#61 Inviato 19 February 2011 - 14:19 PM
SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!
Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!
Bravoh!
#62 Inviato 19 February 2011 - 14:50 PM
#63 Inviato 19 February 2011 - 15:34 PM
Il taglio del face non mi dispiace così trasverale...peccato per il face, ma questa è una storia che conosciamo già XDXD
^ ^
La gabbietta di selezione per la caccia ai demoni non mi dispiace, anzi qualcosa di più particolare rispetto al comune puntatore!
^ ^
Per la schermata del bestiario, perchè non provi a rifarti allo stile della caccia ai demoni? Stessi colori, selezioni ed HUD simili (anche in battaglia per le barre) così da ottenere unità dis tile per il gioco.
^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#64 Inviato 19 February 2011 - 18:39 PM
Membro N° 0026
Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti.
Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!
#65 Inviato 19 February 2011 - 21:52 PM
Si, effettivamente il font fa piuttosto CAGARE, probabilmente perchè l'ho disegnato le lettere con la matitina di Paint una ad una! Devo trovare qualcosa di meglio :PLa schermata della caccia ai demoni mi piace alla grande (magari cambia font ... Quello non mi convince molto :\ )
Immagine statica per la limit...ma è sempre gigante! XD Copre un po' troppo soprattutto se, come si vede dallo screen, il personaggio ha già iniziato ad attaccare (cammy è vicina al lupetto, fa molto cappuccetto rosso XD). Le scritte puoi diminuirle e magari mostrarle tramite un'animazione non statica così da dare un buon effetto senza farle grandi per forza.
Oh! Dunque Guardian! L'immagine non è affatto statica! Mi sono spiegato male! E' una animazione di battaglia ovviamente! ^ ^ In realtà il personaggio non sta attaccando, sta tornando indietro dopo l'attacco che ha fatto scattare la Limit. Il problema è proprio che non riesco a farlo PRIMA tornare al suo posto e POI a far scattare l'animazione. Infatti terminata li la scritta gigante, Cammy si pianta lì in mezzo allo schermo dove l'avevo lasciata T___T.
Si, Si! Avevo già tenuto a mente questa tua considerazione. In effetti sono un pò combattuto sulla questione. Pensavo di associare ai layout di missioni, colori scuri e cupi (Caccia ai demoni, missioni secondarie). Mentre ai layout di "svago" (bestiario, creazione di magie) colori più chiari e distensivi. Menù e menù di battaglia ti do ragione, devo modificarli!Per la schermata del bestiario, perchè non provi a rifarti allo stile della caccia ai demoni? Stessi colori, selezioni ed HUD simili (anche in battaglia per le barre) così da ottenere unità dis tile per il gioco.
Ad ogni modo, prima di cambiamenti drastici e definitivi, preferisco postare la demo tecnica, cosicchè possiate vedere il gioco in movimento e dal vivo! E forse grazie all'aiuto di Asprus sono a tanto così ___ da terminare il compito! Quindi, state sintonizzati!!!!
Assolutamente involontario! XD E non prenderla in giro, poverina! Lei è l'anima di VII Scars!^ ^(cammy è vicina al lupetto, fa molto cappuccetto rosso XD).
#66 Inviato 19 February 2011 - 23:39 PM
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Un doppio stile di menù, dovrebbe andare Basta che lo stacco non sia troppo forte!Pensavo di associare ai layout di missioni, colori scuri e cupi (Caccia ai demoni, missioni secondarie). Mentre ai layout di "svago" (bestiario, creazione di magie) colori più chiari e distensivi.
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Attendiamo la demo tecnica allora :3
La elogiavo io adoro cappuccia XDAssolutamente involontario! XD E non prenderla in giro, poverina! Lei è l'anima di VII Scars!^ ^
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#67 Inviato 21 February 2011 - 12:59 PM
UNO! Visto che la mia demo tecnica sarà proprio una roba cortissima da un quarto d'ora e senza alcun legame con la storia (solo il mapping effettivamente è già quello del project), pensavo di postarla solamente qui, nel topic del project, magari con un link anche in firma, ma senza andare ad occupare spazio nella sezione relase... mi parrebbe di rubare solo posto! :P Posso fare così?
DUE! Ho un'idea che non è mai morta riguardo al mio proggetto... l'inserimento di veri e propri disegni in alcune fasi salienti della trama. Lo avrei fatto da me, ma io disegno (e anche piuttosto male...T___T) solo su carta e non ho trovato modo di importare i disegni in una qualità decente negli STUPIDI formati di RPG Maker... Quindi sarei alla ricerca di un vero e proprio artista, uno che sa disegnare in stile anime utilizzando programmi su computer (mi pare si chiami disegno vettoriale o giù di lì)...mi rendo conto che ho una probabilità su un miliardo di trovare qualcuno, comunque la domanda è: dove dovrei postare questa richiesta di aiuto? Va bene in "reclutamento rpg maker 2003" o c'è una sezione apposita per gente di quel tipo?
Grazie per le risposte se ci saranno!! Ciao!
Ah, giusto, già che ci sono rispondo:
He, ho provato a spostare switch e varabili ma non c'è niente da fare, anzi, il gioco si impianta anche per qualche secondo dopo l'animazione!!! T____T... purtroppo l'aumento della variabile che fa crescere la limit è legata al comando Attacco, quindi non c'è modo di spostarla da lì... ma magari quando qualcuno aprirà la demo riuscirà a spiegarmi il perchè! Chi lo sa! ^ ^"Cammy ha portato i danni al nemico e non fa in tempo a tornare che subito parte la limit...non c'è modo di caricare la limit dopo aver portato l'attacco?
#68 Inviato 21 February 2011 - 13:21 PM
1. Certo anzi meglio così se si tratta solo di una corta demo di esempio meglio non dedicarle un intero topic in release! Il solo link qui va più che bene! ^ ^
2.
Quella è la sezione , ricorda di mettere almeno il link al progetto e di presentare per bene il topic.Va bene in "reclutamento rpg maker 2003" o c'è una sezione apposita per gente di quel tipo?
^ ^
Capisco per la limit ...;____ ;
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#69 Inviato 21 February 2011 - 15:12 PM
Ora è una cosa personale
Membro N° 0026
Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti.
Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!
#70 Inviato 21 February 2011 - 16:23 PM
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Bravoh!
#71 Inviato 21 February 2011 - 16:34 PM
Membro N° 0026
Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti.
Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!
#72 Inviato 21 February 2011 - 17:46 PM
Modificato da Uran, 21 February 2011 - 17:47 PM.
SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
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Bravoh!
#73 Inviato 21 February 2011 - 17:50 PM
Ahgrrr!
BlackM, preparati ad abbandonare la Limit Bar!!
*Panda arrabbiato*
Membro N° 0026
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#74 Inviato 21 February 2011 - 18:23 PM
BlackM, preparati ad abbandonare la Limit Bar!!
OmmioddioNo!!! Con la faticaccia bestia che ho fatto, e sto facendo, ad ottenere una animazione decente per quella Limit Break!!! Non puoi distruggere tutto così!!! T____T!!! Panda che abbaia non morde, vero???
No dai, a parte tutto, non sono più tanto convinto che quella tech bar fosse una buona idea... dico nel contesto del battle system. Già c'è quell'obbligo di gestione degli Hp ed Mp con i comandi Attacca e Difendi, almeno la LImit è una valvola di sfogo per il giocatore! O forse no? Oh, cacchio, i ripensamenti proprio ora mi fai venire!!!! e adesso che faccio!?!?!!?
Oltretutto (aggiornato nel primo post), NON ci saranno oggetti curativi (di Hp ed Mp) usabili in battaglia, solo su campo. E saranno rari. E costosi. E anche le magie stesse di recupero saranno costose in termini di Ap. In sostanza, chi pensa che devo insistere sulla tech bar alzi la mano. A chi garba la limit break, alzi la mano! Aiutatemi a decidere! ^_^
Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!
http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/
AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD
#75 Inviato 21 February 2011 - 18:26 PM
*Alza la mano*
...ah già...per la tech bar :D
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#76 Inviato 21 February 2011 - 18:34 PM
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#77 Inviato 21 February 2011 - 18:44 PM
Grazie per aver notato che tifafo per la limit break... pure tu Uran! Dopo che te l'ho svenduta me la sconsigli!? E che cavolo! Asprus? Ci sei? Se ti ribelli a te stesso e dici "Limit Break!" andiamo a due pari!
Modificato da BlackM, 21 February 2011 - 18:44 PM.
#78 Inviato 21 February 2011 - 18:51 PM
beh io preferirei le limit break xkè a me piacciono molto dopo però nn saprei aiutarti x quel problema, io infatti avrei solo scritto accanto alla barra del limit un ok, colorato come il colore della barra e basta e se proprio avevi messo anche il nome nel face del pg mentre combatti allora avrei colorato il nome come la barra del limit.
poi decidi tu cosa fare, io nn sono bravo a dare consigli.
*va in un angolino xkè si sente inutile*
XD
#79 Inviato 21 February 2011 - 18:59 PM
EDIT: il lato divertente è che se andiamo avanti così, la demo tecnica mostrerà cosa NON sarà il gioco finito!
Modificato da BlackM, 21 February 2011 - 19:46 PM.
#80 Inviato 21 February 2011 - 20:13 PM
E chi lo immaginava che sarebbe nato questo polverone...
Bè... se devo dir la mia...
"
...preferivo la Tech Bar
*fugge*
Ah, ma se ti senti meglio con la Limit, beh tanto sei tu che decidi definitivamente, no?
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