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Screen Contest #90

Kamikun






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Shinquest Broken Memories (FULL) * * * * * 4 Voti

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#21 Inviato 14 February 2011 - 14:53 PM

Esatto, tutto nel primo post! Ma non tutto solo nel primo, anche negli ultimi come ti ho accennato.
Comunque ho provato ascaricare il video e non mi parte, mi dice "dimensioni non impostate", che significa?

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




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#22 Inviato 14 February 2011 - 15:07 PM

Non ne ho idea, a me lo apre con media player tranquillamente. O_O o con VLC


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

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#23 Inviato 14 February 2011 - 15:17 PM

Se hai un account su youtube potresti pubblicarlo lì, ma non ti obbligo affatto a farlo. In ogni caso ho provato solo windows media player, ma ne ho anche altri, proverò con quelli.

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#24 Inviato 14 February 2011 - 16:04 PM

sto caricando il video su youtube, ci starà un bel po perchè sto dal pc da dove lavoro e la linea purtroppo è piu' lenta della morte appena è pronto lo posto!


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#25 Inviato 14 February 2011 - 16:21 PM

Video iniziale caricato su youtube. Buona visione


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#26 Inviato 14 February 2011 - 18:32 PM

Wow, molto bella e ad effetto ! L'avevo scaricata, ma è più comodo averla su you tube ... Solo una cosa, il pezzo in cui il tizio vestito di bianco salta da una sporgenza all'altra ... Ecco, la mia opinione è che dovresti animarlo come se stesse correndo, così com'è ora stona un pò a mio parere ...

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#27 Inviato 14 February 2011 - 18:53 PM

Hai ragione, provvedo a sistemare il chara modificandolo, come se stesse correndo, in effetti ci avevo pensato :).

Nel frattempo beccatevi lo screen del 2° combattimento contro Mole il gigante

Immagine inserita

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#28 Inviato 14 February 2011 - 19:07 PM

Ho visto il video su youtube, davvero bello e fatto bene! Appena completi una demo avvisa tutti sia nel primo post che nell'ultimo, sono ansioso di provarla. ^^
Non ti preoccupare, non ti sto mettendo alcuna fretta. ^^

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#29 Inviato 14 February 2011 - 22:43 PM

Il mole gigante sembra così staccato dal resto, anche senza ombra... ^ ^
A giudicare dal video sembra un progetto ricco di animazioni e buon gameplay, qualche piccola imprecisione, ma mi piace tutta questa personalizzazione! ^ ^
Riprenderò poi per commentare il resto, aspetto nuovi aggiornamenti intanto :3
^ ^

(\_/)
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Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
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#30 Inviato 15 February 2011 - 00:11 AM

Bene ragà, ho finito di programmare tutto lo scontro con Mole, che come vi ho accennato si svolgera' in 2 battaglie (i boss avranno sempre una battaglia standard, e una o piu' battaglie personalizzate).

La battaglia contro Mole si svolgera' a turni. Durante il vostro turno scegliete tra:

-attacco
-accumula aura
-Ricarica

quando attaccate il vostro personaggio eseguira' a caso 3 animazioni diverse in base a una variabile casuale. Ogni uno di questi 3 attacchi fara' piu' o meno male dell'altro. sara' possibile un attacco "Speciale" che consiste in una poderosa ginocchiata in faccia che fa danni extra a Mole. Il tutto sara' dettato dal caso e il danno (ovviamente) dalla vostra forza.

Quando attaccate potete decidere se farlo usando punti aura o no. Se non usate punti aura, il vostro danno sara' basso, mentre con i punti aura potrete eseguire attacchi piu' potenti.

- Accumula aura serve per guadagnare punti aura, fino ad un massimo di 5.

Ricarica servira' per ricaricare un valore casuale di Ki e Hp (comunque una piccola parte, poichè non potrete accedere al menu' oggetti ho messo quest'opzione che comunque c'è gia' nelle battaglie casuali.)

Usare punti aura per gli attacchi consuma KI, ma rende piu' pesanti i danni causati a Mole.


Nel turno difensivo, potrete decidere se usare punti aura per aumentare la vostra difesa, o no.

Mole è dotato di 4 attacchi. Un calcio, il meno potente. Un attacco con la catena, l'attacco con il falcione e in fine la mossa finale "Terremoto". Una volta sconfitto il boss in questo mini bs personalizzato sbloccherete per tutti i personaggi le tecniche finali (le limit di final fantasy), vedrete la scena (secondo me epica xD) in cui Shin polverizza Mole proprio con una tecnica finale, vi godrete un ultimo frame e poi fine della demo.

Sono piu o meno una settantina di mappe, che se giocate tutte e per bene vi garantiscono circa 2 ore di gioco piene. In realta' è solo l'inizio del gioco vero e proprio questa lunga intro serve piu' che altro per l'evolvere della storia, e per farvi prendere dimestichezza con le battaglie, e il sistema salti. =)

Ah mi servono beta tester prima di pubblicare la demo, quindi fatevi avanti se ci siete! :)


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#31 Inviato 15 February 2011 - 11:05 AM

Uuu, innanzitutto mi piace molto l'aspetto di Mole, è veramente ben fatto, avevo pensato di suggerirti di provare ad aggiungergli l'ombra ma alla fine neanche i pg normali la hanno, quindi sarebbe un pò inutile ^^ anche se magari poi gli da un bell'effetto ...Mi offrirei volentieri come beta tester, ma sono sommerso dallo studio fino al collo, non credo sia il caso -.-" ... Progetto interessantissimo, complimenti !

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#32 Inviato 15 February 2011 - 12:37 PM

Oh, anche a me piacerebbe testarlo... ma anch'io non avrei tempo! Uffa!!! Sono curioso! Tutte ste chicche di gameplay mi solleticano l'appetito! Vabbè, aspetterò paziente una demo... continua così che vai bene! :wink:

Ah, una cosa... forse me la sono persa quando ho letto il primo topic ma... il titolo del gioco finisce con Chapter1... significa che dovrai suddividere una sola storia in diversi progetti?

Modificato da BlackM, 15 February 2011 - 12:38 PM.

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


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#33 Inviato 15 February 2011 - 13:38 PM

Allora ragà, Mole non lho disegnato io, è un char rippato da un gioco. Non avevo voglia di disegnare un gigante da 0 ho trovato quello che rende perfettamente l'idea secondo me.

Per il resto si Shinquest sarà una saga composta da 3 capitoli, e altrettanti rpg. La storia che ho scritto è troppo lunga per farcela entrare tutta in un gioco solo. Calcolate che la demo è composta da una settantina di mappe in l'esplorazione sara' limitata a causa dell'evolversi della storia :).

Il secondo capitolo sarà Shin gaiden e riprenderà esattamente da dove finisce il primo con nuovi alleati e vecchie conoscenze che torneranno a farvi visita, però devo ancora pensare a come strutturare iil tutto perchè mi sto dedicando solo a finire il primo. :)

Ho finito di programmare la demo, sto ricontrollando e aggiungendo le tecniche da apprendere e migliorare nell'apposito menu' di Shin e Kurenai (gli unici pg usabili nella demo, anche se Kurenai la prenderete quasi alla fine). Appena finisco di fixare il sistema di upgrade di tecniche e abilita' faccio un rapido controllo della demo e la posto.

E' questione di ore =)


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#34 Inviato 15 February 2011 - 13:47 PM

bene molto bene, il progetto devo dire che è molto interessante, aspetterò la demo x provarlo e cmque dalla moltitudine di cose che hai scritto nella descrizione del progetto direi che è ben fatto, quindi continua così :wink:
PROGETTI IN CORSO:
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Link al progetto qui
Demo 1 ristrutturata
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#35 Inviato 15 February 2011 - 22:03 PM

Un altro aggiornamento rapido.


Siccome ho finito la programmazzione di tutti gli eventi della demo, la sto testando io per vedere se ci sono eventuali bug, e incongruenze nella trama o discorsi da cambiare. Tenetevi pronti perchè nel fine settimana sicuramente la posterò ^_^.


Su suggerimento di mty adesso nell'introduzione Kurenai non cammina ma corre saltando da una sporgenza all'altra :)

Modificato da Uran, 15 February 2011 - 23:16 PM.


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#36 Inviato 16 February 2011 - 16:17 PM

Benissimo, aspetteremo una demo! Avvisa nell'ultimo post appena l'hai finita e poi ti consiglio di mettere in firma "demo disponibile" e il link, in modo tale che possa scaricarla anche chi legge la tua firma.

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

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#37 Inviato 16 February 2011 - 18:10 PM

Raga' una sola domanda. Come faccio a creare un pacchett di gioco funzionante al 100%??? Cioe' mi spiego.

Se prendo la cartella e la metto su un altro pc in cui non è installato rpgmaker, quando il gioco arriva ad un punto in cui devono sentirsi suoni RTP, il gioco crasha perchè dice tipo File punch1 non trovato. Per evitare di mettere tutti i suoni rtp nella cartella sound e andare a fare un lavorone cosa posso fare??? Datemi un consiglio help ç_ç Spero di essere stato chiaro nell'esporvi il problema :E


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#38 Inviato 16 February 2011 - 19:59 PM

Mmm, io avevo usato questa procedura [Link] e andava ... Prova a vedere !

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#39 Inviato 16 February 2011 - 22:32 PM

La demo è pronta, chiunque fosse interessato a testarla me lo faccia sapere. Io lho provata dovrebbe essere tutto ok, ma non si sa mai, magari giocandola qualcuno trova qualche bug cosi' che possa fixarlo prima di rilasciare la demo ufficiale ^^.


Allora questo è quanto contiene la demo:

Title screen provvisorio (fatto in 1 secondo di i-draw, non ho voglia di farne uno da 0 perchè credo che sia la cosa piu' inutile di un gioco il title screen, cmq lo faro' per forza di cosa con la prossima release).

-Sistema di crescita delle abilita' (Hp forza, Ki, difesa ecc) bloccato fino a lv 4 per alcune, 3 per altre.

-L'unica tecnica che potrete imparare e upgradare dal menu' è lo tsunami kick di Shin.

-La demo dura circa due ore (lho giocata in due ore perchè so dove andare, non so voi quanto impiegate).

-L'abilita' Spirito di Kurenai e Shin (sarebbe l'intelligenza) non è upgradabile perchè il sistema di tecniche non è programmato tutto. (Lo spirito serve per upgradare o imparare nuove tecniche, oltre a determinare il danno di alcune di esse).

-Sistema salti funzionante al 100%

-Combattimento personalizzato di Mole funzionante al 95% (Devo sistemare alcune animazioni, ma niente di che).


Questa non è una demo tecnica, serve solo per darvi un idea approssimativa di cio' che sarà il gioco completo ^^

Si accettano volontari per il beta test!!! ^_^


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#40 Inviato 16 February 2011 - 23:43 PM

Davvero carino questo progetto, come ho fatto a lasciarmelo fuggire?! O.O *si fustiga*
Sono contento di vederne uno così ben fatto, con degli screen così belli, con un gameplay ben rigido, e con una storia originale, non se ne vedono molti. Ma quel che è pù importante, è che tu non dai l'impressione di uno che fa un gioco "così per fare", e che ci tieni a tenerci aggiornati con molte idee fresche e nuove ogni volta.

Devo farti i miei complimenti :D

Detto questo, aspetto la demo; avrei voluto aiutarti con il betatesting, ma in questa settimana sono troppo impegnato per fare altro. Spero che troverai qualcuno :D

La cosa che mi è piaciuta di più è il salto libero, comunque. Nonostante sia una stupidaggine, pochissimi giochi lo hanno come feature (molti dei quali di Lollo, in cui però non puoi saltare dove e come ti pare)

Buon making e buon progetto :D :rovatfl:

Membro N° 0026

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Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif





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