Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
DragonBall il mito, Fusion Team

    Alexandros
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 127 messaggi
  • Abilitā:Novizio

#41 Inviato 27 April 2011 - 21:58 PM

Ciao Yagan, piacere di risentirti.....provo a controllare del dvd che ho se trovo quello screen e ti faccio sapere...
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3Immagine inseritaGioco in Sviluppo: Alessandro Magno rpg
http://alessandromag...g.forumfree.it/

    Jok3r
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 7 messaggi

#42 Inviato 07 May 2011 - 15:45 PM

raga a me non va dice ke devo installare RTP..????

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#43 Inviato 07 May 2011 - 17:15 PM

Probabilmente servono le RTP del 2k, le trovi sul sito.
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Jok3r
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 7 messaggi

#44 Inviato 08 May 2011 - 13:08 PM

grazie ora mi fa giocare^^

    Baldo Ssj2
  • † løllicøn †

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1799 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Treviso (quasi)
  • Abilitā:Maestro

#45 Inviato 14 July 2011 - 14:29 PM

Se riesco a trovarla metto la versione migliorata della storia di Bardack, anche se avevo fatto solo l'ultima parte... potrei reintegrarla °°

Immagine inseritaImmagine inserita



membroMS-06F della
Immagine inserita

ti voglio bene fake


    Alexandros
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 127 messaggi
  • Abilitā:Novizio

#46 Inviato 18 July 2011 - 06:29 AM

bene baldo fammi sapere
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3Immagine inseritaGioco in Sviluppo: Alessandro Magno rpg
http://alessandromag...g.forumfree.it/

    Alexandros
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 127 messaggi
  • Abilitā:Novizio

#47 Inviato 12 September 2011 - 19:04 PM

E' iniziato oggi di nuovo dragonballz su italia1....se qualcuno fosse interessato ad aiutarmi a completare le varie demo in vista del contest di giugno mi faccia sapere....a breve metterō online un altra minidemo riguardante gohan....
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3Immagine inseritaGioco in Sviluppo: Alessandro Magno rpg
http://alessandromag...g.forumfree.it/

    MesaRPG
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#48 Inviato 15 February 2012 - 12:38 PM

Fusion Team

presenta

DRAGONBALL IL MITO


1. Breve Descrizione

"Dragonball, il mito" è un progetto nato dalla fusione di DUE progetti di Dragonball, "Il cammino dei Sayan" di The Reaper, e "Dbz rpg chapter two" di Claudio84 e concluso circa 4 anni fa. La trama del gioco sarà fedele al manga nei limiti della giocabilità ma con un'interessante variante: la possibilità di scegliere quale personaggio impersonare, e attraversare gli eventi che compongono la storia di Dragonball dal suo punto di vista. Selezionando Goku verrà seguita fedelmente la storia del manga (con qualche divagazione e novità), partendo dal 23° torneo Tenkaichi, dove affrontò la reincarnazione del Grande Mago Piccolo, fino ad arrivare allo scontro con Majin Boo. Scegliendo gli altri personaggi ci saranno molte storie aggiuntive, mai viste nel manga e nei vari OAV, e ci sarà anche la curiosa possibilità di cambiare la storia, come lo dovrete scoprire voi...

Caratteristiche del gioco saranno l'uso di chara tall, grafica quasi tutta fatta da zero in uno stile personalizzato del Fusion Team e l'uso di chipsets e animazioni originali creati dai grafici del team. Saranno presenti due tipologie diverse di battle system, a seconda del tipo di battaglia che si dovrà affrontare. Così avremo il battle system in tempo reale negli incontri più semplici, mentre per quelli più impegnativi ci sarà il battle system laterale. Altra innovazione tecnica sarà la prensenza, per la prima volta in un gioco creato con RPGMaker, del Dragon Radar, in piu ci saranno tantissimi minigiochi.

Personaggi selezionabili:
Immagine inserita

Screen:
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita



3. Demo/Link alla versione giocabile

Demo di Goku (bellissima) 8 mb
Immagine inserita
http://www.mediafire...2oasnd525u9jv2h

Storia di Bardack, gioco completo 4 mb
Immagine inserita

http://www.mediafire...xhqby88lu7uz2er

Demo di Vegeta
Immagine inserita
http://www.mediafire...11niw12jbic98sf

Posto anche la demo buggatissima di trunks...niente di sconvolgente ma qualche mappa è fatta bene
Immagine inserita


DEMO TRUNKS
http://www.mediafire...bn6niiiq4z4sqjz

Radar delle sfere del drago
Immagine inserita
http://www.mediafire...h178zbih8m9swn4

4. Crediti Vari

A Claudio84, The reaper e tutti i membri del fusion team, (penso oltre 100) che negli anni hanno contribuito a fare di questo gioco un vero capolavoro rivoluzionando i giochi di dragonball


Al solito spero che metterete questi giochi nel sito.
Chiunque fosse interessato a continuare il gioco mi faccia sapere ho tutto il materiale in un cd.




Scusami, io ho il gioco completo del padre di Goku... ed ho un problema: perché diavolo quando torna ad avvertire gli altri saiyan e cade a terra, il dialogo riparte all'infinito??? Non riesco a andare avanti!!!!

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#49 Inviato 15 February 2012 - 20:48 PM

Scusami, io ho il gioco completo del padre di Goku... ed ho un problema: perché diavolo quando torna ad avvertire gli altri saiyan e cade a terra, il dialogo riparte all'infinito??? Non riesco a andare avanti!!!!

Probabilmente un bug, potresti provare ad aprire il progetto con rpgmaker e cercare di risolverlo.
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Squall_Leonheart
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 92
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Salerno
  • Abilitā:Maestro

#50 Inviato 16 February 2012 - 00:11 AM

Davvero un tassello importante nella storia del making,sopratutto per la quantità di persone che ci hanno lavorato..E quando succede più.
Delle volte credo sarebbe bello fondare un team e finire questo lavoro,proprio per rendere omaggio ai maestri che l'hanno iniziato.
P.S. Ma perché non raggruppi tutto in un solo link?

Iscriviti sul mio canale youtube -

https://www.youtube....w_as=subscriber

Seguimi su Instagram -

https://www.instagra...stralguitarist/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69


    MesaRPG
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#51 Inviato 16 February 2012 - 18:09 PM

Probabilmente un bug, potresti provare ad aprire il progetto con rpgmaker e cercare di risolverlo.
^ ^



No, ok, risolto: non riuscivo a trovare l'anello di Vegeta... Ho dovuto comunque aprirlo su RPG, perché non riuscivo a capire dove cavolo fosse.. No, ok, risolto. E ho finito il gioco.. Però mi lascia perplesso il finale... insomma, perché privare la storia della sua natura?? E la versione completa siete riusciti a farla o no?
Se si, dove la trovo?

Modificato da MesaRPG, 16 February 2012 - 18:10 PM.


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12376 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#52 Inviato 16 February 2012 - 19:03 PM

quello che c'è è tutto lì, risale ad anni fa e da allora è interrotto e il team s'è sciolto.

Purtroppo la realtà rpgmakeriana conta di tante demo che non hanno mai visto la fase di completamento.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    MesaRPG
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#53 Inviato 16 February 2012 - 19:53 PM

quello che c'è è tutto lì, risale ad anni fa e da allora è interrotto e il team s'è sciolto.

Purtroppo la realtà rpgmakeriana conta di tante demo che non hanno mai visto la fase di completamento.



Che peccato... Comunque sarebbe stata un'opera mastodontica, fatto con RPG 2000.. Peccato davvero :mellow:


Ma perché cavolo non finisce MAI questo combattimento tra Goku e Vegeta??? E' 2 ore che lo meno e gli lancio onde e non muore MAI!!


Ok, risolto anche il combattimento tra Goku e Vegeta.. Ma la demo di Trunks è la peggiore!! Cos'era, l'ultima parte che avete cominciato e poi l'avete accantonata?

Modificato da MesaRPG, 17 February 2012 - 15:04 PM.


    Ossian Springsteen
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 37 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#54 Inviato 18 February 2012 - 15:24 PM

Ricordo di aver giocato alla storia di Goku qualche anno fa, m'era piaciuto parecchio. E' uno dei progetti su Dragon Ball migliori che abbia mai visto, che nostalgia!
Immagine inserita




  • Feed RSS