Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
L'Ultimo Dracoviano * * * * - 4 Voti

    Jinzo master
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:brescia
  • Abilità:Novizio

#1 Inviato 18 January 2011 - 16:42 PM

JINZO MASTER & MATY


presentano

L'ULTIMO DRACOVIANO


INTRODUZIONE:

Dopo un po' di tempo finalmente posto il mio primo progetto XD
Ho fatto un po' di cose e posto una demo che durerà poco, circa 15-20 minuti, perchè mi piacerebbe avere un parere da parte degli utenti di rpg2s sul lavoro che ho svolto fino ad adesso, quindi spero che proviate la mia demo e che mi diate un po' di consigli su come migliorare il mio progetto.
La schermata del titolo è provvisoria anche perchè non ho messo nemmeno il nome del gioco XD

STORIA:

Il protagonista, Rishal, è l'ultimo rimasto della razza dei dracoviani, una razza in grado di utilizzare i poteri dei draghi. Rishal dopo aver perso il padre e la madre non sa più cosa fare, però incontra Fir che lo aiuta. Un giorno Fir chiede a Rishal di indagare circa un tesoro che è stato avvistato nell'oasi del deserto di Kora e da lì inizierà l'avventura di Rishal alla ricerca dei pezzi dell'amuleto sacro per porre fine ai suoi poteri e all'accecamento dell'umanità verso i poteri dei dracoviani, mentre intanto re Diablos ,che dopo l'avvento della razza dracoviana è diventato malvagio ed avido di potere, gli dà la caccia per impossessarsi dei suoi poteri che lo porterebbero ad avere una potenza illimitata con cui può facilmente conquistare il mondo.
Non spoilero nient'altro perchè sennò esagero.

PERSONAGGI:

Rishal

Immagine inserita

Immagine inserita

Ragazzo che dopo aver perso il padre e la madre non sa più cosa fare, finchè non incontra Fir che lo aiuterà a pensare che la sua vita non è ancora finita anche se ha perso i genitori. Rishal non sopporta le ingiustizie ed è sempre pronto ad aiutare chi è in pericolo.
Il suo destino cambierà dopo essere andato nel tempio dell'oasi nel deserto di Kora.

Fir

Immagine inserita

Immagine inserita

Ragazza dal carattere molto difficile, mai farla arrabbiare sennò sono guai. Fir aiuta Rishal dopo la morte dei suoi genitori e vive insieme a lui ne l villaggio Shinai. Incomincerà il suo viaggio insieme a Rishal dopo quello che succede nel tempio dell'oasi del deserto di Kora.

April

Immagine inserita

Immagine inserita

April è una maga che ha studiato alla scuola di magia del continente di Gemini, è una ragazza allegra e simpatica a cui piace molto leggere libri di magia. Incontrerà il nostro gruppo nel porto di Mirran.

SCREENSHOOT:

Il villaggio Shinai dove inizia la storia

Immagine inserita

La casa di Rishal

Immagine inserita

Il mondo

Immagine inserita

Un esempio di battaglia

Immagine inserita

Il bosco di Zarjna

Immagine inserita

GAMEPLAY:

Il BS è quello standard, gli incontri sono casuali anche perchè mi sembra il più adatto per i giochi fantasy e per usare le proprie abilità bisogna aspettare che si riempia l'apposita barra ATB.
Nel gioco ci saranno anche dei segreti da scoprire, cioè sta a voi trovare dei tesori che non si troverebbero nel corso della storia del gioco, poi inoltre ci saranno anche dei boss secondari molto potenti da battere che dropperanno oggetti utili per il gioco se battuti e daranno l'accesso a zone segrete del gioco.
Poi ho pensato per il progetto di mettere anche in qualche città dei fabbri che possono migliorare le armi che possiedi, basta che gli porti gli oggetti richiesti e ti potenzieranno l'arma.

DEMO:

Link alla sezione release qui

CREDITI:

Kris aldebaran per le musiche
Val x il pacchetto di risorse e x il menù da cui mi sn ispirato x fare in modo di nn vedere più il menù standard di rpg maker 2003 quando si apre il menù
Riamu toshite x avere postato alcuni faces
Darkel con il suo pack di rsorse
ProGM e Flame per aiuti vari
NattensMadrigal89 e Pollivendolo perchè sono i miei consulenti artistici per il gioco
Sprite resource dove ho rippato il materiale necessario
Poi anche tutti gli utenti del forum per aiuti vari e se mi daranno consigli per migliorare il progetto XD

Modificato da Jinzo master, 02 December 2011 - 17:13 PM.

PROGETTI IN CORSO:
Immagine inserita
Link al progetto qui
Demo 1 ristrutturata
GIOCATORE DI YUGI-OH PROFESSIONISTA
Immagine inserita

    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#2 Inviato 18 January 2011 - 16:52 PM

no anche tu fire embelem?????
pur essendo un buon mapping gli screen non mi ispirano(ma doppotutto chi sono io per dirlo,dato che porto avanti un progetto con brutti screen!comunque l'effeto strano è colpa degli rtp secondo me...)il battler e il face mi piacciono...ma...centrono poco o niente con il charset....solo i vestiti sono quelli !!!!!
in media il progetto è bello e la trama mi piace! :rovatfl:

Kris aldebaran per le musiche

:sisi: e perchè glie ne ho chiesta una a natale e lui nemmeno me l'ha ancora data???
comunque mi fa pensare a delle musiche mooolto belle!!!!
lo conosco il suo stile!
continua cosi' e verrà un bel progetto(ma adattta il charset al battle!)

Modificato da Riamu_Toshite, 18 January 2011 - 16:54 PM.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilità:Esperto

#3 Inviato 18 January 2011 - 17:00 PM

Allora che dire... non male...
(le rtp del 2k3 mi fanno troppo pensare a Tob!XD)
Ma cagate a parte, tutto molto standard, ma se la storia prende una piega giusta allora ci può più che stare... :sisi:
Per gli screen, bhe inizia a riempire di più gli spazi ma nel complesso può andare...
Come ho già detto è tutto fin troppo standard e non so cosa dire, però amplia un po' la storia, tre righe mi sembrano un po' sprecate... non credi? Poi il carattere del personaggio... come fai a non averlo ancora deciso!!!XD ;___;
Dai, visto che tutti conosciamo le rtp e il bs del 2k3 almeno tienici attaccati a leggerci una bella trama!

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    Bef90
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 777 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilità:Iniziato

#4 Inviato 18 January 2011 - 17:26 PM

Ciao Jinzo, finalmente apri il tuo progetto, devo dire che ero curioso.
Comunque, a mio parere, l'impostazione della storia è alquanto classica... cerca di rovesciare completamente il tutto e stupirci, detto questo, good luck!

Progetto in corso:


Immagine inserita


DEMO 2 DISPONIBILE!!!


Link al Progetto


Immagine inserita


Immagine inserita


    dany87
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terre Elettriche
  • Abilità:Novizio

#5 Inviato 18 January 2011 - 21:36 PM

uao...nella demo sei riuscito a mappare bene solo con gli rtp.........quanto ti ividio
Sono ganzo perché odio il Coniglietto Rosso!
Immagine inserita
Immagine inserita
dominerà il mondo con i gattini rossi uohaaoaoaaa.

momento piu bello rinnovato *piange*
Immagine inserita
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: ...(Ancora da decidere)
Magari riuscirò a fare un bel gioco...Speriamo

Immagine inserita
Spoiler

    Jinzo master
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:brescia
  • Abilità:Novizio

#6 Inviato 18 January 2011 - 21:38 PM

Ciao Jinzo, finalmente apri il tuo progetto, devo dire che ero curioso.
Comunque, a mio parere, l'impostazione della storia è alquanto classica... cerca di rovesciare completamente il tutto e stupirci, detto questo, good luck!


@bef90: infatti ho in serbo qualcosa di speciale, solo che nn posso spoilerarlo XD

Allora che dire... non male...
(le rtp del 2k3 mi fanno troppo pensare a Tob!XD)
Ma cagate a parte, tutto molto standard, ma se la storia prende una piega giusta allora ci può più che stare...
Per gli screen, bhe inizia a riempire di più gli spazi ma nel complesso può andare...
Come ho già detto è tutto fin troppo standard e non so cosa dire, però amplia un po' la storia, tre righe mi sembrano un po' sprecate... non credi? Poi il carattere del personaggio... come fai a non averlo ancora deciso!!!XD ;___;
Dai, visto che tutti conosciamo le rtp e il bs del 2k3 almeno tienici attaccati a leggerci una bella trama!



@dexter: beh il carattere nn l'ho ancora deciso xkè i dialoghi x dire li ho scritti un po' quasi a caso sapendo quello che dovevo scrivere ma cercando di scrivere il più possibile.
x le RTP le ho usate diciamo solo x la demo, adesso infatti userò altri chipset, x la storia nn sarà quella satndard xkè il protagonista x adesso nn ha uno scopo, anzi nn sapeva nemmeno lui cosa fare XD, quindi nn mi sembra proprio standard, diciamo che forse è un po' simile però infatti la voglio fare diversa dal solito, tu sei l'eroe, il prescelto, vai ed uccidi il cattivo, fine. io nella mia storia nn farò nulla del genere anzi cercherò di metterci dei colpi di scena, infatti dialoghi che si possono fare con i personaggi del villaggio nn sono tutti seri ma sono anche scherzosi.

uao...nella demo sei riuscito a mappare bene solo con gli rtp.........quanto ti ividio


@dany87: beh devo dire che ci ho impiegato un po' a fare le mappe, per farle così ho seguito qui sul forum il tutorial sui 10 errori più comuni del mapping e poi ho cercato di fare le mappe il più naturali possibili, cioè che fossero come madre natura le ha fatte XD

no anche tu fire embelem?????
pur essendo un buon mapping gli screen non mi ispirano(ma doppotutto chi sono io per dirlo,dato che porto avanti un progetto con brutti screen!comunque l'effeto strano è colpa degli rtp secondo me...)il battler e il face mi piacciono...ma...centrono poco o niente con il charset....solo i vestiti sono quelli !!!!!
in media il progetto è bello e la trama mi piace!


@riamu toshite: eh lo so ho usato anch'io i battler di fire emblem XD, scherzi a parte li ho scelti xkè sono i migliori in assoluto, quindi nn stupirti se alcuni sono simili ai tuoi del tuo progetto, x adesso ho scelto il sage femmina che farà la maga nel mio progetto e il vagabondo che farà il ladro.
cmque nn preoccuparti x le prossime mappe nn userò più le RTP e x il charset hai ragione però ho paura di fare dei danni a modificarlo visto che nn sono molto capace ad usare photoshop XD

Modificato da Jinzo master, 18 January 2011 - 21:46 PM.

PROGETTI IN CORSO:
Immagine inserita
Link al progetto qui
Demo 1 ristrutturata
GIOCATORE DI YUGI-OH PROFESSIONISTA
Immagine inserita

    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#7 Inviato 19 January 2011 - 10:43 AM

RTP e x il charset

bhe io non intendevo per il charset,dicevo il chipset...i charset rtp non mi dispiacciono...io odio i chipset...
per i battle di fire emblem io non mi preocupo che siano simili ai miei...è solo che cè un abuso di fire emblem,io ,te ,lollo,e poi esplorando in progetti 2k 2k3 trovi almeno metà dei progetti con i battle di fire emblem...
ah comunque tu hai detto che li trovi su sprite resources...c'èun altro metodo
PEr i battle li trovi qui

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Jinzo master
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:brescia
  • Abilità:Novizio

#8 Inviato 19 January 2011 - 12:31 PM

bhe io non intendevo per il charset,dicevo il chipset...i charset rtp non mi dispiacciono...io odio i chipset...
per i battle di fire emblem io non mi preocupo che siano simili ai miei...è solo che cè un abuso di fire emblem,io ,te ,lollo,e poi esplorando in progetti 2k 2k3 trovi almeno metà dei progetti con i battle di fire emblem...
ah comunque tu hai detto che li trovi su sprite resources...c'èun altro metodo
PEr i battle li trovi qui


si in effetti è vero, fire emblem è molto usato però è per il fatto che sono i migliori da rippare ecco xkè sono molto usati.
cmque adesso ho visto anche il sito che hai citato, ma è strapieno di battle di fire emblem 6 XD, ci saranno praticamente tutti quelli della storia di fire emblem 6 XD
PROGETTI IN CORSO:
Immagine inserita
Link al progetto qui
Demo 1 ristrutturata
GIOCATORE DI YUGI-OH PROFESSIONISTA
Immagine inserita

    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#9 Inviato 20 January 2011 - 15:15 PM

ho un dubbio su un tuo screen:

http://img703.images...gioiniziale.png

perchè la suora è in piedi sulla panchina?

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    dany87
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terre Elettriche
  • Abilità:Novizio

#10 Inviato 20 January 2011 - 16:31 PM

perchè la suora è in piedi sulla panchina?

è vero come fatto a non notarlo....ma si puo trascurare essendo un piccolissimo errore.....anche se sembra cosi una suora ribelle...
Sono ganzo perché odio il Coniglietto Rosso!
Immagine inserita
Immagine inserita
dominerà il mondo con i gattini rossi uohaaoaoaaa.

momento piu bello rinnovato *piange*
Immagine inserita
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: ...(Ancora da decidere)
Magari riuscirò a fare un bel gioco...Speriamo

Immagine inserita
Spoiler

    dany87
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terre Elettriche
  • Abilità:Novizio

#11 Inviato 20 January 2011 - 16:38 PM

@dany87: cioè che fossero come madre natura le ha fatte XD

essendo un villaggio non c'entra niente madre natura......attento non è una critica...
Sono ganzo perché odio il Coniglietto Rosso!
Immagine inserita
Immagine inserita
dominerà il mondo con i gattini rossi uohaaoaoaaa.

momento piu bello rinnovato *piange*
Immagine inserita
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: ...(Ancora da decidere)
Magari riuscirò a fare un bel gioco...Speriamo

Immagine inserita
Spoiler

    dany87
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terre Elettriche
  • Abilità:Novizio

#12 Inviato 20 January 2011 - 16:42 PM

La casa di Rishal

Immagine inserita

non capisco cs ci faccia un pianoforte in quella stanza....adibita a sala da pranzo......
metti un camino al suo posto ci va meglio nella sala da pranzo:)
dovevi al massimo dividere in stanze(2)

Modificato da dany87, 20 January 2011 - 16:43 PM.

Sono ganzo perché odio il Coniglietto Rosso!
Immagine inserita
Immagine inserita
dominerà il mondo con i gattini rossi uohaaoaoaaa.

momento piu bello rinnovato *piange*
Immagine inserita
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: ...(Ancora da decidere)
Magari riuscirò a fare un bel gioco...Speriamo

Immagine inserita
Spoiler

    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#13 Inviato 20 January 2011 - 16:49 PM

@dany87:te l''abbiamo gia' detto:non fare doppi post!!!!!!è contro il regolamento!!!!!!!

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Thokk Jasconius
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 62
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1295 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Apprendista

#14 Inviato 20 January 2011 - 17:17 PM

Ho provato la tua breve demo, un commento altrettanto breve e molto pratico:
1)per quanto riguarda le mappe degli esterni, non mi sono dispiaciute affatto. Forse qualche interno è troppo grande, ma possono funzionare.
2)Riguarderei bene certi passaggi in cui fai dei lievi errori grammaticali, e cercherei di mettere più emozione all'interno della narrazione; così l'inizio è molto veloce, ma troppo poco caratterizzante. Si, è un classico, però il protagonista non attira nè suscita molto interesse.
3)Farei costare di più l'equipaggiamento, persino quello base.
4)farei che il saggio ti avverte prima di attaccarti, altrimenti tanto saggio non è XD Il bs per ora è talmente classico da non permettere valutazioni, che potranno avere senso solo quando ci saranno più personaggi a disposizione. Inoltre cambierei il modo in cui si parla del fantomatico Diablos: come mai il saggio lo teme così tanto se non ne sa praticamente nulla?E se pare che ne sappia qualcosa ma non voglia dirlo, perché l'eroe non insiste per strappargli le informazioni?

Ciao, spero di esserti stato utile!

un manifesto poetico - videoludico - artistico
Progetti in corso?

Spoiler
GIOCO:THOKK JASCONIUS(Risultati)
Spoiler
GIOCO:FIVE DAYS
Spoiler
PROMOTORE DEL POESIA E LETTERATURA CONTEST
POESIA E LETTERATURA CONTEST
ENTRA NEL PROGETTO POESIA E LETTERATURA

 

I miei giochi da tavolo (social, seguimi!):

https://www.instagra...mma_che_giochi/

https://www.facebook...remmacheGiochi/

https://maremmachegi....wordpress.com/

https://www.youtube....lOIe4pKl8DIBIzw

https://maremmachegiochi.forumfree.it/


    Jinzo master
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:brescia
  • Abilità:Novizio

#15 Inviato 20 January 2011 - 20:45 PM

Ho provato la tua breve demo, un commento altrettanto breve e molto pratico:
1)per quanto riguarda le mappe degli esterni, non mi sono dispiaciute affatto. Forse qualche interno è troppo grande, ma possono funzionare.
2)Riguarderei bene certi passaggi in cui fai dei lievi errori grammaticali, e cercherei di mettere più emozione all'interno della narrazione; così l'inizio è molto veloce, ma troppo poco caratterizzante. Si, è un classico, però il protagonista non attira nè suscita molto interesse.
3)Farei costare di più l'equipaggiamento, persino quello base.
4)farei che il saggio ti avverte prima di attaccarti, altrimenti tanto saggio non è XD Il bs per ora è talmente classico da non permettere valutazioni, che potranno avere senso solo quando ci saranno più personaggi a disposizione. Inoltre cambierei il modo in cui si parla del fantomatico Diablos: come mai il saggio lo teme così tanto se non ne sa praticamente nulla?E se pare che ne sappia qualcosa ma non voglia dirlo, perché l'eroe non insiste per strappargli le informazioni?

Ciao, spero di esserti stato utile!


@thokk jasconius: x la narrazione hai ragione infatti mi hanno già detto ad esempio di cambiare un po' i dialoghi xkè sono abbastanza privi di emozione, li modificherò e cercherò di fare in modo che il protagonista attiri il giocatore che sta giocando.
x l'equipaggiamento vedrò se farlo costare di più ma penso anche di si tanto si trovano soldi facilmente XD
beh il saggio ti dice che la prova consiste nel combattere contro di lui, se intendevi che dopo il dialogo con il saggio, lui ti dice che se è pronto lo attacca e se il protagonista nn è pronto nn lo attacca ed aspetta che il giocatore sia pronto x affrontarlo allora è un altro discorso. cmque si potrei anceh fare così nn mi dispiacerebbe, infatti magari qualcuno nn è pronto ad affrontarlo anche se nn è difficile da battere XD
x il dialogo su diablos l'ho messo un po' velato, adesso devo vedere se cambiare quel dialogo e mettere qualcosa in più o lasciarlo così.
detto questo grazie dei consigli, mi sei stato molto utile XD

perchè la suora è in piedi sulla panchina?


@riamu toshite: si hai ragione una mia svista XD

non capisco cs ci faccia un pianoforte in quella stanza....adibita a sala da pranzo......
metti un camino al suo posto ci va meglio nella sala da pranzo:)
dovevi al massimo dividere in stanze(2)


@dany87: beh pensavo nn ci stasse male, se proprio sta male lo toglierò XD

Modificato da Jinzo master, 20 January 2011 - 20:47 PM.

PROGETTI IN CORSO:
Immagine inserita
Link al progetto qui
Demo 1 ristrutturata
GIOCATORE DI YUGI-OH PROFESSIONISTA
Immagine inserita

    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#16 Inviato 20 January 2011 - 21:22 PM

beh pensavo nn ci stasse male, se proprio sta male lo toglierò XD

a me non dispiace....io ho un pianoforte in sala da prnazo....

Modificato da Riamu_Toshite, 20 January 2011 - 21:22 PM.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Jinzo master
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:brescia
  • Abilità:Novizio

#17 Inviato 20 January 2011 - 21:24 PM

a me non dispiace....io ho un pianoforte in sala da prnazo....


va bene lo tengo, sennò nn so cosa metterci al suo posto XD
PROGETTI IN CORSO:
Immagine inserita
Link al progetto qui
Demo 1 ristrutturata
GIOCATORE DI YUGI-OH PROFESSIONISTA
Immagine inserita

    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#18 Inviato 20 January 2011 - 21:32 PM

non capisco perchè il dany87 dice che non è bello....non è un errore rilevante...

Modificato da Riamu_Toshite, 20 January 2011 - 21:48 PM.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Thokk Jasconius
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 62
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1295 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Apprendista

#19 Inviato 20 January 2011 - 22:01 PM

Beh, se Diablos viene considerato dal saggio una minaccia più importante dei soldati, significa che come minimo sa che è più potente e pericoloso dei soldati...quindi almeno qualcosa che possa dare un'idea di questo dovrebbe darla.
Comunque sì, magari metti un dialogo del tipo:
"Prima però dovrai battermi!Ti senti pronto?
Si
No"
Con un mostra scelta, vedrai che quella parte di gioco ne guadagnerà :D

un manifesto poetico - videoludico - artistico
Progetti in corso?

Spoiler
GIOCO:THOKK JASCONIUS(Risultati)
Spoiler
GIOCO:FIVE DAYS
Spoiler
PROMOTORE DEL POESIA E LETTERATURA CONTEST
POESIA E LETTERATURA CONTEST
ENTRA NEL PROGETTO POESIA E LETTERATURA

 

I miei giochi da tavolo (social, seguimi!):

https://www.instagra...mma_che_giochi/

https://www.facebook...remmacheGiochi/

https://maremmachegi....wordpress.com/

https://www.youtube....lOIe4pKl8DIBIzw

https://maremmachegiochi.forumfree.it/


    Jinzo master
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:brescia
  • Abilità:Novizio

#20 Inviato 20 January 2011 - 22:21 PM

Comunque sì, magari metti un dialogo del tipo:
"Prima però dovrai battermi!Ti senti pronto?
Si
No"
Con un mostra scelta, vedrai che quella parte di gioco ne guadagnerà :D


va bene allora lo farò.
PROGETTI IN CORSO:
Immagine inserita
Link al progetto qui
Demo 1 ristrutturata
GIOCATORE DI YUGI-OH PROFESSIONISTA
Immagine inserita




  • Feed RSS