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Screen Contest #90

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#21 Inviato 14 October 2011 - 17:41 PM

bene la nuova versione... Qualche link per testarla noi poveri mortali??

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#22 Inviato 14 October 2011 - 17:42 PM

bene la nuova versione... Qualche link per testarla noi poveri mortali??

Il link č sempre lo stesso. Visibilmente non cambia niente, i miglioramenti sono sotto il cofano.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#23 Inviato 11 December 2011 - 02:32 AM

Questo script č F-A-V-O-L-O-S-O.
Perō.... C'č un paio di cose.

Nello script, c'č scritto che bisogna saper fare delle patch.
Posso chiederti come č possibile farne?
Voglio dire, una mezza idea ce l'ho, ma come intendo io significherebbe ogni volta scaricare tutto il gioco. Si, ossia mettere Graphic, Data e Audio cosė rozzamente. Non credo sia questo il sistema, dato che le patch del tuo progetto sono relativamente leggere...
Ho cercato sia sul forum che su google, con scarsi risultati...
Quindi, non č che puoi illuminarmi su questo? (Anche per chi, come me, non ha ben afferrato)...

Detto questo, ho paura che, in futuro, avrō bisogno di una modifica per lo script, se sei disponibile :( (Dato che io non riesco a capirci n'emerita mazza... Ma se non vuoi/puoi fa niente, eh D: )

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#24 Inviato 11 December 2011 - 11:15 AM

Questo script č F-A-V-O-L-O-S-O.
Perō.... C'č un paio di cose.

Nello script, c'č scritto che bisogna saper fare delle patch.
Posso chiederti come č possibile farne?
Voglio dire, una mezza idea ce l'ho, ma come intendo io significherebbe ogni volta scaricare tutto il gioco. Si, ossia mettere Graphic, Data e Audio cosė rozzamente. Non credo sia questo il sistema, dato che le patch del tuo progetto sono relativamente leggere...
Ho cercato sia sul forum che su google, con scarsi risultati...
Quindi, non č che puoi illuminarmi su questo? (Anche per chi, come me, non ha ben afferrato)...

Detto questo, ho paura che, in futuro, avrō bisogno di una modifica per lo script, se sei disponibile :( (Dato che io non riesco a capirci n'emerita mazza... Ma se non vuoi/puoi fa niente, eh D: )

Potrei essere disponibile a qualche modifica dello script, certo :)
Per creare le patch, devi tenere conto di cosa modifichi nel gioco. Esempio: modifichi uno script? Includi nella patch il file Scripts.rvdata. Modifichi un evento sulla mappa? Inserisci nella patch quella mappa.
In sostanza, la patch deve contenere SOLO i file interessati dalle modifiche che hai fatto.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#25 Inviato 11 December 2011 - 12:00 PM

Ed un'altra domandina: la patch che tipo di file deve essere (esempio idiota: Blocco Note, questo č un esempio, anche se non ci centra niente XD)?? ^^" scusa la mia infinita ignoranza

Modificato da Ichika Strize, 11 December 2011 - 12:00 PM.


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#26 Inviato 11 December 2011 - 14:50 PM

Ed un'altra domandina: la patch che tipo di file deve essere (esempio idiota: Blocco Note, questo č un esempio, anche se non ci centra niente XD)?? ^^" scusa la mia infinita ignoranza

Premesso che in se lo script puō scaricare e aprire qualunque tipo di file (ad esempio, se come link metterai un mp3, il gioco lo scaricherā e lo eseguirā), una patch puō essere distribuita in exe o in un archivio rar, zip, 7z, tar... L'exe autoestraente č pių facile per chi lo sa fare, ma anche un archivio zip puō andare bene (consiglio zip, perchč Windows lo supporta nativamente, se il giocatore non ha ad esempio winrar installato, non puō aprirlo). Quindi si puō agire in questo modo: nell'archivio si mettono le 3 cartelle Data, Sound e Graphics con all'interno i file che devono essere modificati. Quindi oltre a queste 3 cartelle, un Leggimi.txt che dirā "Estrai le cartelle e incollale nella cartella del gioco, sostituendo i file".

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#27 Inviato 11 December 2011 - 22:37 PM

Sei stato molto utile con quest'ultimo messaggio... Hai detto esattamente ciō che non avevo capito u.u

Perō, provando il Progetto-Test dell'Updater, controllato che Advice2 e Link siano presenti nelle zone desiderate e corretti, appare comunque questo messaggio.

Immagine inserita

Sia da online che da offline.
Personalmente non comprendo l'errore ^^"

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#28 Inviato 11 December 2011 - 23:04 PM

Sei stato molto utile con quest'ultimo messaggio... Hai detto esattamente ciō che non avevo capito u.u

Perō, provando il Progetto-Test dell'Updater, controllato che Advice2 e Link siano presenti nelle zone desiderate e corretti, appare comunque questo messaggio.

Immagine inserita

Sia da online che da offline.
Personalmente non comprendo l'errore ^^"

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Sto attualmente per uppare una nuova versione che risolve questo problema. Ad ogni modo, cancella la riga 216 dello script.

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#29 Inviato 11 December 2011 - 23:48 PM

Perfetto Holy...
Ora l'exe si avvia correttamente...
Ma lo script non funziona pių xD

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#30 Inviato 11 December 2011 - 23:49 PM

Perfetto Holy...
Ora l'exe si avvia correttamente...
Ma lo script non funziona pių xD

In che senso?

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#31 Inviato 11 December 2011 - 23:52 PM

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Questo xD
E' come se lo script fosse disattivo.

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#32 Inviato 11 December 2011 - 23:58 PM

Immagine inserita

Questo xD
E' come se lo script fosse disattivo.

Forse perchč non c'č alcun aggiornamento. Se non ci sono aggiornamenti, č come se lo script non ci fosse.

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#33 Inviato 11 December 2011 - 23:59 PM

Ma non doveva fare un aggiornamento di prova?
Comunque dovrebbe pur rimanere la finestrella di Scarica... O no?

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#34 Inviato 12 December 2011 - 00:00 AM

Ma non doveva fare un aggiornamento di prova?
Comunque dovrebbe pur rimanere la finestrella di Scarica... O no?

Hai settato come url del file info quello scritto nella descrizione dello script?

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#35 Inviato 12 December 2011 - 00:05 AM

http://holyres.alter....org/updateinfo
?
Se č questo si.

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#36 Inviato 12 December 2011 - 00:08 AM

http://holyres.alter....org/updateinfo
?
Se č questo si.

Controllato se il file č stato scaricato correttamente nella cartella?
Hai cancellato la riga giusta?
UPDATER.delete_trash if File.exist? (UPDATER.obtain_info_name)
Hai cambiato il numero di versione (magari hai applicato la patch?)
Se hai applicato la patch, il numero di versione č aggiornato, quindi non lo rileva pių come aggiornamento da fare.

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#37 Inviato 12 December 2011 - 02:37 AM

Se non č questo non so cosa sia xD
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#38 Inviato 12 December 2011 - 09:12 AM

Se non č questo non so cosa sia xD

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Devo averlo cancellato dall'Host :P
Risolto.

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#39 Inviato 13 December 2011 - 21:24 PM

Ok ora funziona perfettamente....

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#40 Inviato 07 January 2012 - 00:55 AM

Ci credo che Holy ha la casella di posta piena... i servizi segreti fanno a botte per accaparrarselo tutto per se XD ahah
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