#21 Inviato 14 February 2011 - 14:53 PM
Comunque ho provato ascaricare il video e non mi parte, mi dice "dimensioni non impostate", che significa?
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Arenthal, The Curse of Oblivia
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Blaze of Ire Demo disponibile!
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"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"
#22 Inviato 14 February 2011 - 15:07 PM
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Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!
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#23 Inviato 14 February 2011 - 15:17 PM
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#24 Inviato 14 February 2011 - 16:04 PM
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#25 Inviato 14 February 2011 - 16:21 PM
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#26 Inviato 14 February 2011 - 18:32 PM
#27 Inviato 14 February 2011 - 18:53 PM
Nel frattempo beccatevi lo screen del 2° combattimento contro Mole il gigante
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#28 Inviato 14 February 2011 - 19:07 PM
Non ti preoccupare, non ti sto mettendo alcuna fretta. ^^
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#29 Inviato 14 February 2011 - 22:43 PM
A giudicare dal video sembra un progetto ricco di animazioni e buon gameplay, qualche piccola imprecisione, ma mi piace tutta questa personalizzazione! ^ ^
Riprenderò poi per commentare il resto, aspetto nuovi aggiornamenti intanto :3
^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#30 Inviato 15 February 2011 - 00:11 AM
La battaglia contro Mole si svolgera' a turni. Durante il vostro turno scegliete tra:
-attacco
-accumula aura
-Ricarica
quando attaccate il vostro personaggio eseguira' a caso 3 animazioni diverse in base a una variabile casuale. Ogni uno di questi 3 attacchi fara' piu' o meno male dell'altro. sara' possibile un attacco "Speciale" che consiste in una poderosa ginocchiata in faccia che fa danni extra a Mole. Il tutto sara' dettato dal caso e il danno (ovviamente) dalla vostra forza.
Quando attaccate potete decidere se farlo usando punti aura o no. Se non usate punti aura, il vostro danno sara' basso, mentre con i punti aura potrete eseguire attacchi piu' potenti.
- Accumula aura serve per guadagnare punti aura, fino ad un massimo di 5.
Ricarica servira' per ricaricare un valore casuale di Ki e Hp (comunque una piccola parte, poichè non potrete accedere al menu' oggetti ho messo quest'opzione che comunque c'è gia' nelle battaglie casuali.)
Usare punti aura per gli attacchi consuma KI, ma rende piu' pesanti i danni causati a Mole.
Nel turno difensivo, potrete decidere se usare punti aura per aumentare la vostra difesa, o no.
Mole è dotato di 4 attacchi. Un calcio, il meno potente. Un attacco con la catena, l'attacco con il falcione e in fine la mossa finale "Terremoto". Una volta sconfitto il boss in questo mini bs personalizzato sbloccherete per tutti i personaggi le tecniche finali (le limit di final fantasy), vedrete la scena (secondo me epica xD) in cui Shin polverizza Mole proprio con una tecnica finale, vi godrete un ultimo frame e poi fine della demo.
Sono piu o meno una settantina di mappe, che se giocate tutte e per bene vi garantiscono circa 2 ore di gioco piene. In realta' è solo l'inizio del gioco vero e proprio questa lunga intro serve piu' che altro per l'evolvere della storia, e per farvi prendere dimestichezza con le battaglie, e il sistema salti. =)
Ah mi servono beta tester prima di pubblicare la demo, quindi fatevi avanti se ci siete! :)
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#31 Inviato 15 February 2011 - 11:05 AM
#32 Inviato 15 February 2011 - 12:37 PM
Ah, una cosa... forse me la sono persa quando ho letto il primo topic ma... il titolo del gioco finisce con Chapter1... significa che dovrai suddividere una sola storia in diversi progetti?
Modificato da BlackM, 15 February 2011 - 12:38 PM.
Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!
http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/
AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD
#33 Inviato 15 February 2011 - 13:38 PM
Per il resto si Shinquest sarà una saga composta da 3 capitoli, e altrettanti rpg. La storia che ho scritto è troppo lunga per farcela entrare tutta in un gioco solo. Calcolate che la demo è composta da una settantina di mappe in l'esplorazione sara' limitata a causa dell'evolversi della storia :).
Il secondo capitolo sarà Shin gaiden e riprenderà esattamente da dove finisce il primo con nuovi alleati e vecchie conoscenze che torneranno a farvi visita, però devo ancora pensare a come strutturare iil tutto perchè mi sto dedicando solo a finire il primo. :)
Ho finito di programmare la demo, sto ricontrollando e aggiungendo le tecniche da apprendere e migliorare nell'apposito menu' di Shin e Kurenai (gli unici pg usabili nella demo, anche se Kurenai la prenderete quasi alla fine). Appena finisco di fixare il sistema di upgrade di tecniche e abilita' faccio un rapido controllo della demo e la posto.
E' questione di ore =)
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#34 Inviato 15 February 2011 - 13:47 PM
#35 Inviato 15 February 2011 - 22:03 PM
Siccome ho finito la programmazzione di tutti gli eventi della demo, la sto testando io per vedere se ci sono eventuali bug, e incongruenze nella trama o discorsi da cambiare. Tenetevi pronti perchè nel fine settimana sicuramente la posterò ^_^.
Su suggerimento di mty adesso nell'introduzione Kurenai non cammina ma corre saltando da una sporgenza all'altra :)
Modificato da Uran, 15 February 2011 - 23:16 PM.
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#36 Inviato 16 February 2011 - 16:17 PM
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#37 Inviato 16 February 2011 - 18:10 PM
Se prendo la cartella e la metto su un altro pc in cui non è installato rpgmaker, quando il gioco arriva ad un punto in cui devono sentirsi suoni RTP, il gioco crasha perchè dice tipo File punch1 non trovato. Per evitare di mettere tutti i suoni rtp nella cartella sound e andare a fare un lavorone cosa posso fare??? Datemi un consiglio help ç_ç Spero di essere stato chiaro nell'esporvi il problema :E
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#39 Inviato 16 February 2011 - 22:32 PM
Allora questo è quanto contiene la demo:
Title screen provvisorio (fatto in 1 secondo di i-draw, non ho voglia di farne uno da 0 perchè credo che sia la cosa piu' inutile di un gioco il title screen, cmq lo faro' per forza di cosa con la prossima release).
-Sistema di crescita delle abilita' (Hp forza, Ki, difesa ecc) bloccato fino a lv 4 per alcune, 3 per altre.
-L'unica tecnica che potrete imparare e upgradare dal menu' è lo tsunami kick di Shin.
-La demo dura circa due ore (lho giocata in due ore perchè so dove andare, non so voi quanto impiegate).
-L'abilita' Spirito di Kurenai e Shin (sarebbe l'intelligenza) non è upgradabile perchè il sistema di tecniche non è programmato tutto. (Lo spirito serve per upgradare o imparare nuove tecniche, oltre a determinare il danno di alcune di esse).
-Sistema salti funzionante al 100%
-Combattimento personalizzato di Mole funzionante al 95% (Devo sistemare alcune animazioni, ma niente di che).
Questa non è una demo tecnica, serve solo per darvi un idea approssimativa di cio' che sarà il gioco completo ^^
Si accettano volontari per il beta test!!! ^_^
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#40 Inviato 16 February 2011 - 23:43 PM
Sono contento di vederne uno così ben fatto, con degli screen così belli, con un gameplay ben rigido, e con una storia originale, non se ne vedono molti. Ma quel che è pù importante, è che tu non dai l'impressione di uno che fa un gioco "così per fare", e che ci tieni a tenerci aggiornati con molte idee fresche e nuove ogni volta.
Devo farti i miei complimenti :D
Detto questo, aspetto la demo; avrei voluto aiutarti con il betatesting, ma in questa settimana sono troppo impegnato per fare altro. Spero che troverai qualcuno :D
La cosa che mi è piaciuta di più è il salto libero, comunque. Nonostante sia una stupidaggine, pochissimi giochi lo hanno come feature (molti dei quali di Lollo, in cui però non puoi saltare dove e come ti pare)
Buon making e buon progetto :D
Membro N° 0026
Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti.
Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!