#41 Inviato 26 September 2012 - 21:02 PM
#42 Inviato 30 September 2012 - 19:45 PM

Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
Premi:
Altro:
#44 Inviato 30 September 2012 - 20:32 PM
Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
Premi:
Altro:
#45 Inviato 01 October 2012 - 00:25 AM
Ti dispiace se copio il link nella prima pagina?
Modificato da Seto86, 01 October 2012 - 00:26 AM.
#47 Inviato 01 October 2012 - 08:59 AM
Seto sarebbe ora su mediafire! XD
^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#48 Inviato 01 October 2012 - 11:37 AM
Giuro che lo farò! XDSeto sarebbe ora su mediafire! XD
#49 Inviato 01 October 2012 - 15:12 PM
Note a caso
#50 Inviato 01 October 2012 - 16:50 PM
Uno, è una bella demo.
Due, ti ricordi sempre dov'è.
Tre, è abbastanza leggero, per me che non sono capoccia, per essere inserito senza problemi.
Sempre se non hai intenzione di postare una demo più corposa in un futuro prossimo...
#51 Inviato 01 October 2012 - 16:54 PM
Lo consigliai a Guardian tempo fa ma non mi considerò minimamente! XDTi dispiace se mettiamo il gioco sul portale?
Uno, è una bella demo.
Due, ti ricordi sempre dov'è.
Tre, è abbastanza leggero, per me che non sono capoccia, per essere inserito senza problemi.
Sempre se non hai intenzione di postare una demo più corposa in un futuro prossimo...
I miei premi:
#52 Inviato 01 October 2012 - 18:22 PM
Sono cambiate moltissime cose ma la demo era piuttosto giocabile e rappresentativa dell'anima del progetto. Se tutto va bene, penso di postare qualcosa per novembre ma non posso esserne certo.
Se dovessi postare una nuova versione non si potrebbe semplicemente cambiare il link?
Non ricordo che fossero stati trovati dei bug gravi quindi credo non ci siano problemi a mettere questa demo sul portale.
#53 Inviato 02 October 2012 - 20:54 PM
Yup. Più che altro era un riferimento al fatto che "altra gente" che ha partecipato con un gioco più o meno completo si rifiuta di postare quella vecchia versione.Se dovessi postare una nuova versione non si potrebbe semplicemente cambiare il link?
Una brutta persona, dico io.
Comunque, the deed has been done.
E visto che ho il cervello ballerino, lo dico qui perché ormai ci sono, se vedete dei giochi che pensate siano da portale, pmatemi. Just to be sure.
Tanto se pesano più di 50 mega non mi parte l'upload, quindi... XD
#54 Inviato 20 November 2012 - 20:31 PM
#55 Inviato 21 November 2012 - 15:33 PM
Spero di pubblicare presto una demo ufficiale il prima possibile. Le novità rispetto a quella presente nel topic sono moltissime, sia a livello di gameplay che di grafica, oltre ad andare decisamente più avanti nella trama.
T_Til fantomatico sesto capitolo sembra ancora più lontano
Non dirlo a me! Anche il capitolo per psp sembra lontano.