Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
The god's Hell * * * * - 8 Voti

    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 13 January 2011 - 16:02 PM

Spoiler

Vecchio topic.





Immagine inserita

-Background
Jidocu è il nome del mondo in cui è ambientato il gioco.(è cambiato per essere meno “giapponese”)
E’ diviso in cinque continenti:Il continente Nord,il continente Sud,il continente Est,il continente Ovest e il continente centrale.
Tra tutti questi continenti,il più avanzato,sia come tecnologia,sia come servizi umanitari è il continente nord.
La capitale del continente nord,dove parte la storia, è Sayla,una città apparentemente medievale,ma con una tecnologia molto avanzata,tanto da riuscire a costruire un’areonave.
Questa città,è comandata da un re apparentemente buono,il re Leef.

-Consiglio degli dei
Il consiglio degli dei non è nulla di bello. Non tutti i cittadini lo conoscono, è molto sconosciuto.
Il consiglio degli dei è comandato dall’organizzazione dei New Cage,ovvero delle perfide persone che si presentano alla gente che ha bisogno di aiuto,da loro precedentemente selezionata in base alla loro forza,offrendogli aiuto. Queste persone,se accettano l’aiuto,sono costrette a servire i New Cage facendo parte del consiglio degli dei. “Consiglio degli dei” è solo un nome,infatti è più come una mafia comandata da questi New Cage.
Perché nessuno si ribella ai New Cage? Più avanti nel topic lo spiegherò.

-I Cage
La gente selezionata dai New Cage del consiglio degli dei deve svolgere un compito simile a quello di un mietitore,infatti instaura dei Cage,delle entità,nella mente delle persone prese in questione.
Una volta nella mente,i Cage si instaurano nei sogni della persona,e svolgono il loro compito che può andare dal deprimere al preparare una persona. Queste entità richiamano i ricordi peggiori,e sono quattro:
Gioia repressa,possiamo dire che è il “capo” dei Cage.
Libertà Negata
Rabbia Nascosta
Tristezza Estiva

-Il fato
Il fato secondo la mitologia greca era quella presenza che condizionava le azioni di ogni uomo,ed era più potente degli dei stessi. Qui è qualcosa di simile.
Nel gioco,più volte prima di sapere che cosa sia il fato,si sentirà parlare della “leggenda del fato”.
La leggenda del fato è ben più che una leggenda,è la realtà. Il fato condiziona tutte le azioni di ogni uomo,divertendosi con alcune persone per il proprio divertimento personale. Se qualcuno si sente partecipe di una storia,è tutto a causa del fato. E’ un entità così potente che tutto quello che pensa si avvera,immediatamente,o nel tempo da lui stabilito.
C’è chi pensa che il fato sia cattivo e chi pensa che il fato sia buono,ma quale sarà la verità?
L’unica cosa che posso dirvi,è che i New Cage sanno la verità sul fato,e si dice che il fato non possa comandarli.

-Svolgimento dei fatti
Vi ritroverete nei panni di Kiur e Hayden,infiltrati al castello reale il giorno di una festa per arricchirsi con della Kurite,un materiale molto simile al cristallo.
Nello stesso tempo,il Re Leef e Il pilota da lui assunto,Nichs dovranno collaudare l’areonave appena costruita,viaggiando fino al continente sud. Kiur e Hayden si ritroveranno coinvolti,in qualche modo.

PERSONAGGI

Immagine inserita
Kiur
“Non provare a lamentarti,Hayden.”
E’ un ragazzo orfano. Si caccia sempre nei guai,essendo molto spavaldo. Crede di poter fare qualunque cosa,ma ovviamente si sbaglia. Quando pianifica le cose,ci mette poco tempo,e il più delle volte i suoi piani non vanno come vuole lui,ovviamente.
Kiur è cresciuto fino all’età di 12 anni in un orfanotrofio nel continente nord,fino a che non ha conosciuto Hayden,un suo coetaneo,e ci ha stretto amicizia. La famiglia del ragazzo,allora,ha deciso di adottarlo. Da quel momento i due amici sono come fratelli,e i genitori di Hayden l’hanno accolto come un figlio.
Nello svolgimento della storia i due ragazzi hanno 20 anni,e le oscure origini di Kiur stanno per essere scoperte,ma dopotutto,il fate vuole così.
In battaglia Può usare una spada a due mani,e può usare l’abilità Scan.

Immagine inserita
Hayden
“K-Kiur?!
Ti prego,di nuovo,basta guai!”
Si lamenta di molte cose,ma in realtà è solo uno che,a contrario di Kiur,pensa prima di fare le cose.
Tuttavia continua a stare accanto all’amico in ogni situazione.
Lui ha sempre vissuto con la sua famiglia,non sa com’è non conoscere le proprie origini.
In battaglia utilizza le proprie mani,equipaggiate con dei guanti. Può usare il comando Ruba.

Immagine inserita
Lea
“Ho studiato magia bianca per anni,credo di saper combattere”
E’ la figlia del Re Leef,e principessa di Sayla. Come ogni principessa che si rispetti,e come ogni principessa degli Rpg,vuole avventura,ma non è pronta. Lei vuole esattamente l’opposto di una principessa normale,vuole vestire normalmente,vuole poter viaggiare da sola. Uno delle poche persone con cui può passare il tempo è una serva di corte,Fleen. Con lei può aprirsi,e quando è al castello passa il suo tempo con lei. Le vuole molto bene. La vede come sua madre,dato che la propria vera madre non ha mai potuto conoscerla.
In battaglia usa un ramo,il suo comando speciale è Recupero,ovvero,usando il comando tutto il party recupera un numero di MP pari al doppio del livello medio del gruppo.
La banalità del personaggio è voluta.

Immagine inseritaChara in rinnovamento.
Xavier
“Mi concederebbe questo ballo?”
Xavier è il principe degli Elfi di Yncres,gli elfi che vivono nel continente nord.
E’ un Don Giovanni,ci prova sfacciatamente con le fanciulle di Yncres,la propria città. Il più delle volte riesce a combinare qualcosa,puntando sul romanticismo. Gli elfi hanno un concetto diverso dei sovrani,infatti essi vanno in giro con la gente normalmente. Infatti molti sovrani hanno rischiato più volte la vita,lo stesso Xavier ha la parte sinistra della faccia sfregiata a causa di un incidente.Xavier,non si sa come,ha un qualche legame di parentela con Lea.
Il suo comando speciale è Elf Vision. Individua gli oggetti da rubare con il comando ruba,un po’ come Spot.





SCREENSHOTS


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Queste sono mappe di wind editate non poco.

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


VIDEO

http://www.youtube.c...bM&feature=plcp
"Scusate per la qualità del video.
Sono consapevole degli errori di testo,ma purtroppo sono quegli errori che ti riprometti di correggere,poi ti dimentichi,giri il video dopo aver provato millemila volte a registrare l'audio in un modo anche solamente accettabile,e ti accorgi di non aver cambiato nulla. Scusate ma proprio non lo reggevo più quel programma
"
Ps.Se sparisce il message box è colpa del video,tranquilli. a me personalmente non appare all'inizio,anche se aggiorno la pagina 0.0



GAMEPLAY

Avevo scritto per filo e per segno il gameplay,ma mio fratello ha chiuso la pagina per sbaglio e perciò ora scrivo solo i titoli e il resto domani,ok? Ok,non si discute,sono scazzato! (Il resto l'avevo sul foglio di word.)
BS


Menù


Menù abilità
Immagine inserita
bozza.


Caccia alle citazioni




Intrugli/Erboristeria



Fabbro


Corsa speciale(non usare sempre)





Crediti

Vinc90,chara chiesti nella sua bottega,venuti stramegafighi.
BlackM,supporto costante e scaricatore ufficiale di BGM.
Squall Leonheart,supporto constante e consigli vari.
Lollo,gli rubbbbbbo un sacco di risorse e i suoi giochi mi sono d'ispirazione,sempre.
Guardian,continuo supporto sul forum.
Tutti i giochi che mi sono d'ispirazione,e sono tanti,tanti,tanti. Alcuni verranno citati nella caccia alle citazioni.
Tutto il forum.

Modificato da Riamu_Toshite, 12 September 2012 - 20:59 PM.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilitā:Adepto

#2 Inviato 13 January 2011 - 16:21 PM

Allora, era questo il tuo progetto ambizioso, neh?

Spero che la grafica qui non sia quella definitiva. Io dico, puō venirci fuori un bel progetto, se perō avrai intenzione di curarlo come hai promesso :rovatfl:

Per favore, perō, rifai il title :tongue:

:blink:

EDIT: Vedo qualche contraddizione:

č una ragazza molto potente che imparō l 'arte della spadaccina dal suo maestro Essei...un uomo che salvo' la terra dallo schiantarsi del meteorite ,senza distruggerlo,Cento anni orsono.


Maestro di arti marziali di Amelia.Salvo la terra dieci anni orsono dallo schianto del meteorite senza distruggerlo.


Insomma, quando salvō la Terra? :sisi:

Modificato da AsprusT26, 13 January 2011 - 16:23 PM.

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilitā:Adepto

#3 Inviato 13 January 2011 - 16:29 PM

Per favore, perō, rifai il title

ma a me mi piace....

Insomma, quando salvō la Terra?

mh 100...ho sbagliato a battere...grazie per averlmelo fatto notare.....

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    dany87
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terre Elettriche
  • Abilitā:Novizio

#4 Inviato 13 January 2011 - 16:34 PM

be l'hai sviluppato bene non mettermi nel gioco io ti ho solo dato l'idea su cui costruirci e visto che ci hai costruito te non mi devo prendere il merito per l'idea che ti ho dato....seno facevi una cosa skifosa su un leone che crea il mondo
AGGIUNTA DOPO
HO DETTO CHE TI HO EVITATO IL FATTO DI FARE IL LEONENON CHE VOGLIO IL MERITO...MIZZEGA NON CAMBI MAI SEMPRE SULLA DIFENSIVA....

Modificato da dany87, 13 January 2011 - 17:00 PM.

Sono ganzo perché odio il Coniglietto Rosso!
Immagine inserita
Immagine inserita
dominerā il mondo con i gattini rossi uohaaoaoaaa.

momento piu bello rinnovato *piange*
Immagine inserita
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: ...(Ancora da decidere)
Magari riuscirō a fare un bel gioco...Speriamo

Immagine inserita
Spoiler

    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilitā:Adepto

#5 Inviato 13 January 2011 - 16:36 PM

@dany87
l'idea era mia te hai solo detto che quella era brutta... non prenderti il merito degli altri.....
ma cammina va!!!!
ora si che non ci sei piu'...

Modificato da Riamu_Toshite, 13 January 2011 - 16:43 PM.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilitā:Adepto

#6 Inviato 13 January 2011 - 16:44 PM

Argh non si dice "a me mi"! :sisi:

Puō piacerti, ma non ti pare un po' troppo vuoto, troppo bianco? Aggiungerci qualche dettaglio non gli farebbe male... :blink:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilitā:Adepto

#7 Inviato 13 January 2011 - 16:47 PM

bhe hai ragione asprus...a me mi non si dice!!!!!!!!!
cmq č na scelta stilistica...hai in mente final fantasy?
in quelli per nes e il titolo č cosi' bianco...
cmq se č proprio brutto lo cambio.....

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    kris_aldebaran
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 41
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 259 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:varese
  • Abilitā:Adepto

#8 Inviato 13 January 2011 - 16:58 PM

be l'hai sviluppato bene non mettermi nel gioco io ti ho solo dato l'idea su cui costruirci e visto che ci hai costruito te non mi devo prendere il merito per l'idea che ti ho dato....seno facevi una cosa skifosa su un leone che crea il mondo


1)guarda non so te cosa volevi dire...
ma io non ci ho capito niente....

l'idea era mia te hai solo detto che quella era brutta... non prenderti il merito degli altri.....
ma cammina va!!!!
ora si che non ci sei piu'...

2) @dany && @ riamu: mettersi a discutere tra voi due su "di chi č stata l'idea iniziale" occupando metā topic mi pare esagerato...
@dany e in ogni caso all'inizio mi pare che ti abbia creditato... ti ha messo anche nel title...
non vedo cosa ci sia da discutere tra voi due se questa č una collaborazione......

che guardian ci salvi!!! ^ ^

Modificato da kris_aldebaran, 13 January 2011 - 17:03 PM.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I miei tutorial


Spoiler

Risorse



Premi:


[Immagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita


    dany87
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terre Elettriche
  • Abilitā:Novizio

#9 Inviato 13 January 2011 - 17:02 PM

KRIS RILEGGI IL MIO MESSAGGIO MODIFICATO č SOLO DANIELE CHE HA DISTORTO UN PIZZICO METTENDOSI SULLA DIFENSIVA
Sono ganzo perché odio il Coniglietto Rosso!
Immagine inserita
Immagine inserita
dominerā il mondo con i gattini rossi uohaaoaoaaa.

momento piu bello rinnovato *piange*
Immagine inserita
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: ...(Ancora da decidere)
Magari riuscirō a fare un bel gioco...Speriamo

Immagine inserita
Spoiler

    dany87
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terre Elettriche
  • Abilitā:Novizio

#10 Inviato 13 January 2011 - 17:09 PM

NON GLI DO NESSUN TORTO
Sono ganzo perché odio il Coniglietto Rosso!
Immagine inserita
Immagine inserita
dominerā il mondo con i gattini rossi uohaaoaoaaa.

momento piu bello rinnovato *piange*
Immagine inserita
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: ...(Ancora da decidere)
Magari riuscirō a fare un bel gioco...Speriamo

Immagine inserita
Spoiler

    kris_aldebaran
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 41
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 259 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:varese
  • Abilitā:Adepto

#11 Inviato 13 January 2011 - 17:11 PM

HO DETTO CHE TI HO EVITATO IL FATTO DI FARE IL LEONENON CHE VOGLIO IL MERITO...MIZZEGA NON CAMBI MAI SEMPRE SULLA DIFENSIVA....

ah va be non l'avevo capito...
certo che scriverlo in un italiano pių comprensibile mi risparmiavo un messaggio...

DANIELE

qui dovresti usare lo pseudonimo oppure nessuno capisce di chi stai parlando...
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I miei tutorial


Spoiler

Risorse



Premi:


[Immagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilitā:Adepto

#12 Inviato 13 January 2011 - 17:12 PM

vabbč non continuo perchč non voglio fare flamer(non intendo l'utente...il flamer vero)
:sisi: :blink:
scusa se ho interpretato male questo e la chat su facebook...

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    dany87
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terre Elettriche
  • Abilitā:Novizio

#13 Inviato 13 January 2011 - 17:13 PM

[quote name='kris_aldebaran' date='Jan 13 2011, 05:11 PM' post='189866']
ah va be non l'avevo capito...
certo che scriverlo in un italiano pių comprensibile mi risparmiavo un messaggio...




CHE DIVERTIMENTO CE SENZA USARE UN ITALINO DECETE
Sono ganzo perché odio il Coniglietto Rosso!
Immagine inserita
Immagine inserita
dominerā il mondo con i gattini rossi uohaaoaoaaa.

momento piu bello rinnovato *piange*
Immagine inserita
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: ...(Ancora da decidere)
Magari riuscirō a fare un bel gioco...Speriamo

Immagine inserita
Spoiler

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilitā:Adepto

#14 Inviato 13 January 2011 - 17:18 PM

Cava il caps, ti prego :sisi:

Torniamo OT, per favore.

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    .Burn
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 402 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#15 Inviato 13 January 2011 - 17:24 PM

CHE DIVERTIMENTO CE SENZA USARE UN ITALINO DECETE


Sappiamo leggere anche senza caps ;)

Progetto che non mi fa nč caldo nč freddo... ma il tilte, ti piace veramente? :sisi:
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita

    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilitā:Adepto

#16 Inviato 13 January 2011 - 17:28 PM

Progetto che non mi fa nč caldo nč freddo... ma il tilte, ti piace veramente?

va bene lo cambio...cmq percč' non va bene?????
io mi sono ispirato ai ff per nes!!!

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    .Burn
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 402 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#17 Inviato 13 January 2011 - 17:36 PM

Immagine inserita

C'č una bella differenza.
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita

    kris_aldebaran
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 41
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 259 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:varese
  • Abilitā:Adepto

#18 Inviato 13 January 2011 - 17:42 PM

ok il progetto e la trama ricorda molto i primi final fantasy per snes...
e qui si potrebbe capire il perchč la scelta di quel title...

tuttavia č ancora un po'... naif...

potresti ad esempio inventarti un font pių particolare per scriverlo...
magari con le lettere in rilievo e con i contorni sfumati di bianco(a quel punto il bianco non sarebbe vuoto ma una luce che avvolge la scritta...)

poi la faccia della tipa in stile fire emblem non mi ispira un gran che...
anche in FF c'era solo logo+scritta , ma il logo č un logo...
chenneso prova a colorare la faccia della tipa con solo sfumature di blu e rendila pių simile ad un cristallo...

la prossima la metto in spoiler perchč il mapping č fatto male...ma volevo postare qualcosa con kiur


rivedi la mappa ed edita il primo post...
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I miei tutorial


Spoiler

Risorse



Premi:


[Immagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#19 Inviato 13 January 2011 - 18:23 PM

La trama sembra essere abbastanza classica...cosa riserverā poi? :D
^ ^

Argh ultimamente č abuso di Fire Emblem! XDXD

il bs e il menu' sono quelli standard di rpg maker 2003...

;_____ ;
Qualcosa di pių personale a livello di gameplay? Nulla? ^ ^

Screen...uhm vediamo, il primo č tanto tanto vuoto ;____ ; e simmetrico, argh! XD Un po' forte quel rosso? Come ti ho detto giā per lo screen "qualcosa di carino..." commentato mi pare in "i vostri screen" č da evitare l'eccessiva simmetria e le stanze devono essere non troppo grandi e ben riempite! Il mapping č ancora da curare.
^ ^
Nel secondo non considero il mapping, parliamo perō del box messaggi...mmmh non mi piace particolarmente, soprattutto quel rosso di sfondo ai faceset ° °; magari come idea puō esser carina ed alternativa quella di pių forme staccate, ma la realizzazione non mi piace troppo.
^ ^
Il title screen...mi pare ben lontano dalla semplicitā dei vecchi FF...semplicitā non č proprio uguale a facilitā, sul tuo title vedo scritte di font standard fatte con paint, una disposizione poco elegante e un face che poco si sposa col resto; sul FF vedo scritte semplici, ma comunqueun minimo elaborate ed eleganti con un face che ci sta benissimo ed una disposizione armoniosa. Da rivedere per bene!
^ ^
Ultimo screen...quel face azzurrino giā mi ha stufato! XDXD Le scritte son grandicelle :D
^ ^

Guardian per avermi detto(a tempi del vecchio progetto abbandonato)di usare image shack...XD

Ma che?? ...XDXD

Buona fortuna e buon making! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilitā:Adepto

#20 Inviato 13 January 2011 - 18:32 PM

Ma che?? ...XDXD

ma si scherzavo...comunque per il title lo sto modificando.....
la trama č classica perchč a me i giochi classici piacciono....
be nn fa niente...
ora aggiusto quello che mi hai detto...

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif





  • Feed RSS