Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Aastror War * * * * * 2 Voti

    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#41 Inviato 20 October 2011 - 07:27 AM

spettacolo di screen :° *Piange*.


Mi aspetto molto da AASTROR WAR, voglio una demo, e al più presto il gioco completo sia chiaro >_<


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Macha
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 47
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 848 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Embark Beach
  • Abilità:Novizio

#42 Inviato 20 October 2011 - 09:21 AM

Direi che come screen ha il suo porco effetto!

Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Immagine inserita


    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilità:Iniziato

#43 Inviato 20 October 2011 - 11:40 AM

E il vincitore dello screen contest di questo mese è... :biggrin:
Adoro quel genere di "sotterfugi" per rendere le scene pi belle a vedersi!
Felice che siate vivi e vegeti e che andiate avanti!
Aspettiamo buone notizie anche dal Battle system ;_;
BRAVISSIMI!!! \m/

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#44 Inviato 20 October 2011 - 13:25 PM

Ti tolgo io il dubbio della scelta tra quelli E:D
Apri un programma di grafica e creati la tua scritta personalizzata ed effettata a dovere! :D
^ ^

Anche questa è una buona posssibilità... In effetti...

I pg nella parallax map si adatteranno? D:
Per ora sembra un bel lavoro... magari qualche linea un po' poco precisa in generale...
^ ^

Teoricamente solo alcuni elementi andranno adattati e resi più proporzionali ai pg, ovvero il tavolino e il muletto.
La fornace deve essere bella grande ed imponente. :mellow:

spettacolo di screen :° *Piange*.


Mi aspetto molto da AASTROR WAR, voglio una demo, e al più presto il gioco completo sia chiaro >_<

Grazie Uran per il sostegno! Cercheremo di publicare qualcosa di concreto a breve. :*

Direi che come screen ha il suo porco effetto!

Un commento di Macha :3 Grazie per l'incoraggiamento!
Ricordati che sei la mia doppiatrice ufficiale xD

E il vincitore dello screen contest di questo mese è... biggrin.gif
Adoro quel genere di "sotterfugi" per rendere le scene pi belle a vedersi!
Felice che siate vivi e vegeti e che andiate avanti!
Aspettiamo buone notizie anche dal Battle system ;_;
BRAVISSIMI!!! \m/

;____; Grazie sono commosso!
Aastror War non morirà, dovessi metterci anche 30 anni!
Comunque entro fine anno, dobbiamo completare almeno il primo capitolo.
Anche se può sembrare poco, saranno svariate ore di gioco!
Ed inoltre tutte le feature dovranno essere implementate.

A presto con nuove news!

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#45 Inviato 20 October 2011 - 14:46 PM

Teoricamente solo alcuni elementi andranno adattati e resi più proporzionali ai pg, ovvero il tavolino e il muletto.
La fornace deve essere bella grande ed imponente. sisi.gif

Occhio ai movimenti verso il fondo! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#46 Inviato 20 October 2011 - 17:34 PM

Occhio ai movimenti verso il fondo! ^ ^


Non volevo dirlo... ;_________;
Mi inventerò qualcosa... La prospettiva è un problema storico nella rappresentazione della realtà a livello artistico.
Magari potrei usare qusti sfondi solo per le cut-scene...

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Sadico
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 109 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois
  • Abilità:Adepto

#47 Inviato 20 October 2011 - 23:29 PM

Vi aggiorno col secondo artwork questa volta di Hantonio Espera il Pirata!

Immagine inserita

Potente pirata dei cieli ,temuto in tutto il continente e sulla sua testa pende una considerevole taglia. Letale con qualsiasi tipo di arma da fuoco , infatti possiede l'Enotz della Destrezza, si mormora che in quanto a pistole sia secondo solo a BloodJack (un famoso aastror). Possiede inoltre una considerevole mole fisica: alto 2 mt, supera i 100 kg ma con un'agilità felina.
La sua arma principale è una Revolver ma non disdegna la sciabola per il combattimento all'arma bianca.
Sulla spalla porta un pappagallo di nome Poppy di cui si conosce poco o niente ma che inspiegabilmente su di esso pende una taglia abbastanza importante.
Assiduo giocatore di BloodJack , una sorta di blackjack ma con la peculiarità che facendo un punteggio di 25 si vince tutto comprese le fiche degli altri giocatori. Perde la sua aereonave proprio durante una di queste giocate d'azzardo ma sospetta che si sia trattato di baro e quindi è deciso ad indagare, ciò lo porterà ad incontrare Sigfreed.
Immagine inserita

Medaglie al Valore ottenute:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine inserita Immagine inserita




No pulse inside of me, stone cold lips and have seen
All lies into a degree, losing you I wanna be
Find out, what now?
He may be out of his mind
But someday you will find, that sanity has left us all blind
And dragged us all behind, a moment seen with those eyes


Crystal blue skies, they say that all beauty must die
I say it just moves on

If you only open your mind, then someday you will find
That sanity left us behind, and walk right through the dark
I can see the picture's clear, it's yesterday, pictures of my own
I can hear the voices begging you to stay, but know you're not alone.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#48 Inviato 21 October 2011 - 00:14 AM

Sulla spalla porta un pappagallo di nome Poppy di cui si conosce poco o niente ma che inspiegabilmente su di esso pende una taglia abbastanza importante.

XD
Ma che razza di pappagallo è quella? XD
^ ^

Assiduo giocatore di BloodJack , una sorta di blackjack ma con la peculiarità che facendo un punteggio di 25 si vince tutto comprese le fiche degli altri giocatori.

Ah credevo la vita! XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#49 Inviato 21 October 2011 - 07:56 AM

artwork fighissimo come sempre, state andando alla grande!


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Sadico
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 109 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois
  • Abilità:Adepto

#50 Inviato 21 October 2011 - 09:35 AM

XD
Ma che razza di pappagallo è quella? XD
^ ^

In realtà sarebbe un incrocio tra un mite pappagallo e un brutto corvo ,tipica razza di volatili presente nel continente di Aastror War ,non avendo nomi ufficiali gli ho dato il nome di pappagallo...potevo mettere pappacorvo ma stava male XD


@Uran: grazie per il sostegno!

Modificato da Sadico, 21 October 2011 - 10:11 AM.

Immagine inserita

Medaglie al Valore ottenute:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine inserita Immagine inserita




No pulse inside of me, stone cold lips and have seen
All lies into a degree, losing you I wanna be
Find out, what now?
He may be out of his mind
But someday you will find, that sanity has left us all blind
And dragged us all behind, a moment seen with those eyes


Crystal blue skies, they say that all beauty must die
I say it just moves on

If you only open your mind, then someday you will find
That sanity left us behind, and walk right through the dark
I can see the picture's clear, it's yesterday, pictures of my own
I can hear the voices begging you to stay, but know you're not alone.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#51 Inviato 21 October 2011 - 11:35 AM

Ah ecco, fantastico! XD
Sì, capisco anche Corvogallo suona poco meglio, ma è ambiguo xD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#52 Inviato 21 October 2011 - 13:06 PM

Non male però Pappacorvo e Corvogallo... :sisi:
Hantonio è uno dei miei personaggi preferiti, ed anche uno dei più vecchi gira nella mia mente da probabilmente almeno una decina di anni.
All'inizio era molto simile a Dracule "Hawk-Eyes" Mihawk, poi ho condito il tutto con Jack Sparrow, Gangsta Hip Hop ed ultimamente un po' di Killer Bee...

Aggiornato il primo post con gli splendidi Artwork di Sadico.

Aggiunto anche il fantastico feedback di Chris sulla Cover.

Cosa dicono della cover:

La fine di An Another Life e Sadico - Aastror War:
Chris Darril
Mi piace questo stile! E’ un po’ un manga accoppiatosi con un vecchio Mortal Kombat. Il design dei personaggi in alcuni elementi ricorda quello del bellissimo Final Fantasy VIII, un pò Squall, un po’ Seifer eppure le “citazioni” e o vaghe “ispirazioni” sono ridotte ai giusti limiti e gli artworks guadagnano comunque in personalità grazie anche alla colorazione cartoon e alla caratterizzazione che mixa occidente con oriente. La cover front è semplicemente spaziale, splendida da tutti i punti di vista. Onestamente avrei meglio sfocato i tre faces in alto che invece sono tagliati grossolanamente sulle varie macchie di sangue, magari li avrei resi in dissolvenza sulle macchie stesse, tingendoli anch’essi di rosso, salendo l’eroe di punta e conseguentemente il titolo che per poco non finisce con lo scavalcare del tutto il bollino del pegi e con lo strafare sul margine basso. Ma è comunque una goduria per gli occhi: titolo, effetti visivi, livellatura grafica e colorazione…gli occhi fanno WOW (e le caprette fanno ciao!). Il retro beh si, è inferiore, non saprei dirti se causa di una cover front inarrivabile e a mio modesto parere la seconda migliore se non la migliore in assoluto in questo contest. Probabilmente pecca nel paragone o non saprei, cioè, non vedo errori rilevanti, forse solo un’eccessiva esagerazione di elementi, quasi l’occhio si confonde, ed un’eccessiva ingabbiatura della tipa “cazzuta”, che non sembra più funzionale al retro della cover, quanto il contrario. Cioè, vengo e mi spiego, lei dovrebbe subìre variazioni a seguire dell’ordine degli screenshots e della descrizione stessa, dunque prima avresti dovuto ordinare questi e POI e solo successivamente l’immagine della tipa che invece si piazza al centro come per dire “cazzo! Il gioco sono io!!! Ho belle poppe, sono figa, vanto lame stra-affilate e sono cazzuta come un Dante con cromosomi XX…che volete di più?!?!”. Ok, ci sta tutta, e mi piace questo suo look da piratessa underground…ma lei avrebbe dovuto venire dopo, quando invece gli screenshots sono stirati al limite massimo del margine (che in ambito grafico vale come un errore secco!) e le descrizione devono fare a botte con le sue curve. In più aggiungo: avrei usato solo un cover, ovvero quello in alto a destra che descrive il paragrafo in inglese, più indicato e stilosissimo. Un vero peccato, il voto scende, ma ciò non toglie si tratti comunque di una BELLA cover.

VOTO: 7

Grazie Chris! :*
(i 100,00 € te li mando dopo xD)

------------------------

La mia risposta ai commenti dei giudici:

E' stato un bel contest, pieno di ottime cover.
Ringrazio tutti quelli che hanno comentato la nostra, anche aspramente. Molti dei commenti "negativi", evindeziavano ampiamente i reali difetti della nostra creazione.
Val m'ha fornito un ottima soluzione per le teste (che sembrano mozzate :mellow: ), che infatti nella mia idea originale doveva essere quella... D: Testament, nonostante non gli piacesse, ha scritto un poema elencando in maniera educata cio che non gli piaceva ed apprezzo molto questo sforzo.

Comunque in generale ho apprezzato tutti i commenti, tranne uno. Non voglio polemizzare ma me la sono legata al dito.
Disprezzare il lavoro altrui in qualsiasi caso, è un atteggiamento che non tollero. C'è modo e modo di esprimersi.

Ringrazio i due giudici, che come al solito hanno fatto un ottimo lavoro.
Mi è piaciuto (logicamente XD) il commento di Chris e sono contento che abbia colto lo spirito della cover e le sue ispirazioni. L'idea della cover (e del gioco) è proprio un crossover fra occidente-oriente. E nel bene e nel male, la nostra è una cover che si distingue anche se è piaciuta solo ad una piccola cerchia. Nonostante i difetti e considerando la nostra poca esperienza (sia con photoshop, che col disegno digitale), ci riteniamo molto soddisfatti.
Come ho già detto a qualcuno, la nostra cover è "Un grosso pugno in un occhio con scritto sopra WTF?!" :sisi:

Mi dispiace che per Testament sia proprio inguardabile... ;____; però sono gusti e non me la prendo. :sisi:

In conclusione, meritato il podio ed anche le prime sei posizioni. :sisi:

Nessuna critica all'organizzazione, per me perfetta.


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Sadico
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 109 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois
  • Abilità:Adepto

#53 Inviato 22 October 2011 - 21:37 PM

Posto gli artwork di due belle ragazzuole protagoniste in Aastror War:D


La prima l'avete gia vista anche nel cover contest(il retro) ed è la famigerata Anigav Adlac(:D)

Immagine inserita

Che dire una bella ragazza, esperta nel uso delle daghe ed eccellente con la scimitarra, cacciatrice di teste sfrutta le doti di ladra e di seduttrice per arrivare al suo bersaglio.Vive alla giornata vagabondando in giro per il continente eseguendo il suo lavoro di cacciatrice in modo abbastanza scostante.
Per diverse circostanze incrocierà il suo cammino con quello di Sigfreed.



-La seconda è invece Liyzar Atreides

Immagine inserita

E' un magistrum dell'Inquisterio ,si occupa di trovare e catturare gli Aastror reietti.
Non possiede alcuna abilità con le armi bianche ne con le armi da fuoco. Sfrutta il potere del suo Enotz che le permette di cambiare forma..per questo è la più indicata nel ruolo di cacciatrice, poichè è in grado di mutare la sua struttura fisica in base alle necessità e in base al nemico affrontato. Da la caccia a Sigfreed anche se non si conosce il motivo.
Immagine inserita

Medaglie al Valore ottenute:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine inserita Immagine inserita




No pulse inside of me, stone cold lips and have seen
All lies into a degree, losing you I wanna be
Find out, what now?
He may be out of his mind
But someday you will find, that sanity has left us all blind
And dragged us all behind, a moment seen with those eyes


Crystal blue skies, they say that all beauty must die
I say it just moves on

If you only open your mind, then someday you will find
That sanity left us behind, and walk right through the dark
I can see the picture's clear, it's yesterday, pictures of my own
I can hear the voices begging you to stay, but know you're not alone.


    Saul
  • Animatore Il Perseguitato

  • Utenti
  • Rens: 215
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 811 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#54 Inviato 22 October 2011 - 21:42 PM

La seconda ragazza assomiglia di più a un uomo.

BIM_Banner4.png

Note a caso

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#55 Inviato 23 October 2011 - 13:24 PM

Di certo non il mio tipo di ragazze ideali! XDXD

Enotz che le permette di cambiare forma..per questo è la più indicata nel ruolo di cacciatrice, poichè è in grado di mutare la sua struttura fisica in base alle necessità e in base al nemico affrontato.

Bello spunto per il gameplay! :D
^ ^

Sì, un po' omino sembra la seconda XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#56 Inviato 23 October 2011 - 13:31 PM

Atreides? E vi aspettate che nessuno colga la citazione? XD
Interessanti, comunque. Anche il fatto che sembri un uomo, e basta con le eroine da rpg standard. Se non fosse che nella pagina principale era molto pèiù femminile, quindi o avete cambiato qualcosa...
Anche se ha un vestito scomodissimo per il suo lavoro, la beccherebbero subito XD
Spionaggio vestiti così è come fare i veri Ninja vestiti da Naruto.

Commento poco, ma sappiate che seguo.

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#57 Inviato 23 October 2011 - 13:56 PM

Vagina Calda :Q___________


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#58 Inviato 23 October 2011 - 13:57 PM

Atreides? E vi aspettate che nessuno colga la citazione? XD

In non italiano non si capiva! XD

Anche il fatto che sembri un uomo, e basta con le eroine da rpg standard. Se non fosse che nella pagina principale era molto pèiù femminile, quindi o avete cambiato qualcosa...

Di fatto sappiamo che può mutare forma, quindi può trasformarsi anche in un essere mezzo uomo e mezzo donna! XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Sadico
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 109 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois
  • Abilità:Adepto

#59 Inviato 23 October 2011 - 14:16 PM

Come dice impaled janus volevo uscire dagli stereotipi delle classiche strafighe coi capelli lunghi con tratti femminili.
Volevo donare a Lyzard un carattere forte , al contrario di anigav non sfrutta le sue doti femminili di seduzione ma al contrario sfrutta le sue abilità come aastror. La prima idea era quella ma ancora un pò confusa infatti era più femminile ma ho deciso di cambiarne l'aspetto in base alle informazioni fornitemi da Laffy sul suo carattere che mi hanno portato a questa idea di mascolinità.
E comunque su di me ha un certo fascino specialmente il taglio di capelli :Q__
Immagine inserita

Medaglie al Valore ottenute:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine inserita Immagine inserita




No pulse inside of me, stone cold lips and have seen
All lies into a degree, losing you I wanna be
Find out, what now?
He may be out of his mind
But someday you will find, that sanity has left us all blind
And dragged us all behind, a moment seen with those eyes


Crystal blue skies, they say that all beauty must die
I say it just moves on

If you only open your mind, then someday you will find
That sanity left us behind, and walk right through the dark
I can see the picture's clear, it's yesterday, pictures of my own
I can hear the voices begging you to stay, but know you're not alone.


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#60 Inviato 23 October 2011 - 16:07 PM

La seconda ragazza assomiglia di più a un uomo.

:sisi: Beh magari è mascolina, ma spero non venga scambiata per un Trans! xD

Atreides? E vi aspettate che nessuno colga la citazione? XD
Interessanti, comunque. Anche il fatto che sembri un uomo, e basta con le eroine da rpg standard. Se non fosse che nella pagina principale era molto pèiù femminile, quindi o avete cambiato qualcosa...
Anche se ha un vestito scomodissimo per il suo lavoro, la beccherebbero subito XD
Spionaggio vestiti così è come fare i veri Ninja vestiti da Naruto.

Commento poco, ma sappiate che seguo.


Sfuggire a Impaled è impossibile D:
Beh, sì. Aastror War sarà pieno di queste citazioni. :sisi: Sperò che non vengano interpretate come un plagio, ma come un tributo a ciò che mi piace :D
Anche Dune è ed è stata una fonte di ispirazione per AW.
Dell resto come non ispirarsi alla visionarietà tutt'ora ineguagliata, il sapore agrodolce dell'opera ed il connubio fra fantascienza e medioevo (non un volgare cocktail mescolato a casaccio, ma un ambrosia divina perfettamente omogenea)?
[critico mode off]
In effetti il vestito è un po'... un po'... XD Però normalmente indossa un soprabito da magistrum standard o qualche travestimento adeguato alla missione. In quel Artwork è in fase di combattimento, privatasi di abiti più "ingombranti".
In effetti è più mascolina, ma sinceramente mi piace così. E' una donna forte e crudele, incute timore nei suoi nemici.
Felice che tu ci segua! Sapendo che hai degli ottimi gusti, giungo alla conclusione che il gioco ha potenziale! :D

Di certo non il mio tipo di ragazze ideali! XDXD
CITAZIONE
Enotz che le permette di cambiare forma..per questo è la più indicata nel ruolo di cacciatrice, poichè è in grado di mutare la sua struttura fisica in base alle necessità e in base al nemico affrontato.

Bello spunto per il gameplay! :D
^ ^

Sì, un po' omino sembra la seconda XD
^ ^

Non temere Guardy, ci sarà anche qualche ragazza tenera e pucchosa! :D

Insidioso come sempre! :sisi: Si le sue abilità influenzeranno anche il GiocoGiocare. (non mi hai fregato gne gne :rovatfl: )

Vagina Calda :Q___________

:Q_______________ :sisi: ( :rovatfl: )

Grazie a tutti per i commenti! :wink:

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler




  • Feed RSS