Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
--- * * * * * 3 Voti

    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilitā:Iniziato

#541 Inviato 29 June 2012 - 12:05 PM

Sissignori, il chara di Cammy è veramente un pugno in un occhio, lo ammetto! Infatti è dall'inizio del progetto che mi dico di rivedere i colori ma ancora non l'ho fatto :\
Invece gli altri chara non trovo stonino troppo come colore (tranne alcuni creati con chara-maker che effettivamente sono un pò saturi :P)
Ma in realtà neanche come forma...

Invece che sceglierne uno solo dovresti farlo di diverse sfumature in modo di mettere quello normale di solito, quello chiaro in luoghi in pieno sole tipo spiagge o montagne di giorno e quello scuro in luoghi all'ombra come la grotta.

Infatti è quello che faccio di solito, solo pensavo che non fosse necessario in questa città.
Farò un pò di prove, magari anche con delle picture come suggeriscono Riamu e Dexter e vediamo cosa salta fuori!


Argh il panorama laterale nel primo screen! > <
Bello però! :3
Cosa c'è in quel recinto nel terzo? ° °

Ma quel panorama è frontale! E' quello famosissimo della cascata di FF6 :D
Non vedo recinti nel terzo °_° Se ti riferisci a quelle strisce per terra sono sterpaglia! Magari la arrotondo un pò, eh! XD


Attento, nello primo screen cittadino, le scale sopra il pozzo "finiscono" nella roccia, rendendole inagibili! D:

Wops, hai ragione! Bravo Asprus, grazie! ^^"
Non preoccuparti di quelle scale, ci stanno bene, fidati! ;)

Modificato da BlackM, 29 June 2012 - 12:08 PM.

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#542 Inviato 29 June 2012 - 13:15 PM

Ma quel panorama è frontale! E' quello famosissimo della cascata di FF6 :D
Non vedo recinti nel terzo °_° Se ti riferisci a quelle strisce per terra sono sterpaglia! Magari la arrotondo un pò, eh! XD

La cascata la vedo nel secondo screen! XD Nel primo vedo tipo un mare con isola e cielo! XD Comunque laterale o frontale che sia non è come la grafica dei chipset che è vista dall'alto! ^ ^
In basso a sinistra c'è un rettangolo verde con dentro cose tonde marroni contornato da quel che sembrano assi di legno! XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilitā:Adepto

#543 Inviato 29 June 2012 - 13:39 PM

Nel primo vedo tipo un mare con isola e cielo!

No,è una cascata.
La cascata che è nel secondo screen è mappata.(credo ù.ù).

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#544 Inviato 29 June 2012 - 18:30 PM

Ah è in pratica la cascata vista da sopra che scende poi verso nord? Oppure la cascata che scende verso sud da un piano così laterale/frontale che si vede solo una linea e l'solotto che sporge? Comunque si vede il cielo dopo non la terra, non va! D:
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilitā:Adepto

#545 Inviato 29 June 2012 - 18:51 PM

Oddio,guardian. Siamo sicuri che parliamo dello stesso screen? E' una cascata vista frontalmente che scende verso sud.
Credo che BlackM non poteva mappare anche qua,perchè la voleva vista in lontananza. Se così non fosse,ti conviene mapparla anche la,BlackM,
E' visto proprio frontalmente,non semi frontale come la visuale di rpg maker,quindi forse hai ragione,la prospettiva è sbagliata. Ma non credo si riesca a trovare di meglio,se non fare da zero.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilitā:Iniziato

#546 Inviato 03 July 2012 - 12:07 PM

Tre giorni da incubo, vittima di un dannato virus che minacciava di costringermi al formattone! U_U
Fortunatamente con l'aiuto di un amico sono riuscito ad eliminarlo :P

In ogni caso avevo backup a strafottere, ormai ho assimilato appieno la tecnica insegnata da Guardian :D
Riguardo a te, Guardian... non mi sveno più su quella cascata, quando la vedrai in movimento finalmente capirai che è una comunissima cascata. Prospetticamente errata come nel 99% degli rpg SNES, ma pur sempre una comunissima cascata! XD

In basso a sinistra c'è un rettangolo verde con dentro cose tonde marroni contornato da quel che sembrano assi di legno! XD


Ah, ho capito! Bò, non lo so cosa siano! XD Sembra una coltivazione di funghi (quelli da piscina, ovviamente :P) ma non ne sarei così sicuro °_°

Infine, con l'aiuto di Riamu che mi ha fornito ottime pictures ,ho rivisto le mappe che non vi avevano convinto. Aggiunta una picture in trasparenza color seppia, desaturati i chara e dato finalmente a Cammy dei vestiti di questo mondo.
A voi giudicare! ^_^

Prima:
Immagine inserita
Dopo:
Immagine inserita
Prima:
Immagine inserita
Dopo:
Immagine inserita

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#547 Inviato 03 July 2012 - 12:19 PM

In ogni caso avevo backup a strafottere, ormai ho assimilato appieno la tecnica insegnata da Guardian :D

E:3

Prospetticamente errata come nel 99% degli rpg SNES, ma pur sempre una comunissima cascata! XD

E di quello mi lamentavo! Mica del suo essere cascata! XD

Ah, ho capito! Bò, non lo so cosa siano! XD Sembra una coltivazione di funghi (quelli da piscina, ovviamente :P) ma non ne sarei così sicuro °_°

;_______ ;


Sbam! Colore rosso attenuatissimo! Ottimo! XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilitā:Novizio

#548 Inviato 05 July 2012 - 13:30 PM

ottimo risultato per i colori :wink:

Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilitā:Iniziato

#549 Inviato 18 October 2012 - 19:52 PM

Ok, non aggiorno da Luglio, faccio schifo >_<

Dunque, prima uno stato dei lavori a 12 giorni dal contest, poi "aggiornamenti" :P

Stato dei lavori... diciamo che manca ancora un pò di roba, ma almeno col mapping sono a posto. Mancano molte zone extra ma quelle principali ci sono tutte, molte zone vecchie sono state riviste, mi sono sbattuto molto su questo fronte!
Cosa manca?
1-Compilare il bestiario con i nuovi mostri (conto di farlo questo weekend)
2-Devo graficare e programmare la gestione dei percorsi extra T_T
3-Devo graficare e programmare almeno una parte dell'enciclopedia, che se ricordate (io non ricordo) è una roba di proporzioni bibliche :P
4-Sto rifacendo tutti i tutorial a picture, così sono più facilmente consultabili (e skippabili). Anche chi ha giocato la vecchia demo dovrebbe rivederli! ^_^
5-Ancora tante animazioni per mostri e personaggi, nonchè bilanciamento dei combattimenti.
6-Qualche cutscene è da rivedere (non credo di riuscire a rifare l'intro purtroppo...)

I punti 2 e 3 sono i più pesanti e in dodici giorni non so cosa riuscirò a fare, farò il possibile! Ah, è scontato che non ci sarà alcun betatesting se si chiuderà il 31 ottobre, eccetto il mio ovviamente. Ma voi vi fidate di me, vero?

Spoiler


Ed ora aggiornamenti! :3
Ho bisogno di pareri e consigli su due cose:

COSA 1 - Tutti avete i vostri cazzo di title screen personalizzati... e allora l'ho fatto pure io!
Lo so, non è uno spettacolo di grafica ma è funzionale e soprattutto coerente. Le immagini scelte sullo sfondo sono molto incentrate sul gioco.
Ditemi se è almeno guardabile ^^" (C'è anche qualche fulmine che colpisce le lettere del titolo ed è preceduto dal MIO logo, ma non avevo voglia di fare un video! ^^")


Spoiler




COSA 2 - Ricordate l'omino dei tutorial, quella statua gialla evidenziatore che permetteva di salvare e di andare al castello dei tutorial? Sto pensando di sostituirla con Black Frost, ovvero il mio fighissimo avatar! :3 Mi sorge però il dubbio che Black Frost, oltre ad essere comunque un cameo (spero che Atlus non mi fucili per questo) sia un pò troppo "casual" poco professionale per un save point. Infatti vorrei fargli dire frasi diverse a seconda del luogo in cui si trova, un pò tipo Franklin di ToB (spero che Lollo non mi fucili per questo). Poi l'omino era ben visibile col suo giallo evidenziatore, mentre Frosty è un filino più scuro e piccolino...
Però l'ho pixellato io da ZERO! La mia prima manciata di pixel da zero! :3
Io in cuor mio ho già scelto, ma voi che pensate: il freddo e radioattivo Omino dei Tutorial o il figherrimo Black Frost?

Immagine inserita


E non è una cosa superflua, è IMPORTANTISSIMA! XD

Modificato da BlackM, 18 October 2012 - 19:54 PM.

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


    Enaluxeme
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Giovinazzo (BA)
  • Abilitā:Iniziato

#550 Inviato 18 October 2012 - 20:38 PM

Ok, non aggiorno da Luglio, faccio schifo >_<

Non preoccuparti, avresti fatto schifo comunque :D

Comunque, rispondo al post in parti.

La risposta alla prima parte, quella sul game contest è:
ZITTO E LAVORA Immagine inserita
Oppure se ti decidi a mettere su dropbox cerco di aiutarti.

Risposta alla parte due, quella sul title screen:
Il fumo sulla parte sinistra non mi piace per niente, la fine del palazzo è fin troppo netta ed il font usato per "Nuovo & Co." è piatto. In pratica non ci vedo nulla del gioco in questo title >_<

E per finire, la parte sull'omino:
Sinceramente non mi piace nessuno di loro.
L'uomo aureo non capisco da dove ti sia uscito, ma se avesse avuto un significato particolare non l'avresti messo in discussione. Ergo non mi piace.
Per BFrost... Mi da fastidio l'idea di vedere un personaggio non originale molto spesso, ma mi piace l'uso del lolloso save point che cambia battuta.
Magari potresti modificarlo un po' graficamente pur mantenendo la personalità del personaggio.

Oggi sono cattivo, ma non ho esagerato con te, ergo mi merito un biscottino.

Modificato da Enaluxeme, 18 October 2012 - 20:40 PM.

Aspettatevi il mio ritorno... (11/02/2014)

 

ff4g.gif

Final Fantasy 5 advance fan!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#551 Inviato 19 October 2012 - 00:28 AM

Ecco dagli giù con il solo Alpha Tester > <
E quei tanti punti così pesanti! Ce la farai? D:

Di inguardabile ci sono un po' le scritte nuovo, carica ed esci nel senso che non si guardano/leggono bene! XD
Vedo che non richiama lo stile dei menù in game ^ ^

Io per il save non trovo sensato nessuno dei due personaggi! XD Preferirei vedere qualcosa più in tema col mondo di gioco ^ ^"

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#552 Inviato 19 October 2012 - 14:42 PM

Ottimi gli obiettivi che ti sei prefissato di modificare, fai tutto al meglio e con calma. Molto bene anche il recolor dello screen sopra.

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Zosimos
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1508 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#553 Inviato 19 October 2012 - 18:12 PM

Progetto interessante, a volte sopra le righe ma ha del potenziale.
Concordo con Guardian: per un tutorial passi, ma un save dovrebbe avere un senso IN game, in modo da non dare l'idea di essere un quid totalmente estraneo al contesto.

Gioco in Sviluppo:
Immagine inserita

Blog: Ode to my Forthcoming Winter
Riferimento

Contest:



Immagine inseritax2 Immagine inseritax1


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1285 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#554 Inviato 20 October 2012 - 12:19 PM

Bene! Quasi alla fine! Non vedo l'ora di giocarci! Di sicuro giocandoci mi verrà ancora più ispirazione di quella che ho ora per andare avanti nel progetto. Le news mi piacciono, per le scritte quoto Guardian, non si leggono molto bene, ma puoi semplicemente schiarirle un po'.
Continua così!^^

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    Seraph Andrew
  • Lord of Hentai

  • Utenti
  • Rens: 428
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1458 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#555 Inviato 20 October 2012 - 15:27 PM

Bravo Blackone! Stai facendo proprio le cose in grande! XD

Io comunque per "l'omino del tutorial" sarei propenso a mantenere il cavalierozzo, per il semplice fatto che l'altro personaggio non mi sa tanto di... "tutorial" XD
Lo vedo più come un assatanato pronto a darti i tutorial sì... MA AL CONTRARIO, con lo scopo di non farti capire una mazza! XDDDDD

Per il title visto così è caruccio, ma mi sa che bisognerebbe vederlo in azione per poterti dire se vale veramente la pena tenerlo o meno.

[Trailer Haeralis] - [Trailer Carnelian]
[Sito Haeralis]

ypgYTyS.png

VQmVLfk.png
shortgame_1.png QwNA28g.png SCContest3Oct.gif SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif cc_5.png cc_furor_3.png

charabattleroyalfirstpl.png

Premi RPG2s GAME CONTEST 2012 2013

Spoiler

Spoiler

    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilitā:Iniziato

#556 Inviato 21 October 2012 - 09:19 AM

@ Enaluxeme:
Spoiler


@ Guardian:
"In tema col mondo di gioco"!? Cioè, andava bene il cameo di Chrono Trigger, il coniglietto rosso, il panda elettrico... e adesso mi fai storie su Frosty? Questa si chiama discriminazione, cos'è è perchè è tutto nero??? XDDD
Onestamente non ho in mente nulla che possa essere "in tema col gioco" per un save point. Ci sono i campi consacrati che svolgono anche quella funzione e hanno il loro bravo background. Questo di cui discutiamo è solo un ssave point che può portare al castello dei tutorial. Non è niente di invasivo. Poi se volete il solito, classico, stravisto, inutile CRISTALLO DI SALVATAGGIO... ok... era per aggiungere un pò di colore e spensieratezza in un gioco dove non c'è quasi niente di allegro ^ ^"

@ Zosimos:
Mi sarebbe piaciuto sapere cosa intendevi per sopra le righe :D Comunque grazie per esserti preso anche solo il disturbo di passare a guardare il topic ;) Ah, ho visto che non sopporti le cutscene... allora tieniti lontano da VII Scars XD

@ Yugi e Just_ice L:
Grazie ad entrambi per il supporto, farò il possibile per farcela ù_ù

@Serbaffo:

Lo vedo più come un assatanato pronto a darti i tutorial sì... MA AL CONTRARIO, con lo scopo di non farti capire una mazza! XDDDDD

Ma sai che questa idea è geniale! Tutorial che ti confondono le idee, lo terrò a mente! XD
Comunque ripeto: Black Frost o l'omino che siano sono solo intermediari. I tutorial saranno professionali e non spiegati da nessun personaggio esterno. Sono una persona seria io -_-

E per quanto riguarda il title screen!
Siamo tutti d'accordo che le scrittine erano orribili così le ho sostituite e inserito la patch per skippare il titolo standard (che inspiegabilmente mi ha sballato il fonto in game ._.). E già che c'ero... invece di mettere le solite noiose tre opzioni in colonna con la "manina di fianco"... guardate il video e ditemi come vi sembra. Ah, e c'è anche l'incontro con Black Frost che è un vero e proprio tributo alla sua apparizione in Devil Survivor. Comunque tolta questa prima scenata, Frosty sarà poi un immobile save point semovente :P
http://www.youtube.c...TQ&feature=plcp
Ah, ovviamente il title è comodamente skippabile premendo un tasto qualunque! ^_^

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#557 Inviato 21 October 2012 - 10:04 AM

"In tema col mondo di gioco"!? Cioè, andava bene il cameo di Chrono Trigger, il coniglietto rosso, il panda elettrico... e adesso mi fai storie su Frosty? Questa si chiama discriminazione, cos'è è perchè è tutto nero??? XDDD
Onestamente non ho in mente nulla che possa essere "in tema col gioco" per un save point. Ci sono i campi consacrati che svolgono anche quella funzione e hanno il loro bravo background. Questo di cui discutiamo è solo un ssave point che può portare al castello dei tutorial. Non è niente di invasivo. Poi se volete il solito, classico, stravisto, inutile CRISTALLO DI SALVATAGGIO... ok... era per aggiungere un pò di colore e spensieratezza in un gioco dove non c'è quasi niente di allegro ^ ^"

Un cameo ogni tanto ok, ma un oggetto come un save point che su un GDR te lo devi trovare davanti e cliccarci ogni 2 passi... XD
Oh beh in quel caso ci starebbe benissimo... nulla ho visto la scena del video molto simpatica, ora mi piace lui! XD

Ottima l'animazione del pretitle! Gli effetti sono un po' più da battaglia che da grande titolo, ma non ci stanno male! XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#558 Inviato 17 March 2013 - 12:18 PM

A che punto siamo BlackM? Nessuna demo in vista? ;_;


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#559 Inviato 17 March 2013 - 12:53 PM

Mmmh vero, da parecchio che non si sente poi! D: Su BlackM! :3

 ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    polakko
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 64
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 506 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Apprendista

#560 Inviato 24 March 2013 - 17:28 PM

Vorrei segnalare che non è più possibile scaricare la demo, sempre se è possibile, si può ri-uppare?^^






  • Feed RSS