Un po' di news non fanno mai male.
Dopo qualche giorno di fermo forzato(esami) ho ripreso a makerare. Mi sono dedicato alla mappatura di tre nuove zone, andato avanti con la trama e aggiunto qualche features strategica.
Le novità più rilevanti sono:
1 - Usando il comando difesa durante una battaglia, i personaggi recupereranno un po' di punti vita.
2 - Ho introdotto la vendita dei
Sigilli, dei particolari simboli che aumentano o diminuiscono le statistiche del personaggio.
Esempio: Sigillo del Guerriero: ATT+30 / Vel-15
In questo modo si possono personalizzare i personaggi secondo le proprie inclinazioni(anche se i personaggi hanno già delle caratteristiche personali.
3 - La possibilità di scegliere se un personaggio debba essere di tipo offensivo o difensivo. Nel caso si scelga il profilo offensivo, il personaggio sbloccherà determinati bonus con l'aumentare del livello che lo renderanno molto abile dell'attacco.
Esempio: Lv 14 --> Bonus ATT+200
Lv 18 --> Auto-Haste
Il profilo della difesa si baserà ovviamente su una buona difesa e su un discreto bonus dei punti abilità o dei punti vita.
Sono features semplici(sia come concetto che come realizzazione) che permettono una maggiore personalizzazione dei personaggi(che ricordo saranno 8 in tutto) e maggiore profondità di gioco.
Vi lascio con un paio di screens perchè è da un po' che non aggiorno.
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