Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Holdenia * * * * - 3 Voti

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#21 Inviato 03 May 2012 - 11:13 AM

Ti sorprenderebbe la stupidità umana, ma anche extraterrestre in quanto a protezione :sisi: XD
Comunque sì dicevo un vetro poco più resistente non per forza vetro, tuttavia deteriorabile! Circuiti scoperti sì, ma protetti da tal vetro e non a contatto col chara! Magari è anche utile per individuare dove è un circuito e ripararlo in caso di guasto! Attendiamo qualche screen di restyle allora! :3
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    vichingo83
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 55 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Gravina

#22 Inviato 20 June 2012 - 11:57 AM

Oggi 20 giugno 2012 dichiaro conclusa la realizzazione tecnica del mio progetto, adesso mi prendo qualche giorno di pausa spirituale e da lunedì parte il restyle che si concluderà qualche settimana prima della data di pubblicazione dopodichè il gioco verrà consegnato ai beta tester per un'ultima prova generale e successivamente la definitiva pubblicazione, ho aggiunto nella presentazione del progetto la data ufficializzata della pubblicazione e nella sezione dove spiego alcune specifiche teniche ho aggiunto un particolare ciclo giorno-notte .

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#23 Inviato 20 June 2012 - 13:09 PM

Celere! ^ ^
Mmmmh non ci fai vedere nulla prima della release? :3
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilitā:Novizio

#24 Inviato 20 June 2012 - 14:39 PM

finalmete un altro maker che riesce a conludere il suo progetto, questi momenti sono sempre più rari ç_ç
edit:
speriamo che non ci siano problemi da oggi a novembre :sisi:

Modificato da kaine87, 20 June 2012 - 14:42 PM.

Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#25 Inviato 20 June 2012 - 16:31 PM

E bravo vichingo.Sai che il restyle è molto più difficile degli inizi?
Ti vai a scontrare con la parte critica di te stesso.
Buon lavoro.=)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    vichingo83
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 55 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Gravina

#26 Inviato 21 June 2012 - 08:55 AM

Pubblicherò di certo ancora altro materiale molte comparazioni con delle mappe originali e il restyle, so di certo che certe mappe verranno interamente cambiate, ho dimenticato un'altra novità da annunciare ho fatto gli screen di tutte le mappe originarie, tutti gli studi tra mapping ed eventi e ho deciso che le metterò nei titoli di coda cosi potrete vedere una forma di making off di tutti questi anni di lavoro .

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#27 Inviato 21 June 2012 - 09:44 AM

Idea simpatica quella del making off nei titoli di coda! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    vichingo83
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 55 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Gravina

#28 Inviato 18 July 2014 - 23:24 PM

Rieccomi dopo poco più di 2 anni di assenza dal mio ultimo post.

Purtroppo la mia assenza è stata forzata, a qualcuno che mi ha contattato in privato in questi 2 anni ho spiegato che la mia salute è molto precaria a causa della malattia che mi porto dalla nascita e questi ultimi 2 anni sono stati davvero bui non credevo più di portare questo progetto a compimento, fortunatamente mi sbagliavo Holdenia per me è diventata una realtà quello che ho iniziato il lontano 16 novembre 2009 l'ho concluso qualche giorno fà, adesso e nelle mani di 2 miei amici che lo stanno testando se non ci sono problemi nel mese di novembre lo stesso giorno che ho iniziato il gioco lo pubblicherò, ho scelto questa data lontana per correggere qualche svista ma se non ci saranno altri intoppi potrei anticipare anche a settembre la data della pubblicazione ufficiale.

Qualcosa del progetto originale è cambiata alla fine del mese di giugno del 2012 per completare Holdenia ci volevano 61ore circa ma ho notato che il gioco diventava troppo dispersivo, pesante anche nel ricordare tutta la trama del gioco quindi ho spezzettato il 3 parti il gioco decidendo di creare un prequel e un sequel che non saranno pubblicati ovviamente entro quest'anno ancora il lavoro è lungo, questi tagli non porteranno delle lacune nella trama principale perchè quanto riguarda il prequel è formato da tanti flashback che ho tolto in questo primo capitolo, per quanto riguarda il sequel e il continuo del gioco che riprende la fine del capitolo principale del gioco.

Mi sono imposto una condizione li pubblicherò solo se otterrò consensi positivi su questo primo capitolo della trilogia e se in un futuro Holdenia diverrà quello che mi sono preposto potrei continuare facendo di questo gioco una saga, le idee sono infinite bisogna metterle al giusto posto e nel modo ottimale ma per adesso non voglio pensare tanto al futuro, per il momento penso a pubblicare questo primo capitolo poi si vedrà se i consensi sono positivi si continua altrimenti pubblicherò Holdenia per intero come avevo progettato per intero.

Ho creato un sito con un countdown che scade il 16 novembre 2014 ma come ho scritto in precedenza la data potrebbe essere anticipata, ecco il link http://holdenia.altervista.org/

Concludo pubblicando 2 screen del gioco dopo il restyling..a presto !!! 

https://imageshack.com/i/ey5fa641p

https://imageshack.com/i/p3a45b71p



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#29 Inviato 18 July 2014 - 23:31 PM

Contento di vedere che tu abbia preso così tanto a cuore questo progetto.

^ ^

 

In effetti 61 ore di storia principale sono moltissime, ti è venuto più che lungo, spezzarlo in tre ci sta. E bene pure per il progetto saga! ^ ^

 

Oh si passa anche alla tecnologia da come si evince da quel secondo screen. Dato che sei in fase di restyle ricorda sempre di mantenere le mappe piccole e ben riempite senza esagerare con le ripetizioni.

^ ^

 

 

Bentornato!


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Leo Len
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 75 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:PD
  • Abilitā:Novizio

#30 Inviato 21 July 2014 - 10:45 AM

Ottimo che non hai smesso di lavorarci, pensavo che nel topic ci fosse una necropostata colossale e invece xD

 

Ti ripeto quello che ha detto Guardian, occhio a non fare mappe troppo grandi. Lo screen della città mi piace, ma ho paura che in game risulti un po' vuoto e dispersivo.

Aspetto di vedere il gioco :)


Aleph_L.png

 

"L'esordio della storia stessa."


    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#31 Inviato 21 July 2014 - 16:45 PM

Allora, ho visto alcuni screen.

 

Volevo dirti un paio di cosucce: in certe mappe che hai fatto, ho visto che hai utilizzato differenti tilesets, ma intendo dire molto differenti, come ad esempio negli ultimissimi due (nel primo c'è uno stile un po' "antico", mentre nel secondo ne prevale uno più "moderno"). Un'altra cosa: molte mappe che ho visto sono parecchio vuote. Hai due opzioni: o le riduci in grandezza, oppure le riempi con vari particolari, dettagli, quello che vuoi (ovviamente non a casaccio).

Buon making!


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    vichingo83
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 55 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Gravina

#32 Inviato 29 July 2014 - 23:18 PM

La mappa di quella città è quella che mi ha impegnato più di tutte, l'ho creata, distrutta e ricreata, ho dimenticato di fare gli screen fase per fase poi ho deciso di lasciarla in quella maniera per un fattore della trama, avrei potuto riempirla e farla più piccola ma non era coerente con lo stato sociale della città, forse potrei aggiungere qualcosa per dare un'impatto più significativo senza esagerare 

Un'altra difficoltà l'ho trovata nelle mappe moderne sono poche ma ci ho messo parecchio tempo, trovare in rete tilesets che cercavo è stato difficile e alla fine non ho avuto il risultato che speravo ma all'90% ne sono rimasto soddisfatto, delle prime mappe che ho postato ne sono rimaste poche e sono state rimpicciolite e modificate domani se riesco vi faccio vedere una mappa com'era alla creazione e come è stata modificata quasi totalmente .

Vi ringrazio sempre dei consigli e cercherò di fare del mio meglio, oggi uno dei miei amici che lo stanno testando ha finito il gioco in 16ore portando i pg principali quasi al massimo del loro livello mi ha fatto un lungo elenco delle cose da perfezionare e mi sono messo subito a lavoro spero tanto di pubblicarlo al più presto questo gioco



    vichingo83
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 55 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Gravina

#33 Inviato 13 September 2015 - 20:30 PM

Oggi domenica 13 settembre 2015 alle 13:16 ho concluso i lavori su "Holdenia - Ritorno al presente" un progetto nato nel lontano novembre del 2009, quasi 6 anni di lavoro non costante posso dire che Holdenia è realtà, adesso manca solo la creazione del sito ufficiale e tra pochi giorni annuncerò la data ufficiale di rilascio del gioco.

Mi scuso per non aver rispettato i tempi che mi ero prefissato, 6 anni di lavoro sono tanti, ho avuto tanti periodi di sconforto a volte non credevo che questo progetto l'avrei portato a compimento ma adesso posso mettere la parola fine.

Nel mese di marzo ero certo di aver finito il gioco ero pronto alla pubblicazione fin quando un pomeriggio uno dei beta tester mi fa notare che qualcosa non torna nella storia da allora ho dovuto modificare il 20% del gioco dal punto dove c'era la stonatura scontrandomi con me stesso ogni volta che aprivo il progetto, a volte rimanevo minuti a guardare e pensare quale sarebbe stata la soluzione ideale mi sono fermato settimane a pensare per prendere una decisione fino a oggi l'ultima modifica ai titoli di coda e poi la fine ho alzato le braccia al cielo in segno di vittoria indipendentemente da come andrà il gioco mi sento soddisfatto perchè ho finito un progetto che mi stava tanto a cuore.

Dopo la pubblicazione di "Holdenia - Ritorno al presente" mi fermerò per un pò di tempo non proprio lungo anche perchè la trilogia di Holdenia non si conclude, ho scritto in qualche post predente che sarà diviso in 3 parti che per quanto riguarda la grafica sono quasi pronte per il resto è tutto da rivedere e per molte mappe e completamente da rifare, ho fatto delle modifiche che mi porteranno a modificare o eliminare certe mappe per mantenere un filo logico a tutta la trilogia e colmare tutti gli interrogativi che ci saranno in questo primo gioco.


Modificato da vichingo83, 13 September 2015 - 20:30 PM.


    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#34 Inviato 13 September 2015 - 20:42 PM

Wow! Che dedizione! : D

Complimenti vivissimi! Aggiornaci quando sarà pronto il sito e quando potremo scaricare il gioco : )


<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#35 Inviato 13 September 2015 - 21:46 PM

Congratulazioni! ^ ^

6 anni non sono affatto pochi. Si sa comunque che ci vuole sempre di più del tempo prefissato.

^ ^

 

Testalo per bene, vedo già che un betatester te l'ha fatto modificare tutto! XD

 

Quindi fra 12 anni avremo la trilogia completa? XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#36 Inviato 14 September 2015 - 09:38 AM

Ma complimenti!

Non ricordo il progetto e le immagini sono tutte saltate, però congratulazioni davvero! ;)


Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    SkySlam
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#37 Inviato 14 September 2015 - 19:14 PM

Congratulazioni! Il nome Holdenia mi suona familiare, credo di aver letto questo topic più volte negli anni.

Sono felice che tu abbia messo un punto al progetto, aspetto di provarlo! :wink:



    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#38 Inviato 14 September 2015 - 20:49 PM

Ricarica gli screen nel primo post


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    vichingo83
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 55 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Gravina

#39 Inviato 18 September 2015 - 11:26 AM

Buongiorno

Ho ricaricato le immagini del primo post, il sito è a buon punto l'ho fatto in uno stile molto spartano perchè voglio pubblicare il gioco prima possibile poi nel futuro ci lavorerò con maggiore attenzione anche se ancora non posso dire con certezza quando avrò ultimato i lavori e poi spero nel meritato riposo.

Ieri mattina parlando un uno dei beta tester sul futuro di Holdenia quindi il prequel e sequel ha creato in me una nuova lotta interiore, cosa pubblicare prima il prequel o sequel ? Ci abbiamo discusso tanto i dubbi ci sono su quale parte delle trilogia di Holdenia può essere più apprezzata ma ancora il tempo per fare la scelta giusta c'è.

Chiudo postando uno speedrun fatto da me ieri, praticamente sempre il mio amico beta tester mi ha sfidato a chi finisce prima il gioco partendo con i personaggi principali a livello 70, 50 mega pozioni e 100mila oro, io l'ho finito in 7ore 38 minuti e 40 secondi, adesso aspetto il suo screen appena me lo invia lo pubblico.

 

12006263_451328981715824_807758715901464



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#40 Inviato 18 September 2015 - 12:23 PM

Non me lo ricordavo così RTP. Comunque è raro vedere un gioco XP ultimamente quindi. Solo il mapping... sono immagini vecchie? Hai pensato ad un restyle? Qualcosa sulle mappe accennavi sopra. Molte in quel primo post sono davvero troppo grandi e vuote o molto ripetitive come la biblioteca che sembra un labirinto non troppo divertente da girare. Soprattutto poi se una speedrun dura ben 7 ore! D:

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS