Il motivo del panico non si tarda a scoprire. Quattro creature non umane, in qualche modo, emergono dai vicoli della città avanzando con glaciale freddezza in direzione della torretta difensiva. Ogni sfortunato paesano che si trova sulla loro strada viene aggredito, lasciando così una scia di sangue dietro di loro.
Le quattro creature sono tutti non morti, anche se forse di tipologia differente.
A guidare l'avanzata è una figura umanoide, alta, eretta, possente con una camminata pesante e decisa . I suoi movimenti sono naturali come quelli di un qualsiasi umano. Il suo corpo è coperto di cuciture e tentacoli che si agitano come fruste animate da volontà propria. Dal suo braccio destro appare visibile una qualche arma da taglio legata saldatamente con delle catene. Dietro di lui,
tre zombi, nudi e male odoranti lo seguono muovendosi in modo lento quanto impacciato , tuttavia quando riescono ad aggrapparsi ad una vittima per morderla, manifestano una forza mostruosa, capace di arrecare ingenti ferite ai poveracci che ne finiscono vittime.
Attualmente, in piazza, ci sono quattro soldati che cercano di farsi largo tra la folla. Attaccare in corpo a corpo queste creature nei primi due turni equivale a subire un malus sul proprio grado dovuto alla confusione generale.
I quattro soldati sembrano essere titubanti di fronte alla creatura umanoide con i tentacoli e solo due di loro, per adesso, decidono di lanciarsi all'attacco puntando però i tre zombi.
I maghi che si affacciano sulla piazza hanno ancora qualche problema a capire cosa sta succedendo ed è probabile che agiranno dal prossimo turno, ( anche per aspettare che il grosso della folla abbia finito di scappare, così da non coinvolgerli in eventuali magie).
[NOTA DEL GIOCATORE]Per la situazione, immaginatevi gente che vi corre addosso, persone cadute per terra che strisciano o si aggrappano alle vostre gambe chiedendo aiuto e tantissime urla di disperazione. Questo, almeno se decidete di attaccare subito.
Aspettando di attaccare, invece, le quattro creature continuano a massacrare chiunque gli passi a tiro con conseguente aumento di casualità.
Come queste quattro creature siano arrivate dentro alle mura di Artesia, nessuno riesce a capirlo.
[PER NATHERN]Il tuo potere ti permette di visualizzare chiaramente le quattro sagome tra la folla. I tre zombi sono simili ( come magia) agli scheletri che hai già affrontato, mentre la creatura umanoide grigia , dentro di se, sembra nascondere varie entità mescolate a forza. E' come se un parassita si nascondesse all'interno di un comune non-morto in una comune interazione. Il parassita si trova al centro del petto.
[PER GABRIEL]L'umanoide è un "abominio", non è un semplice non morto, ma il risultato di qualche esperimento. I Necromanti infatti, ( come i maghi possono inventarsi le magie, vedi il sigillo di Nathern) possono plasmare le proprie evocazioni.
Modificato da VAL, 18 October 2011 - 13:40 PM.