#61 Inviato 14 July 2011 - 21:15 PM
#62 Inviato 14 July 2011 - 21:35 PM
Visto che non gi sono tanti pg dovresti distanziarli un poco.
I monster non mi convincono... Puoi fare di meglio.
Il bs del 2k3 è fantastico perchè ti permette di fare molte cose semplicemente.
Sarebbe bello se i personaggi avessero delle animazioni comiche. Per esempio Jack
potrebbe farsi una bevuta. ^^
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#63 Inviato 14 July 2011 - 21:37 PM
potrebbe farsi una bevuta
Esiste già, è l'animazione di vittoria.
Ti ricorda niente (a parte un trip)?
Da un'idea originale di Akuma, la Dolby Production riprende:
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DOWNLOAD DEMO 1.4
http://www.megaupload.com/?d=ZSVPAXT0
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#64 Inviato 14 July 2011 - 22:37 PM
(ad esempio http://www.spriters-...ory/sheet/21857 )
#65 Inviato 14 July 2011 - 22:43 PM
Ah, poi mi servirebbe un disegnatore per alcune cose, dal punto di vista estetico non posso sempre carburare a fotomontaggi nonostante diano un tocco "vita reale" al gioco. Ma non posso certo fermarmi per questo, sono orpelli artistici in fondo.
Modificato da Dolby, 14 July 2011 - 22:49 PM.
Ti ricorda niente (a parte un trip)?
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#66 Inviato 24 July 2011 - 16:53 PM
Continua la modernizzazione del BS.
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Come potete notare i chara del trio sono ormai in stato avanzato (Pidgey in particolare è stato ripulito) come pure gli attacchi sono stati adattati.
I nemici sono ora disposti in coerenza con il nuovo sistema grafico di combattimento, per tutti quelli troppo "frontali" è bastato applicare una inclinazione dei monster per simulare un nemico di profilo, è stato anche risolto l'inestetico problema dei nemici he usavano le stesse animazioni dei protagonisti nell'esecuzione dei loro attacchi.
A dire il vero avevo già applicato questi aggiunstamenti da circa due settimane, la cosa che ha davvero fatto ritardare questo aggiornamento in sè è...
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Sarà possibile usare il videopoker del Banana ma è quasi ancora in fase BETA in sostanza, a volte ho pure l'impressione di mettere eventi inutili e/o a casaccio, ma ci sto provando. I più svegli tra di voi avranno notato che una partita non si esegue in una mappa differente, ma nella stessa mappa del Banana dove c'è pure il becchino per la sala mastermind ed il Blackjack.
Spero che la versione finale (sia del gioco che della feature del poker non ne avrà).
Come al solito i consigli sono ben accetti.
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#67 Inviato 25 July 2011 - 10:53 AM
ad esempio farei il poker in pixel art,o toglierei quei mostri e quel background perchè sono tropppo sfuocati e fanno un brutto effetto.
Modificato da Riamu_Toshite, 25 July 2011 - 10:54 AM.
I miei premi:
#68 Inviato 25 July 2011 - 11:13 AM
In quanto al poker, E' in pixel art. Come potrebbe essere altrimenti? le carte infatti si muovono.
Se intendi la macchinetta, io non sono un disegnatore, a me interessa la sostanza non l'effettino stroboscopico.
Modificato da Dolby, 25 July 2011 - 11:23 AM.
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#69 Inviato 25 July 2011 - 13:30 PM
#70 Inviato 25 July 2011 - 18:57 PM
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Stile indubbiamente più pulito e gioco "centrato". Come elemento di realismo ed umorismo abbiamo a sinistra atti vandalici di precedenti usufruitori birichini e, a destra, regole per i profani del pokerino che insieme informano e riempiono con gusto.
Ora penso di poter occuparmi al resto .
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#71 Inviato 25 July 2011 - 19:52 PM
Ti direi solo che sarebbe meglio scurire il contorno e illuminare le carte, e non il contrario come è ora ;D
As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".
#72 Inviato 25 July 2011 - 20:07 PM
E' così anche nella realtà: le luci del bar/casinò appannano leggermente lo schermo rendendo le carte più scure (sai i Videopoker poi non hanno uno schermo molto nitido di solito).
Però la picture dello schermo dovrebbe stare sotto di certo. Inoltre le carte sono dei charset quindi non sono editabili su certi livelli.
Modificato da Dolby, 25 July 2011 - 20:08 PM.
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