Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
--- * * * * * 3 Voti

    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#61 Inviato 19 February 2011 - 14:19 PM

Grazie mille! In effetti ci sto smanettando ora, ti ho sgamato l'idea del faceset, lol prima usavo picture xD. Comunque se ho qualche problema ti mando un MP! Grazie =)


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    mty
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 261 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona
  • Abilità:Apprendista

#62 Inviato 19 February 2011 - 14:50 PM

Il bestiario mi piace un sacco ! La schermata della caccia ai demoni mi piace alla grande (magari cambia font ... Quello non mi convince molto :\ ) ! La limit break ... L'unica cosa che non mi piace è come è tagliato il face, sembra ... Non so, interrotto ! Prova a ritagliarlo diversamente, magari dentro ad un rombo !

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#63 Inviato 19 February 2011 - 15:34 PM

Immagine statica per la limit...ma è sempre gigante! XD Copre un po' troppo soprattutto se, come si vede dallo screen, il personaggio ha già iniziato ad attaccare (cammy è vicina al lupetto, fa molto cappuccetto rosso XD). Le scritte puoi diminuirle e magari mostrarle tramite un'animazione non statica così da dare un buon effetto senza farle grandi per forza.
Il taglio del face non mi dispiace così trasverale...peccato per il face, ma questa è una storia che conosciamo già XDXD
^ ^

La gabbietta di selezione per la caccia ai demoni non mi dispiace, anzi qualcosa di più particolare rispetto al comune puntatore!
^ ^

Per la schermata del bestiario, perchè non provi a rifarti allo stile della caccia ai demoni? Stessi colori, selezioni ed HUD simili (anche in battaglia per le barre) così da ottenere unità dis tile per il gioco.
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#64 Inviato 19 February 2011 - 18:39 PM

A me piace il Bestiario, è molto originale.
:smile:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilità:Iniziato

#65 Inviato 19 February 2011 - 21:52 PM

La schermata della caccia ai demoni mi piace alla grande (magari cambia font ... Quello non mi convince molto :\ )

Si, effettivamente il font fa piuttosto CAGARE, probabilmente perchè l'ho disegnato le lettere con la matitina di Paint una ad una! Devo trovare qualcosa di meglio :P

Immagine statica per la limit...ma è sempre gigante! XD Copre un po' troppo soprattutto se, come si vede dallo screen, il personaggio ha già iniziato ad attaccare (cammy è vicina al lupetto, fa molto cappuccetto rosso XD). Le scritte puoi diminuirle e magari mostrarle tramite un'animazione non statica così da dare un buon effetto senza farle grandi per forza.


Oh! Dunque Guardian! L'immagine non è affatto statica! Mi sono spiegato male! E' una animazione di battaglia ovviamente! ^ ^ In realtà il personaggio non sta attaccando, sta tornando indietro dopo l'attacco che ha fatto scattare la Limit. Il problema è proprio che non riesco a farlo PRIMA tornare al suo posto e POI a far scattare l'animazione. Infatti terminata li la scritta gigante, Cammy si pianta lì in mezzo allo schermo dove l'avevo lasciata T___T.

Per la schermata del bestiario, perchè non provi a rifarti allo stile della caccia ai demoni? Stessi colori, selezioni ed HUD simili (anche in battaglia per le barre) così da ottenere unità dis tile per il gioco.

Si, Si! Avevo già tenuto a mente questa tua considerazione. In effetti sono un pò combattuto sulla questione. Pensavo di associare ai layout di missioni, colori scuri e cupi (Caccia ai demoni, missioni secondarie). Mentre ai layout di "svago" (bestiario, creazione di magie) colori più chiari e distensivi. Menù e menù di battaglia ti do ragione, devo modificarli!

Ad ogni modo, prima di cambiamenti drastici e definitivi, preferisco postare la demo tecnica, cosicchè possiate vedere il gioco in movimento e dal vivo! E forse grazie all'aiuto di Asprus sono a tanto così ___ da terminare il compito! Quindi, state sintonizzati!!!! :smile:

(cammy è vicina al lupetto, fa molto cappuccetto rosso XD).

Assolutamente involontario! XD E non prenderla in giro, poverina! Lei è l'anima di VII Scars!^ ^

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#66 Inviato 19 February 2011 - 23:39 PM

Quindi il limit break appare appena riempi la barra e non quando lanci l'attacco? Che codice hai usato per farlo apparire? In pratica ti carrica la barra appena Cammy ha portato i danni al nemico e non fa in tempo a tornare che subito parte la limit...non c'è modo di caricare la limit dopo aver portato l'attacco?
^ ^

Pensavo di associare ai layout di missioni, colori scuri e cupi (Caccia ai demoni, missioni secondarie). Mentre ai layout di "svago" (bestiario, creazione di magie) colori più chiari e distensivi.

Un doppio stile di menù, dovrebbe andare :smile: Basta che lo stacco non sia troppo forte!
^ ^

Attendiamo la demo tecnica allora :3

Assolutamente involontario! XD E non prenderla in giro, poverina! Lei è l'anima di VII Scars!^ ^

La elogiavo :sisi: io adoro cappuccia :sisi: XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilità:Iniziato

#67 Inviato 21 February 2011 - 12:59 PM

Piccole domande per grandi persone! Mi rivolgo a Guardian, visto che passa spesso di qui, o a qualunque altra testa coronata del forum per un paio di domande tecniche:

UNO! Visto che la mia demo tecnica sarà proprio una roba cortissima da un quarto d'ora e senza alcun legame con la storia (solo il mapping effettivamente è già quello del project), pensavo di postarla solamente qui, nel topic del project, magari con un link anche in firma, ma senza andare ad occupare spazio nella sezione relase... mi parrebbe di rubare solo posto! :P Posso fare così?

DUE! Ho un'idea che non è mai morta riguardo al mio proggetto... l'inserimento di veri e propri disegni in alcune fasi salienti della trama. Lo avrei fatto da me, ma io disegno (e anche piuttosto male...T___T) solo su carta e non ho trovato modo di importare i disegni in una qualità decente negli STUPIDI formati di RPG Maker... Quindi sarei alla ricerca di un vero e proprio artista, uno che sa disegnare in stile anime utilizzando programmi su computer (mi pare si chiami disegno vettoriale o giù di lì)...mi rendo conto che ho una probabilità su un miliardo di trovare qualcuno, comunque la domanda è: dove dovrei postare questa richiesta di aiuto? Va bene in "reclutamento rpg maker 2003" o c'è una sezione apposita per gente di quel tipo?

Grazie per le risposte se ci saranno!! Ciao! :rovatfl:

Ah, giusto, già che ci sono rispondo:

Cammy ha portato i danni al nemico e non fa in tempo a tornare che subito parte la limit...non c'è modo di caricare la limit dopo aver portato l'attacco?

He, ho provato a spostare switch e varabili ma non c'è niente da fare, anzi, il gioco si impianta anche per qualche secondo dopo l'animazione!!! T____T... purtroppo l'aumento della variabile che fa crescere la limit è legata al comando Attacco, quindi non c'è modo di spostarla da lì... ma magari quando qualcuno aprirà la demo riuscirà a spiegarmi il perchè! Chi lo sa! ^ ^"

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#68 Inviato 21 February 2011 - 13:21 PM

*Eccolo!* XD
1. Certo anzi meglio così se si tratta solo di una corta demo di esempio meglio non dedicarle un intero topic in release! Il solo link qui va più che bene! ^ ^

2.

Va bene in "reclutamento rpg maker 2003" o c'è una sezione apposita per gente di quel tipo?

Quella è la sezione :rovatfl:, ricorda di mettere almeno il link al progetto e di presentare per bene il topic.
^ ^

Capisco per la limit :sisi: ...;____ ;
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#69 Inviato 21 February 2011 - 15:12 PM

Io non mi arrendo, comunque, cercherò di pensare a un maledetto modo di togliere quella noiosa limit break e di fare la tech bar che hai chiesto.

Ora è una cosa personale :sisi:
:rovatfl:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#70 Inviato 21 February 2011 - 16:23 PM

Raga', non ho capito qual'è il problema della limit, a me funziona alla grande O_O . Se posso aiutarti dimmelo sarei felice di farlo ^^


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#71 Inviato 21 February 2011 - 16:34 PM

In principio, non avevamo l'intenzione di fare la Limit Bar. Essa si chiamava Tech Bar, e cresceva di tot punti a seconda dell'abilità utilizzata. Per problemi tecnici non è andata a fondo la questione...
:rovatfl:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#72 Inviato 21 February 2011 - 17:46 PM

Perchè scusa, ricorda che con rpgmaker 2k3 si puo' fare tutto xD.

Modificato da Uran, 21 February 2011 - 17:47 PM.


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#73 Inviato 21 February 2011 - 17:50 PM

Appunto. Ed è per quello che mi rode.
Ahgrrr!
BlackM, preparati ad abbandonare la Limit Bar!!

*Panda arrabbiato*
:rovatfl:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilità:Iniziato

#74 Inviato 21 February 2011 - 18:23 PM

BlackM, preparati ad abbandonare la Limit Bar!!


OmmioddioNo!!! Con la faticaccia bestia che ho fatto, e sto facendo, ad ottenere una animazione decente per quella Limit Break!!! Non puoi distruggere tutto così!!! T____T!!! Panda che abbaia non morde, vero???
No dai, a parte tutto, non sono più tanto convinto che quella tech bar fosse una buona idea... dico nel contesto del battle system. Già c'è quell'obbligo di gestione degli Hp ed Mp con i comandi Attacca e Difendi, almeno la LImit è una valvola di sfogo per il giocatore! O forse no? Oh, cacchio, i ripensamenti proprio ora mi fai venire!!!! e adesso che faccio!?!?!!? :sisi:

Oltretutto (aggiornato nel primo post), NON ci saranno oggetti curativi (di Hp ed Mp) usabili in battaglia, solo su campo. E saranno rari. E costosi. E anche le magie stesse di recupero saranno costose in termini di Ap. In sostanza, chi pensa che devo insistere sulla tech bar alzi la mano. A chi garba la limit break, alzi la mano! :rovatfl: Aiutatemi a decidere! ^_^

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#75 Inviato 21 February 2011 - 18:26 PM

Basta che calibri tutto per bene senza esagerare con la difficoltà! ^ ^

*Alza la mano*



















...ah già...per la tech bar :D
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#76 Inviato 21 February 2011 - 18:34 PM

tech bar ^^ *alza la mano*


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilità:Iniziato

#77 Inviato 21 February 2011 - 18:44 PM

*Gelido*
Grazie per aver notato che tifafo per la limit break... pure tu Uran! Dopo che te l'ho svenduta me la sconsigli!? E che cavolo! Asprus? Ci sei? Se ti ribelli a te stesso e dici "Limit Break!" andiamo a due pari! :rovatfl: :sisi: :tongue:

Modificato da BlackM, 21 February 2011 - 18:44 PM.


    Jinzo master
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:brescia
  • Abilità:Novizio

#78 Inviato 21 February 2011 - 18:51 PM

*alza la mano*

beh io preferirei le limit break xkè a me piacciono molto dopo però nn saprei aiutarti x quel problema, io infatti avrei solo scritto accanto alla barra del limit un ok, colorato come il colore della barra e basta e se proprio avevi messo anche il nome nel face del pg mentre combatti allora avrei colorato il nome come la barra del limit.
poi decidi tu cosa fare, io nn sono bravo a dare consigli.
*va in un angolino xkè si sente inutile*
XD
PROGETTI IN CORSO:
Immagine inserita
Link al progetto qui
Demo 1 ristrutturata
GIOCATORE DI YUGI-OH PROFESSIONISTA
Immagine inserita

    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilità:Iniziato

#79 Inviato 21 February 2011 - 18:59 PM

Evvai Jinzo! 2 pari! Qualcun altro si sbilancia??? *Quanto mi intrippa sta cosa!*

EDIT: il lato divertente è che se andiamo avanti così, la demo tecnica mostrerà cosa NON sarà il gioco finito! :rovatfl:

Modificato da BlackM, 21 February 2011 - 19:46 PM.


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#80 Inviato 21 February 2011 - 20:13 PM

WTF!
E chi lo immaginava che sarebbe nato questo polverone...
Bè... se devo dir la mia...
:rovatfl: "
...preferivo la Tech Bar
*fugge*

Ah, ma se ti senti meglio con la Limit, beh tanto sei tu che decidi definitivamente, no?

:sisi:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif





  • Feed RSS