#41 Inviato 22 April 2011 - 10:15 AM
COMUNQUE si, ho letto. Certo...che no. Il tuo ragionamento mi puzza ancora un pò, non è che solo perché sai un ladro puoi comprartele,eh, non è che se uno fa il ladro è necessariamente ricchissimo.
Poi anche il fatto che esistano tante armi di questo genere, mi pare decisamente poco pratico.
As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".
#42 Inviato 22 April 2011 - 11:05 AM
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Bel lavoro col face Riamu :3
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(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#43 Inviato 22 April 2011 - 22:56 PM
L'ambientazione è si futuristica ma non del tutto però nessuno si ricorda dell'ambientazione di Fifth Era? A me è piaciuto comunque moltissimo il gioco nonostante ci siano stati cavalieri con armature medievali in un mondo in cui già esistevano robot, computer, cellulari e aerei. Quindi direi che di sicuro un'ambientazione stile giorni nostri e un po' metà '900 insieme a cose futuristiche è sicuramente più coerente.
@Riamu: appena ho tempo rifaccio i faceset, in quanto vi sono sia personaggi che i vari npc (compaiono i face nei messaggi anche agli npc infatti) e poi te li passo via mp e te li passerò anche durante l'intero sviluppo del gioco, intesi?
Modificato da yugi90, 22 April 2011 - 22:57 PM.
PROGETTI COMPLETATI:
Arenthal, The Curse of Oblivia
Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/
Scroll of Magisha
Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)
PROGETTO IN CORSO:
Blaze of Ire Demo disponibile!
https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1
"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"
#44 Inviato 22 April 2011 - 23:01 PM
Ci può essere anche nel tuo non vedo questo grande problema! ° ° Po su Monster Hunter le armi sono abbastanza particolari è difficile che becchi lo stesso design!che mi ha anche detto che la lancia-fucile esiste già in Monster Hunter
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#45 Inviato 22 April 2011 - 23:56 PM
SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!
Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!
Bravoh!
#46 Inviato 23 April 2011 - 09:01 AM
perfetto...@Riamu: appena ho tempo rifaccio i faceset, in quanto vi sono sia personaggi che i vari npc (compaiono i face nei messaggi anche agli npc infatti) e poi te li passo via mp e te li passerò anche durante l'intero sviluppo del gioco, intesi?
se hai bisogno anche di editing ,chiedi pure a me....
I miei premi:
#47 Inviato 23 April 2011 - 12:26 PM
per quanto riguarda gli screen, alcuni non mi dispiacciono, però mi sembrano un pò vuoti (la stazione dei treni non mi dispiace), inoltre cambierei le porte che non c'entrano una mazza col resto...
lo screen del BS mostra una situazione provvisoria, vero?
COMUNQUE si, ho letto. Certo...che no. Il tuo ragionamento mi puzza ancora un pò, non è che solo perché sai un ladro puoi comprartele,eh, non è che se uno fa il ladro è necessariamente ricchissimo.
Poi anche il fatto che esistano tante armi di questo genere, mi pare decisamente poco pratico.
si, ma che menate... è un gioco, ci possono essere anche armi strane: il gunblade di squall ti sembra un'arma normale? o la buster sword di cloud, o il braccio-fucile di barret? cioè, il bello di questi giochi è che puoi metterci quello che vuoi... sai che noia solo con spade, pistole e bastoni... poi anche la questione che i personaggi abbiano abbastanza soldi per potersele permettere mi sembra abbastanza ridicola... se bisogna guardare le cose da questo punto di vista extra-attinente alla realtà, allora anche il trovare soldi nei mostri non avrebbe senso....
"Non può piovere per sempre"
The Crow
#48 Inviato 23 April 2011 - 12:44 PM
si, ma che menate... è un gioco, ci possono essere anche armi strane: il gunblade di squall ti sembra un'arma normale? o la buster sword di cloud, o il braccio-fucile di barret? cioè, il bello di questi giochi è che puoi metterci quello che vuoi... sai che noia solo con spade, pistole e bastoni... poi anche la questione che i personaggi abbiano abbastanza soldi per potersele permettere mi sembra abbastanza ridicola... se bisogna guardare le cose da questo punto di vista extra-attinente alla realtà, allora anche il trovare soldi nei mostri non avrebbe senso....
Scusate ma dovevo farlo: quuuuuoooootooooooooone!
La nostra fantasia un giorno ci ucciderà, ma è giusto così.
Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!
http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/
AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD
#49 Inviato 23 April 2011 - 14:33 PM
Ah, Riamu, dimenticavo una cosa, sei bravo anche ad editare le varie pose di battaglia in maniera tale che vengano animate? Non mi dispiacerebbe infatti usare anche risorse di battaglia stile Fire Emblem.
PROGETTI COMPLETATI:
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"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"
#50 Inviato 23 April 2011 - 14:36 PM
dimmi cosa ti devo fare,e ti dico...
I miei premi:
#51 Inviato 23 April 2011 - 14:46 PM
Se vuoi iniziare con questo, questa è l'animazione di battaglia che avevo pensato per Luthien. Per lei non serve molto, serve giusto una posa di movimento che fa mentre aspetta e una posa con una pistola per quando attacca e naturalmente anche una posizione per quando è morta ma quella non deve essere difficile da fare. Ne servirebbe anche una per la vittoria, ma fai quello che ti senti, anche perchè dato che il tuo progetto mi piace, vorrei lasciarti tempo anche per quello.
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#52 Inviato 23 April 2011 - 14:49 PM
inizio a editartelo,non aspettarti niente prima di lunedì perchè oggi lavoro al mio progetto,domani è pasqua...
quindi minimo lunedì...
I miei premi:
#53 Inviato 23 April 2011 - 14:52 PM
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"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"
#54 Inviato 26 April 2011 - 10:09 AM
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#55 Inviato 26 April 2011 - 10:20 AM
non son riuscito...
I miei premi:
#56 Inviato 26 April 2011 - 10:41 AM
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#57 Inviato 26 April 2011 - 10:42 AM
c'è paint.net...Fa niente, ma non sai nulla riguardo alla conversione della risoluzione delle immagini in altri programmi di grafica?
ottimo programma...non sopporta png indicizate...
ma ottimo
dominerà il mondo con i gattini rossi uohaaoaoaaa.
momento piu bello rinnovato *piange*
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Gioco in Sviluppo: ...(Ancora da decidere)
Magari riuscirò a fare un bel gioco...Speriamo
#58 Inviato 26 April 2011 - 11:10 AM
PROGETTI COMPLETATI:
Arenthal, The Curse of Oblivia
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#59 Inviato 26 April 2011 - 23:40 PM
Immagini ---> Modo ---> quarta opzione (nella mia versione in inglese è Indexed color)
però la mia è una versione vecchia, magari nella tua è diverso
"Non può piovere per sempre"
The Crow
#60 Inviato 27 April 2011 - 14:04 PM
As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".