Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[Short Game Contest] Ad Quietem

    Apo
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 57
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1459 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Empoli
  • Abilità:Novizio

#41 Inviato 13 March 2011 - 00:00 AM

Anche io mi trovo un Save preesistente XD

Comunque avrei una-due domande:
Spoiler


Alcuni bug per ora riscontrati per adesso sono:
alcune sviste di mapping come stare sopra ad un tavolo o nel vuoto(non parlo di quelli volontari) o mancanza di un tile... ma niente di che;
Uno un po' strano...se faccio Risveglio in una casetta del paesino ed esco prima che termini, il posto si colora magicamente XD

Comunque è un bel gioco, mi aveva attirato moltissimo lo screen di due mesi fa :rovatfl:
Mi è piaciuto molto l'uso di greco e latino(detanato è una sorta di miscuglio XD?)
Spoiler

-Avatar imperioso-Teca delle glorie(lol):

Spoiler

"Il segreto per un buon soufflè di patate...sono le patate! - Maestro Yoda (Lo Svarione degli Anelli 3, Il ritorno del Padrino x°°°D)

Primo Ren, conserverò gelosamente xD - Il primo ba-*hem* Ren non si scorda mai.Chazzate

Spoiler

 

 

Apo resta per me un mistero.

 


    Mercury
  • Animatore

  • Utenti Speciali
  • Rens: 44
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 787 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Laputa
  • Abilità:Apprendista

#42 Inviato 13 March 2011 - 00:40 AM

Anche io mi trovo un Save preesistente XD

Comunque avrei una-due domande:

Spoiler


Spoiler


Alcuni bug per ora riscontrati per adesso sono:
alcune sviste di mapping come stare sopra ad un tavolo o nel vuoto(non parlo di quelli volontari) o mancanza di un tile... ma niente di che;
Uno un po' strano...se faccio Risveglio in una casetta del paesino ed esco prima che termini, il posto si colora magicamente XD

Comunque è un bel gioco, mi aveva attirato moltissimo lo screen di due mesi fa :rovatfl:
Mi è piaciuto molto l'uso di greco e latino(detanato è una sorta di miscuglio XD?)

Spoiler


Mapping colpa mia... ;_________;
Ma cosa intendi con mancanza di un tile?

Per il risveglio, segno il bug e rimando la patata bollente a Impaled. XD

E' un miscuglio di tutto, non solo di greco e latino. XDDDDDDD
La mente di Tilcare è come un frullato di cultura. XD

Spoiler

Modificato da Mercury, 13 March 2011 - 00:42 AM.

Al momento lavoro a: Ad Quietem Postremam / Pokémon Garnet Version / ???

Spoiler

 

               sig.gif


    Apo
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 57
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1459 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Empoli
  • Abilità:Novizio

#43 Inviato 13 March 2011 - 00:49 AM

Spoiler


Edit: per mancanza di tile per esempio nella casa all'estrema destra in basso i letti hanno mezzo schienale XD
Ma vabè, non roninano niente. :sisi:

Modificato da Apo, 13 March 2011 - 00:51 AM.

-Avatar imperioso-Teca delle glorie(lol):

Spoiler

"Il segreto per un buon soufflè di patate...sono le patate! - Maestro Yoda (Lo Svarione degli Anelli 3, Il ritorno del Padrino x°°°D)

Primo Ren, conserverò gelosamente xD - Il primo ba-*hem* Ren non si scorda mai.Chazzate

Spoiler

 

 

Apo resta per me un mistero.

 


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#44 Inviato 13 March 2011 - 14:31 PM

Guh. Per il fatto del salvataggio, beh, ce l'ha anche la versione "sbuggata" (ç_ç) che mi ha passato Mercury al mio ritorno, quindi... non usateli. Non penso siano buggati, però... XD

Per il bug del risveglio... gah. Sorry. Sarebbe stato tutto più semplice se, invece di mettere un tint screen a Luddhe, avessi modificato direttamente il tileset... next version.

Sappiate che ogni volta che mi annunciate un bug appare una piaga sulla mia schiena. Tra qualche mese mi sarò scuoiato, immagino.

Spoiler

A proposito dell'ultimo idolo di cui ho parlato sopra, non è ottenibile se non parlando con quella tomba nelle Polveri che Mercury ha detto di non toccare. Beh... mi sono scordato di inserire la condizione che termina la battaglia. Me tapino (anzi, voi tapini che vi siete beccati un lavoro pieno di bruchi).

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Apo
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 57
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1459 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Empoli
  • Abilità:Novizio

#45 Inviato 13 March 2011 - 17:46 PM

Non so come andare avanti...
Spoiler

-Avatar imperioso-Teca delle glorie(lol):

Spoiler

"Il segreto per un buon soufflè di patate...sono le patate! - Maestro Yoda (Lo Svarione degli Anelli 3, Il ritorno del Padrino x°°°D)

Primo Ren, conserverò gelosamente xD - Il primo ba-*hem* Ren non si scorda mai.Chazzate

Spoiler

 

 

Apo resta per me un mistero.

 


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#46 Inviato 13 March 2011 - 18:08 PM

*colpo di frusta, dritta sulla schiena*

Ci si è scordati di porre la variabile che permette il movimento del muro a 0. Quindi hai 3 scelte:
a)poni la variabile 230 a 0 una volta rientrato nella prigione
b)salti il muro nella modalità test usando CTRL
c)nel caso tu non abbia rpgmaker 2003 (ma anche se ce l'hai) fai una bella bambola voodoo con il nostro volto sopra. E la bruci.

Modificato da Impaled Janus, 13 March 2011 - 18:08 PM.

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Apo
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 57
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1459 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Empoli
  • Abilità:Novizio

#47 Inviato 13 March 2011 - 18:32 PM

Non ho assolutamente voglia di riniziare, quindi mi sa che scarico 2k3(primo o poi pensavo di farlo).
Comunque dai non sono così crudele XD
EDIT RECENSIONE:
Spoiler


Ciao : D

Modificato da Apo, 14 March 2011 - 12:58 PM.

-Avatar imperioso-Teca delle glorie(lol):

Spoiler

"Il segreto per un buon soufflè di patate...sono le patate! - Maestro Yoda (Lo Svarione degli Anelli 3, Il ritorno del Padrino x°°°D)

Primo Ren, conserverò gelosamente xD - Il primo ba-*hem* Ren non si scorda mai.Chazzate

Spoiler

 

 

Apo resta per me un mistero.

 


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#48 Inviato 14 March 2011 - 23:08 PM

Anzitutto grazie per aver sopportato la mole di bug, e sono contento che il lavoro ti sia piaciuto \o/
Tutta la trama è soggetta a libera interpretazione. Io ho la mia, Mercury ha la sua, e la tua è ancora diversa XD Non sbagliata, sia chiaro. Grazie ancora per l'enorme supporto contro i malvagissimi bachi (ç_ç)
E... (Spoiler pesanti, gente)
Spoiler

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Apo
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 57
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1459 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Empoli
  • Abilità:Novizio

#49 Inviato 14 March 2011 - 23:26 PM

Spoiler

-Avatar imperioso-Teca delle glorie(lol):

Spoiler

"Il segreto per un buon soufflè di patate...sono le patate! - Maestro Yoda (Lo Svarione degli Anelli 3, Il ritorno del Padrino x°°°D)

Primo Ren, conserverò gelosamente xD - Il primo ba-*hem* Ren non si scorda mai.Chazzate

Spoiler

 

 

Apo resta per me un mistero.

 


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#50 Inviato 15 March 2011 - 00:06 AM

Spoiler


MEGA SPOILER
Spoiler

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Apo
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 57
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1459 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Empoli
  • Abilità:Novizio

#51 Inviato 15 March 2011 - 14:04 PM

Spoiler

-Avatar imperioso-Teca delle glorie(lol):

Spoiler

"Il segreto per un buon soufflè di patate...sono le patate! - Maestro Yoda (Lo Svarione degli Anelli 3, Il ritorno del Padrino x°°°D)

Primo Ren, conserverò gelosamente xD - Il primo ba-*hem* Ren non si scorda mai.Chazzate

Spoiler

 

 

Apo resta per me un mistero.

 


    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#52 Inviato 16 March 2011 - 16:03 PM

Ok, ho finito il gioco e mi appresto a commentarlo :3

Spoiler

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilità:Novizio

#53 Inviato 21 March 2011 - 11:05 AM

Bene bene, passiamo a commentare uno dei giochi più particolari del contest: particolare per trama, grafica (nei limiti del contest), gameplay e SI!…Una particolarità che gli altri giochi del contest non hanno, sto parlando dei BUG XD è_é
Ma andiamo per ordine:

- TRAMA:
Non saprei davvero come definirla. Diciamo che è stata un’ottima trovata. L’ho giocato d’un fiato, curioso di scoprire i retroscena del nostro “eroe”, di sapere come si sarebbe concluso il suo viaggio… Peccatto che il finale sia stato un po’ frettoloso. Cmq, ammetto che inizialmente mi è risultato un po’ difficile seguire la trama, ero partito col fatto che il gioco fosse pesante e mi sono fatto intimorire dai libri del CentroXD
A parte gli scherzi, in realtà andando avanti la trama non è poi troppo complicata e anche i dialoghi, abbastanza semplici, rendono più facile la comprensione. Certo, è comunque un gioco che potrebbe andare ad interpretazioni, insomma siete stati molto bravi su questo versante.

- I PERSONAGGI: Ehh…boh!XD Sicuramente Tilcare/Ego è caratterizzato molto bene. Possiede un certo carisma ed è praticamente il male di se stesso, a tratti l’ho odiatoXD Anche qui ci avete saputo fare. Per gli altri direi che può bastare una caratterizzazione non troppo ampia, d’altronde, non sono altro che una parte del protagonista, non mi sarebbe piaciuto vederli a farsi le “seghe mentali”XD L’unico che avrei preferito comparisse più spesso è Malachi.

- GRAFICA:
E bhe…un altro punto forte di questo gioco :sisi: Mappe bellissime, un message box di tutto rispetto e ottimi effetti. Solo i battlers mi hanno deluso un po’, con tutto ciò che ci avete mostrato, avevo pensato a chissà quali animazioni XD

- MUSICA: Parto con il dire che ho finito il gioco un bel pò di tempo fa, ma non sono riuscito a commentarlo e tra "voglia 0" e mancanza di tempo, è passata qualche settimana XD Nel frattempo quindi ho un pò dimenticato quali fossero le musiche XD Allora, intanto penso che il contest di per se, non dà la possibilità di avere chissà quali scene epiche da poter accompagnare con straordinaria musica. Per me, negli JRPG, la musica non deve essere mai invasiva, non deve sovrastare lo scorrere degli eventi, ma non è il vostro caso e ammetto che comunque, non sono molto critico su questo versante. Da quel che ricordo, sono state usate abbastanza bene. La musica contro i boss è bellissima per esempio, da dove è presa? esiste una versione MP3? Anche quella delle battaglie normali non è affatto male. Inadeguata secondo me quella contro Samael, perchè possiede la parte triste ma non quella "battagliera". Poco pompata invece quella contro l'ultimo boss.
Di FF6 dovrebbe essere il tema del teatro, azzeccatissima direi, così come quella degli altri luoghi. Insomma, non ricordo di aver mai pensato "Ma che cazzo c'entra sta musica quì?"XD

- GAMEPLAY: Ottimi rompicapo abbelliti dall’abilità “Risveglio” e un BS innovativo ma di una facilità estrema e pieno zeppo di bug. Insomma, se inizialmente dava l’impressione di essere un BS molto “tattico” dove ogni azione poteva avere una conseguenza negativa, imparata qualche abilità è diventato praticamente una cavolata(morire è impossibile grazie ai PV). In più sfruttare i numerosi bug a proprio favore ha reso le cose ancora più faciliXD

- BUG NOTI: TANTI, TANTISSIMI che non ricordo nemmenoXD
Allora già molti te li hanno fatti notare comunque…
-Se si usa il risveglio mentre si preme un tasto direzionale e si entra in uno scontro casuale, l’HUD cambia in quello arancione standard del pack per tutta la durata della battaglia. Niente di grave eh, è tanto per farvi notare.
-Sempre se si usa il risveglio mentre si sta uscendo o entrando in un luogo, possono succedere svariate cose, dalla velocità che sfasa, alla tonalità schermo che diventa normale o sempre grigia. Per fortuna mi è sempre bastato riusare il risveglio o rientrare in un altro luogo.
- A luddhe, nella battaglia contro la necrosi, ho ucciso prima il boss principale e poi i due mostriciattoli. Il problema è che quel mostro ha cominciato ad andare in loop nell’animazione di sconfitta ogni tot secondi. Per fortuna che i due mostriciattoli rimasti avevano pochi HP e la battaglia è finita in fretta.
- Il boss piante che problema ha? Mi ha attaccato 2 volte si e no, poi è diventata una partita a senso unico o.o
- Le battaglie dove l’anfora è esplosa dopo il countdown sono state forse due, dopodiché il mostro aveva il conto sempre a 0 (quindi attaccava ad ogni turno).
- Nei giardini di Sodoma, mi sono incastrato in un muro salendo le scale laterali.
- Nella Prigione oltre qualche problema di tile con i ponti (si passa sopra e sotto a volte) sono rimasto bloccato, dopo aver usato il risveglio, nella zone accanto alla stanza nascosta. Praticamente il ponte, dove prima passavo sotto, si era “solidificato”XD
Sempre nella prigione, spostando di troppo il primo muro, blocca la via per lo scrigno (non so s’è fatto apposta). In più uscendo e entrando dalla prigione dopo aver fatto un po’ di cose, si resetta tutto e i muri movibili non si muovono più.
Altro piccolo bug, sempre in questo luogo è che usando il “Risveglio” dove dovrebbe apparire una freccia che indica il passaggio segreto, compare invece un pezzo di colonna (vi siete dimenticati la “direzione fissa”).
- Non ho capito se contro il mostro degli “Spettatori” bisognasse per forza perdere, sta di fatto che fargli danni era impossibile (se non con le “SPADE”), in più lo status Malia che gli infliggevo durava tutta la battaglia…Alla Fine ho modificato con rpgmakerXD
- Già detto in un messaggio precedente i problemi delle “Polveri della coscienza”.
- Sconfitto Samael se si torna indietro e poi si tenta di andare avanti, riparte lo stesso evento e si ripete la battaglia.
- A volte i personaggi scomparivano dalla battaglia graficamente, non ricordo bene con quale mossa, ma in particolare, scomparivano quando infliggevo loro uno certo status positivo.
- Lo status rigiene funziona solo con le battaglie contro i boss? o.O
- Ricontrollate la mossa di Lotto “Carreau”, non funziona e mi stava facendo perdere una partita è_é
Praticamente esce sempre e solo PA- e comincia a ripetersi ad ogni turno, costringendomi alla fuga perchè i personaggi perdevano quasi subito tutti i PA e ricaricare quelli di un personaggio, scaricava quelli di un altro. In Più, la mossa ha cominciato a ripetersi anche nelle battaglie successive, come iniziava uno scontro l’abilità si attivava. Dopo un po’ l’effetto è spariva.
- Il Denara, sempre di Lotto, ad un certo punto non mi ha più fatto perdere soldi, usare quella mossa ogni volta che si vuole è proprio una goduriaXD Ah si, usarla a volta sconfigge anche i mostri nascosti e anche lei a volte si ripresenta dopo averla usata in una battaglia.

In definitiva, Ad Quietam è un giocone che per colpa dei bug e di qualche squilibrio nel BS perde molti punti. Se non fosse per quei problemi, almeno per me, avreste meritato il primo posto, ma purtroppo bisogna anche guardare a quei giochi che hanno saputo dare emozioni nel loro piccolo e senza intoppi.
Che dire… Cominciate a prendere un bel respiro e correggete tutti i bug XD

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    Seraph Andrew
  • Lord of Hentai

  • Utenti
  • Rens: 428
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1458 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#54 Inviato 24 March 2011 - 15:49 PM

Finalmente ho avuto modo di finirlo! Dunque, dirò di tutto ma eviterò di parlare di bug... dico solo che me ne sono capitati molteplici e ad un certo punto mi hanno anche impedito di andare avanti con il gioco, tanto che ho dovuto metterci mano io >_<

Trama e Personaggi:
Spoiler


Grafica
Sensazionale. Le risorse del pacchetto sono state editate in modo eccellente e l'uso delle picture è stato ottimo.
Più volte mi è capitato di starmene lì a guardare le locazioni, molto curate e belle a vedersi.
Magari mi sarebbe piaciuto che i battlers si muovessero di più, ma visti i tempi credo sia pure normale che non abbiano grandi animazioni (a proposito... a Tilcare mancano i piedi nel comando "quiete" xDDD ).
Davvero bella, aiuta molto a dare l'atmosfera e l'idea dei luoghi che si sta visitando.

Un unico appunto che non mi è piaciuto per niente: Alcuni mostri in combattimento sono picture.
Ok era stato detto che fosse concesso usare picture... e le patch non erano state menzionate.
Ma la sfida era usare le risorse del pacchetto per creare una storia, mettendo le picture di mostri in battaglia vi siete dati un grosso vantaggio: non dovevate sottostare alla regola di dover usare i mostri del pacchetto.
Capisco benissimo che alcune scene necessitavano di un buon impatto grafico, ad esempio la sfera composta da cadaveri, o il boss finale che doveva mostrarsi cazzuto.
Ma comunque a mio parere (e badate, lo dico da partecipante e non da giocatore... perché da giocatore mi è piaciuto XD) non credo sia stato molto nello spirito del contest.
Per il resto molti dei mostri si rivelano semplicemente essere chara messi lì come mostri e questo va bene xD nulla da ridire, ci mancherebbe: era nelle possibilità date dal contest.

Gameplay:
Davvero carina l'abilità risveglio, forse un pò meno l'idea di piazzare i combattimenti casuali... sono il tipo che preferisce i combattimenti su mappa.
Non che mi diano grande fastidio i combattimenti casuali, ma se non ci sono credo sia meglio xD
Il BS si rivela molto bello, magari all'inizio un pò complicato da assimilare, ma in sostanza è gradevole.
L'unica cosa è che l'abilità spade di Lotto è dannatamente sgrava. Semplifica il gioco in una maniera tremenda.
Gli mettevo spade e lo lasciavo così, questo era il compito di Lotto in ogni combattimento.
Magari sulle prime ho pensato che i PV semplificassero troppo la vita... ma alcune volte mi è capitato comunque di avere game over, in sostanza è una buona idea.

In definitiva lo reputo un ottimo gioco, dalla trama carica di atmosfera ma che risulta a tratti monotona.
Difatti il gioco l'ho giocato a tratti, mai con continuità.
Un pò per la trama un pò perché di tanto in tanto mi ritrovavo a dover bisticciare con i bug. XD

[Trailer Haeralis] - [Trailer Carnelian]
[Sito Haeralis]

ypgYTyS.png

VQmVLfk.png
shortgame_1.png QwNA28g.png SCContest3Oct.gif SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif cc_5.png cc_furor_3.png

charabattleroyalfirstpl.png

Premi RPG2s GAME CONTEST 2012 2013

Spoiler

Spoiler

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#55 Inviato 29 March 2011 - 14:10 PM

possibile che nessuno ha capito che in Quiete, Tilcare si mette in posizione del loto fluttuante? XD

Ovviamente essendo giudice non posso commentare qui, avrete tutto insieme agli altri nei giudizi globali.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Seraph Andrew
  • Lord of Hentai

  • Utenti
  • Rens: 428
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1458 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#56 Inviato 29 March 2011 - 14:23 PM

per la miseria... è vero!! XD
Non avevo proprio fatto caso ai pixel della stessa colorazione delle scarpe di Tilcare XD

[Trailer Haeralis] - [Trailer Carnelian]
[Sito Haeralis]

ypgYTyS.png

VQmVLfk.png
shortgame_1.png QwNA28g.png SCContest3Oct.gif SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif cc_5.png cc_furor_3.png

charabattleroyalfirstpl.png

Premi RPG2s GAME CONTEST 2012 2013

Spoiler

Spoiler

    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#57 Inviato 29 March 2011 - 19:56 PM

Certo che l'avevo capito ma... non m'è piaciuta la pixellata in sè XD

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    Thokk Jasconius
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 62
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1295 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Apprendista

#58 Inviato 30 March 2011 - 17:11 PM

Volevo segnalare il seguente bug:

http://img806.images...nadquietem.png/

dopo averlo sconfitto(battaglia in cui tra l'altro i miei personaggi sono morti e resuscitati da soli, essendo arrivato a 0 pv per tutti e 3, per poi vederli autorinnovarsi subito dopo) è rimasto su mappa insieme a quelle immagini della battaglia con il menù bloccato; tra l'altro anche io avevo battuto prima il boss dei due mostriciattoli, e l'animazione di quest'ultimo che scompare è andata in loop XD

A presto con un commento più utile, ciao :)

un manifesto poetico - videoludico - artistico
Progetti in corso?

Spoiler
GIOCO:THOKK JASCONIUS(Risultati)
Spoiler
GIOCO:FIVE DAYS
Spoiler
PROMOTORE DEL POESIA E LETTERATURA CONTEST
POESIA E LETTERATURA CONTEST
ENTRA NEL PROGETTO POESIA E LETTERATURA

 

I miei giochi da tavolo (social, seguimi!):

https://www.instagra...mma_che_giochi/

https://www.facebook...remmacheGiochi/

https://maremmachegi....wordpress.com/

https://www.youtube....lOIe4pKl8DIBIzw

https://maremmachegiochi.forumfree.it/


    Mercury
  • Animatore

  • Utenti Speciali
  • Rens: 44
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 787 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Laputa
  • Abilità:Apprendista

#59 Inviato 30 March 2011 - 18:35 PM

Volevo segnalare il seguente bug:

http://img806.images...nadquietem.png/

dopo averlo sconfitto(battaglia in cui tra l'altro i miei personaggi sono morti e resuscitati da soli, essendo arrivato a 0 pv per tutti e 3, per poi vederli autorinnovarsi subito dopo) è rimasto su mappa insieme a quelle immagini della battaglia con il menù bloccato; tra l'altro anche io avevo battuto prima il boss dei due mostriciattoli, e l'animazione di quest'ultimo che scompare è andata in loop XD

A presto con un commento più utile, ciao :)


Oh... oh god. XD
Questo era proprio imprevisto. Era capitato ad altri per caso?

Al momento lavoro a: Ad Quietem Postremam / Pokémon Garnet Version / ???

Spoiler

 

               sig.gif


    Thokk Jasconius
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 62
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1295 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Apprendista

#60 Inviato 30 March 2011 - 18:52 PM

Ah, tra l'altro ti spiego in spoiler l'eventualità precisa in cui mi è capitato, magari può esserti utile:
Spoiler

Però ammetterai che il bug più creativo l'ho trovato io, vero?*__*
Comunque il gioco mi sta piacendo XD spero di esservi stato utile, specie nel caso vogliate farne una versione debuggata :)
A presto per aggiornamenti!

un manifesto poetico - videoludico - artistico
Progetti in corso?

Spoiler
GIOCO:THOKK JASCONIUS(Risultati)
Spoiler
GIOCO:FIVE DAYS
Spoiler
PROMOTORE DEL POESIA E LETTERATURA CONTEST
POESIA E LETTERATURA CONTEST
ENTRA NEL PROGETTO POESIA E LETTERATURA

 

I miei giochi da tavolo (social, seguimi!):

https://www.instagra...mma_che_giochi/

https://www.facebook...remmacheGiochi/

https://maremmachegi....wordpress.com/

https://www.youtube....lOIe4pKl8DIBIzw

https://maremmachegiochi.forumfree.it/





  • Feed RSS