#41 Inviato 01 February 2011 - 20:07 PM
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#42 Inviato 03 February 2011 - 10:51 AM
Devo sempre prendere familiarità con il tool e le sue novità però sto iniziando a provare il nuovo bs e sono sicuro che verrà spettacolare.
http://alessandromag...g.forumfree.it/
#43 Inviato 03 February 2011 - 11:09 AM
Ottimo allora, spulcialo per bene e facci avere presto nuove news sulla meccanica :3Devo sempre prendere familiarità con il tool e le sue novità però sto iniziando a provare il nuovo bs e sono sicuro che verrà spettacolare.
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#44 Inviato 03 February 2011 - 20:16 PM
come vedete sto iniziando a ricreare la famosa falange macedone
Devo ancora studiarmi bene come personalizzare il bs, gia ho visto diverse opzioni carine...avete mica qualche tutorial in cui spiega bene le caratteristiche del bs del 2003?
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#45 Inviato 04 February 2011 - 00:29 AM
Una che raffigura l'arena greca dove si svolgeranno combattimenti e anche commedie teatrali.
L'altro raffigurante i giardini di Babilonia, una delle 7 meraviglie del mondo antico.
Cosa ne pensate?
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#46 Inviato 04 February 2011 - 12:22 PM
EDIT: Dimenticavo, ti suggerirei di cambiare Font, dagli screen non si legge molto bene ...
Modificato da mty, 04 February 2011 - 13:33 PM.
#47 Inviato 04 February 2011 - 14:13 PM
Ho deciso che userò i face con la grafica dell'unità in modo da capire facilmente che stiamo usando.
Una domanda: ho fatto l'animazione d'attacco, però se ho 3 nemici l'animazione rimane sempre centrale anche se attacco il nemico in alto o quelli in basso....come faccio a far si che l'animazione sia in linea con il nemico che si attacca?
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#48 Inviato 04 February 2011 - 18:07 PM
Ricorda che cliccando sul database il tasto aiuto ti esce la guida interna con buone descrizioni in inglese ^ ^avete mica qualche tutorial in cui spiega bene le caratteristiche del bs del 2003?
Più che ltro data la particolarità del tuo BS è difficile trovare tutorial mirati :D un giro però in supporto e tutorial fattelo, qualcosa di utile potresti trovarlo.
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Mi piacciono quegli screen con sfondi dettagliati :3, i pg magari staccano un po'...occhio che alcuni hanno l'ombra altri no.
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Ehi perchè li chiami semplicemente giardini e non giardini pensili? Li hai fatti sollevati, vero? :D XD
Bene per l'aggiunta dei chara indicativi, però con quella disposizione si confondono con quelli in campo, magari meglio mettere una cornice oppure spostare più in alto i battler
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Strano...cioè solitamente l'animazione viene eseguita sul bersaglio scelto, ma stai usando le animazioni di battaglia del database od altre personalizzate?Una domanda: ho fatto l'animazione d'attacco, però se ho 3 nemici l'animazione rimane sempre centrale anche se attacco il nemico in alto o quelli in basso....come faccio a far si che l'animazione sia in linea con il nemico che si attacca?
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#49 Inviato 04 February 2011 - 18:15 PM
la demo è mappata e progrmmata bene,ma le musiche rtp non sono per niente belle XD
il progetto sarebbe pèrfetto altrimenti....XD
I miei premi:
#50 Inviato 04 February 2011 - 18:16 PM
Casinistico.
Da cosa è dato questo casino? Dall'ordine.
PARADOX TIME pum pum pum.
Allora,iniziamo:
I colori sono STRACARICHI,il cervello ci mette un pò per distinguere la scena.
Poi...minchia,tutte le unità sono uguali...tre file perfette di arcieri con stessi vestiti..e posizione.
Falli un pò diversi,uno un pò avanti,uno un pò più a sinistra...
Apprezzo inoltre che stai sfatando il mito "tutti gli arcieri" sulla stessa linea,mentre in realtà la formazione più usata era a V,come la tua ;D
As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".
#51 Inviato 04 February 2011 - 21:25 PM
Comunque, gli screen sono molto belli, si vede che sei migliorato. Ma ti suggerisco caldamente di cambiare quell'orribile font
Modificato da AsprusT26, 04 February 2011 - 21:26 PM.
Membro N° 0026
Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti.
Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!
#52 Inviato 04 February 2011 - 21:26 PM
per guardian, naturalmente li chiamerò giardini pensili....
le animazioni sono personalizzate fatte con le battle animation....quelle standard del database funzionano bene, quelle create da me no.
Riguardo alla collazione, sicuramente sposterò i pg piu in alto....
per riamu, ti ringrazio, le musiche e il sonoro sono un aspetto che devo curare molto di piu che ho sempre tralasciato.
per annoyed grunt, la grafica ancora è provvisioria, è sempre nello stile medievale, appena terminata la programmazione del bs mi metterò sotto a modificare le singole unità con la grafica opportuna in linea con quella dell'antica grecia.
Lo stesso vale per le varie unità che saranno diverse.
Vi ringrazio per i commenti e i consigli.
A presto
http://alessandromag...g.forumfree.it/
#53 Inviato 06 February 2011 - 22:58 PM
http://alessandromag...g.forumfree.it/
#54 Inviato 07 February 2011 - 09:33 AM
No, scherzo, il bs per me andava bene già prima, adesso ancora meglio, bisognerà vedere la giocabilità prima di poter dare un giudizio, ma per ora sembra ben fatto.
Vecchio progetto rpgmkr 2000 http://imgur.com/a/HJvdm49
#55 Inviato 08 February 2011 - 00:18 AM
quale usate voi?
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#56 Inviato 08 February 2011 - 00:28 AM
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#57 Inviato 13 February 2011 - 15:32 PM
Ancora devo cambiare i font, Vi piace?
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#58 Inviato 13 February 2011 - 15:36 PM
#59 Inviato 13 February 2011 - 17:46 PM
Membro N° 0026
Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti.
Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!
#60 Inviato 13 February 2011 - 18:41 PM
Mi piace molto questo progetto. Continua così.
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