Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Screen Contest #53 - Risultati - - - - -

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#1 Inviato 03 July 2011 - 18:27 PM

Immagine inserita


Qui di seguito sono inseriti i risultati del cinquantatreesimo Screen Contest.
Commenti e voti sono stati scritti da Lucasart, Tidus86 e Tio.


DATO IL TEMA PARTICOLARE DI QUESTO MESE ED ALCUNI SCREEN PRESENTATI E' STATA PRESTATA MAGGIORE ATTENZIONE ALL'ATTINENZA CON TALE TEMA.


In ordine di classifica crescente:


Alucard91

Immagine inserita


Lucasart: screen da platform carino, forse le risorse non si amalgamano bene, le piattaforme hanno uno stile pixeloso completamente diverso rispetto ai chara e ai blocchetti stellati. L'hud messo al centro dello schermo è un po' fastidoso, meglio metterlo in uno degli angoli. Certo che l'aderenza al tema del contest è molto tirata per i capelli.
MAPPING:: sv
GLOBALE: 3

Tidus86: Mmm, lo screen di per se non mi convince troppo. L'unica cosa a ricordare che si è in volo è lo sfondo, suggestivo ma niente di che. Il chipset utilizzato è terribile, non capisco perchè ci siano quei quadratini colorati diversamente, senza motivo. Charset simpatici, hud ingombrante, lo sposterei in alto a sinistra o a destra. Troppo lontani dal tema del volo però.
MAPPING: 3 (alla fine viene utilizzato un chipset..)
GLOBALE: 3

Tio: per quanto apprezzata l'originalità e lo sfondo "paradisiaco", gli elementi in primo piano lasciano parecchio a desiderare. Non capisco perchè nella parte marrone del terreno ci siano quei quadratini più scuri che trovo piuttosto… osceni. Idem per i quadratini blu e gialli nella parte verde, che sembrano tutti i classici colori iper-luminosi di paint e che cozzano tantissimi messi uno accanto all'altro. Carino il cursore, carino Kirby, un po' meno l'hud in basso, abbastanza ingombrante e bruttino con quei bordi neri così grossi.
MAPPING: n.d.
GLOBALE: 4-

VOTO TOTALE: 3.25


-------------------------------


Lomax af

Immagine inserita


Lucasart: buona l'idea di realizzare uno screen con una navicella che si solleva da terra e parte verso nuovi orizzonti, peccato che la realizzazione non sia delle migliori. La piattaforma in basso è buona ma troppo semplicistica nelle linee e colori, con la navicella potevi sbizzarrirti in un sacco di modi, messa così piccola e senza un po' di effetti speciali (fumo, fuochi di emissione ecc.) è poco appariscente. Il mare è sufficiente, a questo punto potevi utilizzare un panorama unico con le nuvole. Il chara fantasy non si può vedere.
MAPPING:: sv
GLOBALE: 5

Tidus86: L'idea di partenza non è male ma ci sono alcune cose che rivedrei. Prima fra tutte: le nuvole. Il panorama "realistico" stona col resto. Nota di merito invece per il mare che, nonostante la semplicità, risulta credibile e persino carino. Andrebbero aggiunte un po' di sfumature alla piattaforma e, possibilmente, cambiato il charset di Arshes che è davvero fuori luogo.
MAPPING: -
GLOBALE: 4

Tio: come tu stesso hai scritto, le risorse sono di origini completamente diverse… e gli effetti si sentono. Per il cielo hai utilizzato una foto, per il mare hai "pixellato" (cioè ci hai disegnato un po' di righe storte sopra XD), stessa cosa per la piattaforma, mentre altri elementi sono presi e poi modificati. Insomma, per quanto il risultato finale non sia completamente disastroso, non si riesce a capire a che cosa voglia puntare lo screen. Anche Arshes, personaggio da ambientazione medioevale/fantasy, non si capisce cosa c'entri con la piattaforma e la nave futuristica in mezzo al mare.
MAPPING: n.d.
GLOBALE: 4,5

VOTO TOTALE: 4.5


-------------------------------


Riamu_Toshite

Immagine inserita


Lucasart: buone risorse e MAPPING: ben realizzato, mi piace anche la tonalità un po' scura dello screen. L'unica cosa che non capisco è come possa anche solo riallacciarsi al tema del contest. Anche tenendo conto lo sfondo nuvoloso, se non eri tu che mi scrivevi che lo screen ritrae un continente sospeso, avrei pensato tranquillamente ad una semplice veduta di un comune villaggio.
MAPPING:: 6
GLOBALE: 3

Tidus86: Screen veramente d'effetto e suggestivo. Il mapping è buono, le risorse utilizzate si amalgamano tra loro alla perfezione, la fog usata è molto carina ma allo stesso tempo non "appesantisce" gli occhi del giocatore. L'HUD lo preferirei senza una delle due piume sul nome. Ma nonostante lo screen sia davvero carino e di buon livello non rende abbastanza l'idea di "in volo". Avrei pensato ad un personaggio che guarda il tramonto, non ad una città fluttuante.
MAPPING: 6,5
GLOBALE: 5

Tio: se non avessi scritto che si tratta di una città sospesa, non ci sarei arrivato XD Lo screen è ben mappato e anche l'atmosfera non è male, ma pecca nell'essere lontano nel tema (o comunque non riesce a rendere bene l'idea). Continuo inoltre a non farmi piacere le due piume uscenti dagli angoli del box del nome.
MAPPING: 6
GLOBALE: 5,5

VOTO TOTALE: 4.5


-------------------------------


shuji

Immagine inserita


Lucasart: screen molto povero di contenuti, il MAPPING: è davvero scarno, un terreno tutto uniforme e coperto solo da pochi alberi. Il panorama non è molto adatto alla scena, visto che suggerisce una visuale frontale completamente diversa dalla parte mappata. Carino il chara del drago in volo, ma messo così è poco sfruttato, già ingrandendolo un po' e aggiungendo la sua ombra sul terreno si migliora il risultato.
MAPPING:: 5
GLOBALE: 5

Tidus86: Questo screen non mi convince molto. Il mapping è piuttosto povero. Anzi, decisamente troppo povero. Il Panorama di sfondo sembrava carino, avrei provato ad evidenziarlo un po' di più, magari spostando le estremità del burrone di qualche tile in basso e/o rinunciando a quella Tonalità Schermo Blu così piatta. Il charset, visto di spalle e con quella tonalità così netta, non mi convince. In generale lo screen mostra una scena di un volo "appena spiccato" e la trovo poco aderente al tema del contest.
MAPPING: 4
GLOBALE: 4

Tio: screen migliorabile in diversi punti, a partire dal mapping poco vario e abbastanza anonimo. Lo sfondo ha una prospettiva diversa dal terreno in primo piano, dovresti abbassare il terreno di diversi tiles. Il drago rtp non mi è mai piaciuto… non riesci a personalizzarlo in qualche modo?
MAPPING: 5
GLOBALE: 5

VOTO TOTALE: 4.67


-------------------------------


Atzlith

Immagine inserita


Lucasart: un mostr... hem, aeronave molto pucciosa ^^ Il design è sicuramente particolare, cartoonesca e demziale, mentre sul lato puramente realizzativo si poteva fare qualcosa in più (anche per i face, che sembrano fatti abbastanza di fretta). Lo sbuffo posteriore andrebbe sostituito con uno più consono allo stile generale.
MAPPING:: sv
GLOBALE: 5,5

Tidus86: Mmmmm. Screen particolare, sicuramente sarà abbastanza LOLloso visto in movimento ma per ora non mi dice nulla. Il design dell'aeronave poteva essere migliorato, in particolare la colorazione, decisamente troppo piatta. L'HUD messaggi così non mi disturba. Le due vignette dei personaggi andrebbero viste in movimento. La cosa che mi fa sorridere è l'idea che il fumo che esce dall'aeronave sia simile ad una puzzetta.
MAPPING: -
GLOBALE: 4,5

Tio: screen… particolare XD apprezzate le risorse da zero e il design particolare (sia della navicella, sia delle nuvole, sia dei dialoghi), anche se qualitativamente si poteva puntare più in alto. Non mi piace lo stile dei disegni dei face in alto, ma pare che siano animati qiundi magari la cosa la sentirei di meno in-game.
MAPPING: n.d.
GLOBALE: 5+

VOTO TOTALE: 5.08


-------------------------------


iugi

Immagine inserita


Lucasart: uno screen carino, il titleset della worldmap è sfruttato bene, con diversi dislivelli e alture. Il panorama è un po' monotono, solo le nuvole non sono sufficenti per uno screen "in volo", dovresti inserire anche una visuale della terra sotostante. Il risultato, e l'aderenza al tema del contest, poteva essere migliore anche solo con una fotografia diversa.
MAPPING:: 6
GLOBALE: 5,5

Tidus86: Screen carino, chipset sfruttato abbastanza bene, non vedo particolari errori di mapping (a parte una strana rientranza sull'altura in basso). L'unica cosa che stona incredibilmente, a mio parere, è la scelta del Parallax, troppo sgargiante e che troppo poco ricorda un cielo.
MAPPING: 6
GLOBALE: 5

Tio: continente volante abbastanza convincente e ben mappato, anche se niente di spettacolare. Purtroppo lo sfondo è molto standard (se non sbaglio è proprio rtp) e, secondo me, peggiora molto l'effetto finale. Non sarebbe meglio far vedere mare/continenti sfumati in lontananza, magari con qualche nuvola di passaggio? O comunque in giro si trovano abbastanza facilmente giochi con mappe di continenti volanti con effetti più convincenti da cui trarre ispirazione.
MAPPING: 6+
GLOBALE: 6+

VOTO TOTALE: 5.58


-------------------------------


Funkymicio

Immagine inserita


Lucasart: bello screen steampunk, uno stile che apprezzo davvero tanto. Molto belli i protagonisti di questo lavoro, il drago e la nave volante, l'unica cosa è che fa un po' strano vedere il cavaliere del drago semplicemente i piedi sulla sua testa, una bella sella sarebbe stata gradita. Il panorama è un po' anonimo, non particolarmente incisivo, ma comunque sposta il punto focale sul combattimento volante.
MAPPING:: sv
GLOBALE: 7-

Tidus86: Screen non particolarmente elaborato. Le picture del drago e della macchina volante sono gradevoli ma danno decisamente troppo un'impressione di staticità, l'HUD mi sembra scontornato male. Nota di merito per il Message Box stile Cloud, davvero molto carino. Panorama discreto ma che non riesco ad immaginare in movimento.
MAPPING: -
GLOBALE: 5

Tio: niente male. Molto apprezzate le picture del drago e del macchinario volante.. idem per lo sfondo e il messabox. Vanno un po' meno meglio gli effetti (vedo due tipi di fumo e due tipi di fuoco/esplosioni stilisticamente abbastanza lontani tra di loro) e l'hud, che mi sembra mal scontornato a sinistra. Per il resto, ripeto, niente male.
MAPPING: n.d.
GLOBALE: 7-

VOTO TOTALE: 6.17


-------------------------------


ProGM/Flame

Immagine inserita


Lucasart: più che uno screen di volo, mi sembra uno screen di caduta ^^ Apprezzo la variazione sul tema, come apprezzo lo stile grafico un po' minimalista e l'ironia della scena. Magari andrebbero rivisti certi pg, mi riferisco a quello che parla, un po' troppo semplice nella realizzazione, anche rispetto agli altri.
MAPPING:: sv
GLOBALE: 6,5

Tidus86: Lo screen è davvero particolare, con un suo stile unico nel genere. Le uniche cose che non mi convincono sono la ripetitività dello sfondo e alcuni charset che sono poco "chiari", capisco a malapena cosa stiano facendo. Carine le nuvole, ottimo l'hud dei messaggi.
MAPPING: -
GLOBALE: 6

Tio: screen simpatico e con un suo stile, anche se di questo gioco avete mostrato di meglio in passato. Non so è se voluto, ma le cascate mi sembra poco imponenti e si nota una certa ripetitività nelle rocce. Forse aggiungere qualche altra roccia uscente dall'acqua aiuterebbe? Sui personaggi niente da dire, anche se non si riesce bene a distinguere che cosa sono XD
Come ultima cosa, non mi convincono troppo le nuvole, che mi sembrano poco "orientaleggianti" rispetto al resto. Boh, conoscendo l'abilità di Flame credo che possa riuscire a fare di meglio.
MAPPING: n.d.
GLOBALE: 7-

VOTO TOTALE: 6.42


-------------------------------


Mercury

Immagine inserita


Lucasart: bello screen in mercury style, ben caratterizzato e curato graficamente, quelle risorse fanno sempre la loro porca figura. La parte volante dello screen è un po' poca, quello che si vede mi piace, radici, elica e parte della terraferma, ma potevi giocartela meglio con una fotografia più ampia. I due pg sembra stiano andando di capocciate ^^
MAPPING:: 7
GLOBALE: 6,5

Tidus86: Come al solito Mercury propone screen di ottimo livello. Le risorse utilizzate sono sempre splendide e ben amalgamate. Perchè però i due charset sono così vicini? Si sovrappongono anche, la cosa non è per niente bella a vedersi. A parte questo piccolo errore lo screen rimane comunque godibilissimo se non fosse che la parte "volante" non si vede quasi per niente.
MAPPING: 7,5
GLOBALE: 6

Tio: Tsè, i giochi di pokèmon commerciali vorrebbero delle ambientazioni così fighe.
Scherzi a parte, amo l'ambientazione e il design delle rovine volanti. L'unica cosa è che si intravede poco il cielo, quindi non permette di vedere molte eliche e radici che sono abbastanza pittoresche.
Mi piace anche l'utilizzo che hai fatto delle ombre, ma forse un ovale d'ombra l'avrei messo anche ai personaggi. Ottimo lavoro comunque.
MAPPING: 7,5
GLOBALE: 7+

VOTO TOTALE: 6.58


-------------------------------


Sadico

Immagine inserita


Lucasart: buona l'idea di un'aeronave steampunk, peccato che MAPPING: e risorse non siano di primissimo valore. Se lo stile pixeloso ci può benissimo stare, avresti dovuto caratterizzare meglio il ponte dell'aeronave con strutture più complesse. Buoni, invece, i vari pg intenti in diversi lavoretti.
MAPPING:: 5,5
GLOBALE: 6

Tidus86: Ok, devo dirlo, questo screen così erretippioso mi è piaciuto moltissimo. Forse si poteva aggiungere qualche struttura al ponte principale ma comunque lo screen da l'impressione di stare su una nave gigante e quel vuoto non disturba più di tanto. I charset al lavoro sono davvero carini e contribuiscono a rendere credibile l'impressione di stare su una sorta di nave "pirata" volante. In definitiva lo screen ha la mia approvazione.
MAPPING: 7
GLOBALE: 7,5

Tio: nave volante molto interessante, nonostante lo stile rtp.. Hai dimostrato che, se è vario e ben utilizzato, permette di costruire screen discreti. Mi ha fatto particolarmente piacere la varietà delle situazioni a bordo (c'è chi dorme, c'è chi fischietta, c'è chi pulisce, ecc..) e di tutti gli elementi steampunk. L'unica cosa che cambierei è quell'azzurrino dell'acqua di chi sta pulendo.. troppo acceso a lontano dalla saturazione dei colori che compongono la mappa.
MAPPING: 7
GLOBALE: 7

VOTO TOTALE: 6.83


-------------------------------


Lusianl

Immagine inserita


Lucasart: buono screen, il suo punto di forza è sicuramente l'ottima macchina volante (non so se sia un rip riarrangiato o una tua completa creazione, ma è perfettamente realizzata). Per il resto, il panorama sottostante è buono ma migliorabile: la conformazione dell'altura è strana, può dipendere dal fatto che si tratta di un continente sospeso ma l'effetto andrebbe rivisto, inoltre la villa su di essa ha una dimensione maggiore rispetto alle città sottostanti.
MAPPING:: sv
GLOBALE: 7

Tidus86: Ottimo screen, la macchina volante è davvero stupenda (rip o creazione originale?). Avrei giusto reso un tantino più visibile il panorama sottostante, si vede davvero troppa poca terra. Mi piacciono i paesini connessi da quelle stradine storte! Nulla da dire sul cielo e le nuvole, entrambi nella norma. In definitiva uno screen molto piacevole!
MAPPING: -
GLOBALE: 7

Tio: molto carino, è uno degli screen che mi sono piaciuti di più. Sei riuscito a rendere l'idea di volo in modo originale grazie al macchinario fuori dalla norma e molto ben realizzato. Solamente le nuvole, se devo dire la verità, non mi fanno impazzire perchè si vede che sono pictures ingrandite, ma magari in-game non si notano perchè immagino che siano scorrevoli ad alta velocità.
Buon lavoro comunque!
MAPPING: n.d.
GLOBALE: 7+

VOTO TOTALE: 7,08


-------------------------------


Seraph Andrew

Immagine inserita


Lucasart: finalmente uno screen di un drago cavalcato che non sia minuscolo. Drago molto ben realizzato e calato nel resto delle risorse molto bene, grazie ad una serie di tonalità di colore molto azzeccatta. Ottimo anche il paesaggio, con quel particolare delle isole volanti in lontananza. L'hud e face buoni, potevi comunque non mostrarli in un contest del genere.
MAPPING:: sv
GLOBALE: 8

Tidus86: Ottime scelte per questo screen. Lo sfondo è decisamente suggestivo e poco visto in altri giochi, le nuvole semi trasparenti (che suppongo non siano statiche) danno una sensazione di movimento molto credibile, la picture del drago è molto carina (forse correggerei i bordi chiari sull'ala superiore). Anche il portrait e l'Hud convivono tranquillamente sullo schermo senza invadere troppo spazio. L'unica cosa che non mi convince è il char di Lea sul drago, quel verde è troppo acceso. Per il resto, ottimo screen.
MAPPING: -
GLOBALE: 8

Tio: screen spettacolare, mi ha stupito. Le risorse sono ottimamente amalgamate tra di loro, in ogni livello di profondità. Il drago in particolare è qualcosa di splendido, ed è notevole anche la somiglianza tra chara e face del personaggio. Message box semplice ma equilibratissimo.
MAPPING: n.d.
GLOBALE: 8,5

VOTO TOTALE: 8.17


=================================================================


Detto questo andiamo a stilare la classifica finale:


1° posto: Seraph Andrew con 8.17
2° posto: lusianl con 7.08
3° posto: Sadico con 6.83


4° posto: Mercury con 6.58
5° posto: ProGM & Flame con 6.42
6° posto: Funkymicio con 6.17
7° posto: iugi con 5.58
8° posto: Atzlith con 5.08
9° posto: shuji con 4.67
10° posto: [parimerito] Lomax af & Riamu_Toshite con 4.5
11° posto: Alucard91 con 3.5


GUARDA LA CLASSIFICA GENERALE


Congratulazioni ai tutti i partecipanti!

Per commenti agli screen e ai giudizi, potete usare questo topic.

-------------------------------------------------------------------


Per i vincitori ecco le targhette da mostrare in firma e i Rens vinti:


Immagine inserita

10 Rens

Immagine inserita

5 Rens

Immagine inserita

2 Rens


(Template messaggio by Tio ^ ^)

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#2 Inviato 03 July 2011 - 18:37 PM

amh..capisco...dite che è un bello screen,ma che non è in tema =( =( =(
uffa xD

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Lomax af
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 22
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 475 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola di Centra
  • Abilità:Apprendista

#3 Inviato 03 July 2011 - 18:43 PM

Grande contest c'erano degli screens bellissimi!
Invece il mio era un collage fatto con i piedi, solo per capire se ho perfezionato SI oppure NO il pixellaggio del mare. Nel senso se finalmente rendeva. In realta lo screen non aveva senso e quindi concordo con Tio.
Non ho fatto effetti sull'astronave perchè volevo che vi concentraste sul mare.
Aluxell ossia il chara fantasy è stato messo apposta, come elemento stonante. Non chiedetemi perchè..follia creativa.
Comunque, stupendi gli screen dei vincitori e spettacolari anche se con qualche errore gli screen degli altri partecipanti. Bel contest Yes yes :sisi:
......
Cospladya 2011
La mia Lightning:

Immagine inserita

........
Nissa comix 2011vincitori come miglior gruppo:
Immagine inserita

    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilità:Iniziato

#4 Inviato 03 July 2011 - 19:15 PM

Bè, ho capito che sto mese Seraph ha fatto cappotto!!! XD
Me l'aspettavo che vincesse, sinceramente. Davvero complimenti.
Ma a tutti in generale, ho viste delle robe da :Q___
Tipo lo stile particolare di ProGM e Flame... quella gran figata di macchinario di Lusianl... quello assurdo di Atlzlith...^^
Complimenti ancora ai partecipanti e ai vincitori! :sisi:

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#5 Inviato 03 July 2011 - 19:19 PM

Mode: ESALTATO ON
YEAHHHH!!!! Grande Sadico terzo posto! :rox:
Steampunk RULEZ :Ok: WE BACK BABY THIS TIME 4EVER!
Mode: ESALTATO OFF

Ottimi consigli dei giudici... :sisi: provvederemo.

Complimenti a tutti gli altri partecipanti soprattutto i primi!

Personalmente mi piaceva moltissimo quello di flame e PROGM,
si meritava qualche punto in piu'. :sisi:
In effetti i pg andrebbero migliorati con la stessa cura del scenario... :Ok:

EDIT: Aggiornate la classifica generale...^^

Modificato da La fine di An Another Life, 03 July 2011 - 19:23 PM.

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#6 Inviato 03 July 2011 - 19:31 PM

Invece il mio era un collage fatto con i piedi, solo per capire se ho perfezionato SI oppure NO il pixellaggio del mare.


Beh, potevi rivolgerti al topic degli screen allora...
Congratulazioni a tutti i partecipanti, in particolare ai podisti. Lo screen di Ser è molto suggestivo!
:sisi:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#7 Inviato 03 July 2011 - 19:38 PM

in effetti lomax devi rivolgerti ad altri topic e non ai contest, per sapere queste cose. E' anzi vietato postare con screen non impegnati in uno screen contest.


Comunque ora mi spiegate cosa non capite dei chara o.o?

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#8 Inviato 03 July 2011 - 19:56 PM

Comunque ora mi spiegate cosa non capite dei chara o.o?


So che lo stile e' volutamente minimale, ma qualche
dettaglio in piu' non stonerebbe...
Per esempio il face del pg che parla (il bonzo?)
non e' molto riconoscibile. :sisi:

Magari in game in movimento rende meglio. :sisi:

Pero' mi piace assai questo' stile. :Ok:

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#9 Inviato 03 July 2011 - 20:02 PM

ma non è riconoscibile cosa o.o? Che parla?XD

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#10 Inviato 03 July 2011 - 20:09 PM

Non si capisce chi o cosa e'!XD... e' un po' scarno
soprattutto la faccia.
Per quello che parla intendo quello che pronuncia la frase nel baloon ^^

Comunque sono difetti marginali, ma rispetto alla qualita' degli altri stona un po'.

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#11 Inviato 03 July 2011 - 20:12 PM

uhm quando si vede in gioco (full screen) non cè problema a distinguere l'espressione. Comunque non useremo faces. Poi per il resto non ho mai visto bonzi molto decorati nella loro anonima tutina bianca. XDDD
Non cè stato tempo di completare uno sfondo, ma anche in quel caso sospetto sarebbe cambiato poco essendo uno screen con pochi colori.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Sadico
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 109 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois
  • Abilità:Adepto

#12 Inviato 03 July 2011 - 21:31 PM

wow..non mi aspettavo il podio appena entrato in forum :sisi:
Se non fosse stato per la cattiveria di Lucasart sarei arrivato secondo :Ok: :sisi: (scherzo)
In realtà volevo aggiungere qualche altro macchinario ma non ne ho avuto il tempo...comunque sono soddisfatto :sisi:
Riguardo allo stile rtp è quello che mi piaceva di più, volendo potevo semplicemente rippare da Alundra ma ho preferito fare di mano mia :Ok:

P.S:come metto i premi in firma? :rox:
Immagine inserita

Medaglie al Valore ottenute:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine inserita Immagine inserita




No pulse inside of me, stone cold lips and have seen
All lies into a degree, losing you I wanna be
Find out, what now?
He may be out of his mind
But someday you will find, that sanity has left us all blind
And dragged us all behind, a moment seen with those eyes


Crystal blue skies, they say that all beauty must die
I say it just moves on

If you only open your mind, then someday you will find
That sanity left us behind, and walk right through the dark
I can see the picture's clear, it's yesterday, pictures of my own
I can hear the voices begging you to stay, but know you're not alone.


    Mercury
  • Animatore

  • Utenti Speciali
  • Rens: 44
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 787 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Laputa
  • Abilità:Apprendista

#13 Inviato 03 July 2011 - 21:32 PM

...a capocciate. :sisi:

Complimenti a tutti! Devo ammettere di essere rimasto un po' perplesso su qualche frangente, ma sono felice lo stesso. Magari la prossima volta se faccio meno le corse riuscirò meglio. XD

Al momento lavoro a: Ad Quietem Postremam / Pokémon Garnet Version / ???

Spoiler

 

               sig.gif


    Seto86
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Novizio

#14 Inviato 03 July 2011 - 21:36 PM

Complimenti ai podisti e a tutti i partecipanti!
La screen di Seraph è grandioso ma vedo che anche altri utenti stanno migliorando pian piano e questo fa ben sperare. :sisi:

@Mercury :
Questo cavolo di gioco deve essere mio... :sisi:

Modificato da Seto86, 04 July 2011 - 19:04 PM.

Risultati Contest:

SCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gif

Progetti in corso: (Sospeso)

banneralexhar2.png

Demo:

firmacrystalis.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#15 Inviato 03 July 2011 - 21:47 PM

...a capocciate. rovatfl.gif

XDXD
Temevo volesse dargli un bacetto!! XDXD Alla fine hai trovato ispirazione! :D
^ ^

Complimenti a tutti i partecipanti ed a Seraph che fa incetta di podi! :D Pure al nuovo Sadico a sorpresa! :D
^ ^

Mi dovevate rispettare di più il tema però! XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#16 Inviato 03 July 2011 - 21:58 PM

Complimenti hai podisti e a ttutti i partecipanti!


Ĥ̗͕̈́ͤͦ̐ͤ̚͜E̻͍͉̪͓̳̻ͥ̋̀̈͜͞ͅ ̖̙̥͖̩̽̌͊͠C̨̫̮̬͉̿̆͊̿́̈́́O̶̧̭̪̮̹̹͈̭̽̽̍ͧͧ̐ͬ͛M̧͌͑̒͏̶̠̱Ē͇̻͛̅̃̉̌͌̏S̘̪̮̣̬͗̄̀̚.̤̭̜̋ͣ̑́̋̔̒͘͘

Complimenti a tutti! Ora vogliamo uno sparatutto su draghi anche su rpgmaker. D'obbligo.

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    iugi
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 555 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terza Stella a destra, sempre dritto fino al mattino.
  • Abilità:Esperto

#17 Inviato 03 July 2011 - 21:58 PM

Complimenti a Seraph e a tutti gli altri partecipanti! :D

Ringrazio particolarmente Tidus86 per avermi fatto notare l'errore della rientranza a cui non avevo fatto minimamente caso. D:

SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifUiiiii


    Sadico
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 109 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois
  • Abilità:Adepto

#18 Inviato 04 July 2011 - 00:06 AM

(7.25 in decimale per entrambi)?
cosa vuol dire? :tongue:
Immagine inserita

Medaglie al Valore ottenute:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine inserita Immagine inserita




No pulse inside of me, stone cold lips and have seen
All lies into a degree, losing you I wanna be
Find out, what now?
He may be out of his mind
But someday you will find, that sanity has left us all blind
And dragged us all behind, a moment seen with those eyes


Crystal blue skies, they say that all beauty must die
I say it just moves on

If you only open your mind, then someday you will find
That sanity left us behind, and walk right through the dark
I can see the picture's clear, it's yesterday, pictures of my own
I can hear the voices begging you to stay, but know you're not alone.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#19 Inviato 04 July 2011 - 00:19 AM

Ops nulla scusa! XD Un rimasuglio del copia-incolla del template del mese scorso! XDXD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Sadico
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 109 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois
  • Abilità:Adepto

#20 Inviato 04 July 2011 - 00:35 AM

il solito copia-incolla selvaggio colpisce ancora...
Immagine inserita

Medaglie al Valore ottenute:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine inserita Immagine inserita




No pulse inside of me, stone cold lips and have seen
All lies into a degree, losing you I wanna be
Find out, what now?
He may be out of his mind
But someday you will find, that sanity has left us all blind
And dragged us all behind, a moment seen with those eyes


Crystal blue skies, they say that all beauty must die
I say it just moves on

If you only open your mind, then someday you will find
That sanity left us behind, and walk right through the dark
I can see the picture's clear, it's yesterday, pictures of my own
I can hear the voices begging you to stay, but know you're not alone.





  • Feed RSS