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Screen Contest #90

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#41 Inviato 07 January 2012 - 01:03 AM

Ci credo che Holy ha la casella di posta piena... i servizi segreti fanno a botte per accaparrarselo tutto per se XD ahah

L'ho già svuotata 2 volte! Il fatto è che lo spazio è troppo poco. Preferisco avere delle e-mail (ora le attivo dal profilo)

Modificato da Holy87, 07 January 2012 - 01:15 AM.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#42 Inviato 05 February 2012 - 00:26 AM

si può fare con le Script Criptate ?

Magari mettendo che devi mettere tutto l'archivio criptato invece del solo file di script..

cosi altrimenti chiunque può "fregare" le varie script di chi magari non vuole far conoscere i propri script..

Modificato da Astro86, 05 February 2012 - 00:37 AM.


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#43 Inviato 05 February 2012 - 01:45 AM

Ovviamente, dovrebbe potersi fare, ma, non è un vero segreto, esistono utilities che può usare anche un bambino per accedere alle risorse criptate con il sistema ideato dalla EnterBrain . . .
Ha già più senso se il sistema di criptatura è un altro, ma è meglio non illudersi che, sì, l'ho criptato, quindi non se ne approprieranno ingiustamente . . .
Più il bersaglio è appetitoso e più ci proveranno, e ne basta uno che ci riesca per mandare all'aria tutto . . .

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#44 Inviato 05 February 2012 - 01:55 AM

bhe quello si.. ma per chi non lo sa :tongue:

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#45 Inviato 05 February 2012 - 12:06 PM

bhe quello si.. ma per chi non lo sa :tongue:

Ormai lo sanno tutti, e comunque, lo script scarica solo la patch. Come sostituire i file interessari, quello è un problema del maker.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#46 Inviato 05 February 2012 - 13:20 PM

a Ok Non fa nulla.. Resta sempre una script molto valida e verrà inserita sicuramente nel mio futuro progetto :wink:

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#47 Inviato 01 July 2012 - 14:55 PM

Senti Holy, io ho un problemino riguardante questo script...

In pratica, se sono offline, mi da questo errore:
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Non credo sia un conflitto di script (dato che è tanto che me lo da)
Alla fin fine, finchè sei online funziona correttamente, perfetto...
Ma se non sei in linea mi fa questo... Il che è abbastanza irritante...
E' possibile risolvere?

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#48 Inviato 01 July 2012 - 17:18 PM

Si mi pare che questo errore sia già stato risolto nelle pagine precedenti, ora non sono a casa ma se non riesci a trovare la risposta ti faccio sapere domani come funziona (dovevo lavorare a una versione aggiornata ma poi non ci ho più lavorato pensando non servisse a nessuno).

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#49 Inviato 01 July 2012 - 18:22 PM

Beh, non uso il Vx normale, ma mi devo complimentare per l' idea!
Creare uno script ragionando fuori dai confini del tool stesso è qualcosa di davvero geniale!
E poi è decisamente utile!

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#50 Inviato 26 August 2012 - 13:46 PM

Script spettacolare!!!
Comunque vorrei approfittarne per farti una domanda veloce. Avevo intenzione di strutturare il mio futuro gioco in capitoli, e con il tempo agiungere nuovi capitoli ( quindi prolungare il gioco ) utilizzando aggiornamenti. In questo caso penso che gli aggiornamenti saranno abbastanza pesanti ma vorrei sapere se la cosa potrebbe funzionare.:)

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#51 Inviato 26 August 2012 - 15:11 PM

Script spettacolare!!!
Comunque vorrei approfittarne per farti una domanda veloce. Avevo intenzione di strutturare il mio futuro gioco in capitoli, e con il tempo agiungere nuovi capitoli ( quindi prolungare il gioco ) utilizzando aggiornamenti. In questo caso penso che gli aggiornamenti saranno abbastanza pesanti ma vorrei sapere se la cosa potrebbe funzionare.:)

Sì certo, è lo stesso metodo che utilizzo anche io per Overdrive. Fattibilissimo ;)

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#52 Inviato 26 August 2012 - 16:54 PM

Ok, perfetto! Grazie mille!! :)


P.S.
Lo script funziona anche su ACE?

Modificato da Vallo92, 26 August 2012 - 16:57 PM.


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#53 Inviato 26 August 2012 - 17:28 PM

No. Ace ha un linguaggio di programmazione diverso, RGSS3. Non ricordo se Holy l'ha convertito per Ace.

Edit: no infatti, non c'è.

Modificato da Macha, 26 August 2012 - 17:33 PM.

Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



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#54 Inviato 26 August 2012 - 17:41 PM

No. Ace ha un linguaggio di programmazione diverso, RGSS3. Non ricordo se Holy l'ha convertito per Ace.

Edit: no infatti, non c'è.

Cavolo, che peccato.... :(
Ed è molto difficile modificare il codice in modo che sia compatibile anche sull'RGSS3?

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#55 Inviato 26 August 2012 - 18:53 PM

Da quel che ho visto Holy sta traducendo i suoi script anche per Ace, vale la pena aspettare! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

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#56 Inviato 26 August 2012 - 19:00 PM

Da quel che ho visto Holy sta traducendo i suoi script anche per Ace, vale la pena aspettare! ^ ^

Sarebbe veramente fantastico!! :)
Vediamo cosa dice Holy...

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#57 Inviato 26 August 2012 - 21:17 PM

Scusatemi, leggevo le mail dei messaggi dal cellulare, ma non potevo rispondere perchè la mia ragazza mi tiene sequestrato :O
Comunque sono già al lavoro da una settimana su questo script, lo sto riscrivendo completamente per renderlo migliore, più funzionale e più modulare. Una volta rilasciata questa nuova versione la convertirò anche per Ace. Se non hai urgenza sullo script, dovrei rilasciarlo tra un paio di settimane (quello VX) e al massimo un giorno dopo la versione Ace.

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#58 Inviato 27 August 2012 - 06:42 AM

Scusatemi, leggevo le mail dei messaggi dal cellulare, ma non potevo rispondere perchè la mia ragazza mi tiene sequestrato :O
Comunque sono già al lavoro da una settimana su questo script, lo sto riscrivendo completamente per renderlo migliore, più funzionale e più modulare. Una volta rilasciata questa nuova versione la convertirò anche per Ace. Se non hai urgenza sullo script, dovrei rilasciarlo tra un paio di settimane (quello VX) e al massimo un giorno dopo la versione Ace.

Ok, perfetto Holy! Nessun problema!
Comunque quando noi sai cosa fare sarei molto felice se riuscissi a convertire per Ace anche gli altri moduli di tua invenzione, dato che secondo me sono veramente ottimi!! :D

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#59 Inviato 27 August 2012 - 08:12 AM

Si prima o poi passeranno tutti ad Ace, tranne quelli che ovviamente sono inutili e quelli per cui ci sono già script creati da altri.

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#60 Inviato 27 August 2012 - 17:59 PM

Si prima o poi passeranno tutti ad Ace, tranne quelli che ovviamente sono inutili e quelli per cui ci sono già script creati da altri.

Ok, ottimo! Sono sicuro che gli script avranno un grande successo su Ace! :D




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