Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
DementiaLuxor

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#201 Inviato 09 August 2013 - 22:44 PM

L'idea è simpaticissima e come dici si vedono pochi di progetti del genere che rompono le meccaniche base, potresti magari sistemarlo un poco e postarlo come tutorial se proprio non vuoi continuarlo ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    luxor_ska
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 7
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 536 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Europa
  • Abilità:Iniziato

#202 Inviato 13 August 2013 - 14:48 PM

Ok alla fine ho deciso di postare una demo... comunque

1) è cortissima,

2) la maggior parte l'avete vista in video

3) il mapping è pessimo ma gli eventi sono quelli importanti...

Ormai so le mappe a memoria quindi io quando gioco le faccio perfettamente ma non so come sono per una persona che le corre per la prima volta... inoltre ho provato miliardi di volte le mappe  e ho eliminato molti bug... ma potreste trovarne moltissimi... (sopratutto se vi ci mettete di impegno XD). Anzi proprio per questo l' ho postata.. voglio sapere se è ingiocabile o può andare.. perche dal punto di vista degli eventi non ci sono molti margini di miglioramento...

 

http://penguinlux.al.../PenguinRun.zip <-- donwload

 

http://www.youtube.c...eature=youtu.be <--- Video del gioco perché non ho voglia di fare screen XD


Modificato da luxor_ska, 13 August 2013 - 14:50 PM.

Spoiler


<HashakGik> Lo scopo degli esseri umani è quello di tramandare ciò che credono importante ad almeno un'altra persona...

    Haru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 44
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 331 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#203 Inviato 13 August 2013 - 16:39 PM

Volevo provare la demo, ma mi dice che potrebbe essere dannosa. Lo dice solo a me?


Premi:   SCContest3Oct.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#204 Inviato 13 August 2013 - 17:28 PM

Scan effettuato e RAR estratto non sembrano esserci virus, Haru ^ ^

 

Provato, sembra ben fatto e fluido con diverse features, non affatto male, sì, c'è qualche buggino di troppo da eliminare soprattutto perchè il gioco si blocca > <

Considera anche di mettere qualche Check Point che altrimenti se muori devi rifare tutto il tutorial! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    luxor_ska
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 7
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 536 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Europa
  • Abilità:Iniziato

#205 Inviato 13 August 2013 - 18:03 PM

Volevo provare la demo, ma mi dice che potrebbe essere dannosa. Lo dice solo a me?

 

No lo dice anche a me XD Fa cosi perché ho usato ResHacker per cambiare l'icona al gioco... se vuoi posto anche la versione pulita.

 

Scan effettuato e RAR estratto non sembrano esserci virus, Haru ^ ^

 

Provato, sembra ben fatto e fluido con diverse features, non affatto male, sì, c'è qualche buggino di troppo da eliminare soprattutto perchè il gioco si blocca > <

Considera anche di mettere qualche Check Point che altrimenti se muori devi rifare tutto il tutorial! XD

^ ^

 

Ok almeno è giocabile... il tutorial inizialmente non doveva essere cosi lungo, per questo non c' erano check, poi vista la pausa di un anno tra l' inizio e la fine del tutorial i piani sono andati un po donnine XD Nel gioco finale (che la vedo dura XD) non ci saranno comunque perche ogni livello sara corto... penso di fare una cosa tipo giochi i-phone... ogni percorso da completare per sbloccare il successivo... mettere 3 stelline per ogni percorso blablabla... non so quando m passera la voglia XD Per i bug che bloccano il gioco io ho trovato: 

1) incastrato in mezzo ai rami

2) non ho beccato il cristallo alla fine e son rimasto sul bordo del percoso (questo è tranquilissimo)...

Voi ne avete trovati altri? Avete incontrato muri invisibili?


Spoiler


<HashakGik> Lo scopo degli esseri umani è quello di tramandare ciò che credono importante ad almeno un'altra persona...

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#206 Inviato 13 August 2013 - 18:58 PM

Ah capisco! ^ ^

Bene ora ti vedo più convinto a farlo 'sto gioco! XD

 

Io sono rimasto bloccato tra l'erba bassa ed un ostacolo di terra! D: Non toglie la vita se ci sbatti perchè vai lento, ma rimane bloccato! D:

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    luxor_ska
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 7
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 536 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Europa
  • Abilità:Iniziato

#207 Inviato 13 August 2013 - 20:06 PM

Ah capisco! ^ ^

Bene ora ti vedo più convinto a farlo 'sto gioco! XD

 

Io sono rimasto bloccato tra l'erba bassa ed un ostacolo di terra! D: Non toglie la vita se ci sbatti perchè vai lento, ma rimane bloccato! D:

^ ^

mmmm finche mi si crea ci lavoro XD Poi aspetto mi torni XD

Comunque se ho capito bene dovrebbe essere la mappa 4... se hai voglia posta uno screen col il tile bugguto o il pg incastrato...

Comunque stavo pensado a un tasto per l' autodistruzione in caso il pinguino rimanga bloccato.


Spoiler


<HashakGik> Lo scopo degli esseri umani è quello di tramandare ciò che credono importante ad almeno un'altra persona...

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#208 Inviato 13 August 2013 - 23:35 PM

Eh non mi è ricapitato > <

 

 

Comunque stavo pensado a un tasto per l' autodistruzione in caso il pinguino rimanga bloccato.

 XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS