Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Khymeia - Lacrime di Vitruvio - - - - -

    Spiderman 2099
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 73 messaggi

#61 Inviato 22 October 2013 - 11:03 AM

Averlo scoperto prima mi avrebbe risparmiato un sacco di lavoro. Ormai ho fatto tutto a pictures, vabè! XD

Spider, usalo, per il bene della tua sanità mentale!!!

 

sì, infatti l'ho adottato subito XD anche perché già stavo impazzendo perché avrei sforato il numero di picture massime.

il dynrpg mi permette di usare il c++, praticamente possibilità quasi infinite; è un'ottima notizia.


Progetto in corso:
Immagine inserita
>>> Topic del Progetto <<<



Percentuale di completamento: 1% circa (ci vorrā tempo e pazienza >.<)

    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#62 Inviato 22 October 2013 - 11:26 AM

Ecco, se fossi capace di tirar fuori qualche plugin simpatico a caso... cioè... non ci faremmo problemi... XD


Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#63 Inviato 22 October 2013 - 11:40 AM

Quotissimo! Se conosci bene il C++, e sai come piegarlo al dyn ed hai voglia non ci dispiacerebbe qualche tutorial/add-on dei più richiesti! :D

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    polakko
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 64
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 506 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Apprendista

#64 Inviato 23 October 2013 - 14:59 PM

Ho dato un'occhiata e devo dire che il progetto non è niente male, il volere ricreare quel tema classico dei vecchi j-rpg targati SNES è un bel impegno.

Unica sfumatura nella presentazione generale, la descrizione del capitano Thil è al maschile, lei è una donna da quel che si presume.



    Spiderman 2099
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 73 messaggi

#65 Inviato 25 October 2013 - 09:07 AM

Ecco, se fossi capace di tirar fuori qualche plugin simpatico a caso... cioè... non ci faremmo problemi... XD

 

Quotissimo! Se conosci bene il C++, e sai come piegarlo al dyn ed hai voglia non ci dispiacerebbe qualche tutorial/add-on dei più richiesti! :D

^ ^

 

 

Appena ho un attimo mi studio per bene la libreria e mi ci diverto un po', state sereni XD

 

Intanto sto assemblando il chipset per la mappa del mondo (non ne ho trovato nessuno con tutti gli elementi che mi servono). Il mondo sarà diviso in tre continenti, ma sto cercando di metterci tante locazioni interessanti.

 

 

Ho dato un'occhiata e devo dire che il progetto non è niente male, il volere ricreare quel tema classico dei vecchi j-rpg targati SNES è un bel impegno.

Unica sfumatura nella presentazione generale, la descrizione del capitano Thil è al maschile, lei è una donna da quel che si presume.

 

Sì, quello fu un errore nel tentativo di non spoilerare il sesso di Thil, che doveva essere una sorpresa XD


Progetto in corso:
Immagine inserita
>>> Topic del Progetto <<<



Percentuale di completamento: 1% circa (ci vorrā tempo e pazienza >.<)

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#66 Inviato 25 October 2013 - 10:06 AM

 Staremo sereni e poco variabili allora! ^ ^

 

ma sto cercando di metterci tante locazioni interessanti.

Ottimo, non disdegnare tanti segreti! :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS