Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Formazione Team

    iugi
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 555 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terza Stella a destra, sempre dritto fino al mattino.
  • Abilità:Esperto

#1 Inviato 13 May 2011 - 18:36 PM

Salve a tutti, sono giovan...emh... iugi, e sto cercando di formare un Team.
Il Team in questione, svilupperebbe Fantastica, un progetto che ho iniziato da solo, ma che preferirei finirlo in compagnia.
Per chi non conoscesse la trama, Fantastica narra le avventure di Jack, il celebre ladro che scalò il fagiolo magico nel mondo delle fiabe. La storia è incentrata sul viaggio di Jack e del Principe Artù, che accompagnerà l'ex contadino nelle sue avventure.

Io sono dell'idea che l'unione fa la forza, e se l'unione è capace di fare la forza, perchè non dovrebbe riuscire a creare un videogame amatoriale?

Non richiedo l'aiuto di geni del making, mi basta che chi volesse entrare a far parte del team si impegni a socializzare con gli altri membri, e che ci sia un'aria serena all'interno della squadra.

Passiamo al lato pratico del reclutamento, ed ecco di che tipo di "personale" ( Oh oh oh, come sono formale sta sera xD ) necessiterei:

Grafici: Più sono meglio è, nel lato grafico servirebbero principalmente Character Designer, ma anche grafici che se la cavino con grafica generale in caso serva per eventuali menù personalizzati, message box, eccetera.
Io di grafica mi impegno principalmente nell'edit di chipset e nell'edit dei battlers, ma anche nel generale ritengo di cavarmela.

Mapper: Come Mapper ci sono io, ma magari qualcun altro non fa male di sicuro, magari qualcuno che sa usare chipsets che non so usare io! xD Di conseguenza, chi si propone è ben accetto anche in questo campo ^^ Se sapesse usare degli effetti particolari per rallegrare le mappe, andrebbe anche meglio!

Disegnatori: Chi possiede uno scanner, un foglio di carta, e una matita, può proporsi come disegnatore xD Non sono richieste abilità eccelse.

Eventer generali: Chiunque sappia usare una Switch è più che richiesto in questo campo. Io mi impegno negli eventi un pò complicati.

Dialoguer: Forse questa parola non esiste, ma fa figo xD Chi si proponesse per questo campo si occupa principalmente dei Dialoghi del gioco, ed eventualmente anche della scelta dei nomi di personaggi non giocanti rilevanti per la trama e non.

Chi volesse può proporsi su più campi, ma quello a cui tengo di più è quello dei Dialoguer, chi si volesse proporre eventualmente potrebbe farmi leggere un paio di righe con dialoghi interessanti.

Si accettano aiuti occasionali, e, lo so che pretendo molto, ma al massimo non mi caga nessuno, non ho nulla da perdere! xD

Modificato da iugi, 13 May 2011 - 18:38 PM.


SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifUiiiii


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#2 Inviato 13 May 2011 - 21:58 PM

Oddio Iugi tu non vuoi un team vuoi uno squadrone...Non so se troverai chi cerchi(forse anche se dopo il difficile sarà conservarteli i collaboratori) qui nel forum penso che ogni utente ha un progetto suo...=)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    iugi
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 555 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terza Stella a destra, sempre dritto fino al mattino.
  • Abilità:Esperto

#3 Inviato 13 May 2011 - 22:02 PM

Ahah, come immaginavo xD
Sarà che spesso devo essere perfetto in quello che faccio, allora ho espresso tutti i campi accettati ( che sono poi, tutti i campi esistenti alla fine xD ), basterebbero anche due persone, ma dove ho messo i campi che potrebbero essere utili volevo dare un'idea di quello che poteva servire, e di quello che faccio già io ^^

Forse è meglio specificare, che dici? xD

edit: Poi sì, tutti hanno un progetto proprio, ma non ho nulla da perdere, metti che qualche pazzo viene preso da un'attimo di solidarietà e vuole aiutarmi, ben venga xD Altrimenti bon, io ci ho provato. :D

Modificato da iugi, 13 May 2011 - 22:04 PM.


SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifUiiiii


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#4 Inviato 13 May 2011 - 22:08 PM

edit: Poi sì, tutti hanno un progetto proprio, ma non ho nulla da perdere, metti che qualche pazzo viene preso da un'attimo di solidarietà e vuole aiutarmi, ben venga xD Altrimenti bon, io ci ho provato. :D

Ma i pazzi ci possono essere, una volta lo ero anchio e ho partecipato a molti progetti...Il fatto brutto è che poi la voglia di aiutare o di partecipare a un progetto sviluppato da altri viene meno.Poi c'è anche chi approfitta di chi li aiuta ma questo è un altro discorso=P

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#5 Inviato 13 May 2011 - 22:17 PM

penso che dany87 sia l'unico privo di progetto...
in tutti questi campi sei più bravo tu di lui...ma dividersi il lavoro forse ti interessa
mandagli un Mp se sei interessato...
mi unirei al team io stesso...ma sto lavorando su god's hell e con l'Astara Project

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    dany87
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terre Elettriche
  • Abilità:Novizio

#6 Inviato 14 May 2011 - 10:00 AM

penso che dany87 sia l'unico privo di progetto...
in tutti questi campi sei più bravo tu di lui...ma dividersi il lavoro forse ti interessa
mandagli un Mp se sei interessato...
mi unirei al team io stesso...ma sto lavorando su god's hell e con l'Astara Project

state parlando di me.....
......
......
.......
ma si dai mi offro...
non ho un progetto fisso e non mi va di cominciarne uno adesso....

qui nel forum penso che ogni utente ha un progetto suo...

tu dici? :sisi:

Chiunque sappia usare una Switch è più che richiesto in questo campo.

xD...
detto questo mi propongo come dialouger e come edit di qualcosina...ma se vuoi pui chiedere un aiuto a me per qualsiasi cosa tranne disegnare...

Modificato da dany87, 14 May 2011 - 10:14 AM.

Sono ganzo perché odio il Coniglietto Rosso!
Immagine inserita
Immagine inserita
dominerà il mondo con i gattini rossi uohaaoaoaaa.

momento piu bello rinnovato *piange*
Immagine inserita
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: ...(Ancora da decidere)
Magari riuscirò a fare un bel gioco...Speriamo

Immagine inserita
Spoiler

    ABC123
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • Stelletta
  • 84 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Genova
  • Abilità:Adepto

#7 Inviato 12 September 2011 - 02:21 AM

ciao XD senza aver letto il tuo post ho postato io offrendomi come compositore musicale che potrebbe comunque farti comodo XD, ma visto che non dovrebbe togliermi troppo tempo mi piacerebbe anche fare il dialoguer se non hai bisogno di un compositore! (si anche secondo me fa figo il termine) e poi niente! Se hai piacere scrivimi pure sulla mia e-mail o mandami MP anche se non so tra quanto rientrerò :( (la mail è [email protected]) Ciao ciao!
Attualmente in pausa dal makering "agonistico", 'sto portando avanti un progettino base giusto perché non so che fare e su altri mille progetti faccio delle prove di programmazione per custom battle!

----------------------------------------------------------------------------------------

Io non so con cosa verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma so chela quarta verrà combattuta con pietre e bastoni. (Einstein)

    Destroya
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 744 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#8 Inviato 13 September 2011 - 16:10 PM

Non richiedo l'aiuto di geni del making, mi basta che chi volesse entrare a far parte del team si impegni a socializzare con gli altri membri, e che ci sia un'aria serena all'interno della squadra.


Se questo è il requisito portante, allora potrei darti una mano. Ho aperto anche io un topic in questa sezione, con scarsi risultati (anzi, 0 risultati), però ho voglia di makerare e sopratutto di farlo assieme ad altre persone... che si tratti di editing di risorse, di mapping, di programmazione base/media (non sono espertissimo però gli strumenti li conosco tutti + che altro mi manca la pratica e la pratica seria la si fa solo su un progetto indipendentemente dalla sua "pretenziosità").

L'unico mio dubbio è se stai ancora cercando gente, visto che l'ultimo tuo post risale a mesi fa, se mi dai un cenno di vita sarei ben contento di fare due chiacchiere e provare a fare qualcosa, tanto per testare il lavoro di squadra^^

EDIT: attualmente sto collaborando ad un progetto quindi ritiro l'offerta. Cmq puoi sempre contattarmi in pvt e si valuta.

Modificato da Destroya, 24 September 2011 - 18:23 PM.

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


Risorse create 100% da me ---> Strapazzami a colpi di click
Collaboro a tempo perso con chiunque mi chieda una mano
Progetto non più segreto: Immagine inserita
Usare rpg maker XP o usare rpg maker 2003?
...questo è il problema
L'Amleto del Makeratore




  • Feed RSS