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Screen Contest #90

Kamikun






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#61 Inviato 14 July 2011 - 21:15 PM

Fortissimo il battle System cosi.Molto personale, la mucca con il jack danielXD

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#62 Inviato 14 July 2011 - 21:35 PM

Carini :sisi:
Visto che non gi sono tanti pg dovresti distanziarli un poco.
I monster non mi convincono... Puoi fare di meglio.

Il bs del 2k3 è fantastico perchè ti permette di fare molte cose semplicemente.

Sarebbe bello se i personaggi avessero delle animazioni comiche. Per esempio Jack
potrebbe farsi una bevuta. ^^

CYNDA BYTES

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#63 Inviato 14 July 2011 - 21:37 PM

Sarebbe bello se i personaggi avessero delle animazioni comiche. Per esempio Jack
potrebbe farsi una bevuta


Esiste già, è l'animazione di vittoria. :sisi:
Un uovo, una mucca alcoolizzata ed un folgorello...

Ti ricorda niente (a parte un trip)?

Da un'idea originale di Akuma, la Dolby Production riprende:

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#64 Inviato 14 July 2011 - 22:37 PM

io l'uovo lo incrinerei un poco invece che metterlo solo orizzontale. E lo rifarei in pixel art più pulita.

(ad esempio http://www.spriters-...ory/sheet/21857 )

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#65 Inviato 14 July 2011 - 22:43 PM

L'uovo si incrina quando viene colpito. Per la pixel art più pulità, non sono un grafico quindi posso fare solo alcuni aggiustamenti manuali di mia competenza.

Ah, poi mi servirebbe un disegnatore per alcune cose, dal punto di vista estetico non posso sempre carburare a fotomontaggi nonostante diano un tocco "vita reale" al gioco. Ma non posso certo fermarmi per questo, sono orpelli artistici in fondo.

Modificato da Dolby, 14 July 2011 - 22:49 PM.

Un uovo, una mucca alcoolizzata ed un folgorello...

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#66 Inviato 24 July 2011 - 16:53 PM

Aggiornamento di cortesia.

Continua la modernizzazione del BS.

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Come potete notare i chara del trio sono ormai in stato avanzato (Pidgey in particolare è stato ripulito) come pure gli attacchi sono stati adattati.
I nemici sono ora disposti in coerenza con il nuovo sistema grafico di combattimento, per tutti quelli troppo "frontali" è bastato applicare una inclinazione dei monster per simulare un nemico di profilo, è stato anche risolto l'inestetico problema dei nemici he usavano le stesse animazioni dei protagonisti nell'esecuzione dei loro attacchi.

A dire il vero avevo già applicato questi aggiunstamenti da circa due settimane, la cosa che ha davvero fatto ritardare questo aggiornamento in sè è...

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Sarà possibile usare il videopoker del Banana ma è quasi ancora in fase BETA in sostanza, a volte ho pure l'impressione di mettere eventi inutili e/o a casaccio, ma ci sto provando. I più svegli tra di voi avranno notato che una partita non si esegue in una mappa differente, ma nella stessa mappa del Banana dove c'è pure il becchino per la sala mastermind ed il Blackjack.

Spero che la versione finale (sia del gioco che della feature del poker non ne avrà).

Come al solito i consigli sono ben accetti.
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#67 Inviato 25 July 2011 - 10:53 AM

meglio di prima,ma la grafica,sia del bs che del poker,è ancora un po da migliorare...
ad esempio farei il poker in pixel art,o toglierei quei mostri e quel background perchè sono tropppo sfuocati e fanno un brutto effetto.

Modificato da Riamu_Toshite, 25 July 2011 - 10:54 AM.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


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#68 Inviato 25 July 2011 - 11:13 AM

Credo che la sfocatura a cui ti riferisci sia dovuta dalla qualità degli screenshot, gli ho salvati in JPG con paint, che ne ha abbassato la qualità.

In quanto al poker, E' in pixel art. Come potrebbe essere altrimenti? le carte infatti si muovono.

Se intendi la macchinetta, io non sono un disegnatore, a me interessa la sostanza non l'effettino stroboscopico.

Modificato da Dolby, 25 July 2011 - 11:23 AM.

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#69 Inviato 25 July 2011 - 13:30 PM

Be, parere personale, la macchinetta è inguardabile... Perchè non fai semplicemente uno sfondo verde (come la "tovaglia" di un tavolo da poker) ? Perchè anche l'occhio vuole la sua parte... Ah, ma è un videopoker... Be, potresti fare un tavolo da poker per utilizzare il mio suggerimento... Le carte poi andrebbero messe al centro dello schermo, non su un lato dato che sono loro le "protagoniste" della scena... Per lo screen del bs si nota "l'effetto jpeg" guardando il box... Prova a fare in png la prossima volta ^ ^

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#70 Inviato 25 July 2011 - 18:57 PM

A tempo di record, la nuova schermata del Videopoker.

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Stile indubbiamente più pulito e gioco "centrato". Come elemento di realismo ed umorismo abbiamo a sinistra atti vandalici di precedenti usufruitori birichini e, a destra, regole per i profani del pokerino che insieme informano e riempiono con gusto.

Ora penso di poter occuparmi al resto :sisi: .
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#71 Inviato 25 July 2011 - 19:52 PM

Molto bello :D
Ti direi solo che sarebbe meglio scurire il contorno e illuminare le carte, e non il contrario come è ora ;D

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

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#72 Inviato 25 July 2011 - 20:07 PM

Se ti riferisci a quegli aloni, non è altro che un'altra picture per fare lo schermo.

E' così anche nella realtà: le luci del bar/casinò appannano leggermente lo schermo rendendo le carte più scure (sai i Videopoker poi non hanno uno schermo molto nitido di solito).

Però la picture dello schermo dovrebbe stare sotto di certo. Inoltre le carte sono dei charset quindi non sono editabili su certi livelli.

Modificato da Dolby, 25 July 2011 - 20:08 PM.

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#73 Inviato 26 July 2011 - 10:36 AM

Oh, bravo, molto meglio questa versione ^ ^




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