#22 Inviato 21 April 2011 - 12:00 PM
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"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"
#23 Inviato 21 April 2011 - 12:08 PM
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#24 Inviato 21 April 2011 - 12:35 PM
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Bravoh!
#25 Inviato 21 April 2011 - 13:34 PM
XD ^ ^"bastonate
?? ° °La sua lama rotante può anche sparare come una pistola e, se si preme un tasto, può diventare una moto.
:DHo messo anche nell'ultimo post come suggerito da Guardian
Fumiko è un ninjacyborg maschio? Il nome è piuttosto femminile! ^ ^
Un bell'arsenale direi! Vari personaggi, però nessuno mi ha colpito particolarmente, aspetto magari di vedere qualche sprite :3
^ ^
Bene pure per gli oggetti da campo!
^ ^
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#26 Inviato 21 April 2011 - 15:00 PM
Ma vorrei chiedere una cosa anche a chi come te usa queste risorse...Sono molto belle non c'è nient'altro da dire...Ma ci sono anche altre risorse oltre a quelli di fire emblem...Giustoooo?GiustoXD
Non è una critica è solo un osservazione visto che ormai sono numerosi i giochi che usano queste risorse...;)
#27 Inviato 21 April 2011 - 15:31 PM
Il nome è piuttosto femminile
E' un nome femminile perchè è un cyborg femmina e ha la voce da femina ma non vedi la faccia! Forse comunque hai ragione, non ho specificato, solo che non mi va di spoilerare nulla e poi un giocatore non può sapere che è una voce femminile se io non le metto le voci. Una domanda: dovrei secondo voi mettere anche i tre personaggi opzionali? Lollo li ha elencati quelli di Fifth Era.
@Riamu: Ecco il face da cui ho iniziato a editare Ryo:
Ed ecco anche il suo chara, così vedi come lo devi editare, se ti va, se non non c'è problema, lo edito io appena ho tempo. Il fatto non è tanto il tempo ma è che prima nel tempo che ho vorrei fare il prologo, visto che ci sto ancora lavorando e nel prologo Ryo non c'è.
Naturalmente come vedi ha una cicatrice sull'occhio e io questa non gliel'avevo ancora messa. Magari se editi solo i capelli, mentre alla cicatrice posso sempre pensarci io. Il problema comunque è che anche se è un PNG ha una risoluzione troppo alta per il 2003 e infatti ho incollato su un faceset già fatto per 2003 e mi ha diminuito la risoluzione, ma è pure venuto male, se tu sai come si diminuisce la risoluzione dimmelo.
@Lusianl: Le risorse non sono tutte del gioco di Fire Emblem ma sono anche file presi da siti di Fire Emblem, come Fire Emblem Universe o Fire Emblem Empire.
EDIT: mancava la descrizione di Petnan! L'ho messa anche se però non ho voglia di rimetterla in questo post.
Modificato da yugi90, 21 April 2011 - 15:44 PM.
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#28 Inviato 21 April 2011 - 15:45 PM
Mah, sul fronte dei pg hai già detto tanto, magari qualche sprite facci vedere prima o poi! XDUna domanda: dovrei secondo voi mettere anche i tre personaggi opzionali?
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#29 Inviato 21 April 2011 - 16:45 PM
Per quanto riguarda le guardie, ho intenzione di lasciarle così anche se sembrano gli agenti della Shinra. Essendo degli npc normali, per me stanno benissimo come tributo a Final Fantasy. Un altro tributo a Final Fantasy che voglio inserire è nella città un manifesto con un'immagine di un Chocobo.
Mi sono poi fatto una domanda: se hanno letto remake perchè nessuno mi ha chiesto nulla di quello vecchio? Sarà perchè ho sconsigliato il gioco essendo praticamente un gioco fatto alla carlona un bel po' di anni fa? So che alcuni l'hanno già visto ma mi riferivo agli utenti iscritti dopo che io avessi aperto il topic. Comunque anche se me lo chiedete ve lo sconsiglio, ma lo trovate nella sezione release.
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#30 Inviato 21 April 2011 - 17:39 PM
Davvero? Dagli screen visti non mi sembrava così avanzata, massimo ai giorni nostri avrei detto!Aspetta Guardian, ho dimenticato una cosa: ti pare strano che una lama rotante si trasformi in una moto? La tecnologia del mondo in cui è ambientato il gioco come vedi è avanzata e pr questo mi sono più o meno ispirato a Tron, in cui da un bastone viene fuori una moto.
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#31 Inviato 21 April 2011 - 17:49 PM
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#32 Inviato 21 April 2011 - 18:00 PM
EDIT:per la risoluzione usa gimp,vai su immagine lo sposti da rgb a indicizzata a 256 colori...
Modificato da Riamu_Toshite, 21 April 2011 - 18:04 PM.
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#33 Inviato 21 April 2011 - 18:08 PM
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#34 Inviato 21 April 2011 - 19:01 PM
In bocca al lupo seguiro questo progetto aspettando demo con ansia :P
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#35 Inviato 21 April 2011 - 19:28 PM
EDIT: dato che ho poco tempo per makerare, non vorrei imparare a programmare bs o menu custom ad eventi, anche perchè come ho già ripetuto il bs e il menu classici del 2003 a me piacciono molto.
Ancora una cosa: Riamu potresti per favore postare la tua versione di Gimp? Ho provato a scaricarlo in quanto prima non ce l'avevo e però non riesco a farlo andare. Tu hai Windows XP? Se no dimmi se è possibile cambiare la risoluzione anche con photoshop.
Modificato da yugi90, 21 April 2011 - 19:31 PM.
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#36 Inviato 21 April 2011 - 20:11 PM
As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".
#37 Inviato 21 April 2011 - 20:19 PM
La cosa dei punti azione mi piace molto però sarebbe figo magari se introducessi qualche feature particolare nel battle system :(. Magari che ne so le Limit Break ! (potrebbe essere solo una delle tante idee eh). Non è molto difficile farle ti servono solo 5 minuti a personaggio XD.
Però boh se a te non piacciono fai tu =).
Ripeto seguiro' il progetto con attenzione perchè a me piace. Buona fortuna e avvertici quando posterai una demo!!!
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#38 Inviato 21 April 2011 - 20:28 PM
@Annoyed: Mi hai commentato solo le armi? E gli screen? Non hai letto che il chipset della città lo volevo utilizzare per una galleria pedonale interna in quanto scuro e troppo da bassfondi, anche se per le luci e i manifesti che vi sono a me fa più pensare al centro. Per le strade ho infatti pensato di usare lo stesso chipset usato da Lollo per il quinto distretto di Helgon. I personaggi va be che hanno tutti armi strane e comunque, anche se costano l'ira di dio, sai comunque che negli rpg di norma ottieni soldi se sconfiggi mostri e così le puoi comprare appena hai abbastanza soldi. Poi tieni conto che i personaggi sono sì gente che abita bassifondi o proviene da luoghi poco sviluppati, a parte qualcuno (non posso dire più di tanto per non spoilerare), ma si tratta anche di ladri e quindi i ladri rubando possono permettersi tutto se non si fanno beccare dagli sbirri.
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#39 Inviato 21 April 2011 - 20:57 PM
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#40 Inviato 22 April 2011 - 09:37 AM
c'è solo un intoppo:ogni tanto non funziona,comunque puoi provare a darmi il file in png e te lo converto io....
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