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Screen Contest #90

Kamikun






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Sealed Line (Progetto morto ;_____;) * * * * - 2 Voti

    yugi90
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#1 Inviato 17 April 2011 - 20:13 PM

YUGI90


presenta


SEALED LINE



1.Introduzione

Questa è l'ennesima volta che cambio trama e personaggi del gioco, più volte l'ho abbandonato, ma questa volta no!

NO! NON DICIAMO CAZZATE! IL PROGETTO E' UFFICIALMENTE MORTO!!!!

Questa volta con il mio making vi voglio far soffrire! Vi deve scendere almeno una lacrima sulla guancia!

Quindi farò di tutto per fare un bel gioco, ma secondo i miei standard, dato che ormai sono fuori allenamento e magari anche un gioco fato male per me è meraviglios, ma se in passato ho fatto di meglio, posso anche tornare a fare meglio adesso.

In ogni caso vi anticipo che se avete giocato alla vecchia demo nella storia non ci saranno grosse differenze, è sempre basata su ribelli e dittatori e il protagonista è orfano ma maschio e non ha fratelli.

L'incipit di questa nuova storia mi è venuto quest'estate mentre lavoravo in campagna in Germania: tagliavo l'erba con la falce e in quel momento ero da solo mentre i padroni facevano altro e allora mille fantasie su mostri che arrivavano e io che li scannavo con la falce!

2. Storia

In un mondo magico in cui la tecnologia è avanzata e lo scenario tipico è una mistura di steampunk e cyberpunk, la nazione predominante è quella di Arbia. Un tempo questa nazione era una democrazia il cui presidente favoriva l’energia pulita, aiutava i poveri ed era tollerante nei confronti degli stranieri. Un governo di questo tipo non era però destinato a durare a lungo. In seguito ad un colpo di stato ideato da Xavtiln, il presidente fu ucciso e quest’ultimo si autoproclamò nuovo governante della nazione. Con la sua ascesa al trono le condizioni peggiorarono: venne proclamata la monarchia, le varie etnie furono segregate e le cosiddette minori vennero schiavizzate, un grande esercito fu formato e con esso l’imperatore bramava alla conquista totale dei paesi più ricchi in maniera tale da fondare un unico stato che potesse surclassare ogni altro in risorse e tecnologia. Proprio per questo, le tasse vennero aumentate e gli schiavi costretti a fabbricare armi.
Blaze è un ragazzo orfano, i cui genitori rivoltosi furono condannati a morte in seguito ad una rivolta organizzata appunto dal padre, il quale era uno schiavo. Il nonno, in seguito ai fatti fuggì e si rifugiò in una baita in montagna, conducendo una vita di agricoltura e pastorizia, in modo da essere autosufficiente ed isolarsi completamente dalla società. Blaze non ha mai visto il mondo al di fuori della baita, ma ne è estremamente curioso e vorrebbe che il nonno un giorno glielo facesse vedere. Gli viene però detto in continuazione che il mondo al di fuori del territorio è abitato da una civiltà corrotta e l’aria che si respira è inquinata. Ma come già intuirete, il destino vuole che Blaze se ne vada ma se volete sapere come giocateci appena ci sarà la demo!

3. Personaggi

Blaze
Immagine inserita
Un ragazzo di 22 anni che, come vedete già scritto nella sezione storia, ha vissuto da sempre nella baita con il nonno senza vedere il mondo al di fuori di essa. E' tentato di andare e cerca in ogni modo di convincere il nonno, il quale gli ripete però le solite cose. Come arma usa una falce, essendo addestrato ormai da un bel po' a lavorare con essa infatti ha deciso di fare di essa la propria arma.

Luthien
Immagine inserita
Ragazza di 23 anni esperta sia nel combattimento con la pistola che nella seduzione, un'arma che usa spesso per confondere i nemici. Per attirare l'attenzione degli avversari è sempre vestita in maniera provocante, è la cosiddetta femme fatale.

Jeff
Immagine inserita
Un soldato ribelle venticinquenne di colore. Proprio per questa sua caratteristica, proviene da un ghetto nel quale la sua famiglia è sempre stata segregata. Non sopportando le condizioni in cui si ritrovava fin da piccolo si è allenato per diventare un abile wrestler, in maniera tale da diventare un giorno forte per vendicarsi e far patire ai razzisti le pene che lui ha patito per causa loro. Come arma usa appunto l'attacco a mani nude e il wrestling è la sua tecnica speciale.

Bazhen
Immagine inserita
Un soldato di 36 anni il quale è anche esperto di robotica e di motori. E' anche molto dipendente da tabacco e alcol, tanto che a volte lavora anche da ubriaco, facendo dei pasticci. Come arma usa una lancia con integrato un fucile da cecchino.

Ion
Immagine inserita
Un energumeno di 28 anni il quale ha perso un braccio durante una guerra. Questo braccio è stato poi sostituito da un braccio meccanico. Questo lo usa come arma, ma può attaccare ad esso molti pezzi al posto del pugno standard, come oggetti quotidiani quali trapano, cacciavite e chiave inglese, ma anche altre armi come un mitragliatore, un bazooka, un lanciafiamme, ecc. Li usa in battaglia come attrezzi come Edgar in FFVI.

Karin
Immagine inserita
Una ladra di 24 anni che razzia tesori in giro per il mondo a bordo spostandosi con la sua moto. Il suo razziare tesori è dovuto però alla voglia di aiutare le persone povere in un momento di crisi economica. Il suo è un carattere autoritario. Come arma usa spade o coltelli.

Aliatis
Immagine inserita
Una ragazza di 21 anni che abita in una cittadina vicino ad un lago. Ha voglia di avventura e ha anche sempre voglia di superare se stessa, ma si caccia spesso nei guai. Come arma usa un bastone.

Ichiro
Immagine inserita
Un ninja che parla poco e le cui ragioni dell'unione al gruppo non sono comprese del tutto. Su di sè non fornisce molte informazioni. Essendo un ninja come armi usa le katane e può lanciare oggetti che gli altri non possono.

4.Gameplay

Per quanto riguarda il gameplay questo gioco non avrà molte cose innovative, cercherò infatti di rendere la storia il più avvincente possibile.
Diciamo che gli incontri saranno casuali ma ben equilibrati, faccio quindi che non trovi un mostro ogni due passi ma dopo un bel po’ e puoi anche percorrere un’intera mappa senza trovare un mostro. In battaglia non vi sraà più il recupero di MP in difesa visto che è stato quello a causarmi la maggior parte dei casini nella mia fase precedente, ma ci sarà la limit break, chiamata nel gioco Threshold.
Sarà possibile più avanti nel gioco avere un dispositivo che servirà per comunicare con la base in maniera tale da avere dettagli sulle missioni, visualizzare le missioni segrete e cambiare il party.
Inoltre vi saranno dei laboratori in giro per le città in cui potrete portare dei materiali per formare dei nuovi oggetti. Come in Rogue Galaxy, volevo fare che per sapere come costruire un oggetto bisogna prima parlare con gli NPC i quali hanno un pallino sopra la testa, dopodiché la ricetta verrà scritta nel dispositivo e sarà quindi disponibile in ogni laboratorio. Una volta creato l’oggetto, bisognerà però acquistarlo in un negozio, il quale verrà scritto anch’esso nel dispositivo.

5.Screenshot

Siccome non vedevo l'ora di aprire il nuovo topic, ho voluto cominciare il mapping anche di altre aree che saranno esplorabili all'inizio del gioco e premetto anche che a livello di mapping sono principiante essendo fuori allenamento. Il chara di Blaze è provvisorio!

Immagine inserita

Il tile screen

Immagine inserita

La baita in cui si troverà Blaze all'inizio

Immagine inserita

Screen di una foresta

Immagine inserita

Screen dei bassifondi di una città futuristica in cui cyberpunk e steampunk si fondono

6.Demo

Aspettate un bel po'!!!!!

7. Crediti

Ringrazio tutto il forum e tutti coloro che mi hanno aiutato in questo progetto fino ad ora, grazie mille a tutti quanti!

Modificato da yugi90, 10 December 2012 - 15:40 PM.

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

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Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




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#2 Inviato 17 April 2011 - 20:25 PM

mi piace abbastanza,però secondo me alcuni faceset sono da editare meglio,come ryo,sydney justin e jeff...
comunque il resto mi piace,qualche screen di battaglia?

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


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#3 Inviato 17 April 2011 - 20:29 PM

quel gioco che ebbi rifiutato...è rimasto sempre bello ma non era per me....mi piaciono gli screen...metti la descrizione dei pers
Sono ganzo perché odio il Coniglietto Rosso!
Immagine inserita
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dominerà il mondo con i gattini rossi uohaaoaoaaa.

momento piu bello rinnovato *piange*
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Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
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Gioco in Sviluppo: ...(Ancora da decidere)
Magari riuscirò a fare un bel gioco...Speriamo

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    yugi90
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#4 Inviato 17 April 2011 - 20:40 PM

grazie mille ma i personaggi non posso descriverli, spoilererei!!!!

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#5 Inviato 17 April 2011 - 20:49 PM

Bhe, che dire, la storia è abbastanza interessante, per quanto riguarda i punti azione in combattimento devo dire che come idea mi piace!^^

Per i personaggi qualcosa la aggiungerei comunque, non so... magari qualche particolare abilità dei personaggi, una breve descrizione del carattere. Insomma, il carattere dubito faccia spoiler no?

Comunque attendo altro per commentare in modo più approfondito! Buona fortuna e buon making! :D

^^

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#6 Inviato 17 April 2011 - 20:55 PM

Immagine inserita

Oh no...no! E' tornata! E' tornata! E vuole che distribuiamo altri voltantini!

...

Uhm...apparte le minchiate...la trama è decisamente classica, ma ci sono un paio di punti che non mi vanno giù.
1)Perché la balia avrebbe dovuto tenersi un giornale della morte dei genitori di Luth?
2)Perché le ragazze scelgono li per li di vendicarsi? La balia era una maniaca omicida che ha insegnato loro a essere combattive?

Ah...infine...VAI TOCCODILUCE! *ppuuuuuuuuuum*

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

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#7 Inviato 17 April 2011 - 20:58 PM

@Annoyed Grunt: i giornali si leggono!!!! e se loro imparassero da sole a combattere?

EDIT: ho già detto alla gente che anche se è classica come storia, lo sviluppo non lo sarà affatto, ma non posso spoilerare! e poi non ho mai vito un gioco che seppur fantasy attaccasse i politici.

Modificato da yugi90, 17 April 2011 - 21:00 PM.

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#8 Inviato 17 April 2011 - 21:00 PM

No. E no.

1) I giornali si leggono. E POI si buttano. Soprattutto se parlano dei genitori delle persone che stai accudendo.
2)Bene. Prendo una spada e vado a buttare giù il campione mondiale di scherma.

PS: I volantini...i volantini!!!

Modificato da Annoyed Grunt, 17 April 2011 - 21:00 PM.

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#9 Inviato 17 April 2011 - 21:07 PM

Una bella sberla di personaggi, non c'è che dire! E io che pensavo i miei 13 fossero troppi! :P
Comunque: la storia a me piace, così come l'ambientazione. Rompere il culo a qualche dittatore è sempre un piacere!
Domanda: ciò che hai narrato in "storia" viene vissuto in game o fa parte di un (lungo) prologo di introduzione?
Argh! Non vedo Celine tra i pg giocabili! Significa che le accadrà qualcosa di brutto? T_T
Belle idee anche sul lato del battleSys e dell'esplorazione dei dungeon, ottimo! ^^
Secondo me ha del gran potenziale, voglio proprio vedere come proseguirà la trama!
Non mollare il project però, nè!
Buon making! :sisi:

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


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#10 Inviato 17 April 2011 - 21:09 PM

Vi garantisco che non farà la fine di Pirates se mi appassiona così tanto. Celine come ho detto è più debole della sorella, quindi boh, non posso dire se la usi o no, chissà! spoilererei anche qui.

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#11 Inviato 17 April 2011 - 21:39 PM

E' vero. Ma ho visto Lelemore quindi il tutto si compensa XD.
Ora,passiamo un pò a commentare gli screen che ho dato loro appena uno sguardo e devo rimediare.
Li analizzerò quasi tutti uno per uno.

1) Questo mi piace davvero poco. E' decentrato, proprio povero, il soffitto è di un casino insopportabile e la massa NON e' una massa. Inoltre quella porta c'azzecca davvero poco. BOCCIATO.

2)Questo va già molto meglio. Peccato che la palette di Luthien sia completamente fuori luogo, con quei capelli che pare li abbia staccati a Bulma, oppure a Marge Simpson. Inoltre il treno è un pò piccolino, ma ci sta. Quelle colonne sono orribili. Il mio voto è comunque positivo. PASSATO.

3)Anche questo va meglio. Il marciapiede è strano ma carino...mentre quei manifesti hanno dei colori pessimi. Il bidone a sinistra è troppo grande, quello a destra troppo piccolo. Meglio fare una via di mezzo. Inoltre...c'è un che di pulito,infatti i tuoi screen sono tetri ma puliti...e non intendo dal punto di vista grafico, ma proprio da quello concettuale: dimmi come può un marciapiede essere così pulito. Neanche una cartaccia, contando soprattutto che siamo in ambienti poveri. Per iniziare, potresti usare il bidone rovesciato, e l carte che sono presenti nel chipset da cui hai preso il bidone a destra (il piccolino). Da rimpicciolire. PASSATO.

Ma è mai possibile che gli ultimi due screen siano la rivistazione disutopica della Macrosoft!

PS: gli ultimi due li faccio domani.

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    quaever
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#12 Inviato 18 April 2011 - 16:34 PM

"Gli AP sono i punti azione che vengono consumati tramite ogni azione tranne la difesa, la fuga e il cambiare fila e non vengono recuperati con gli oggetti, ma con una tecnica che li ricarica tutti, faccio però in modo che le tecniche costino molti ap in maniera tale che il giocare in battaglia un po' di turni li deve perdere se non senza ap non può fare nulla."

Non mi è chiaro tanto questo punto.
Mettiamo caso il personaggio A combattendo perda un numero X di AP... Se si trova in difficoltà e necessita di altri AP può usare la tecnica di ricarica AP che costerà molti AP, ma comunque riuscirà a recuperarli tutti ... Quindi in teoria se uno fa 3 attacchi e una ricarica AP non avrà mai problemi . A che scopo fare costare motli AP se poi li ricarica tutti?
O magari ho capito male è ci sono solo alcuni personaggi in grado di usare la tecnica di ricarica, per tutti?

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#13 Inviato 19 April 2011 - 09:54 AM

Eccomi finalmente! Ieri ho avuto poco tempo per stare al computer e non sono riuscito a rispondere ai vari commenti.

@Annoyed: Ah, aspetta, l'ambiente urbano del terzo screen è mappato come bassifondo ma voglio fare che sia il centro di una città, perciò toglierò i bidoni e però come muro sono indeciso su quale usare. Avevo per esempio pensato di editare il tileset mettendo quello di Fifth Era usato per fare il quinto distretto di Helgon, però lo scurisco un po' dato che Lollo l'ha usato troppo chiaro e lasciarlo normale stonerebbe. In goni caso, non trovo mappe adatte per fare il centro di una grande città che abbiano uno stile simile a quello degli altri chipset, ma solo mappe di bassifondi.
Il tile usato da Lollo è diverso ma non stona troppo, perciò potrei anche fare che usare direttamente quello, che ne dite?

@guaever: la tecnica per recuperare ap non consuma ap, ma li recupera, sono le varie abilità speciali che fanno diminuire gli ap. Naturalmente le tecniche più forti, a seconda del livello a cui si è, consumeranno molti ap e dopo una o due di quelle tecniche dovrete ricorrere alla tecnica ricarica, tecnica che ogni personaggio possiede appena lo trovi.

Ah, e neanche gli oggetti consumano AP. Infatti prima avevo pensato di mettere i vari oggetti che curano come categoria pergamena, ma solo che così per prima cosa dipendono dall'intelligenza e seconda cosa rendono il tutto più complicato. Se uno per esempio si trova con pochissimi HP e non ha abbastanza AP, vorrei almeno che gli oggetti di recupero potesse usarli.

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    LazyFox
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#14 Inviato 19 April 2011 - 13:51 PM

l'ho visto solo oggi il progetto.
La sotria mi attira così come i personaggi (hai fatto bene a metterne tanti ;) )
gi screen sembrano carini soprattutto per quelle persone abbattute che stanno sedute a terra o a fumare.
Nello screen 4 le due guardie mi sembrano due agenti della scynra (si scrive cisi? xP) di FF7.
Condivido con annoyed grunt per i giornali, ma nonostante la stranezza di tenerli in casa è una cosa molto clichè quindi potrebbe andare o potresti fare in modo che lo scoprano sentendo parlare la donna con qualcuno dell'accaduto.

buon make :D
B|g

.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


themaplevalve2.png


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#15 Inviato 19 April 2011 - 15:58 PM

Postato uno screen di battaglia, dateci un'occhiata!

A me comunque il chara di Luthien piace così com'è, anche con i capelli alla Bulma o Marge Simpson XD.

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#16 Inviato 19 April 2011 - 17:28 PM

Spero vivamente che il background verrà cambiato, perchè... beh c'è solo erba, è vuotissimo!
I soldati li hai pixellati te? Sono piuttosto piatti ed unicolor, il chara ha molte più sfumature ed uno stile diverso... però così senza posa è un po' statico, potresti pensare di pixellarla pure per loro.
^ ^

HUD provvisorio? Un po' semplice, i colori non mi piacciono troppo...
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#17 Inviato 19 April 2011 - 17:38 PM

Beh sì in effetti l'HUD è provvisorio in quanto sto cercando qualcosa di più futuristico in cui mettere i numeri. Per chara che ha molte più sfumature quale intendi? Il chara del soldato (dato che forse l'hai visto nell'MP) o Luthien? In ogni caso l chara è statico perchè quanto ho schiacciato stamp era in questa posizione e mi piacerebbe usare come battlers risorse anch'esse di Fire Emblem, solo che finchè si tratta di edit va bene, ma appena devo pixellarle per fare i vari movimenti è un casino.

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




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#18 Inviato 19 April 2011 - 17:48 PM

Intendo Luthien, come ti ho detto il chara del soldato è piatto con pochi colori.
^ ^

In generale pure la posizione animata se ha quel frame viene rigida, cioè non in posa, sicuramente i battler di FE son meglio.
^ ^

(Metti gli screen e le news pure nell'ultimo messaggio senza rimandarci sempre al primo che è più comodo :3)
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#19 Inviato 19 April 2011 - 18:06 PM

Beh in ogni caso per adesso mi accontento di ciò che so fare, se spreco troppo tempo per editare grafiche va poi a finire che mi stufo e anche questo gioco fa la fine di Pirates. Vedo intanto se c'è qualcuno di quelli che seguono il mio progetto che ha volgia di aiutarmi, se no fa niente. A me non dispiacciono animazioni anche non in posa, anche se preferirei quelle di Fire Emblem, ma visto il poco tempo che ho per makerare ultimamente, direi che faccio emglio a concentrarmi sui vari aspetti della storia o su piccole chicche di gameplay. La grafica non la trascurerò comunque, cercherò sempre di dare il massimo, ma sappiate che non sono Dio.

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#20 Inviato 21 April 2011 - 11:43 AM

Ho messo la descrizione per i personaggi, guardate e commentate!

Luthien
Immagine inserita
Età: 21 Arma: Pistole Tecniche speciali: abilità da pistolero
La protagonista della storia, la quale ha intenzione di vendicare il dittatore Xavtiln per l'uccisione dei suoi genitori e di recuperare sua sorella dopo che è stata catturata.

Jeff
Immagine inserita
Età: 25 Arma: Pugni Tecniche speciali: arti marziali
Un uomo di colore che soffre per il fatto che vi siano sempre più leggi razziali. Ogni istante che legge sul giornale ciò che accade in politica si arrabbia sempre di più. Ha studiato in un dojo per imparare le arti marziali e adesso ha intenzione di usarle per ribellarsi.

Fabian
Immagine inserita
Età: 20 Arma: Spadoni Tecniche speciali: tecniche di spada
Un novellino entrato in un esercito di ribelli per scappare da un passato triste. E' sempre indeciso e di fronte ai problemi della vita e quando le cose si fanno difficili spesso si arrende.

Thogold
Immagine inserita
Età: 32 Arma: Mazza/Manganello Tecniche speciali: bastonate
Un operaio precario a cui è scaduto il contratto. Vivendo nei bassifondi di una città e vedendo ogni giorno persone povere ridotte in mutande in contrapposizione a politici sempre più ricchi ha intenzione di ribellarsi al sistema.

Sidney
Immagine inserita
Età: 33 Arma: Fucile Tecniche speciali: cecchino
Un uomo molto intelligente e molto esperto in tecnologia. E' capace di montare e smontare armi in fretta, così come è capace di riparare computer, cellulari, robot e altri oggetti tecnologici con facilità.

Ayl
Immagine inserita
Età: 23 Arma: Lama rotante con pistola Tecniche speciali: tecniche pistola, lancia oggetti (non ce l'ha come abilità, ma alcuni oggetti li può usare solo lei e sono ogetti come bombe o anche oggetti da ninja)
Una ragazza molto veloce ed elastica nei movimenti. La sua lama rotante può anche sparare come una pistola e, se si preme un tasto, può diventare una moto.

Ion
Immagine inserita
Età: 20 Arma: Mitragliatore Tecniche speciali: tecniche di mitragliatore
Un ragazzo un po' monello e anche brontolone e volgare. Si lamenta spesso ed è spesso fastidioso nei confronti delle altre persone. Non sopporta per niente il governo e ha voglia di ribellarsi.

Ryo
Immagine inserita
Età: 22 Arma: Spada corta Tecniche speciali: tecniche di spada
Un ragazzo che vive girovagando per i bassifondi delle città a rubare soldi alla gente. E' spesso anche in cerca di nemici da combattere.

Petnan
Immagine inserita
Età: 36 Arma: Labyris (un'ascia bipenne il cui manico è il tubo di un bazooka) Tecniche speciali: tecniche d'ascia, missili

Justin
Immagine inserita
Età: 21 Arma: Lancia-fucile Tecniche speciali: tecniche lancia e fucile
Un ragazzo abile nei combattimenti ed esperto di macchine e motori. E' anche un donnaiolo e passa olto tempo a provarci con le ragazze.

Nicole
Immagine inserita
Età: 19 Arma: Frusta Tecniche speciali: frustate
Una ragazza che ha vissuto la sua vita essendo schiava di.....non posso dire.

Fumiko
Immagine inserita
Età: ??? Arma: Katana Abilità speciale: arti marziali, chi
Un ninja cyborg di cui non si vede chi sta dietro il casco fino a che....

Emma
Immagine inserita
Età: 24 Arma: Ombrello con canna da mitragliatore Tecncihe speciali: tecniche mitragliatore e poche con l'ombrello
Una ragazza che abita in una piccola cittadina in cui la tecnologia non è ancora molto sviluppata. E' una ragazza molto seria e suscettibile.

Ho messo anche nell'ultimo post come suggerito da Guardian. Inoltre ecco qua una breve lista di proncipali oggetti con cui interagirete con il terreno:

Dinamite: Equiapggiatela per far saltare ostacoli

Maschera a infrarossi: equipaggaitela per vedere barriere laser nascoste o delle mine in un qualsiasi campo

Rilevatore di oggetti: emetterà un suono quando passerete vicino a un pezzo di terra in cui si trova un ogetto nascosto

Macete: servirà nelle foreste per tagliare erba alta o liane che bloccano il passaggio

Torcia elettrica: vi serivrà nelle caverne o in altri posti bui per farvi luce.

EDIT: il chipset della città sopra lo uso per fare una grande galleria commerciale pedonale, mentre uso quello di Helgon di Fifth Era per fare le vie del centro.

Modificato da yugi90, 21 April 2011 - 11:48 AM.

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