Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Crystalis - Seto86 * * * * - 6 Voti

    Seto86
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Novizio

#1 Inviato 10 April 2011 - 20:15 PM

Seto86

Immagine inserita

TRAMA


Anno 239 - Mese della Lepre
Il regno Zarosia e il regno Mirmystr sono in guerra da molti anni, contendendosi il territorio e la supremazia del continente.
Sorgono vari gruppi di rivoltosi che si ribellano al volere di Delacroix I, re di Mirmystr, e scoppiano i primi conflitti interni nel paese.

Anno 243 - Mese della Luna
Delacroix I, ormai stanco di questa guerra e dai conflitti interni che logorano il paese, firma un trattato di pace con Zarosia che negozierà la fine dei combattimenti per cinque anni in cui il paese ritrova un apparente serenità ma anche tanta povertà e tante vittime.

Anno 244 - Mese del Sole
Dopo un anno il re muore per via di una malattia e il regno passa nelle mani del figlio, Delacroix II. Non essendo mai stato d'accordo con la politica pacifista del padre e dopo averlo visto spegnersi pian piano per colpa di del regno Zarosia, non è interessato a mantenere dei rapporti di pace. Qualcosa stava per cambiare...

PERSONAGGI

Immagine inserita
Galein Arkes:
"Spiacente ma non sono avvezzo a ricevere ordini...neanche da una bella donna."

Insofferente alle costrizioni e sicuro di se. Galein si "guadagna" il pane facendo il ladro giramondo con l'amico Razil. Sempre attento ai particolari e a ciò che lo circonda. Con l'amico Razil decide di intrufolarsi all'interno della villa del duca Ortrus per rubare in casa sua.

ARMA : SPADA
AFFINITA': FUOCO


Immagine inserita
Razil Ramza:
"Se la vita ti volta le spalle, non stare lì ad inseguirla...infischiatene e vai per la tua strada."

Sempre vispo e spensierato, tende a prendere la vita così come viene e non si mette troppi problemi Cerca sempre di tro
vare la soluzione più pratica ad ogni tipo di problema. Viene a sapere da un informatore che il duca Ortrus ha trovato un tesoro e si trascina dietro l'amico Galein per rubarlo.

ARMA : BASTONE
AFFINITA' : VENTO


Immagine inserita
Odessa Silverberg
"Le vittime di questa insulsa guerra non possono restare invendicate!"

Leader del gruppo di resistenza chiamato "Il Falco". E' conosciuta sui campi di battaglia con l'appellativo di "Strega d'Inverno" per via della sua freddezza e forza che dimostra in battaglia. Ha preso il posto del padre nella guida della resistenza.

ARMA : LANCIA
AFFINITA' : GHIACCIO/ACQUA


Immagine inserita
Kafka Hawk
"Chiunque sia il nemico, la cosa risulta irrilevante. Il mio compito è proteggere Lady Odessa da chiunque."

Membro del gruppo Falco e guardia del corpo di Odessa. Ha un passato misterioso e l'unica cosa che si sa di lui è che ha un debito di gratitudine con il padre di Odessa. Cerca di sdebitarsi. difendendo la figlia del suo benefattore ormai deceduto.

ARMA : ARCO
AFFINITA' - FULMINE




Immagine inserita
Gareth Blame:
"La mia ricerca sarà finita quando uno dei due non smetterà di respirare."

Gareth è rozzo, non ha mezzi termini e non ha riguardi per le formalità o le regole. Ama fumare il suo tabacco, ama il suo fucile e preferisce la solitudine alla compagnia. E' in viaggio alla ricerca di vendetta ma non si sa bene contro chi (o cosa) o per quale motivo.

ARMA : FUCILE/PISTOLA
AFFINITA': NESSUNA


SCREEN

Intro
Immagine inserita

Base Falco
Immagine inserita

Scontro duca Ortus
Immagine inserita

Foresta Shiram
Immagine inserita

Foresta
Immagine inserita

Castello Renoiastre
Immagine inserita




VIDEO
BS




CREDITS
Val e Testament per il pacchetto delle risorse e per l'idea del contest.
Guardian of Irael per la disponibilità e il betatest.



NOTE
Il gioco era nato per partecipare allo short game contest e per fare pratica con il Bs del 2k3. Il risultato è che mi sono appassionato all'idea e al progetto e ho voluto approfondirla di più.

Devo dire subito che non voglio fare un gioco facile.

Mi sono rotto di tutte le agevolazioni degli ultimi RPG commerciali[save point che curano(ffX), oggetti infiniti, o cura automatica alla fine di ogni combattimento(ffXIII)....mah!], cercherò di fare un gioco che sia impegnativo al punto giusto.
Non sarà un gioco sadico...basterà non sprecare oggetti e cercare il capire come funziona il Bs.

--->Bs
Le abilità dei personaggi si dividono in Arti elementali e Arti combattive. Le prime sono legate alle affinità che i personaggi hanno con i vari elementi mentre le arti combattive faranno solo affidamento sulle statistiche personali.
Lei armi dei personaggi saranno più o meno efficaci contro determinati tipi di avversari...sta a voi scoprire in che modo!

Esempio ---> Razil usa il bastone che non sarà efficace contro nemici corazzati o in armatura.

Sono previste 2 features custom nel gioco(niente di eccezionale ma vi aiuteranno la vita) :

Cronistoria: dove potrete controllare informazioni, il bestiario, oggetti e tesori.
Fabbro: Avete presente che nella demo è possibile raccogliere l'"amuleto veleno LV1"? Grazie al fabbro e portandogli gli elementi giusti, è possibile potenziare gli oggetti(e forse anche le armi, devo decidere) fino al LV3, sbloccando altri benefici ed effetti.

LINK AL TOPIC DELLA DEMO:
Immagine inserita


Modificato da Seto86, 11 January 2013 - 01:30 AM.

Risultati Contest:

SCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gif

Progetti in corso: (Sospeso)

banneralexhar2.png

Demo:

firmacrystalis.png


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#2 Inviato 12 April 2011 - 20:46 PM

Non mi sembra niente male, lo provo subito, mi piacciono gli screen, poi ti conosco di fama :P

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#3 Inviato 12 April 2011 - 22:00 PM

Era questo il gioco di cui mi ero innamorato grazie agli screen del Contest! *_*
Per fortuna che l'hai portato avanti e che sia divenuto uno Stand-Alone...
Mio.
:wink:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Seto86
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Novizio

#4 Inviato 12 April 2011 - 22:39 PM

Grazie mille per i complimenti! Aspetto un vostro commento alla demo! :wink:

Risultati Contest:

SCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gif

Progetti in corso: (Sospeso)

banneralexhar2.png

Demo:

firmacrystalis.png


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#5 Inviato 14 April 2011 - 16:07 PM

Figo i nemici si muovono nelle battaglie!


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#6 Inviato 15 April 2011 - 01:03 AM

Appena avrò tempo proverò la demo, ma gli screen qui mi garbano parecchio, forse certi ambienti sono un po' troppo lineari, ma c'è un ottimo uso delle luci e le mappe sono tutte ricche di particolari. La mappa del mondo è molto bella, anche se il font visitor non mi piace XD.

SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    Seto86
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Novizio

#7 Inviato 15 April 2011 - 19:20 PM

Figo i nemici si muovono nelle battaglie!

Non sai che sbattimento! Meno male che sono tutti rip! :blink:

@Blashyrkh
Sì il font visitors è migliorabile! XD Vedo di cercare qualcosa di meglio.
Aspetto un tuo commento alla demo! :sisi:

Modificato da Seto86, 15 April 2011 - 19:21 PM.

Risultati Contest:

SCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gif

Progetti in corso: (Sospeso)

banneralexhar2.png

Demo:

firmacrystalis.png


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#8 Inviato 15 April 2011 - 19:25 PM

questo gioco è indubbiamente bello,avrebbe superato reliquia!meno male che nessuno dei 2 ha partecipato!

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#9 Inviato 15 April 2011 - 19:55 PM

Ho giocato alla demo c'e' solo una cosa che non mi e' piaciuta. Per far muovere i nemici (tecnica gia' vista su dragon hunter di Val), hai dovuto mettere tutti i loro attacchi come "poteri". Quindi cosa succede? Succede che i danni degli attacchi sono "standard" rendendo la difesa del pg quasi del tutto inutile. Per il resto mi piace ^^


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Seto86
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Novizio

#10 Inviato 15 April 2011 - 20:20 PM

Succede che i danni degli attacchi sono "standard" rendendo la difesa del pg quasi del tutto inutile


Involontariamente hai trovato un mezzo bug! *_*
Se provi ad usare difesa contro Steel allora funziona...il problema è che per i mostri ho dimenticato di aggiungere l'attributo "ATTACCO" al potere. In realtà ti assicuro che funziona! Grazie per la segnalazione Uran. ^ ^


avrebbe superato reliquia


Lollo è sicuramente in grado di sfruttare il Bs del 2k3 meglio del sottoscritto e poi fai conto che io ho avuto più tempo di lui. Ho continuato a lavorare anche dopo la scadenza del contest. Se questo non volesse dire un ritardo per Theia, gli direi subito di finire Reliquia! :biggrin:

Risultati Contest:

SCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gif

Progetti in corso: (Sospeso)

banneralexhar2.png

Demo:

firmacrystalis.png


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#11 Inviato 15 April 2011 - 20:27 PM

Lollo è sicuramente in grado di sfruttare il Bs del 2k3 meglio del sottoscritto e poi fai conto che io ho avuto più tempo di lui. Ho continuato a lavorare anche dopo la scadenza del contest. Se questo non volesse dire un ritardo per Theia, gli direi subito di finire Reliquia!

be io sono un amante dei giochi di lollo,ho finito sia fifth era che ToB,ma se hai preferito reliquia a teia,beccati questo!
comunque il bs non è tutto,nella trama di reliquia si vedeva che era fatta apposta per un contest di poche mappe,il tuo è un progetto a cui si potrebbe dare un premio anche per la trama...
però se sostieni che un tuo gioco sia peggiore di un altro,be è tuo e puoi sostenerlo!xDXDXD
una domanda:hai intenzione di continuare questo ,o riprendere alexhar?

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Seto86
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Novizio

#12 Inviato 15 April 2011 - 21:38 PM

però se sostieni che un tuo gioco sia peggiore di un altro,be è tuo e puoi sostenerlo!xDXDXD


Non ho mica detto che il suo progetto è meglio del mio! :biggrin:
Dico solo che non si può fare un confronto perchè io ho avuto piu' tempo per curare il tutto. Magari se Lollo avesse lavorato per più tempo a Reliquia, sarebbe potuto uscire un prodotto diverso.

Avrebbe più senso fare un confronto con Fifth era...

Se questo non volesse dire un ritardo per Theia, gli direi subito di finire Reliquia!

Intendo proprio che Theia è sicuramento meglio di Reliquia.

Comunque per il momento voglio finire Crystalis e poi ritornare su Alexhar. :blink:

Modificato da Seto86, 15 April 2011 - 21:39 PM.

Risultati Contest:

SCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gif

Progetti in corso: (Sospeso)

banneralexhar2.png

Demo:

firmacrystalis.png


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#13 Inviato 16 April 2011 - 17:28 PM

comunque per il momento voglio finire Crystalis e poi ritornare su Alexhar.

meno male perchè ci tengo a dire che questo è uno dei giochi più riusciti con rpg maker

Avrebbe più senso fare un confronto con Fifth era...

è un po' diverso,quello è un gioco completo....cmq si,il confronto sarebbe più logico che con reliquia

alla fine dico:
voglio il gioco completo di crystalis,mettiti sotto!

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Demon
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#14 Inviato 16 April 2011 - 18:58 PM

E' davvero bello, ci sto giocando e mi sta piacendo molto. Complimenti davvero, un gioco curatissimo. La trama poi sembra molto interessante, un po' classica e un po' "new style".

Voglio solo segnalarti una cosa, un errore puramente testuale: nel BS hai scritto "duello", però il duello è un combattimento uno contro uno senza influenze esterne, per cui una battaglia tra 4 persone, ad esempio, non si può definire "duello". :biggrin:

i970567_logosign.png


    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilità:Esperto

#15 Inviato 16 April 2011 - 21:03 PM

Appena torno sul mio portatile lo scarico e lo provo! :D

Vedendo il video e gli screen devo dire che mi ha piacevolmente colpito! ^^
Ti darò un mio commento approfondito se finirò la demo!

^^

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    Seto86
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Novizio

#16 Inviato 23 April 2011 - 18:05 PM

Piccole News!

Si continua a lavorare! :blink:
Ho rimappato la base del Falco e ho utilizzato un chipset diverso e un po' più completo rispetto all'altro. Sto differenziando le uniformi dei vari eserciti con piccoli ma sostanziali particolari.

Sto anche decidendo di aggiungere 2 personaggi giocabili extra(non necessari per ultimare il gioco) che si potranno "arruolare" attraverso subquest. Qualche screen per condire il tutto:


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

P.S. Ho visto ora l'errore di battitura nel primo screen! XD

Modificato da Seto86, 23 April 2011 - 18:06 PM.

Risultati Contest:

SCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gif

Progetti in corso: (Sospeso)

banneralexhar2.png

Demo:

firmacrystalis.png


    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilità:Iniziato

#17 Inviato 23 April 2011 - 18:47 PM

Ok, già che ci sono ti do anche il mio modesto parere sulla demo che ho provato qualche giorno fa!
Devo dire che il progetto è bello, poi bello e anche bello... XD
Sì, insomma, mi è piaciuto praticamente tutto! Mappi molto bene, si vede anche in questi ultimi screen e il livello di personalizzazione è moooolto buono! Poi io ci tengo tanto ai personaggi e alla trama e devo dire che questa mi intriga parecchio! Mi sono piaciuti tanto i dialoghi: brevi ma che fanno emergere subito i caratteri dei personaggi!
Bene!
Bene!
Quindi non posso che ordinarti di finire (in tutta tranquillità ovviamente!^^) questo progetto perchè mi gusta un sacco!
Ciao! :blink:

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


    Seto86
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Novizio

#18 Inviato 23 April 2011 - 18:50 PM

Grazie tante BlackM! Ho scaricato la tua demo ma non ho ancora avuto modo di provarla.
Non appena riuscirò a farci un giro, ti farò sapere subito! :blink:

Risultati Contest:

SCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gif

Progetti in corso: (Sospeso)

banneralexhar2.png

Demo:

firmacrystalis.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#19 Inviato 23 April 2011 - 19:01 PM

Bello il nuovo chip e che lusso i soldati si allenano sul tappeto persiano! XDXD
^ ^

Sto differenziando le uniformi dei vari eserciti con piccoli ma sostanziali particolari.

:3

Non attaccare gli oggetti alla parete troppo alti (non è un bell'effetto vederli attaccati al soffitto!), soprattutto non infrangere il limite del soffitto! ^ ^

Cure grafiche particolari ed ottimi e vari chipset!
^ ^

Nel secondo screen il barile più in alto a destra è coperto dal mobiletto ancor più in alto a destra XDXD per un pezzetto sopra XD, dovrebbe essere il contrario!
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#20 Inviato 23 April 2011 - 19:11 PM

bene belli gli screen,e bene anche i 2 personaggi extra...

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif





  • Feed RSS