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Screen Contest #90

Kamikun






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The god's Hell * * * * - 8 Voti

    Seraph Andrew
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#941 Inviato 16 September 2012 - 14:50 PM

Immagine inserita

[Trailer Haeralis] - [Trailer Carnelian]
[Sito Haeralis]

ypgYTyS.png

VQmVLfk.png
shortgame_1.png QwNA28g.png SCContest3Oct.gif SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif cc_5.png cc_furor_3.png

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Premi RPG2s GAME CONTEST 2012 2013

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#942 Inviato 16 September 2012 - 16:02 PM

Segnalo anche:

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Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



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#943 Inviato 16 September 2012 - 18:16 PM

Magnifico colori e cerchi! XD

Riamu soprattutto occhio ai soliti errori:
1. no parallelepipedi sopra ai tetti a punta! Se metti un parallelepipedo deve incastarsi ed essere sommerso dal triangolo del tetto!
2. Le scalacce!!!! Devono iniziare prima o finire dopo i muri verticali che metti! Mi riferisco alle scale del porto, quelle sopra al cosetto per legare le navi nero che non mi ricordo mai come si chiama!
^ ^

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#944 Inviato 16 September 2012 - 19:28 PM

Ma pensavo anche... Perchè l'erba e le rocce cambiano colore in modo completamente random?

edit: capito ora -.-' sono i chip sul livello superiore.

Modificato da Macha, 16 September 2012 - 19:30 PM.

Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



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#945 Inviato 16 September 2012 - 22:37 PM

Le scalacce!!!! Devono iniziare prima o finire dopo i muri verticali che metti! Mi riferisco alle scale del porto, quelle sopra al cosetto per legare le navi nero che non mi ricordo mai come si chiama!

? Quel problema l'ho capito(come nello screen del dungeon)però si presenta con le scale a pioli,e qui non ne ho messe...
Devi aver confuso qualcosa.

Ma pensavo anche... Perchè l'erba e le rocce cambiano colore in modo completamente random?

edit: capito ora -.-' sono i chip sul livello superiore.

Appunto,non è uno screen in game.

Però,manco un apprezzamento per la stupenderrima mappa! XD

Modificato da Riamu_Toshite, 16 September 2012 - 22:39 PM.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


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#946 Inviato 17 September 2012 - 01:23 AM

No, no anzi il contrario! La scala a pioli è precisa davanti alla parete, giusto qualche pixel che sporge! Pensaci un attimo, una scala a pioli è perpendicolare come la parete quindi hai sia scala che parete che cadono a perpendicolo tra due piani, stessa lunghezza! Una scala normale a gradini è una linea obliqua non cade a perpendicolo come la parete; una linea obliqua che congiunge due piani sarà sempre più lunga di una che cade perpendicolare ai due piani, quindi questa lunghezza se la guardi dall'alto si trasforma in una sporgenza sopra, se le scale sono incastonate, sotto, se le scale sono davanti la parete.
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#947 Inviato 17 September 2012 - 12:52 PM

No, no anzi il contrario! La scala a pioli è precisa davanti alla parete, giusto qualche pixel che sporge! Pensaci un attimo, una scala a pioli è perpendicolare come la parete quindi hai sia scala che parete che cadono a perpendicolo tra due piani, stessa lunghezza! Una scala normale a gradini è una linea obliqua non cade a perpendicolo come la parete; una linea obliqua che congiunge due piani sarà sempre più lunga di una che cade perpendicolare ai due piani, quindi questa lunghezza se la guardi dall'alto si trasforma in una sporgenza sopra, se le scale sono incastonate, sotto, se le scale sono davanti la parete.
^ ^


Scusami ma anche esteticamente non mi piace,allora. E' un problema se le lascio così?

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


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#948 Inviato 17 September 2012 - 12:56 PM

Beh... è come se i pg invece di salire le scale si arrampicassero su un muro verticale seghettato ^ ^"
Non credo venga così brutto esteticamente comunque... cioè è un pezzo di scala che sporge oppure uno poco più dentro il terreno! ^ ^

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