Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Crystalis - Seto86 * * * * - 6 Voti

    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilità:Iniziato

#41 Inviato 14 June 2011 - 18:34 PM

Grazie per avermi ricordato quanto fa cagare il mio mapping. :sisi:

(E' un complimento, ovviamente he!) :Ok:

La cosa strana dei tuoi screen è che... non c'è un particolare che spicca, che ti fa dire:
"Caspita, che bella idea quella roba lì"
Semplicemente (per modo di dire) sono armoniosi, sono perfetti nel loro insieme. Insomma dei screen coi controcaxxi! :Ok:
Ciò detto, rinnovo i miei complimenti al tuo project e ti faccio un grande augurio per gli esami! :Ok:

Modificato da BlackM, 14 June 2011 - 18:35 PM.

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


    Seto86
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Novizio

#42 Inviato 14 June 2011 - 18:39 PM

Grazie Riamu e grazie anche a te BlackM.

Mi ha fatto molto piacere il tuo commento...devo dire che m'impegno abbastanza nel rendere tutto coerente e far sì che qualcosa non rovini la scena. Faccio più volte screen delle mappe che faccio o di alcune parti per vedere se "funzionano" come screen, oltre che in-game.

Basta stare attenti ai colori e a selezionare bene le risorse...poi è solo frutto dell'esperienza. :Ok:

Grazie ancora per i complimenti!

Risultati Contest:

SCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gif

Progetti in corso: (Sospeso)

banneralexhar2.png

Demo:

firmacrystalis.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#43 Inviato 15 June 2011 - 15:47 PM

"La mia ricerca sarà finita quando uno dei due non smetterà di respirare."

D: D:
Il vecchietto! Mi piace! XD

Ama fumare il suo tabacco, il suo fucile

Fuma pure il fucile? D:

AFFINITA': NESSUNA(dipende dalle cartucce equipaggiate)

Bene :3

Tante icone colorate sulla mappina! ° ° Carino il primo screen! Bello e dettagliato il secondo (forse mi stona un pochino quel quadro in alto a sinistra?) e così il terzo con quella variazione del terreno! :3
^ ^

Piacciono le nuove pose! Ed il nuovo Galein (si allontana dal face D:). Fucile a canna storta in punta è voluto?
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Seto86
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Novizio

#44 Inviato 15 June 2011 - 17:32 PM

Fuma pure il fucile? D:

Ahaha ha a, pardon, ama il suo fucile. :sisi: :sisi:

il nuovo Galein (si allontana dal face D:)

Sì, devo aggiungere ancora il rosso nel face.

Fucile a canna storta in punta è voluto?

No, è uscito così. C'è qualcosa da sistemare qua e là ma volevo mostrarvene almeno uno di personaggio. Gli altri rovinerebbero un po' la storia.

Sto anche preparando i combattimenti dei monti Kuros con tanto di boss cazzuto. :sisi:

Modificato da Seto86, 15 June 2011 - 17:34 PM.

Risultati Contest:

SCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gif

Progetti in corso: (Sospeso)

banneralexhar2.png

Demo:

firmacrystalis.png


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#45 Inviato 15 June 2011 - 17:50 PM

Fuma pure il fucile?

allora assomiglia a Kurt Cobain[questa era cattiva]
una domanda:
il movimento sarà effettuato su sentieroni alla ff 10 o sarà fatto con tipo delle iconcine sulla mappa dello screen?

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Seto86
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Novizio

#46 Inviato 15 June 2011 - 18:27 PM

No, no ci sarà una World map ma per adesso non ne ho ancora deciso la grafica definitiva. Per il momento sto mappando tutte le zone e ne prevedo la posizione all'interno della mappa.

Risultati Contest:

SCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gif

Progetti in corso: (Sospeso)

banneralexhar2.png

Demo:

firmacrystalis.png


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#47 Inviato 15 June 2011 - 19:28 PM

No, no ci sarà una World map ma per adesso non ne ho ancora deciso la grafica definitiva. Per il momento sto mappando tutte le zone e ne prevedo la posizione all'interno della mappa.

potresti editare quella che c'era nel pacchetto...

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3805 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#48 Inviato 15 June 2011 - 20:01 PM

Bello il nuovo PG *_*
Vai Seto! FINISCI STO GIOCO XD

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#49 Inviato 15 June 2011 - 20:40 PM

Ah capito! ^ ^

No, no ci sarà una World map ma per adesso non ne ho ancora deciso la grafica definitiva. Per il momento sto mappando tutte le zone e ne prevedo la posizione all'interno della mappa.

Mmmh interessante locazioni direttamente collegate senza mappe e teletrasporti allora! Tutto mappato! :3

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilità:Novizio

#50 Inviato 18 June 2011 - 09:40 AM

Bene Bene, vedo che prosegue tutto con molta cura :nono:
Occhio a non strafare però, con otto personaggi giocabili dovresti allungare il gioco di un pò e questo era nato come un progetto Short ;)
Per il resto, gli altri hanno già detto tutto: ottimi screens, ottimi chara, continua così! :)

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    Seto86
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Novizio

#51 Inviato 18 June 2011 - 10:33 AM

Ok, ci starò attento! :nono:

Grazie ancora per i complimenti! ^ ^

Risultati Contest:

SCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gif

Progetti in corso: (Sospeso)

banneralexhar2.png

Demo:

firmacrystalis.png


    Seto86
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Novizio

#52 Inviato 27 July 2011 - 22:23 PM

Un po' di news non fanno mai male. :rovatfl:

Dopo qualche giorno di fermo forzato(esami) ho ripreso a makerare. Mi sono dedicato alla mappatura di tre nuove zone, andato avanti con la trama e aggiunto qualche features strategica.

Le novità più rilevanti sono:

1 - Usando il comando difesa durante una battaglia, i personaggi recupereranno un po' di punti vita.
2 - Ho introdotto la vendita dei Sigilli, dei particolari simboli che aumentano o diminuiscono le statistiche del personaggio.

Esempio: Sigillo del Guerriero: ATT+30 / Vel-15

In questo modo si possono personalizzare i personaggi secondo le proprie inclinazioni(anche se i personaggi hanno già delle caratteristiche personali.
3 - La possibilità di scegliere se un personaggio debba essere di tipo offensivo o difensivo. Nel caso si scelga il profilo offensivo, il personaggio sbloccherà determinati bonus con l'aumentare del livello che lo renderanno molto abile dell'attacco.

Esempio: Lv 14 --> Bonus ATT+200
Lv 18 --> Auto-Haste

Il profilo della difesa si baserà ovviamente su una buona difesa e su un discreto bonus dei punti abilità o dei punti vita.

Sono features semplici(sia come concetto che come realizzazione) che permettono una maggiore personalizzazione dei personaggi(che ricordo saranno 8 in tutto) e maggiore profondità di gioco.

Vi lascio con un paio di screens perchè è da un po' che non aggiorno. :rovatfl:

Dune degli Urhian
Immagine inserita

Foresta Tuder
Immagine inserita

Mappa del mondo
Immagine inserita

Risultati Contest:

SCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gif

Progetti in corso: (Sospeso)

banneralexhar2.png

Demo:

firmacrystalis.png


    André LaCroix
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1013 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere
  • Abilità:Adepto

#53 Inviato 28 July 2011 - 06:33 AM

Ho dato un'occhiata agli screen: sono davvero molto belli. Purtroppo per il momento non posso provare la demo (sto studiando, sob), ma appena avrò un po' di tempo non esiterò a scaricarla e dirti come l'ho trovata.

Ho solo una domanda: anche io, nel mio progetto, sto usando una world map simile alla tua. Il sistema che sto programmando prevede l'utilizzo di una mappa di dimensioni 640x480, divisa in 4 quadranti da 320x240 (NO, NE, SO e SE).
Tu in quante parti la dividi la World Map? O meglio, di che dimensioni l'hai fatta?
Se vorrai condividere con te questo pezzettino di conoscenza te ne sarei immensamente grato ^O^

Ancora complimenti, progetto molto ambizioso.

(Sì, sono l'AnteroLehtinen che bazzica in chat. E... sì, una volta insegnavo storyboarding.)

firmadn.png


    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3805 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#54 Inviato 28 July 2011 - 11:19 AM

*_*

Seto, lo voglio completo per il GC, eh! XD
Mi piace l'idea della personalizzazione dei personaggi. Semplice però può essere sfruttata bene!

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#55 Inviato 28 July 2011 - 11:27 AM

1 - Usando il comando difesa durante una battaglia, i personaggi recupereranno un po' di punti vita.
2 - Ho introdotto la vendita dei Sigilli, dei particolari simboli che aumentano o diminuiscono le statistiche del personaggio.

Ottimo, soprattutto il secondo punto se permette tanta personalizzazione :3

Per il terzo punto... cioè cambiando semplicemente la fila come profilo? Od è un'opzione a parte? E si sceglie una volta sola all'inizio oppure si può cambiare creando personaggi ibridi? Non si rischia di saltare qualche livello? Magari è strutturato del tipo a livello 4 impara Colpo se offensivo, Scudo se divensivo...
^ ^

Belli gli screen :3
Nel primo screen c'è un pixel rosso sui tre alberi in alto, cos'è? ° ° XD
^ ^
Quei tre ??? sopra la scritta mondo dipendono dal villaggio sotto sconosciuto??? XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    idru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 83
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 375 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

#56 Inviato 28 July 2011 - 11:51 AM

Sto vedendo solo adesso il tuo progetto e voglio esprimerti un parere personale sull'ultimo screen, in particolare sul chara della wormap.
Mi sembra che tu abbia solo rimpicciolito brutalmente il chara normale, o sbaglio?
Io ne farei più una versione "chibi" per la wm, per intenderci simile ai nanetti del VX.

In ogni caso è solo un gusto personale, per il resto mi piacerebbe molto giocare a questo progetto :D

Immagine inserita

la mia gallery su deviant
SUPERBIA SUDORE FORTUNA
Grandi sogni supportati da una grande passione!!

Medagliette: Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inseritaImmagine inserita


    Seto86
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Novizio

#57 Inviato 28 July 2011 - 13:28 PM

Grazie per i commenti!

@André LaCroix
Non so se posso aiutarti perchè la mia mappa è piccolina. Il gioco si basa su un unica regione e non credo sia da prendere come esempio. La mappa è una semplice 80X80. :rovatfl:

@Guardian

Per il terzo punto... cioè cambiando semplicemente la fila come profilo? Od è un'opzione a parte?

E' una cosa programmata a parte(niente di che, solo qualche condizione e switch, non mi toglierà tempo.)

E si sceglie una volta sola all'inizio oppure si può cambiare creando personaggi ibridi?

A questo ci stavo pensando. E' sicuramente più strategico poter cambiare i profili in qualsiasi momento. Le opzioni si sbloccando a seconda del livello, cambiando il profilo si sbloccheranno tutti i bonus che si possono sbloccare fino a quel determinato livello.

Esempio: Galein Lv 3

Profilo Offensivo:
Lv1: ----------------
Lv2: Bonus 50 ATT
Lv3: Bonus 25 VEL

Profilo Difensivo:
Lv1: ----------------
Lv2: Bonus 50 PV
Lv3: Bonus 30 DIF

Passando da un profilo all'altro si perdono ovviamente i benefici del profilo che si aveva.

Nel primo screen c'è un pixel rosso sui tre alberi in alto, cos'è? ° ° XD

E' l'effetto sabbia di Rpg Maker! ^ ^

Quei tre ??? sopra la scritta mondo dipendono dal villaggio sotto sconosciuto??? XD

Esattamente. :rovatfl:

@idru

Mi sembra che tu abbia solo rimpicciolito brutalmente il chara normale, o sbaglio?

Diciamo che l'ho stuprato brutalmente! XD
Umh..potrei editare il chara di Ark di terranigma...grazie per il consiglio!

Se vuoi puoi provare la demo (nella prima pagina c'è il link al topic release)! :3

Modificato da Seto86, 28 July 2011 - 13:30 PM.

Risultati Contest:

SCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gif

Progetti in corso: (Sospeso)

banneralexhar2.png

Demo:

firmacrystalis.png


    André LaCroix
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1013 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere
  • Abilità:Adepto

#58 Inviato 28 July 2011 - 14:26 PM

@André LaCroix
Non so se posso aiutarti perchè la mia mappa è piccolina. Il gioco si basa su un unica regione e non credo sia da prendere come esempio. La mappa è una semplice 80X80. :rovatfl:

Mi sa che hai frainteso. La mia domanda era riferita a questo screen:
Immagine inserita
che decisamente non è 80x80.
Visto che ci sono poche iconcine delle location ho pensato che si trattasse di una porzione di una world map più grande.

(Sì, sono l'AnteroLehtinen che bazzica in chat. E... sì, una volta insegnavo storyboarding.)

firmadn.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#59 Inviato 28 July 2011 - 14:29 PM

A questo ci stavo pensando. E' sicuramente più strategico poter cambiare i profili in qualsiasi momento. Le opzioni si sbloccando a seconda del livello, cambiando il profilo si sbloccheranno tutti i bonus che si possono sbloccare fino a quel determinato livello.

Esempio: Galein Lv 3

Profilo Offensivo:
Lv1: ----------------
Lv2: Bonus 50 ATT
Lv3: Bonus 25 VEL

Profilo Difensivo:
Lv1: ----------------
Lv2: Bonus 50 PV
Lv3: Bonus 30 DIF

Ah capisco, capisco! Bene allora... temevo una cosa tipo...
profilo offensivo
LV1 colpo
LV2 ----

profilo difensivo
LV1 ----
LV2 scudo

Così se c'era la possibilità dello switch tra offensivo difensivo uno rischiava di fare difensivo a lv1 ed offensivo a lv2 rimandendo a fauci asciutte! XD
Mi chiedo se però sia utile nel caso sapere le due tecniche che verranno imparate al livello successivo :3
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Seto86
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Novizio

#60 Inviato 28 July 2011 - 14:42 PM

Mi sa che hai frainteso. La mia domanda era riferita a questo screen


Più che frainteso non avevo capito una cippa! XD
La mappa è solo quella. Le icone sono poche perchè spuntano man mano che giochi. :rovatfl:

Mi chiedo se però sia utile nel caso sapere le due tecniche che verranno imparate al livello successivo :3


I bonus li vorrei fare tutti visibili. In bianco quelli attivi e in grigio quelle da sbloccare. Saranno principalmente bonus(quindi non tecniche) ed è bene sapere se ad un personaggio conviene avere HP alti o un maggiore attacco.

Ogni personaggio ha comunque una propria inclinazione naturale. Galein è ovviamente portato più per l'attacco che per la cura o la difesa. Starà a voi saper valorizzare i personaggi o anche stravolgerne comportamento in battaglia.

Risultati Contest:

SCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gif

Progetti in corso: (Sospeso)

banneralexhar2.png

Demo:

firmacrystalis.png





  • Feed RSS