#22 Inviato 11 March 2011 - 19:09 PM
Cos'ha intorno ai capelli? o__o
In teoria è una fascia. xD
Uiiiii
#23 Inviato 11 March 2011 - 19:51 PM
^ ^
Il battler ha più ombre prendile ed inseriscile pure nel piatto chara! ^ ^
Qualche linea è ancora imprecisa, le ginocchia non si piegano troppo in basso? Ha la coscia lunga ed il polpaccio corto.
^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#24 Inviato 11 March 2011 - 19:51 PM
E' il sogno di molti, me compreso, fare un ciclo giorno notte che faccia sul serio passare il tempo! :D E influenzare il carattere del protanista!!! Wow!
Non farti vincere dalla "troppa calma" e porta avanti il progetto che ci piace taaaanto!
Io, che sono lo specialista delle demo >_<, ti chiedo timidamente... ci sarà una demo? Presto? Tardi? Mai? XD
Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!
http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/
AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD
#26 Inviato 11 March 2011 - 20:14 PM
Per i colori prendili da una parte ed usali sull'altra, guarda i capelli che hanno tonalità differenti, basta prelevare i colori per uniformarli (mi riferisco solo ad alcuni punti tipo contorno capelli e scarpe)!
^ ^
Il battler ha più ombre prendile ed inseriscile pure nel piatto chara! ^ ^
Qualche linea è ancora imprecisa, le ginocchia non si piegano troppo in basso? Ha la coscia lunga ed il polpaccio corto.
^ ^
Grazie per i consigli grafici, per fortuna ho fatto solo quella di pose per ora e posso ancora rimediare! :D
Le scarpe del chara sono inesistenti, è scalzo, penso che adatterò le scarpe del battler al chara invece che viceversa xD
Fischia quanta roba!
E' il sogno di molti, me compreso, fare un ciclo giorno notte che faccia sul serio passare il tempo! :D E influenzare il carattere del protanista!!! Wow!
Non farti vincere dalla "troppa calma" e porta avanti il progetto che ci piace taaaanto!
Io, che sono lo specialista delle demo >_<, ti chiedo timidamente... ci sarà una demo? Presto? Tardi? Mai? XD
Bè, diciamo che il ciclo giorno notte non è che faccia passare "sempre" il tempo, solo in determinate occasioni :D
Prendiamo per esempio una quest secondaria:raggiungi la fata turchina in 3 giorni prima che i mostri la rapiscano.
Se arrivi in due giorni, sorprenderai il nemico e avrai alte probabilità di vittoria, se arrivi in 3 giorni, arriverai appena in tempo, se arrivi in 4 giorni dovrai salvare la fata turchina dal covo dei nemici, e se arrivi in 5 giorni avrai perso, e dovrai ricominciare la missione.
Per la demo, bè, ho deciso che appena avrò tutte le animazioni pronte, la farò provare a due miei amici per primi, ma se avrò voglia e modo di pubblicarla anche a voi, posso fare una demo tecnica, con il capitolo d'introduzione ( è bello lunghino eh, non fatevi ingannare xD ). :D
Intendo quell'"alone" rosso
Ah quello del chara, bè, ci do una mano di vernice, ora che me l'hai fatto notare non sta troppo bene xD
Uiiiii
#28 Inviato 12 March 2011 - 15:16 PM
dominerà il mondo con i gattini rossi uohaaoaoaaa.
momento piu bello rinnovato *piange*
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Gioco in Sviluppo: ...(Ancora da decidere)
Magari riuscirò a fare un bel gioco...Speriamo
#29 Inviato 12 March 2011 - 17:14 PM
la world map mi piace !!!
l'unica cosa che non mi piace della world map sono le risorse...prova a cambiare chipset....questo non mi piace
Temo che dovrò accontentare i gusti di Riamu, visto che ormai ho già editato quel chipset per le Terre dei Giganti :s
(grazie riamu xD)
Uiiiii
#30 Inviato 14 March 2011 - 22:15 PM
;_; Fantastica è davvero il progetto più SFIGATO fra tutti quelli che io abbia mai tentato di creare ...
14/03/2011 : Fantastica CRASHA per la seconda volta, e sta volta è impazzito sul serio, ma non come quelle volte che ti lancia avvisi del tipo "???? fdsfsa666 warp.dll??????", è proprio uscito di testa D:
Sta sera facevo gli ultimi ritocchi al Battle System ( mi mancava UNA funzione ç.ç ), e appena testo Bada Bum!
Ora se cerco di aprire il debug il personaggio inizia a muoversi a caso per la mappa senza che io prema un tasto xD
Vabè, magari si risolverà in un paio di giorni, cosa che spero tanto xD
Oggi ho buttato giù la settima pagina di idee per il progetto, che non sono riuscito a implementare per forza maggiore.
Gli equipaggiamenti si dividono in:
Armi: ci saranno 4 tipologie di armi: Spade Lunge, Corte, Spadoni, e Spade leggere.
Abito: Gli abiti saranno limitati, e serviranno sopratutto per caratteristiche di gameplay più che per altro ( vedi il "Sacco di patate vuoto" che Jack è costretto a indossare nel Capitolo 1 per non farsi scoprire dal Gigante ).
Accessorio 1, 2, e 3: Gli accessori saranno le uova di Ronald, e ci saranno 3 tipologie di uova, ( uova livello 1, livello 2, e livello 3). Le Uova di livello 1 prendono il nome da luoghi e personaggi, e ne ereditano le caratteristiche ( vedi l Uovo di Bennet il macellaio che abbassa la velocità ma aumenta l'attacco ), le uova di secondo livello sono le uova elementali, e quelle di livello 3 sono più tecniche come potenziamenti, visto che diminuiscono il costo in MP di alcune tecniche ( Uovo di Ronald abbassa il costo in MP delle tecniche attivate dalla povera oca dal dubbio sesso ).
Insomma, la volontà c'è, ma il sistema vuole farmi piangere come un bambino senza lecca-lecca per l'eternità pur di non farmi finire il progetto x'D
Uiiiii
#31 Inviato 14 March 2011 - 23:16 PM
Si spera XD ^ ^Vabè, magari si risolverà in un paio di giorni, cosa che spero tanto xD
Non è che il pg va in giro a caso perchè hai attaccato qualche strana periferica tipo joystick? :D
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Differenze sostanziali? Tipo alcune danneggiano più di altre certi nemici? ^ ^ Oppure son le stat associate a cambiare?Armi: ci saranno 4 tipologie di armi: Spade Lunge, Corte, Spadoni, e Spade leggere.
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Interessante :3 magari son visibili su mappa i diversi abiti? :DAbito: Gli abiti saranno limitati, e serviranno sopratutto per caratteristiche di gameplay più che per altro ( vedi il "Sacco di patate vuoto" che Jack è costretto a indossare nel Capitolo 1 per non farsi scoprire dal Gigante ).
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E pure il sistema delle uov è particolare...buona fortuna con il tool allora XDXD
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#32 Inviato 15 March 2011 - 16:28 PM
Differenze sostanziali? Tipo alcune danneggiano più di altre certi nemici? ^ ^ Oppure son le stat associate a cambiare?
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Allora, Artù può usare Spade Lunghe o Spadoni, Jack Spade Corte o Spade Leggere: Spade Lunghe e Corte sono bene o male simili, mentre le altre due tipologie hanno una caratteristica forte, e una più debole, gli Spadoni hanno molto attacco ma diminuiscono la velocità, mentre le Spade Leggere aumentano la velocità, ma diminuiscono l'attacco.
Interessante :3 magari son visibili su mappa i diversi abiti? :D
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E' Molto probabile che sia così, visto che alcuni saranno utili per "mimetizzarsi", e avrebbe poco senso, ma tutto è nelle mani delle mie capacità pixelose xD
Torno a lavorare, ora che ho risolto sono sollevato x'D
Uiiiii
#33 Inviato 15 March 2011 - 17:51 PM
insolito da quel che suggerisce il nome XD, capito per le altre due sul classico.Spade Lunghe e Corte sono bene o male simili
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E:3E' Molto probabile che sia così, visto che alcuni saranno utili per "mimetizzarsi", e avrebbe poco senso, ma tutto è nelle mani delle mie capacità pixelose xD
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#34 Inviato 15 March 2011 - 18:25 PM
E' capitato pure a me ieri, proprio a un passo dal finire una funzione (SEMPRE così XD)... perfortuna riavviando si è risolto tutto :P
Wow, procedi spedito vedo, ma come fai!?!?!
Tutto quello che ho visto finora e che hai aggiunto mi piace, continua cooooosì!
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#35 Inviato 15 March 2011 - 18:38 PM
Ho provato a fare una mappa di prova per la piccola cittadina di Mairìia, dove si trova la casa di Bennet e suo figlio Ted.
Questi due sono personaggi piuttosto importanti nella storia, Bennet è il macellaio e il figlio Ted vi costringerà senza che possiate opporvi a rincorrerlo per mezzo mondo giocando a nascondino, la partita che inizierà all'inizio del gioco finirà con la fine dei vostri minuti di gioco e forse anche per il resto della vostra vita, non ve lo scorderete mai.
Questa qui sotto non è una scena di gioco, è solo una prova di mapping.
Questo invece è proprio uno screenshot della storia, in assenza di un message box ( a cui lavorerò per tempo ) uso il system che avevo fatto in mezzo secondo ma che rende un effetto simpatico con quella semi trasparenza xD
Jack vive in una mansarda D:
Modificato da iugi, 15 March 2011 - 18:51 PM.
Uiiiii
#36 Inviato 15 March 2011 - 19:14 PM
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Il tetto della casa nell'angolo in alto a destra è tagliato male, la qualità delle risorse poi, soprattutto i chara, è bassa.
Jack è a casa sua? Con tutta quella fornitura non pare che sia troppo povero! XD
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#37 Inviato 15 March 2011 - 19:27 PM
Prendo nota di tagliare i viveri a Jack D: Poverello. ( non ci avevo fatto minimamente caso xD )
Insomma, volevo lasciargli almeno la bella casa ma mi sa che va un pò rovinata
Provo a cambiare Chipset, poi vedo come mi ci trovo, visto che per abituarmi a uno in particolare ci metto molto :S
Modificato da iugi, 15 March 2011 - 19:28 PM.
Uiiiii
#38 Inviato 26 March 2011 - 22:14 PM
Con malincuore ho dovuto tagliare i viveri alla allegra ( mica tanto ) famigliola, e ora la casa è un bilocale senza gabinetto, mezzo diroccato, e praticamente privo di senso dell'arredamento ( Puahah, pur di non imparare a mappare come si deve mi sto inventando scuse assurde x'D ).
Il progetto procede anche se a rilento, ma come dice la mia professoressa, dont uorri bi eppi: Fantastica non è morto.
La casa di Jack è un work in progress continuo, come anche la cittadina.
Con calma inizierò anche a fare i PNG, appena avrò finito di studiare come un maiale e avrò soppresso tutte le idee che mi balenano in testa D:
edit: ecco, cosa dimenticavo! La porta è assolutamente provvisoria nello screenshot di Mairiia xD
Modificato da iugi, 26 March 2011 - 22:15 PM.
Uiiiii
#39 Inviato 26 March 2011 - 22:17 PM
:ashi: dovreti cambiare la freccetta delle entrate...
I miei premi:
#40 Inviato 26 March 2011 - 22:34 PM
*Lo colpisce forte sulla testa!*e praticamente privo di senso dell'arredamento ( Puahah, pur di non imparare a mappare come si deve mi sto inventando scuse assurde x'D ).
Togli quell'armadio da davanti alla finestra! XD
Puoi anche diminuire la grandezza ancora un po' della stanza ^ ^
Il libro aperto sopra la libreria ce lo hai messo tu? Sfonta un lato.
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Ma spero fortemente che quella non sia la tua
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