Modificato da Seraph Andrew, 20 December 2020 - 02:18 AM.
#1 Inviato 06 March 2011 - 16:47 PM
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#2 Inviato 06 March 2011 - 22:22 PM
Comincio subito col dire che mi ha davvero sorpreso, è un lavorone per essere stato fatto in 3 mesi.
La grafica è ottima; unico neo è l'utilizzo dei chara come ad esempio quello per Diaphan, che ha uno stile chiaramente diverso da tutti gli altri e che stona parecchio soprattutto quando compaiono altri personaggi, cosa che con il Coboldo si nota molto meno.
I chara sono editati molto bene e anche quelli originali sono usati al meglio.
Fin da subito il mapping si rivela molto buono e per tutto il gioco non vi sono errori degni di nota. Magari alcune mappe risultano bruttine, ma fanno tutte il loro lavoro.
A proposito di mappe: il porto a nord alla fine non ha alcuna utilità nel gioco, immagino sia per i tagli che sono stati fatti per motivi di tempo; devo però segnalare che, in questa mappa, il gioco va a scatti, come se ci fossero una moltitudine di processi parallelii che funzionano tutti insieme; non so se sia dovuto al fatto che il mio computer è molto lento.
I combattimenti sono ben calibrati e il gioco non risulta mai eccessivamente difficile, eccezion fatta per
un certo combattimento verso la fine, che richiede di andare a livellare un pò, o almeno a rimediare equipaggiamento migliore. Solo il boss finale è anche troppo facile. Consiglierei, magari, di differenziare le aree di combattimento che si trovano in giro per la mappa del mondo inserendo mostri più abbordabili per i livelli bassi, in modo da facilitare l'acquisizione di esperienza e soldi.
I minigiochi sono costruiti molto bene; per quanto siano molto più semplici di quel che sembrano, fanno la loro porca figura.
Il BS con le ianisfere è una trovata originale che aggiunge un ottimo tocco ai soliti, noiosi combattimenti da RPG. Da segnalare il bug (già conosciuto) in cui le ianisfere non sbloccano le tecniche. Ci sarebbe anche il fatto che spesso i nemici non muoiono in maniera convezionale, che si vede, a causa proprio delle ianisfere.
La trama è originale e coinvolgente, anche le singole scene sono rese molto bene, all'occorrenza risultando anche spassose. (Troppo bello il finale con meno di 4 morti XD )
Buoni anche i tanti elementi inseriti nel contesto del gioco; un esempio tra i tanti, il nome del protagonista.
Questo è sicuramente un potenziale vincitore del contest per cui è stato creato; non ho ancora provato gli altri, ma credo proprio che a livello qualitativo questo sarà il migliore, anche visto che molti hanno dovuto sacrificare il betatesting. Proprio parlando del contest, credo che dovrà superare un paio di scalini: Ad esempio, il fatto che è imbotito di risorse editate, molte delle quali lo sono a tal punto che non capisco da dove vengano. Un pò troppo affidamente è fatto sulle picture che, ancorchè consentite, mi danno troppo l'impressione che la grafica si basi solo su quelle (quindi che non sia flessibile per risultare gradevole con quello che c'è a disposizione).
Inoltre, si raccomandava caldamente di non superare le 2/3 ore di gioco; i ci ho messo 3 ore e 19 a finirlo...battaglie escluse; ergo, il gioco si è protratto per 5 ore buone, forse troppo per lo Short Game Contest.
In conclusione, direi che questo gioco ha tutte le carte in regola per essere un successone. Sono sicuro che molti coltiveranno la speranza di vedere un sequel senza le limitazioni del constest, anche visto che la base non manca.
Modificato da Falcio, 06 March 2011 - 22:23 PM.
"In tempi di carestia e di guerra, Dio e il soldato saranno pregati.
Quando verrà la pace, Dio sarà dimenticato e il soldato disprezzato."
#3 Inviato 06 March 2011 - 23:18 PM
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#4 Inviato 06 March 2011 - 23:57 PM
Guarda alla fine di questo post XDMi accingo a provarlo, quando dura?
Ahimé (anzi, ahinoi) la materia prima era quella... XD quindi mi sono trovato costretto ad usare dei chara che nonostante avessero uno stile diverso, rendessero il loro ruolo, ma poi appunto ci si doveva arrangiare con quanto offerto nel pacchetto, quindi ho lasciato perdere gli editing per far somigliare al resto degli altri chara XDunico neo è l'utilizzo dei chara come ad esempio quello per Diaphan, che ha uno stile chiaramente diverso da tutti gli altri e che stona parecchio soprattutto quando compaiono altri personaggi, cosa che con il Coboldo si nota molto meno.
A me non scatta, comunque credo sia a causa della picture della nave, il processo parallelo si trova al centro di dove normalmente sarebbe la nave, prova a mettere un wait di 0.0 e vedi se continua a laggarti a bestia.A proposito di mappe: il porto a nord alla fine non ha alcuna utilità nel gioco, immagino sia per i tagli che sono stati fatti per motivi di tempo; devo però segnalare che, in questa mappa, il gioco va a scatti, come se ci fossero una moltitudine di processi parallelii che funzionano tutti insieme; non so se sia dovuto al fatto che il mio computer è molto lento.
Comunque sì nell'idea iniziale quella mappa aveva un'utilità, poi si è rivelata semplicemente una mappa in più.
Per il boss, beh... ero ben deciso di sgravarlo, all'inizio... poi mi son detto "vabeh, è già tanto che ha astro celeste e zap che stordisce tutti", e poi qualche altra skill fastidiosa, quindi ho lasciato perdere e l'ho lasciato così com'è.Solo il boss finale è anche troppo facile. Consiglierei, magari, di differenziare le aree di combattimento che si trovano in giro per la mappa del mondo inserendo mostri più abbordabili per i livelli bassi, in modo da facilitare l'acquisizione di esperienza e soldi.
Comunque diventa un pò più tosto verso la fine del combattimento XD
Per quanto riguarda le zone... non so se hai notato, ma nelle zone occasionali gli scontri variano in base al livello, più è alto il livello più i mostri che incontri lì sono forti.
In quanto ad esperienza non si guadagna molto (ma si può sopperire a questo evocando i Bluian), ma in quanto a monete ci si può dar da fare.
Ho dovuto fare i conti col fatto che le evocazioni di supporto fossero mostri a tutti gli effetti... xDCi sarebbe anche il fatto che spesso i nemici non muoiono in maniera convezionale, che si vede, a causa proprio delle ianisfere.
Comunque alla fine mi sono detto "l'importante è che una volta crepato chi di dovere, il combattimento finisca".
Che poi muoia svanendo all'istante o lentamente l'ho reputato opzionale.
Ecco, questo mi fa veramente piacere!La trama è originale e coinvolgente, anche le singole scene sono rese molto bene, all'occorrenza risultando anche spassose. (Troppo bello il finale con meno di 4 morti XD )
Considerando poi che il gioco ha subito un bel pò di tagli qua e là >_<
ps. spero ti siano piaciute le scene di intermezzo nel "game over" XD
Beh... tra le regole del contest c'era appunto il fatto di poter editare, di mio nell'editing non credo di essere malaccio (poi c'è di gran lunga meglio, diciamocelo), avrei potuto tranquillamente usare le risorse date per fare il gioco, però così facendo non avrebbe reso ugualmente secondo me... quindi ci ho speso un pò di tempo.credo che dovrà superare un paio di scalini: Ad esempio, il fatto che è imbotito di risorse editate, molte delle quali lo sono a tal punto che non capisco da dove vengano.
L'importante è che sia tutta farina del mio sacco e quindi nelle regole del contest (ho fatto più di un salto mortale per stare dentro le regole XD).
A me è durato 2 ore, battaglie escluse.si raccomandava caldamente di non superare le 2/3 ore di gioco; i ci ho messo 3 ore e 19 a finirlo...battaglie escluse; ergo, il gioco si è protratto per 5 ore buone, forse troppo per lo Short Game Contest.
Ai betatesters ad uno 3 ore, ad un altro 4, sempre battaglie escluse.
In fin dei conti la trama era quella, e non mi andava di togliere delle scene necessarie... sacrificare la trama per il tempo da giocare? naaaah. XD
Anche se dovesse rivelarsi una martellata sul giudizio, reputo (e reputerò) che sia stata la scelta migliore.
ps.
Mi fa piacere che ti sia piaciuto!
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#5 Inviato 07 March 2011 - 01:39 AM
Non posso usare lo spirito e sono rimasto chiuso in una stanza.
Per adesso ti dico: molto mooolto carino. I combattimenti casuali sono abbastanza inutli non attentano alla mia vita, ma ci metto un mazzo di tempo a seccarli...
Le mappe fatte da te si vedono fin troppo (potevi mappare meglio... credo ).
Dopo la scena della barriera non posso tornare in città quindi sono arrivato al castello senza la possibilità di comprare/vendere oggetti. Anche se sono equip a bestia, senza etere e pozze mi trovo a disagio.
Mmm ho 0 gameover *_* , ma prima di finire ti prometto che rimango secco un tot di volte per vedermi tutte le scene e i finali.
Il 1° minigioco con il portatile è impossibile. Ho dovuto editare personalmente xD.
Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.
#6 Inviato 07 March 2011 - 01:47 AM
...uuuuurca. hai sicuramente scaricato la versione che ho uppato ieri. XDAllora premetto che ho quasi finito, ma un bug mi ha fatto passare la voglia di giocare per stanotte.
Non posso usare lo spirito e sono rimasto chiuso in una stanza.
E' l'unica che non permette di proseguire con il gioco, scusami >_<
ne ho uppate tante, e tutte permettevano di finire il gioco, tranne quella che ho uppato ieri. XD
Comunque dal castello puoi uscire tranquillamente!
ah per il minigioco... Lawfer (uno dei due betatester) da portatile (usando la barra spaziatrice, come suggerito in game), ha fatto 34.000 XD
Modificato da Seraph Andrew, 07 March 2011 - 03:27 AM.
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#7 Inviato 07 March 2011 - 13:30 PM
Devo stringerli la manoah per il minigioco... Lawfer (uno dei due betatester) da portatile (usando la barra spaziatrice, come suggerito in game), ha fatto 34.000 XD
Io ho fatto a malapena 10k.
Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.
#8 Inviato 07 March 2011 - 13:49 PM
Per quanto riguarda tutto il resto è veramente ben calibrato. Molto carino in sé tutto il discorso della storyline, originale visto che si parte dal presupposto di risorse limitate e più o meno specifiche.
Adoro come si svolgono i segmenti di esplorazione sulla mappa del mondo, con gli scenari casuali e i luoghi segreti.
Ora aspetto di finirlo per bene, poi ti faccio sapere il verdetto finale.
#10 Inviato 09 March 2011 - 19:10 PM
Però non capisco come ha fatto il tester a fare 34000 se io i fantasmi li ho beccati TUTTI non ho mai colpito la bambina... ò.ò
Il gioco mi sta piacendo per quanto riguarda la trama e la cura nella grafica, un po' meno per il sistema delle sfere, ma comunque è tutto ben calibrato (scusa Mercury ti ho fregato il commento XD)
Un piccolo bug: all'inizio, quando Lazarus e Lantis parlano con Ekrian, il chara di Ekrian... non si vede! I due generali parlano con un trono vuoto XD... una piccolezza, comunque.
PS: uso la v5
Oroglio della vita: per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.
Riposa in pace, Iwata-San :(
Grazie Kero!
#11 Inviato 09 March 2011 - 19:24 PM
oh mai gad. XDUn piccolo bug: all'inizio, quando Lazarus e Lantis parlano con Ekrian, il chara di Ekrian... non si vede! I due generali parlano con un trono vuoto XD... una piccolezza, comunque.
PS: uso la v5
ho provato giusto ora, a me c'è il chara di Ekrian sul trono... boh @_@
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#12 Inviato 09 March 2011 - 19:27 PM
mi ha parecchio coinvolto e mi ha tenuto incollato al computer per una intera serata e sicuramente è un gran pregio per un game...
tra i punti di vista migliori c'è sicuramente la trama che ho trovato irriverente e satirica ma non per questo priva di phatos...
certo ogni tanto c'è qualche piccola inezia che salta all'occhio (tipo un fantoccio che rimane li dopo aver usato lo spirito) ma sono inezie e pressochè introvabili...
il tempo di gioco non è inadeguato a parer mio...
se non ricordo male devo averlo completato in due ore battaglie escluse...
il game play e la possibilità di andare in giro e possedere gli animali sono caratteristiche eccezionali...
anche se quest'ultima è poco sfruttata, ovviamente qui i tempi di consegna troncavano le gambe, mi sarebbero piacute più sub quest a riguardo...
cmq in definitiva un gioco magnifico...
complimenti...
I miei tutorial
Risorse
Premi:
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#13 Inviato 09 March 2011 - 19:54 PM
Se non vado errato Nimlot ha programmato il punteggio dato dai fantasmi maligni in base al tempo che si impiega a colpirli quando appaiono, più restano visibili meno punti danno quando vengono colpiti.
In quello screen ho beccato 2 volte il fantasma della bambina :/
Ho provato a fare un video, ma mi laggava a bestia. Qualcuno conosce qualche buon programma per catturare ciò che accade su schermo?
Comunque Kris, il fatto che spinga un giocatore a continuare a giocare, senza fare un paio di balle enormi... è appagante. XD
Come lo è vedere che ha divertito dei giocatori.
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#14 Inviato 10 March 2011 - 17:49 PM
A livello di trama ho apprezzato molto... Seria ma raccontata in maniera simpatica. E poi controllare un generale zombie è proprio figo. Divertenti le scene con la Morte (spero solo che tu non abbia chiamato il protagonista Lazarus solo per far dire la citazione alla Morte :P).
Ottimo il gameplay. All'inizio avevo trovato un po' macchinoso il sistema delle Iansfere, ma invece andando avanti si è rivelato più semplice del previsto. Per quanto riguarda il sistema dello spirito l'hai sfruttato benissimo, sia per le missioni secondarie che per gli enigmi (purtroppo però viene usata più per leggere il pensiero che per possedere animali... Anche perchè anche possedendone uno non si riesce a fare molto). Complimenti per gli enigmi, soprattutto per quello della preghiera silenziosa.
L'unica cosa che mi è dispiaciuta sono stati i tagli fin troppo evidenti, fatti sia a causa del tempo che dei limiti del contest. Spero in una uscita futura fuori dal contest senza tagli.
#15 Inviato 11 March 2011 - 19:45 PM
Comunque sì, alla fin fine il sistema delle Iansfere è semplicissimo da giocare... non lo è stato di certo da programmare. xD
Per quanto riguarda lo spirito vagante, gli enigmi etc etc, avevo anche altre idee, ma visto il tempo ed il numero ridotto di mappe da usare, ho lasciato perdere.
Passando allo spoiler:
Modificato da Seraph Andrew, 11 March 2011 - 19:53 PM.
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#16 Inviato 12 March 2011 - 21:34 PM
As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".
#17 Inviato 13 March 2011 - 00:05 AM
fai così... XDMammamia...sono bloccato già al prima enigma XD.
"parla" con la statua, poi vai verso i fulmini e toccali, verrai spostato indietro.
Torna a parlare con la statua.
Se sei ancora bloccato... ti dico come andare avanti XD
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#18 Inviato 13 March 2011 - 18:54 PM
Passiamo a commentare il gioco più nel dettaglio (premetto che l’ho finito solo con il “finale migliore”):
- LA TRAMA:
- I PERSONAGGI: Beh, su per giù son caratterizzati tutti, ma non ad un alto livello. Certo, per fortuna ho visto poche seghe mentali e più “c’è una guerra in corso, non c’è tempo per piangere”, ma a parte Lazarus, sia Lantis che Miria sono stati lasciati un po’ in ombra; soprattutto quest’ultima, secondo me, avrebbe dovuto ricevere più spazio, ma capisco la questione del poco tempo, purtroppo…
- GRAFICA: Non ci sarebbe molto da dire, quasi tutto standard, niente di particolare, ma almeno funziona.
- MUSICA: Non mi sono soffermato molto sulla musica, devo dire la verità, ma mi son rifatto un giretto per il gioco e riascoltato qualche musica, non posso fare un commento preciso, ma in generale, anche sotto questo punto di vista, è stato buono.
- GAMEPLAY: Una buona scelta anche per il gameplay, che risulta abbastanza vario nella sua linearità.
Gli enigmi sono una bella sfida, se fossero stati di più sarebbe stato anche meglio. Il minigioco degli spiriti è programmato benissimo, ma fidati, per chi non possiede il tastierino è un dramma(ed è complicato anche per chi lo possiede)!
Le locazioni casuali e quelle segrete sono un’altra buona idea per dare più utilità alla world map.
Per quanto riguarda il BS, se inizialmente mi è sembrato lento, soprattutto per le “Iansfere”, andando avanti le battaglie si sono rivelate delle belle sfide, niente di difficile, ma nel loro piccolo, innovative. L’unica a darmi del filo da torcere è stata Diaphan che mi ha sconfitto un paio di volte (ah! Simpaticissima la scena con la Morte).
Ci sarebbe poi la battaglia campale simile a quella di Suikoden II, peccato sia solo una (tagli anche qui?) e che non abbia molto di strategico, anzi attacavo a fortunaXD
- BUG TROVATI: Oddio non li ricordo, non credo ci fossero problemi gravi, solo alcune volte le Iansfere non azionavano le abilità.
Ripeto, nel complesso un buon gioco che concluso, mi ha lasciato un po’ di nostalgia. Se inizialmente può risultare lento, pian piano che si procede diverrà sempre più interessante sotto molti punti di vista.
Consiglio a tutti di dargli un’occhiata ;)
EDIT: aggiunto commentino sulla musica.
Modificato da Soul Eater, 06 April 2011 - 00:47 AM.
Targhette
#19 Inviato 13 March 2011 - 19:00 PM
Ho giusto giusto finito il gioco. Devo dire che l'ho trovato coinvolgente, ben programmato e con una trama che, per quanto il gioco sia breve, ha una buona qualità.
Ottimi i personaggi (Levant con i suoi dadi fantastici ), riescono davvero a trasmettere personalità ed emozioni diverse... soprattutto Lazarus. Ad un certo punto del gioco è capitato che abbia iniziato a provare pena per lui e per la sua condizione di zombie destinato alla fine. La sua ricerca di morire a tutti i costi è davvero qualcosa che non vorrei MAI provare (beh, non che nel mondo reale ci sia questo rischio, ma...). Ed il brutto è che si SA che lui NON voleva questo. A questo proposito, la scena del dialogo fra Lazarus e Miria nel boschetto subito prima di entrare a Ventard è una scena toccante. Si sente il rimorso del protagonista, ciò che lui sperava di ottenere nella vita, stroncato per sempre. Una scena davvero straziante...
Poi, che dire? La battaglia con le Iansfere è innovativa, anche se un po' macchinosa. Ma credo soprattutto che in questo BS valga la strategia, l'oculatezza di decidere quale magia invocare e in che ordine. Dal momento che senza Iansfere non si poteva far nulla oltre che l'attacco fisico (che ad un certo punto della storia diventava inutile), e che per sbloccare le magie si doveva necessariamente sprecare tre turni, un errore nell'ordine di inocazione poteva risultare cruciale nel combattimento. Un buon BS tattico, insomma.
Che entra però vistosamente in conflitto con il BS custom del 2k3. Essendo un BS progettato sull'ATB, capitava che nei momenti in cui stavo evocando le magie i mostri mi attaccassero. Neppure impostare il tutto sull'ATB Lento mi ha aiutato. Non so se questo sia voluto o meno, perché può darsi che tu ricercassi questo effetto per dare realismo alle battaglie (attacchi in tempo reale, nella realtà il nemico non aspetta che tu attacchi per poi reagire), fatto stà che questo ha reso, delle volte, il BS più ostico e odioso da gestire. Poi, il fatto che a volte io sia un tipo molto frettoloso negli RPG ha influito, decisamente; ma il verdetto generale è questo. Un BS buono, simpatico, tattico, ma lento e complicato, almeno inizialmente. E quello è il rischio: che un giocatore che, per la prima volta, si imbatte in questo BS, lo trovi troppo complicato e scarti il gioco senza prima assaporarne quello che è realmente.
Perchè Haerialis è davvero un gioco interessante ed originale. Il BS personalizzato e le sue caratteristiche di gameplay lo valorizzano. il fatto che non esista il game over, ad esempio, è una scelta davvero buona e sensata; nonostante io, per scelta personale, non abbia voluto perdere più di un braccio con Lazarus, le scene con la Morte che punzecchia il povero generale sono divertentissime. Tremo a sapere quanti game over possano esistere; il fatto che Lazarus perda un'organo a morte mi fa pensare a come sia ridotto dopo una trentina di sconfitte... ma non voglio neppure indagare. Per lo stesso motivo non ho approfondito i due finali alternativi a quello migliore cui sono giunto, anche se il fatto che ci SIANO tre diversi finali aumenta la carne sul fuoco.
Anche la possibilità di viaggiare in forma spirituale per qualche secondo è stata un innovazione interessante della storia, ma secondo me, è stata davvero poco utilizzata. Perché, quanti animali si possono possedere? A parte il cane di En Gi, e l'altro indispensabile alla trama, ho trovato solo un gatto e un uccello... e basta. Ora, capisco che per una simile caratteristica ci sia bisogno di una programmazione approfondita, ma credo che potresti fare di più. Aver posseduto, ad esempio, l'uccello, mi è parso inutile; solo il gatto si salva in parte, per la differenza di come i NPC mi parlavano in tale forma. O mi sono lasciato sfuggire io qualche animale che non ho visto?
Idem dicasi per la lettura del pensiero. Un'abilità del genere non è servita a nulla nella trama. E i pochi NPC cui potevo effettivamente leggere il pensiero erano poco interessanti... potevi sviluppare delle quest secondarie, ma così non è stato.
Capisco benissimo che hai dovuto attuare dei tagli al gioco e alla trama, e quindi le possibilità che magari volevi programmare non hanno potuto essere incluse. Mi aspetto, dunque, una versione director's cut con tutto quel che non hai messo.
La maggior parte dei bug si trovava ovviamente nel BS. Anche dopo aver resettato le Iansfere, avevo accesso a delle abilità che richiedevano una differente configurazione di quelle che avevo in campo.
Ed è stato il comando "Resetta Iansfere" il bug più grave e singolare del gioco. Capitava infatti che, resettando le sfere in campo, sparissero (morissero) anche i mostri cui stavo combattendo... e questo è successo anche con dei Boss!! Suppongo che ci sia un errore nel codice che cancella non solo le sfere, ma anche gli altri mostri in campo. Non so se te l'hanno già segnalato.
In definitiva, Haerialis è un gioco buono, variegato, dalla trama originale, dal BS innovativo pur con le sue pecche, e abbastanza profondo. Mi riferisco agli insegnamenti di Lazarus:
E alla storia dello spirito che brama il potere. Mi è piaciuto tantissimo il secondo minigioco, quello di guidare personalmente gli eserciti in battaglia; un po' meno il primo, perché ho trovato scomodo la locazione dei tasti da premere per esorcizzare la finestra. Ho totalizzato come massimo 25000 punti solo alla seconda volta che provavo. Ho trovato tutte e tre le aree segrete; come ho già scritto, ho perso solo un braccio, quindi sono stato sconfitto solo due volte; mi è piaciuta la chicca delle pozzanghere che schizzano se le calpesti; i credits finali sono una cosa epica , e il gameover effettivo (che ho scoperto solo scrutando dal programma il database) mi ha fatto implodere dalle risate XD .
Unica pecca, ho reputato fastidioso il fatto che non esistano heal point; nel dungeon del tempio, ad esempio, ho dovuto rifarmi la strada dalla stanza dell'enigma col guardiano verde due al porto due o tre volte, causa pochi HP e MP, e pochi oggetti. Anche il fatto che i vendor di item che trovi nelle città normali non abbiano un grande assortimento di roba da dare è alquanto fastidioso (sempre prendendo come esempio il tempio, il vendor di items del porto ha solo la Pozione normale e gli Antidoti, inutili in quella parte del gioco!). Ti consiglio di dare una guardata quindi a quegli eventi.
Comunque il mio giudizio totale è 8, con il caldo consiglio di sistemare globalmente trama e storia, e di aggiugere quello che hai tagliato. Il personaggio secondario che mi è più piaciuto è En Gi, con i suoi improvvisi sbalzi d'umore e di spirito XD :D
Buona fortuna per il contest, e buon lavoro!!
Modificato da AsprusT26, 13 March 2011 - 19:17 PM.
Membro N° 0026
Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti.
Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!
#20 Inviato 13 March 2011 - 22:32 PM
giusto per la cronaca
Modificato da kekkorider, 13 March 2011 - 23:09 PM.
Bisogno di creare un sito internet?Vai a visitare il White Rabbit ;D
Screen contest #23
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
Gioco in Sviluppo: Restricted : Project 15