P.]

Immagine inserita


Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

RPG by forum










Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#3 Inviato 20 November 2010 - 18:21 PM

Dall'introduzione sembrano buone premesse! ^ ^
E come da premmessa anche la storia sembra classica! Voglio vedere il cielo tappezzato di aeronavia vapore :D

Argh unendo i face con i chara hai mezzo nascosto entrambi XD, FFVI comunque ^ ^

della nave in grado di solcare le terre

Si chiama pullman :rox:
XDXD
Uhm mi piacciono come personaggi seppur sempre classici, interessanti.
Oh bene il gameplay sembra riservare tante cose personalizzate :3 logicamente BS standard, vero? ;___ ;

- Sistema di "apprendimento richiamo summon" basato sulla pressione di tasti on screen;

?
Belli title e menù personalizzati! ^ ^
Buona fortuna e buon making, in attesa di screen quando hai finito di studiare! XD ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Chris Darril
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 87
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilità:Adepto

#4 Inviato 20 November 2010 - 18:24 PM

Title e menu di notevole fascino. I miei complimenti e buon proseguimento :rox:

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12371 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#5 Inviato 20 November 2010 - 19:18 PM

mh mh mh ^^ mi piace come hai presentato questo progetto. L'impatto generale è molto buono, sia a livello di risorse per i chara editati, sia a livello di personalità.

Non ho capito il sesso di Thil dato che nella sua descrizione ci si riferisce a lui al maschile e in quella di Bom al femminile.

Buone le feature, mi piacciono parecchio sia il title screen che il menù personalizzati.

Una domanda: hai usato la megapatch per il title o solo quella che cambia il title? perché se è la seconda, come si fa a capire che non ci sono salvataggi? (se è la prima lo so)

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Spiderman 2099
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 73 messaggi

#6 Inviato 20 November 2010 - 19:32 PM

Ho aggiunto gli screens tratti dalle poche mappe giocabili (intro e pseudotutorial iniziale) fatte fino ad ora (mi sto concentrando sul menu)


Si chiama pullman :sisi:
XDXD


Ahahahah XD no vabè, sto cercando un nome per quella nave, prima o poi lo troverò così da evitare ste cose XD

Comunque per quanto riguarda il "?", in pratica sto pensando di fare in modo che per poter realmente chiamare la summon in battaglia bisogna prima riuscire ad imparare il "canto" appropriato tramite una sorta di piccolo minigame in stile quei giochi assurdi di ballo delle sale giochi (o anche guitar hero, perchè no). In realtà inizialmente pensavo di implementare una cosa simile proprio in battaglia, facendo sì che se non si esegue bene il canto la summon viene evocata con status alterati o con metà HP e così via, però poi ripensandoci diventa una cosa snervante e che allungherebbe troppo le battaglie stesse.

I chars sono tratti da Rudra e FF6, i faces li ho "nascosti" perchè li ho ridimensionati con paint e ricolorati con l'i-draw e siccome FenriX mi ha già rimproverato più volte per sto fatto ho preferito così per presentare il progetto :rovatfl:

Grazie per i complimenti ^^

mh mh mh ^^ mi piace come hai presentato questo progetto. L'impatto generale è molto buono, sia a livello di risorse per i chara editati, sia a livello di personalità.

Non ho capito il sesso di Thil dato che nella sua descrizione ci si riferisce a lui al maschile e in quella di Bom al femminile.

Buone le feature, mi piacciono parecchio sia il title screen che il menù personalizzati.

Una domanda: hai usato la megapatch per il title o solo quella che cambia il title? perché se è la seconda, come si fa a capire che non ci sono salvataggi? (se è la prima lo so)


Graize mille Test e complimentoni per Pocket Quest *_______*
Comunque, la parte in grassetto è voluta, ma fa parte delle cose che non volevo spoilerare, ma a quanto pare ho fatto autogol con il background di Bom (la fretta >_<) Thil è donna, ma si finge uomo, giocando si capisce perchè XD
Uso la megapatch di calev, sperando che non esploda tutto all'improvviso, ho optato per quella per implementare alcune cose per cui mi servivano tutti i tasti della tastiera.

Il title spacca :sisi:


Grazie, e si spera non solo quello :Ok:

Title e menu di notevole fascino. I miei complimenti e buon proseguimento :biggrin:


*_* Grazie mille anche a te, sbavo ogni volta che guardo una qualsiasi cosa riguardante Remothered *_*

Progetto in corso:
Immagine inserita
>>> Topic del Progetto <<<



Percentuale di completamento: 1% circa (ci vorrà tempo e pazienza >.<)

    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilità:Novizio

#7 Inviato 20 November 2010 - 19:49 PM

Hmm...questo progetto mi attira :biggrin: Mi sa tanto di FFVI (non solo per alcune parti grafiche) ma va bene :rovatfl:
La grafica usata è carina, forse gli screens sono un pò vuoti. Per quanto riguarda il title ed il menù, devo dire che hai fatto un ottimo lavoro, soprattutto il menù, mi ha davvero colpito :D
Beh, buona fortuna, attento altre news!
PS: potevi ridurre i face con un un programma di grafica serio no?XD

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    Spiderman 2099
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 73 messaggi

#8 Inviato 20 November 2010 - 19:53 PM

le mappe del deserto dovrei "popolarle" un po', ma non mi viene in mente niente (e non si trovano chara di scorpioni è_é).
Contento che piaccia il menu, all'inizio avevo pensato di usare quello standard, ma poi quando mi è venuto in mente il sistema a scorrimento delle opzioni mi sono gasato tantissimo XD

P.S. Non riesco ad imporre a photoshop di non rendere tutto sbiadito! (anti-aliasing dannato! è_é)

Modificato da Spiderman 2099, 20 November 2010 - 19:54 PM.

Progetto in corso:
Immagine inserita
>>> Topic del Progetto <<<



Percentuale di completamento: 1% circa (ci vorrà tempo e pazienza >.<)

    domyssj
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 752 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:napoli
  • Abilità:Esperto

#9 Inviato 20 November 2010 - 20:11 PM

Finalmente hai presentato il topic.
Che dire, tutto ben pensato e strutturato come sempre. Trama articolata e non centrata su un solo personaggio cosa ottima per favorire lo scorrimento della storia e la gestione di eventuali colpi di scena.

Con PS quando ridimensiono, se è gia 256 colori non fa l'antialiasing almeno a me.

Vogliamo il BS custom powa @___________@
Immagine inserita

DragonBall Z - Ultimate ShowDown
Battle System Completo : Scarica la Demo!! ---> Download
Minigame Oozaru Fight : Scaria la Demo!! ----> Download

Canale Youtube : http://www.youtube.c...sj?feature=mhee
Pagina Facebook : http://www.facebook....179666745457422
Topic di riferimento : http://www.rpg2s.net...view=getnewpost

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#10 Inviato 20 November 2010 - 20:13 PM

Ah capito la questione "?", però non mi sa male l'idea della summon distorta se sbagli il canto ° ° ^ ^

li ho ridimensionati con paint

siccome FenriX mi ha già rimproverato più volte

Ha fatto bene! XD

Uso la megapatch di calev, sperando che non esploda tutto all'improvviso, ho optato per quella per implementare alcune cose per cui mi servivano tutti i tasti della tastiera.

Noooo ;_____ ;
Ci sono tante patchine diverse sul forum, magari riesci a trovare funzioni simili senza rischio Bang! ;___ ;

Già gli screen sono da riempire! Il message system non me lo personalizzi come title e menù? :3 Occhio a qualche tile falsato come in una delle pareti del deserto o il ponte che poggia sulla sabbia invece che sull'acqua.
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Spiderman 2099
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 73 messaggi

#11 Inviato 20 November 2010 - 20:25 PM

oddio, il ponte non l'avevo notato XD ora risolvo subito (e devo sistemare gli angoli delle pareti a mano pixel per pixel mi sa >_< Ma vabè, sto editando tutto alla fine quindi poco male.)

Il Message system l'ho lasciato di default per ora, più che altro perchè la finestrella di default richiama tantissimo BOF, FF e Chrono Trigger e mi piaceva questa cosa XD però non ci metto niente a fare una finestra custom, se trovo qualcosa che graficamente mi piace posso fare questo cambio.

EDIT: Ho già sistemato il ponte XD

Modificato da Spiderman 2099, 20 November 2010 - 20:27 PM.

Progetto in corso:
Immagine inserita
>>> Topic del Progetto <<<



Percentuale di completamento: 1% circa (ci vorrà tempo e pazienza >.<)

    Spiderman 2099
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 73 messaggi

#12 Inviato 19 March 2011 - 10:04 AM

No, non sono morto! XD In realtà sono stato impegnato tantissimo con l'università e la musica e ho potuto dedicarmi poco al making, tuttavia ora ho ripreso in mano il progetto e sto andando avanti, ecco qualche piccola news:

1- Sto sistemando ancora il menu, che mi sta dando più problemi del previsto, alcune pagine non vanno come dovrebbero nonostante l'algoritmo che ho usato dovrebbe essere giusto, sto studiando soluzioni alternative in tal senso, anche e soprattutto per variare un po', perchè pensandoci mi sembrava tutto troppo troppo "classico", nel senso che per come erano strutturate bastava veramente il menu di default (ed infatti per le pagine status sto usando quello finchè non mi viene un'idea intelligente xD);

2- Per non restare indietro sto continuando a mappare, ho finito le mappe di Linhor (mi manca un interno di una casa, a cui lavorerò tra qualche minuto) e ho sistemato quelle precedenti (che effettivamente erano fatte un po' alla buona), quindi mi dedicherò alla fine dell'incipit (sono altre 5-6 mappe più o meno) e vi posterò qualche screen;

3- Sto migliorando l'aspetto grafico del gioco, dal punto di vista di "HUD", sto rendendo più bellini i simboli per le interazioni (che erano dei grossi quadratoni prima), sistemando graficamente un po' il Battle System e iniziando a pensare a come inserire on screen un qualcosa che non sia troppo invadente per una nuova feature che vorrei inserire;

4- Come detto, sto pensando di inserire una nuova feature, il cosiddetto "Regime Elementare", un po' come le lanterne in Magna Carta Tears of Blood. In pratica, nei dungeon vige una situazione di dominio di un dato elemento rispetto ad un altro, rendendo più forti i colpi elementari di quel tipo e ovviamente rendendo più probabile l'incontro di mostri di quell'elemento, che risulteranno potenziati dal punto di vista offensivo; saperlo risulta molto utile perchè, sfruttando particolari oggetti o risolvendo dei particolari puzzle, viene concessa la possibilità di cambiare a nostro piacimento per un tempo limitato l'elemento dominante, il tempo varia rispetto a quanto bene si è risolto il puzzle o a quanti oggetti si sono usati.
Per l'Hud pensavo di inserire una piccola sfera in basso a destra che riporta qual è l'elemento dominante, attorno una specie di barra circolare che è grigia se si è a regime, mentre nel "transitorio" diventa del colore dell'elemento e si svuota mano a mano che passa il tempo, quando è vuota allora si torna a regime.

5- Ultima cosuccia, ho scelto la maggior parte delle musiche principali, i theme dei personaggi e quelli delle città importantissime ai fini della trama.

Okay, dopo questo papiello che comunque di concreto non mostra nulla, torno a mappare, eventuali consigli, su qualsiasi cosa, sono sempre ben accetti :rovatfl:

Progetto in corso:
Immagine inserita
>>> Topic del Progetto <<<



Percentuale di completamento: 1% circa (ci vorrà tempo e pazienza >.<)

    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilità:Iniziato

#13 Inviato 19 March 2011 - 10:45 AM

Com'è che non avevo mai visto questo project!? °_° distratto me! distratto me! XD

Mi spiace, non ho consigli da darti... semplicemente perchè è tutto BELLISSIMO! Tanti beli personaggi e una trama bella "pesante". Wow! Le scelte fatte dal punto di vista grafico mi sembrano azzeccatissime, anche i charset di FF6 sono un bel tuffo al cuore per i nostalgici come me! T_T

Mi piacerebbe veder qualche screen di battaglia se già stai facendo qualcosa. Belle tutte le idee, compresa quest'ultima ideata pensando a Magna Carta ToB.

Non posso che farti i mei migliori complimenti e migliori auguri per il tuo project. Mi metto in paziente attesa di novità!

Good Luck! :rovatfl:

Ah, son anche curioso di sentire le musiche!... ma che strumento suoni?

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#14 Inviato 19 March 2011 - 10:56 AM

Progetto veramente figo complimenti ç_ç


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#15 Inviato 19 March 2011 - 13:29 PM

Ah bene procede! ^ ^

1. Personalizzalo per bene! :D

2. Attendendo screen :3

3. Facci vedere qualcosa pure su questi UD poi e ricorda l'uniformità di stile :sisi:

4. Sembra un sistema interessante, mai giocato a Magna Carta però, mi piace questa cosa degli elementi dominanti vediamo come la svilupparai con i riferimenti ai circuiti elettronici XD

5. Tipo? ;____ ;

Vogliamo il concreto! D:
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1288 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#16 Inviato 19 March 2011 - 13:49 PM

Bene, come progetto sembra piacermi. Mi ricorda molto Final Fantasy 6, uno dei miei giochi preferiti, dalle grafiche! Complimenti! Spero che tu sviluppi bene la storia.
Ho guardato i video di menu e title screen e mi piacciono molto. L'ambientazione di tipo steampunk è una delle mie ambientazioni preferite, che voglio dare anch'io al mio progetto.
Buon lavoro!

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    Spiderman 2099
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 73 messaggi

#17 Inviato 19 March 2011 - 15:17 PM

Grazie per i complimenti e gli incitamenti :)

Oggi è stranamente una giornata ricca d'ispirazione e sto cercando di finire qualcosa di concreto (anche solo delle mappe o la pagina "oggetti" del menu che ho deciso di stravolgere completamente) Tra poco faccio qualche screen di Linhor, sto apportando gli ultimi ritocchi, poi mi dedico alla pagina oggetti e spero, entro stasera, di mostrarvi almeno l'impianto grafico (e vi spiego anche brevemente com'è strutturata) ;)

Intanto, un piccolo screen di una battaglia:

Immagine inserita

Il vuoto in basso a destra verrà colmato, ma non vi svelo come U_U Inoltre è possibile che in alto a destra ci piazzi sempre l'indicatore per l'elemento dominante. Ora torno a lavorare, altrimenti stasera non riuscirò a postare niente XD

Progetto in corso:
Immagine inserita
>>> Topic del Progetto <<<



Percentuale di completamento: 1% circa (ci vorrà tempo e pazienza >.<)

    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#18 Inviato 19 March 2011 - 15:33 PM

Continuo a dire che è molto figo xD


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3807 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#19 Inviato 19 March 2011 - 16:02 PM

Intanto, un piccolo screen di una battaglia:

Immagine inserita

Secondo me dovresti spostare leggermente i mostri un po' più a destra. Giusto un pelo.
Poi un'altra cosa... ma i face sono definitivi? Mi sembrano un po' sgranati.

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Spiderman 2099
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 73 messaggi

#20 Inviato 19 March 2011 - 16:32 PM

Secondo me dovresti spostare leggermente i mostri un po' più a destra. Giusto un pelo.
Poi un'altra cosa... ma i face sono definitivi? Mi sembrano un po' sgranati.


troppo attaccati al lato sinistro eh? Ci ho fatto caso pure io, ora provo a spostarli, ma non vorrei finissero troppo al centro.
I face sono ridimensionati una schifezza XD Appena ho un attimo provo a pulire questi o eventualmente li ridimensiono da capo, solo che devo prima finire altre cose altrimenti le dimentico :sisi:

Il Box del gruppo va bene o è troppo rettangolare? Vorrei fare una cosa più particolare ma non mi viene in mente niente di non troppo invadente...

Progetto in corso:
Immagine inserita
>>> Topic del Progetto <<<



Percentuale di completamento: 1% circa (ci vorrà tempo e pazienza >.<)




  • Feed RSS