#41 Inviato 27 April 2011 - 21:58 PM
http://alessandromag...g.forumfree.it/
#43 Inviato 07 May 2011 - 17:15 PM
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#45 Inviato 14 July 2011 - 14:29 PM
membro n° MS-06F della
ti voglio bene fake
#46 Inviato 18 July 2011 - 06:29 AM
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#47 Inviato 12 September 2011 - 19:04 PM
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#48 Inviato 15 February 2012 - 12:38 PM
Fusion Team
presenta
DRAGONBALL IL MITO
1. Breve Descrizione"Dragonball, il mito" è un progetto nato dalla fusione di DUE progetti di Dragonball, "Il cammino dei Sayan" di The Reaper, e "Dbz rpg chapter two" di Claudio84 e concluso circa 4 anni fa. La trama del gioco sarà fedele al manga nei limiti della giocabilità ma con un'interessante variante: la possibilità di scegliere quale personaggio impersonare, e attraversare gli eventi che compongono la storia di Dragonball dal suo punto di vista. Selezionando Goku verrà seguita fedelmente la storia del manga (con qualche divagazione e novità), partendo dal 23° torneo Tenkaichi, dove affrontò la reincarnazione del Grande Mago Piccolo, fino ad arrivare allo scontro con Majin Boo. Scegliendo gli altri personaggi ci saranno molte storie aggiuntive, mai viste nel manga e nei vari OAV, e ci sarà anche la curiosa possibilità di cambiare la storia, come lo dovrete scoprire voi...
Caratteristiche del gioco saranno l'uso di chara tall, grafica quasi tutta fatta da zero in uno stile personalizzato del Fusion Team e l'uso di chipsets e animazioni originali creati dai grafici del team. Saranno presenti due tipologie diverse di battle system, a seconda del tipo di battaglia che si dovrà affrontare. Così avremo il battle system in tempo reale negli incontri più semplici, mentre per quelli più impegnativi ci sarà il battle system laterale. Altra innovazione tecnica sarà la prensenza, per la prima volta in un gioco creato con RPGMaker, del Dragon Radar, in piu ci saranno tantissimi minigiochi.
Personaggi selezionabili:
Screen:
3. Demo/Link alla versione giocabileDemo di Goku (bellissima) 8 mb
http://www.mediafire...xhqby88lu7uz2er
http://www.mediafire...2oasnd525u9jv2h
Storia di Bardack, gioco completo 4 mb
Demo di Vegeta
http://www.mediafire...11niw12jbic98sf
Posto anche la demo buggatissima di trunks...niente di sconvolgente ma qualche mappa è fatta bene
DEMO TRUNKS
http://www.mediafire...bn6niiiq4z4sqjz
Radar delle sfere del drago
http://www.mediafire...h178zbih8m9swn4
4. Crediti VariA Claudio84, The reaper e tutti i membri del fusion team, (penso oltre 100) che negli anni hanno contribuito a fare di questo gioco un vero capolavoro rivoluzionando i giochi di dragonball
Al solito spero che metterete questi giochi nel sito.
Chiunque fosse interessato a continuare il gioco mi faccia sapere ho tutto il materiale in un cd.
Scusami, io ho il gioco completo del padre di Goku... ed ho un problema: perché diavolo quando torna ad avvertire gli altri saiyan e cade a terra, il dialogo riparte all'infinito??? Non riesco a andare avanti!!!!
#49 Inviato 15 February 2012 - 20:48 PM
Probabilmente un bug, potresti provare ad aprire il progetto con rpgmaker e cercare di risolverlo.Scusami, io ho il gioco completo del padre di Goku... ed ho un problema: perché diavolo quando torna ad avvertire gli altri saiyan e cade a terra, il dialogo riparte all'infinito??? Non riesco a andare avanti!!!!
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#50 Inviato 16 February 2012 - 00:11 AM
Delle volte credo sarebbe bello fondare un team e finire questo lavoro,proprio per rendere omaggio ai maestri che l'hanno iniziato.
P.S. Ma perché non raggruppi tutto in un solo link?
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#51 Inviato 16 February 2012 - 18:09 PM
Probabilmente un bug, potresti provare ad aprire il progetto con rpgmaker e cercare di risolverlo.
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No, ok, risolto: non riuscivo a trovare l'anello di Vegeta... Ho dovuto comunque aprirlo su RPG, perché non riuscivo a capire dove cavolo fosse.. No, ok, risolto. E ho finito il gioco.. Però mi lascia perplesso il finale... insomma, perché privare la storia della sua natura?? E la versione completa siete riusciti a farla o no?
Se si, dove la trovo?
Modificato da MesaRPG, 16 February 2012 - 18:10 PM.
#52 Inviato 16 February 2012 - 19:03 PM
Purtroppo la realtà rpgmakeriana conta di tante demo che non hanno mai visto la fase di completamento.
#53 Inviato 16 February 2012 - 19:53 PM
quello che c'è è tutto lì, risale ad anni fa e da allora è interrotto e il team s'è sciolto.
Purtroppo la realtà rpgmakeriana conta di tante demo che non hanno mai visto la fase di completamento.
Che peccato... Comunque sarebbe stata un'opera mastodontica, fatto con RPG 2000.. Peccato davvero
Ma perché cavolo non finisce MAI questo combattimento tra Goku e Vegeta??? E' 2 ore che lo meno e gli lancio onde e non muore MAI!!
Ok, risolto anche il combattimento tra Goku e Vegeta.. Ma la demo di Trunks è la peggiore!! Cos'era, l'ultima parte che avete cominciato e poi l'avete accantonata?
Modificato da MesaRPG, 17 February 2012 - 15:04 PM.
#54 Inviato 18 February 2012 - 15:24 PM